PDA

View Full Version : Champions League



Bib il Giullare
16th September 2004, 10:52
Prima giornata di Coppa Campioni (sarà ma a me piace ancora chiamarla così)

Quattro squadre italiane in campo, tante cose diverse...


Inter: Una buona Inter(per esser l'inter), con motle occasioni da gol e una volta tanto SVEGLIA..
Poi certo, non ne metton dentro praticamente una, ma prima o poi dovranno farlo, magari mettendo fuori Vieri :D
Mi e' piaciuto molto Van Der Meyde, che ogni tanto si ricorda di esser un ala, di correre, correre, correre, crossare, correre correre correre..
Adriano non lo commento, sarebbe riduttivo vista la portata del giocatore.
Vieri... sta passando un pessimo momento, ma non dobbiamo dimenticare che ancora è fuori forma, il problema è che rischia di diventare come Del Piero, uno che per entrare in forma ci mette 3 anni(letterali) per poi fare 4 partite bene e tornare nel limbo.. Io gli darei altre 3/4 partite, per vedere se è solo problema di forma, se non andasse bene beh.. è stato bello finchè è durato ghgh


Milan:
Solito grande Seedorf, si è rivisto come l'anno scorso "se non la buttate dentro voi, ci penso io!"
Sheva sottotono, ma visto che era fischiato da tutti non è del tutto ingiustificato, tornare a casa e venir preso a pizze non è bellissimo..
Dida: ottimo ritorno, dopo l'ingenuità di domenica pare tornato quel portiere sicuro che al milan serve, anche perchè la difesa non è stata ineccepibile, Stam su tutti.
In generale molto da migliorare, ma non credo che si possa dar la colpa SOLO allo stato di forma, non contro una squadra decisamente mediocre come quella ucraina.
Ah dimenticavo, date un mese di vacanza a Pirlo, non si ferma da luglio 2003 :nod:


Juventus:
Buon esordio contro un'ottima squadra, squadra molto attenta in difesa, merito soprattutto al terzetto che ho sempre adorato quando era al parma (Buffon, Cannavaro Thuram) Capello ha avuto una gran bella idea nel riproporre una delle difese migliori del mondo degli anni 90..
Ibra sottotono ma puo' valer lo stesso che per sheva, anzi di piu' perche fino ad un mese fa giocava ancora con l'Ajax e poi si son presi a legnate con i dirigenti..
Gran gol di Nedved, stoico nel rimaner in campo ma ha rischiato un paio di volte l'espulsione, e considerato quanto e' importante per la squadra è meglio sempre pensarci due volte..
Del Piero al solito.. etereo.
Buon Olivera anche, continuo a pensare che sia un ottima alternativa a Camoranesi, un po' spento ieri sera, al contrario del Pollo che ha cercato il gol con tutto se stesso (gran bel tiro da fuori)
Juve discreta, non perfetta ma l'avversario non era scarso, giovani pieni di grinta e talentuosi, certo potevan metter un altro gol almeno ma si aspetterà ^__^


Roma:
,.....
.........
,..........
..............

Allora.. uno pensa "Ora danno un anno di squalifica alla Roma dalle coppe, per colpa di un cazzone.."
Errato, qua i cazzoni abbondano..
Partiamo da prima dell'inizio
Cassano si fa espellere domenica, sa che starà fuori due settimane per giusta squalifica e che fa? Il bambino viziato che si offende se qualcuno gli rimprovera qualcosa e se ne va dall'allenamento.. che ha concluso? crede che Voeller colpito dalla sua forza d'animo lo lasci giocare???
Poi..
Totti nervoso.. lui è uno che prende minimo 20 falli a partita, con ogni squadra, e in alcue partite gli scatta il nervoso (atteggiamento errato ma comprensibile, non giustificabile) ma entro certi limiti, non facendo falletti fallacci e quant'altro..
Mexes che fa il fallo classico da bambino, tanto lo sai che qualsiasi giocatore al mondo crolla come preso da una fucilata, lo fanno gli italiani, i croati gli olandesi e gli haitiani.. espulso, a mio avviso andava anche espulso l'altro ma la giustizia no è di quesot mondo..
Non lo è anche perchè un cazzone decide che l'arbitro deve fumare e sbaglia mira, quindi suqlaifica, partita persa e non si puo' dire che sia colpa del barbuto fumatore.. secondo voi è normale che uno stadio applauda quando si diceche l'arbitro e' in ospedale??? (lo so che im direte sì :gha: )



Scusata la lunghezza :awk:

Galaphine
16th September 2004, 12:18
del piero mica ha giocato male -.-

Bib il Giullare
16th September 2004, 12:31
Vero vero.. non ha fatto autogol^___^

Kappa
16th September 2004, 13:43
BHA Roma... spero si becchino una bella squalifica.

Drako
16th September 2004, 13:49
Li devono cacciare dalla champ !!!

