PDA

View Full Version : The O.C.



fish =]
16th September 2004, 15:11
Non mi pare che qualcuno ne abbia parlato fin'ora, siamo alla terza puntata e devo dire che m'ha sorpreso, mi aspettavo la storiella dawson creek o facsimile.. e invece mi ha preso dentro ^O^ che ne pensate?

non fate commenti tipo "marissa è bona e pure la "nonna" di seth" che gia si sa ed è piuttosto ovvio :O

Hank`
16th September 2004, 17:04
marissa è bona cmq io mi farei prima l'amica mora, pare na zozzona :sneer:

rustyangel
16th September 2004, 18:10
si ma la nonnaaaaaaa :drool:

P.S.: cmq è la solita vaccata alla dawson con + culi :D
P.P.S.: a me piace :rotfl:

Kappa
16th September 2004, 18:41
A me è piaciuto, non è particolarmente innovativo secondo me, xò l'ho trovato gradevole, cmq visto il discreto concentrato di topa che cè :drool: perdono gli autori se mi risparmiano qualche colpo di scena .

rustyangel
16th September 2004, 21:21
concordo pienamente a metà con kappa :D

Zurlaccio è_é
17th September 2004, 15:25
Pure a me piace parecchio; per restare col paragone con Dawson Sbritz, in the O.C. i tipi mi sembrano meno "imbambolati"....
P.S.
La nonna è indescrivibile.

P.P.S.
Il collega del ristorantino sul mare era chiaramente Cannavaro sotto mentite spoglie.

P.P.P.S.
Il padre della bambolona è quello che faceva il cattivo nel ragazzo dal kimono d'oro... WATAAAA! :D

Gilles
17th September 2004, 20:49
P.P.P.S.
Il padre della bambolona è quello che faceva il cattivo nel ragazzo dal kimono d'oro... WATAAAA! :D

LyLz

questa è una perlaaahhh :nod:

x4d00m
18th September 2004, 17:03
mai vista tanta figa in una serie a puntate :drool:

ormai per me e' un appuntamento fisso questa serieeeee :D


cmq dopo che la tipa l'ha sgamato con la "nonna" io mica sarei andato a rincorrerla....finivo li e poi andavo pd...che ebeti sti americani -.-

fish =]
18th September 2004, 17:26
finivi con la nonna tanto sapevi che lei andava a scopa con l'altro e poi ci riprovavi :O

come si suol dire, 2 passere con 1 fava :O

Sharku
18th September 2004, 18:52
ahhhhhh, la nonna è sempre la nonna...

Mishra
22nd September 2004, 20:20
marissa è bona cmq io mi farei prima l'amica mora, pare na zozzona :sneer:

Questo me l'aspettavo....


ahhhhhh, la nonna è sempre la nonna...

Anche questo era prevedibile.....

P.S. Per il momento dico che non mi dispiace :nod:

Arthu
24th September 2004, 00:49
Dico solo che O.C. è una sigla vecchia di 5 anni ed era il mio clan di C&C
Orgoglio Coatto.
Quindi contesto e faro' causa muahahaha
P.S.
La nonna è discreta.

San Vegeta
24th September 2004, 12:39
Marissa è un cesso aggiustato dai restauratori, lì in mezzo ci stanno solo 3 kartole e una pezzo di gnokka stratosferico: Anna, la biondina di portland, che in RL si chiama Samaire Armstrong.
Le tre kartole che meritano davvero di essere guardate sono la mora (che è piuttosto brava a sembrare deficiente) il palestrato capitano della squadra di pallanuoto (è tale e quale a big jim...) e la nonna :) il resto passa totalmente in secondo piano

Come storia mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente, anche perchè se continua così arriviamo a beautiful... Nip/Tuck mi attira molto di più come storia...
cmq Samaire Armstrong 4ever

Sakugochi
24th September 2004, 13:31
Marissa è un cesso aggiustato dai restauratori

:clap:
O.C. Oscar per il trucco!
Molto meglio l'amica mora
:nod:

Alla prossima

molli
24th September 2004, 18:56
La storia e' di una banalita' mostruosa:
lui - il povero/sensibile/intelligente/con dei valori
lei - la riccachediventapovera/sensibilechestaassiemeaunidiota/con dei valori

il resto sono personaggi stereotipati: tutti ricchi (perche' la serie scorsa - dawson's creek - era composta di gente normale), la svampita, il bellone, le amiche pettegole e stupide.

State _seriamente_ dicendo che in quanto a idee e' messo meglio di dawson's creek? (occhio che non sto dicendo che quest'ultimo sia meglio, lo penso io perche' sono una sentimentale e so che mi lascio accecare dalle storie d'aMMore)

Bellazi
24th September 2004, 19:13
Marissa è un cesso aggiustato dai restauratori, lì in mezzo ci stanno solo 3 kartole e una pezzo di gnokka stratosferico: Anna, la biondina di portland, che in RL si chiama Samaire Armstrong.
Le tre kartole che meritano davvero di essere guardate sono la mora (che è piuttosto brava a sembrare deficiente) il palestrato capitano della squadra di pallanuoto (è tale e quale a big jim...) e la nonna :) il resto passa totalmente in secondo piano

Come storia mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente, anche perchè se continua così arriviamo a beautiful... Nip/Tuck mi attira molto di più come storia...
cmq Samaire Armstrong 4ever

Nip/Tuck ora come ora e' la serie che preferisco, innovativa e divertente ^^

Kinson
24th September 2004, 19:39
D.C e O.C sono serie fatte per una precisa fascia di eta' , normale trovare situazione da telenovela sentimenti amori etc etc ... suscitare l'interesse del pubblido dei teen agers e' lo scopo per cui sono create queste serie , pazienza se queste poi son finte / smielate / come telenovele . Per quanto siano finzioni attirano , e lo sanno far anche bene considerati gli ascolti :D

Uno dei migliori telefilm al momento ? C.S.I , Nip/Tuck e' geniale come produzione ... una serie che proprio non potevo tollerare era settimo cielo era tremendo -.-

San Vegeta
24th September 2004, 20:12
State _seriamente_ dicendo che in quanto a idee e' messo meglio di dawson's creek? (occhio che non sto dicendo che quest'ultimo sia meglio, lo penso io perche' sono una sentimentale e so che mi lascio accecare dalle storie d'aMMore)


ok, son d'accordo che come storia era meglio dawson creek, pure Buffy nell'ultima serie se è per questo... però tu hai parlato di storie d'amore... cosa c'è di sentimentale nel mettersi con tutti quelli che hai intorno facendo le permutazioni cicliche (chi sa cosa sono vince un gelato) e prendendo in mezzo anche elementi dello stesso sesso? :)

fish =]
24th September 2004, 20:58
le migliori serie? csi e smallville in questi ultimi anni.

SV pensavo fosse na cagata dal primo trailer uscito su ita1 ma appena l'ho visto mi ci sono preso dentro (lana :sbac: )

CSI.. ..beh apparte la serie di miami che non m'ha entusiasmato e che stanno rifacendo ora m'è piaciuto come nessun'altro telefilm aveva fatto.. ..appropò sta iniziando :D afk :D

oc.. ..troppo bello :>

molli
25th September 2004, 00:56
però tu hai parlato di storie d'amore... cosa c'è di sentimentale nel mettersi con tutti quelli che hai intorno

questa e' una pecca che ha qualsiasi telefilm che duri piu' di una serie ^^
attualmente anche e.r. assomiglia piu' a sentieri che non a un telefilm su un ospedale.



facendo le permutazioni cicliche (chi sa cosa sono vince un gelato)

io lo so, io lo so! Ma ora non ho voglia di spiegarlo :p


e prendendo in mezzo anche elementi dello stesso sesso? :)

questo e' perche' siamo GGente GGiovane e moderna, quindi siamo aperti a tutte le possibilita'. E poi vuoi mettere la possibilita' di scandalizzare i nostri GGenitori? In qualche modo bisognera' farsi pubblicita', no? ;)

Zurlaccio è_é
25th September 2004, 05:01
Beh se parliamo delle ultime serie non potete nominarmi smallville e non nominarmi Alias o 24! è__é

fish =]
25th September 2004, 07:36
Beh se parliamo delle ultime serie non potete nominarmi smallville e non nominarmi Alias o 24! è__é
mai visti :/

rustyangel
25th September 2004, 11:27
']mai visti :/

andiamo non ci credo che non hai mai visto ALIAS !!!!!

Quello con Jennifer Garner :drool: (o come si chiama)....
Dai dai...Sidney Bristow !!!!!!
(Cmq, un telefilm per essere apprezzabile non deve per forza avere contenuti innovativi... al pubblico piacciono certe cose e i colpi di scena troppo destabilizzanti non fanno per nulla audience...poi IMHO)

bultor
25th September 2004, 11:37
roswell serie 1 è il miglior telefilm degli ultimi anni... a mio avviso...

cmq sto o.c. non è malaccio per ora anche se so 1 po' le solite cose

rustyangel
25th September 2004, 16:10
Bah miglior telefilm degli ultimi anni è Ally McBeal...

Arthu
25th September 2004, 17:09
Cmq alla fin fine molto meglio Conan e yugioh mauhahaha.

fish =]
25th September 2004, 19:14
mai visto alias e manco 24 :(

ally me fa schifo invece :/

Bellazi
25th September 2004, 23:35
una serie che proprio non potevo tollerare era settimo cielo era tremendo -.-
oddio settimo cielo, ned flanders e famiglia brrrr....orrore -.-

rustyangel
26th September 2004, 10:34
']ally me fa schifo invece :/

:nono: mah...de gustibus....

fish =]
26th September 2004, 12:29
asd ieri sera, guardando i titoli di coda, mi sono accorto che la serie sul 4 del sabato sera è... ...24! :D

cioe mai me n'ero accorto, bah, mediocre cmq

Kolp
26th September 2004, 13:57
ally mcbeal rulez!