Sakugochi
16th September 2004, 15:57
Inter: è l'Inter, quando conterà si scioglierà come neve al sole. Poi con quel pianto di Vieri davanti...Martins Adriano sarebbe troppo facile, e quindi non giocheranno mai insieme. :gha:

Milan: se dice di giocare è la squadra più forte, con i piedi migliori a centrocampo ed in attacco. In difesa Stam IMO è uno tra i giocatori più sopravvalutati dell'universo, ma se Nesta è in forma gioca anche per 3. Daccordo su Pirlo.

Juve: ottimi acquisti estivi, se togliessero definitivamente dalla squadra 2 personaggi inutili come Del Piero e Legrottaglie potrebbero rischiare di andare in fondo in ogni competizione (e Capello notoriamente non guarda in faccia a nessuno, quindi i gobbi possono sperare...) :)


Li devono cacciare dalla champ !!!
Roma: Fiorentina-Grasshoppers, giocata in campo neutro a Salerno, un "tifoso" locale tira in campo una bomba carta che esplode vicino al guardalinee. Risultato: Fiorentina fuori. Mi sembra che non ci sia da aggiungere altro... :nod:

Alla prossima

Llaydee
22nd September 2004, 17:48
Roma: Fiorentina-Grasshoppers, giocata in campo neutro a Salerno, un "tifoso" locale tira in campo una bomba carta che esplode vicino al guardalinee. Risultato: Fiorentina fuori. Mi sembra che non ci sia da aggiungere altro... :nod:

Alla prossima

CVD....

Arthu
23rd September 2004, 13:01
Chi non è di Pistoia non puo' avere idea di cosa siano i torti arbitrali/federazionali(esiste sta parola?).
Giocando un play off col lumezzane in c1 in campo neutro(era la finale x andare in B ) un idiota tiro' una bomba carta e ci dettero 4 punti di penalizzazione per il campionato successivo :ach:
Una media di 20 rigori contro a stagione,almeno 15 arbitraggi iniqui all'anno,espulsioni inesistenti,truffe,etc :sneer:

Tutto questo perche nell'80-81 si vinse a firenze 2-1 in serie A. :look:

Sakugochi
23rd September 2004, 13:12
Chi non è di Pistoia non puo' avere idea di cosa siano i torti arbitrali/federazionali(esiste sta parola?).
...
Tutto questo perche nell'80-81 si vinse a firenze 2-1 in serie A. :look:

In effetti la potenza ed il peso della Fiorentina all'interno del palazzo è nota da anni (vedi unica squadra retrocessa per fallimento all'interno dell'onestissimo carrozzone calcio...)
:nod:

Alla prossima

Bib il Giullare
23rd September 2004, 13:18
Chi non è di Pistoia non puo' avere idea di cosa siano i torti arbitrali/federazionali(esiste sta parola?).
Giocando un play off col lumezzane in c1 in campo neutro(era la finale x andare in B ) un idiota tiro' una bomba carta e ci dettero 4 punti di penalizzazione per il campionato successivo :ach:
Una media di 20 rigori contro a stagione,almeno 15 arbitraggi iniqui all'anno,espulsioni inesistenti,truffe,etc :sneer:

Tutto questo perche nell'80-81 si vinse a firenze 2-1 in serie A. :look:


Sisi hai ragione, sennoì' vincevate la Champions League..

Sai un anno in eccellenza il Caltagirone F.C. fini il campionato a 3 punti, 6 gol fatti 107 subiti, per me era coklpa del palazzo perchè una volta un tizio che conosceva un tizio di un altro cugino del nipote della zia del suocero ha mandato a quel paese Moggi.

Arthu
23rd September 2004, 14:32
Oh gente era spam caxxo mica ho detto che la Pistoiese deve vincere 3-0 a milano a volte mi pare di parlare con dei muri :scratch:
Era per dire che cmq sia alle squadre abbastanza grosse come possono essere le romane / le milanesi / la juve non fanno mai nulla di "efferato" .....
Uhm forse è perche negli anni 60 si ammazzo' un arbitro.... :sneer:

Cmq si parla di C1 o serie B non di eccellenza o del Cervia.E i comportamenti scandalosi continuano da tipo 8-10 anni.

Poi per carità sono della juve per par condicio,mi tengo una squadra che ruba per far pari con una che suka :look:

Bib il Giullare
23rd September 2004, 15:16
Sisi ed infatti io mica scherzo,. il caltagirone è sempre preso di mira, scandaloso!!

Ogni settimana fanno a controcampo uno speciale "LE SFIGHE DEL CALTAGIRONE!"
Son così tante che han soverchiato la pistoiese.. mannaggia!!!

Arthu
23rd September 2004, 16:40
La fiorentina non ha nessun peso pero' nonostante fosse fallita ha fatto c2-a in 2 anni :sneer:
Hanno fatto una caxxata a lasciare su le altre (roma lazio parma) non a mandare giu' loro.
E poi come al solito sono stati scandalosi e l'hanno ritirata su con i peggio metodi.
Tutto questo perche il calcio è uno sport di merda , pieno di pagliacciate.

Zi Piè
24th September 2004, 20:37
Hanno fatto una caxxata a lasciare su le altre (roma...../cut)


Per caso ti riferisci alle fidejussioni false ?