Zurlaccio è_é
27th September 2004, 10:31
']asd ieri sera, guardando i titoli di coda, mi sono accorto che la serie sul 4 del sabato sera è... ...24! :D

cioe mai me n'ero accorto, bah, mediocre cmq


Dici così xchè sei uno sbarbo. :D
Cmq ora sono alla seconda serie che è decisamente peggio della prima, avendo perso l'unicità e l'innovazione che portava...

Sakugochi
27th September 2004, 10:58
Ally McBeal: è carina l'idea, le gag fanno ridere e gli attori non sono male (Lucy :drool: ), ma lo sviluppo della trama è ridicolo, 5 o quante sono serie con ogni puntata con caso legale assurdo + lei che si tromberebbe chiunque ma in fondo rimpiange il suo bel Billy. Dopo un po' 2 palle così...Un po' come Will & Grace, sisi belline le battute sui gay e su lei che non tromba, ma variamole ogni tanto...
C.S.I. è fastidiosamente ed inutilmente spettacolare, con tutti quegli zoom improvvisi WHOOOOOAAAAAAAAUH!!!!!!! e poi tanto si risolve tutto con la prova del DNA :bored: E poi TUTTI i personaggi mi stanno sulle balle, pesantemente! :fuck:
Alias, 24 e Smallville non le ho mai viste e sinceramente non mi attirano per niente (Jennifer Gardner invece... :nod: )
Le uniche serie valide sono Friends e ER, anche se entrambe hanno già abbondantemente imboccato il viale del tramonto.

Alla prossima

PS E' vero, scusate, dopo aver letto quello che ha detto Fish devo correggermi: anche Scrubs è fantastico ed il solo ancora abbondantemente sulla breccia

fish =]
27th September 2004, 14:35
friends ancora lo fanno? ditemi doveehhh :O

e scrubs? nuova serie > all :D

Gilles
27th September 2004, 19:52
Bah a me parono tutte mezze cazzate :/

Giusto X-files è stato carino e me lo rivedo volentieri.

Cioe' nulla a che vedere con la primissima serie di star trek :-) che rivedo ormai anche sapendo le battite a memoria è_é

rustyangel
27th September 2004, 20:00
bla bla bla... alla fine son gusti :D

Nanoschifoso
28th September 2004, 17:06
Scusate una cosa su O.C. :
Ma nessuno si è accorto che il personaggio di Marissa è una zoccola e non una ragazza timida/dolce/buona/brava? Solo a me sta sulle palle?

Innegabilmente ha il fascino di un angioletto, ma se nella storia lei pretende di avere due uomini e si incazza pure quando trova Ryan con la nonna... ao ma questa è puttanaggine vera e propria! ...poi passa pure per quella che ha ragione

San Vegeta
28th September 2004, 17:37
incarna la ragazza tipo... non posso dire che tipo, ma è proprio standard

Zurlaccio è_é
28th September 2004, 17:50
Scusate una cosa su O.C. :
Ma nessuno si è accorto che il personaggio di Marissa è una zoccola e non una ragazza timida/dolce/buona/brava? Solo a me sta sulle palle?

Innegabilmente ha il fascino di un angioletto, ma se nella storia lei pretende di avere due uomini e si incazza pure quando trova Ryan con la nonna... ao ma questa è puttanaggine vera e propria! ...poi passa pure per quella che ha ragione


Zoccola e ubriacona aggiungo, visto che è riuscita a prendersi 2 coma etilici in 6 puntate. :D

darkolo
30th September 2004, 09:13
Zoccola e ubriacona aggiungo, visto che è riuscita a prendersi 2 coma etilici in 6 puntate. :D
azz allora è la donna della mia vita... quand'e' che va in onda sta robba? (ammetto non guardo la tv, mea culpa)

fish =]
1st October 2004, 08:58
tutti i mercoledi alle 21 :O

Malbrouk
5th October 2004, 17:40
Cmq l'attrice che fa marissa ha 18 anni e mezzo :D

Per quanto riguarda le serie e' questione di gusti... indi non mi ci metto... :look:

rustyangel
5th October 2004, 22:17
Beh ma il fatto che abbia 18 anni e mezzo la esclude dalla categoria delle ragazze "tipo" ?

PooLpe
6th October 2004, 23:15
ok dopo questa puntata mi si è risvegliato un cerco fastidio verso il nuovo ragazzo di una che mi piace... domani quando andrò a Kick saprò chi immaginare al sacco...

rustyangel
7th October 2004, 15:06
Scusate ma avete visto ieri l'ultima puntata?????
Hanno introdotto il triangolo :D (Seth, Summer e Anna) e il rapporto gay
Oramai manca solo l'orgia e un rapporto lesbo e quel telefilm e' completo :D

PooLpe
7th October 2004, 16:05
si in quella scena di gay cera nazgul :ghigno:

Llaydee
7th October 2004, 16:57
']friends ancora lo fanno? ditemi doveehhh :O

e scrubs? nuova serie > all :D


Scrubs e' assolutamente TOTALE.

OWNA qualsiasi altra trasmissione televisiva del momento..... geniale assolutamente geniale...

fish =]
7th October 2004, 18:38
Scusate ma avete visto ieri l'ultima puntata?????
Hanno introdotto il triangolo :D (Seth, Summer e Anna) e il rapporto gay
Oramai manca solo l'orgia e un rapporto lesbo e quel telefilm e' completo :D
Summer a Anna lesbo co Seth che se fa pippone davanti (col video non censurato pure io starei li :drool: ) + introduzione nel rapporto di Ryan e Seth ed ecco Oh Cazzo! come tutti lo vorrebbero :D

PooLpe
7th October 2004, 18:57
ma la nonna?

San Vegeta
7th October 2004, 20:48
è acqua passata... passera annacquata... anna... quant'è figa Anna...

rustyangel
7th October 2004, 22:59
si anna e' figa, ma anche summers in quanto a porcaggine non scherza.....e la nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa

rustyangel
13th October 2004, 23:02
Ok come avevo previsto.....stasera è toccata all'orgia !!

Aggiornamenti:
tra qualke puntata il rapporto lesbo :D

Zurlaccio è_é
13th October 2004, 23:15
Solo la scena di Summer Wonder Woman meritava la visione. :D

Carina cmq la fine, sarebbe stato un cliche classico & scontato la sua entrata proprio mentre lei si baciava l'altro e invece... :nod:

PooLpe
14th October 2004, 00:37
io speravo entrasse a casa mia anna mentre facevo la cachetta... invece son rimasto deluso...

Whattie
14th October 2004, 10:40
OC spakka!

son stato 2 settimane in messico e me lo son fatto registrare e spakka!

ieri nn l'ho visto avevo un cena ma l'ho registrato, domani lo vedro'


Marissa e' na baldracca e la + figa e' HOLLY!

Llaydee
14th October 2004, 12:24
Si ma io la Zia così porca non ce l'ho mai avuta orcogiuda!!!

blaze
14th October 2004, 13:17
A me Anna non piace... :awk:

Preferisco di gran lunga Marissa che secondo me (e anche secondo l'ordine universale delle cose) è una gran patata :D !

(Io Scrubs & Friends me li guardo su Sky...) :look:

San Vegeta
14th October 2004, 14:13
è giusto che Anna non piaccia a chi non se la merita :devil:

rustyangel
14th October 2004, 17:26
Ma comincio a notare qualkosa di strano....perchè seth ha delle parenti così....come dire.....porche????? E passi la nonna, ma ieri pure la zia...tra un po esce fuori pure la cugina e abbiamo chiuso una famiglia di put... :D

Kolp
14th October 2004, 18:08
pure io mi son fatto prendere da th o.c. :nod:

cmq marissa è la più figa, non c'è paragone
anna è moooooooolto sotto summer

mi sta un po' sul cazzo ryan e anche seth è così così come personaggio

confrontandolo con dawson's creek direi che i personaggi adulti (i cohen, il papà di marissa e il nonno) sono fatti molto meglio dei giovani... vabbè che è ancora l'inizio, ma secondo me i ragazzi di dawson's creek erano caratterizzati molto meglio, magari solo dawson era un po' lo sfigato senza un carattere molto credibile... cmq vedremo come si evolve la serie... certo che se lo facevano il pomeriggio al posto di quella merda di paso adelante era molto meglio

rustyangel
14th October 2004, 18:25
Naaaaaa :D
La verità:
Marissa > Anna > Summers

P.S.: cmq quando ieri marissa in auto ha fatto retromarcia e ha urtato e poi ha pianto mi ha fatto un po pena :(

San Vegeta
14th October 2004, 18:44
ieri sera han fatto pena tutte: marissa perchè fa pena sempre, anna e summer perchè erano truccate peggio di come potrei truccarmi io, la mamma e sua sorella perchè eran tristi.

cmq sempre viva Anna, son contento che non vi piaccia >.<

Yisildur
15th October 2004, 19:45
nella puntata dell'altro ieri sera, quando allo scadere degli ultimi secondi prima del nuovo anno arriva Rayan, come si intitola la canzona che c'era in quel momento?

PooLpe
15th October 2004, 21:46
a me piace tanto anna

holysmoke
20th October 2004, 23:20
nella puntata dell'altro ieri sera, quando allo scadere degli ultimi secondi prima del nuovo anno arriva Rayan, come si intitola la canzona che c'era in quel momento?

la canzone è di Finley Quaye e si intitola Dice ;)



[OT]ho visto l'ultima serie di Friends... bellissima... ma l'ultima puntata :(
perche è finitohhhhhh :swear:

Ransy
21st October 2004, 00:47
dio sono malato di serie tv pd :confused: mo o.c. stile cocayna me sto a scarica tutta la serie in divx mia ragazza pensa allo psichiatra :madd: mercoledi o.c. venerdi quella degli avvocati la serie ita ... sabato 24 domenica stregehe tutti i gg paso adelante per la serie ma vai a lavorare va... :D


p.s. mio record farmi malice in solo finito prima cassa inizia paso adelante lascio salamandra red in agro ogni tanto 2 curette ... fine paso adelante circa 40 min faccio seconda cassa :madd: a si mettevo tokem durante pubblicita haha :shy:

San Vegeta
21st October 2004, 11:18
Sta diventando noioso... Summer è quasi simpatica adesso che rosica, Anna non fa vedere manco un centimetro di pelle, e lo schizofrenico non è abbastanza schizzato... Ci vorrebbe un po' di sangue

Sakugochi
21st October 2004, 12:03
Per quello che ho visto fin'ora mi sembra un telefilm come tutti gli altri yankee (ipocrita e politicamente corretto), travestito da alternativo.
E le fi...gliole a forza di vederle non sono poi nenache sto granchè...
Insomma, il mercoledì è meglio andare al cinema!

Alla prossima

fish =]
21st October 2004, 17:00
prox settimana 2 appuntamenti da 2 episodi (4 totali) e se ho calcolato giusto tra 2 settimane finisce la prima serie e poi quella nuova spaziale ^O^

rivoglio smallville xo pz e_e

lanaahhhh sono tuo padrehhhh

Ransy
21st October 2004, 17:50
come finisce gia -.- ma quella nuova la danno subito ? :look: :madd: :shy:

rustyangel
21st October 2004, 18:15
concordo con san vegeta..... secondo me un po di sangue non farebbe male a quella serie...magari ryan che scatafascia lo skizzato o una rissa tra anna e summers nel fango :D

fish =]
21st October 2004, 18:53
sono 27episodi la prima serie.

ieri han trasmesso il 15esimo e il 16esimo
dalla prox settimana ne danno 4 alla settimana = 2settimane + 2episodi che avanzano..

la stagione 2 inizia sul Fox tra 14giorni (il 4novembre). http://www.ocitalia.altervista.org/index.htm
qua info ect.




(nella seconda serie anna non c'è ç_ç torna a casa sua ç_ç)

Arthu
21st October 2004, 23:01
http://battleclans.westwood.com/cgi-bin/cgiclient?ra2squad&request=squad_info&SquadID=191492&SKU=8448&LANGCODE=0

Secondo voi devo chiedere i diritti per sta cosa?E' stato fondato nel novembre 1999 :sneer:

bultor
22nd October 2004, 18:15
bhe effettivamente nelle puntate iniziali tutti i ragazzi alle feste si facevano di coca.... mo manco 1 cannetta si vede..... so diventati tutti santi


poi 1 che viene da 1 quartiere malfamato e manco si droga un pochetto fa 1 po' ridere

dangaio
22nd October 2004, 20:48
Che vuol dire: "poi 1 che viene da 1 quartiere malfamato e manco si droga un pochetto fa 1 po' ridere" ???
Molti sono costretti ad abitare in un quartiere malfamato, (senza i soldi non si può certo abitare in pieno centro città) ma non per questo SONO TUTTI tossici, ladri ecc...
Che visione limitata >_<

San Vegeta
23rd October 2004, 12:04
Anna si molla con Seth, Seth finisce col mettersi con Summer e dicono che quando si lasciano la scena sia strappalacrime... Pure Ryan si molla con la troietta e si mette con una nuova...
Adesso qualcuno mi spiega perchè fanno OC invece di Buffy o Smallville? Almeno si vedevano lesbiche o quella strafiga imperiale di Lana...

Sakugochi
25th October 2004, 10:01
poi 1 che viene da 1 quartiere malfamato e manco si droga un pochetto fa 1 po' ridere

Su quest'affermazione sorvoliamo che è meglio...

Alla prossima

San Vegeta
27th October 2004, 09:28
L'ho detto io che ci voleva del sangue >.<

Peccato che Anna se n'è andata, come farò senza di lei... beh... c'è ancora l'ex di Ryan, gran bella morettona... mmmm -.-'

blaze
27th October 2004, 09:42
1 che viene da 1 quartiere malfamato e manco si droga un pochetto fa 1 po' ridere

Ma sei sano? -__-

rustyangel
27th October 2004, 11:24
Già il sangue c'è stato...speriamo ce ne sia altro.... :D

Kolp
27th October 2004, 19:21
bhe effettivamente nelle puntate iniziali tutti i ragazzi alle feste si facevano di coca.... mo manco 1 cannetta si vede..... so diventati tutti santi


in effetti concordo... poi se non erro marissa e ryan si erano incontrati fumando una sigaretta fuori di casa... e ora non si vede più nessuno fumare.

io dalle prime puntate pensavo fosse più "sesso droga e rock'n'roll"... ma basta vedere la puntata in messico, dove c'è la canzone out of control dei chemical e poi alla fine manco si vede che bevano o che si droghino... cioè cazzo ci vai a fare in messico a quel punto?!? è cazzo ci metti una canzone come quella che onestamente presuppone un livello di stonedness abb. alto

alla fine lo guardo cmq, che mi ci sono appasionato, ma preferisco nip/tuck e ally mcbeal, che non so neanche se lo fanno ancora (chi cazzo lo guarda il sabato sera cmq :eek: )

Glorifindel
30th October 2004, 23:04
RIDATEMI SMALLVILLE!!!


Arivojo Superman da giovane e quella gran sventola di Lana altro che O.C. e i tutti quei teppistelli della malora :rotfl:

Trish
5th November 2004, 23:47
The OC Rulez...a me piace una cifra...comunque trovo che i personaggi giovani sono un po pokini...anke se i personaggi adulti sono analizzati molto bene e x molte situazioni sono + interessanti/divertenti :oro: che i pischelli :angel: ...cmq e' vero la serie era iniziata con incendi vari makkine rubate coma etilici e mo manco si appizzano una zanna? :drool: dai...
Cmq..a me Marissa nn mi attizza un cazzo...e' la solita ragazza tipo :bored: ...troppo comune...Summer ha una faccia da zozzona :clap: clamorosa e delle kiappe di marmo :rotfl: ,ma Anna mi fa morire e' una pazza scatenata dolcissima e pure gnocca :elfhat: ...peccato se ne vada... :cry:
Cmq con tutti i soldi che girano in sto telefilm un po di bonzetta dovrebbe saltare fuori :nod: ...Ah dimenticavo Ryan ora mi sta quasi un po sulle palle :bleach: anke se lui come attore e' bravissimo gli basta uno sguardo x dire una frase :cool: ...Ki mi sta diventanto troppo simpa e' Luke :ach: ...cioe' ora difende Ryan :sneer: ,salva il culo a Marissa :p dal pazzo furioso e poi...si tromba la madre della sua ex ragazza :look: : :bow: UN MITO PRATICAMENTE!!! :nod: :nod: :nod:

Eh si poi Anna nn vi piace?nn capite un casso

San Vegeta
11th November 2004, 00:20
oggi m'è scesa la lacrimuccia... che cazzo di pugnalata al quore :cry:

Trish
11th November 2004, 02:36
Quando Anna e' andata via mi ha preso malissimo...cioe' Summer sara' anke una figa ma Anna e' troppo una giusta^^

Malbrouk
11th November 2004, 15:02
vojo essere lo scrittore delle battute di seth, mi scompiscio ogni volta... :awk:

LuKas
3rd December 2004, 19:03
Le lettere di seth dell ultima puntata :(

--------------

Dear Mom and Dad,
No sarcasm--- I'm gone. Are you standing? Sitting? Here goes.....
A year ago, Newport held nothing for me. I was all alone. Before Ryan, I was, let's be frank, a loser. I can't go back to that. If I have to be alone, I'm doing it on my terms. In my boat. On the open water where there are no limits. I've lost the sarcasm. The wit. The Cohen Charm. I am Sal Paradise. Out on the road. Out on the sea. I can't imagine life without a friend, a brother. That's why I'm leaving. Taking life's reins in my own hands. Grabbing control. A giant leap in a single bound. Not a leap of faith, but a real leap. And i'm ready. I promise to call. Write. Send a message in a bottle. I love you.
Seth

Dear Summer,
I'm sorry if my mom made you sit through a takeout dinner to get this, but I couldn't see you. I had to go. I've left on the Summer Breeze and I don't know where I'm going, but I've got my sextant(not what you think!) and a compass. I don't belong in Newport. The only thing's that kept me here(besides my parents) is you. Since the third grade I've had a plan to leave this city. That one day, you and I would set sail on this boat. Together, we'd get out of here. And believe me when I say this, if I could, I would've taken you with me today. But I couldn't. I had to do this on me own. One day we'll go sailing. But for now, it's good-bye. I love you Summer. I always have.
Love,
Seth
---------------

Zurlaccio è_é
3rd December 2004, 20:08
Viste le premesse dell'ultima puntata, la seconda serie inizierà così.

Nella prima puntata si consuma un qualcosa di tragico che farà si che Ryan possa tornare libero (tipo che l'ispanica ha un aborto naturale o muore... o entrambe le cose).
Nella seconda puntata Ryan torna a Newport e trova nell'ordine:
- Marissa che è ormai diventata un'alcolizzata cicciona sbavacciona.
- Seth disperso nel pacifico (probabilmente naufragato su una qualche isoluzza deserta). Il che ci porta a:
- La madre di Seth che per quello e per la bancarotta del padre si è suicidata.
- Il padre che ha reagito facendosi rabbino con conseguente cambio di immagine.
- Summer che, vistasi lasciare dal nerd supremo, ha avuto un rigetto per il mondo diventando una Daoc dipendente e passa le sue giornate incollata al pc facendosi impezzare da un player straniero, un certo Sharteel.
- Il nonno, messo alle strette è scappato a Santo Domingo dove ha aperto una casa chiusa con gli ultimi soldi.

Preso atto della nuova situazione Ryan torna a Cino perchè "Tutto sommato non si sta poi così male..."

:nod:

blaze
3rd December 2004, 20:15
Zurlo me fa scompiscià :D

Comunque voglio precisare che la signora squillo della puntata di mezzo è quanto di più perfetto madre natura possa produrre a questo mondo

holysmoke
3rd December 2004, 20:27
curiosita bastarda... trovato puntate nuova serie subbate! :oro:

pz cosa nn succede... :shocked:

Trish
3rd December 2004, 21:49
Viste le premesse dell'ultima puntata, la seconda serie inizierà così.

Nella prima puntata si consuma un qualcosa di tragico che farà si che Ryan possa tornare libero (tipo che l'ispanica ha un aborto naturale o muore... o entrambe le cose).
Nella seconda puntata Ryan torna a Newport e trova nell'ordine:
- Marissa che è ormai diventata un'alcolizzata cicciona sbavacciona.
- Seth disperso nel pacifico (probabilmente naufragato su una qualche isoluzza deserta). Il che ci porta a:
- La madre di Seth che per quello e per la bancarotta del padre si è suicidata.
- Il padre che ha reagito facendosi rabbino con conseguente cambio di immagine.
- Summer che, vistasi lasciare dal nerd supremo, ha avuto un rigetto per il mondo diventando una Daoc dipendente e passa le sue giornate incollata al pc facendosi impezzare da un player straniero, un certo Sharteel.
- Il nonno, messo alle strette è scappato a Santo Domingo dove ha aperto una casa chiusa con gli ultimi soldi.

Preso atto della nuova situazione Ryan torna a Cino perchè "Tutto sommato non si sta poi così male..."

:nod:


Ghghgh bella Zurlo :laugh:
Cmq...Summer su che server gioka? :look:
Sara' ma a me vedere Ryan che se ne andava nn mi ha fatto ne caldo ne freddo...ma vedere Seth che scrive le lettere e va via in barca immezzo al mare arancione(Orange Country :ach: ) mi ha preso troppo male...alla fine e' troppo il migliore :nod:

KekkoZanna
3rd December 2004, 21:59
the oc...direi....un 10 per la gnocca.... un 6 per la storiella...non mi ha preso di piu di quanto mi avesse preso dosson stick...quindi relativamente poco...e la solita soap americana da guardarsi nelle serate di skazzo :nod: ....era meglio smallville, a proposito qualcuno sa quando lo rimettono? :look:

Trish
3rd December 2004, 22:02
the oc...direi....un 10 per la gnocca.... un 6 per la storiella...non mi ha preso di piu di quanto mi avesse preso dosson stick...quindi relativamente poco...e la solita soap americana da guardarsi nelle serate di skazzo :nod: ....era meglio smallville, a proposito qualcuno sa quando lo rimettono? :look:

Tra 2 settimane dovrebbe tornare SmallVille seguito da Nip/Tuck

Kolp
3rd December 2004, 23:06
cmq si trovano già le puntate della seconda serie :nod:

Zurlaccio è_é
4th December 2004, 03:10
cmq si trovano già le puntate della seconda serie :nod:

si ma a tutt'oggi ne han fatte solo 4. :|


cmq pare che l'attore che interpreta Seth in usa sia diventato famoso xchè il grosso delle battute che fa in O.C. le improvvisa sul momento... (me l'ha detto Taran, se viene fuori che è una ciozza fatevela con lui!! è_é )

Sharku
4th December 2004, 03:29
Summer sarà anche figa ma Anna è molto simpatica ?????

Ehhhhhh ????


Fai te....


http://www.samairearmstrong.net/gallery/data/media/2/mag4.jpg

http://www.samairearmstrong.net/gallery/data/media/13/3.jpg

Taran
4th December 2004, 03:32
cmq pare che l'attore che interpreta Seth in usa sia diventato famoso xchè il grosso delle battute che fa in O.C. le improvvisa sul momento... (me l'ha detto Taran, se viene fuori che è una ciozza fatevela con lui!! è_é )

A me l'ha detto Catto :D

Sharku
4th December 2004, 03:35
cmq pare che l'attore che interpreta Seth in usa sia diventato famoso xchè il grosso delle battute che fa in O.C. le improvvisa sul momento... (me l'ha detto Taran, se viene fuori che è una ciozza fatevela con lui!! è_é )

si, infatti nella puntata in cui Summer incontra il protagonista di Valle di Lacrime che nel film assomiglia a Seth è ispirato a lui. Infatti improvvisa le battute ed esce con la tipa che ha nel telefilm. Come Seth e Summer sono fidanzati anche fuori dal Telefilm.

fish =]
4th December 2004, 14:35
Anna dopo che ha fatto il video con hanson può pure sokare :p

che finale tristemente triste.. per le puntate su emule.. evito di rovinarmi la sorpresa come con smallville che mi so visto tutta la serie 3 e mo inizia in italia ç_ç (quando in usa c'è gia la 4 -_-)

OC mi sa che prima di settembre/ottobre prossimo non torna visto che è iniziato il 20novembre sul canale fox in usa.. mentre smallville 3 mi sa che inizia con gennaio.. spero non facciano la stronzata di farla partire nella settimana di natale con tutti in montagna -_-

KekkoZanna
4th December 2004, 14:40
.. spero non facciano la stronzata di farla partire nella settimana di natale con tutti in montagna -_-

lol :rotfl: vero :nod:

San Vegeta
7th December 2004, 15:31
ok, mi avete fatto leggere le lettere e ora ho la conferma: Seth è IL mito.

P.S. qualcuno vuole hint su una pornostar troppo simile a Summer? :)

Trish
7th December 2004, 15:44
P.S. qualcuno vuole hint su una pornostar troppo simile a Summer? :)

MAh lol ...cmq dicci dicci^^

blaze
7th December 2004, 15:58
ciao

http://www.tvtome.com/images/people/119/2/13-35338.jpg

Sakugochi
7th December 2004, 16:36
CSI Miami non è male, rispetto alla serie base almeno i protagonisti non mi stanno tutti sulle palle.
La miglior serie è e sempre rimarrà Tre cuori in affitto!
:D

Alla prossima

Gate
4th January 2005, 16:30
ho trovato tutta la serie su emule .. ho guardato le prime 2 e pare carino .. ho messo in download tutto :look:

Hank`
4th January 2005, 18:28
è priprio dopo le prime due puntate che diventa una merda :D

x4d00m
4th January 2005, 23:03
io spero nella nuova serie :look:

Gate
5th January 2005, 14:46
l'ho finito tutto ..

in sti giorni che sono a casa me lo guardo :>

San Vegeta
11th January 2005, 13:38
secondo me la nuova serie non sarà grankè... Seth da solo vale più di tutto il resto della compagnia...

Gate
12th January 2005, 10:55
vero .. e' il personaggio piu' ben fatto secondo me

Sakugochi
13th January 2005, 13:49
Ma avete visto chi era la bambina che viene avvelenata dalla mamma ne "il sesto senso"?
Marissa, pensa te!

Alla prossima

x4d00m
28th June 2005, 15:36
DOVE SEI OC!!! MI MANCHI!!!!!!!!! :cry: :cry:

Drako
28th June 2005, 16:22
O_o ?????

Liam
28th June 2005, 16:40
DOVE SEI OC!!! MI MANCHI!!!!!!!!! :cry: :cry:

Beh se proprio sei in astinenza scaricati gli episodi della seconda serie in yankeese.

x4d00m
28th June 2005, 16:52
Beh se proprio sei in astinenza scaricati gli episodi della seconda serie in yankeese.

eh ho provato ma ci mette quei 4 milioni di anni dall'animale da soma ç_ç

Liam
28th June 2005, 16:59
eh ho provato ma ci mette quei 4 milioni di anni dall'animale da soma ç_ç

Se cerchi un po' si trovano anche col torrente.
:nod:

Rashin
28th June 2005, 18:31
mi sono finito oggi oggi di rivedere la prima serie, voglio la serie nuovaaaaaaaa

Drako
28th June 2005, 18:55
Mah....io non ho nessuna ansia di vedere sto pseudo "Dawson Creek" :rolleyes:

Sturm
28th June 2005, 21:35
Io lo guradavo solo perke mi faceva sbracare Seth

Seth >>>>>> all

Trish
28th June 2005, 23:33
Seth e' il Jedi della situazione...non ce storia...

CrescentMoon
29th June 2005, 08:56
Parlate di O.C.-Orco Cazzo vero? :sneer:

Rashin
29th June 2005, 12:06
Secondo al livello e forse meglio di Seth è Sandy

delo
29th June 2005, 12:13
io ho gia vista tutta la seconda serie e aspetto la terza pzzz

Epilol
29th June 2005, 17:20
thread di gennaio ftw :nod: