Log in

View Full Version : [Lancelot]Hibernia 5 - Midgard 1 - Albion 0

Axet
16th September 2004, 23:04
GG

:cool:

Indios
16th September 2004, 23:11
bella storia :cool:

- Indipendent -

Nazgul Tirith
16th September 2004, 23:15
Bravi raga veloci al beno, nessuno ha fatto cazzate, e uno stupendo ritorno in barca :D

Per il resto abbiam dato la mazzata finale a una alb ormai morta su lancelot (e godo), ma si riprendera e arriveranno a morire a hib! :D

Brave tutte le gilde che han partecipato, che sapevan tutti che fare e se svolto tutto senza problemi :D (soprattutto perche organizzata in 20 minuti) :D

Axet
16th September 2004, 23:18
lol@stupendo ritorno in barca.. -.-

La warship è una trave nel culo t_T

NoeX
16th September 2004, 23:19
lol@stupendo ritorno in barca.. -.-

La warship è una trave nel culo t_T

grats

LuKas
16th September 2004, 23:32
gratz :)

chissà se alb è davvero morta o rinunirà lo zergatron totale :look:

Knives
16th September 2004, 23:41
ioioioioi reame con il goal bandiera :D

Cicul
17th September 2004, 00:06
ho rosicato che ero con la donna e nn stavo a casa per fare la relic, vabbeh

GRATZ RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Indios
17th September 2004, 00:13
Per il resto abbiam dato la mazzata finale a una alb ormai morta su lancelot (e godo), ma si riprendera e arriveranno a morire a hib!è

:/

mi piacerebbe giocare a 3 reami non a 2 come quando "hib era morta" (bla) su vorti

- indipendent -

BlackCOSO
17th September 2004, 00:14
volevo dire una cosa ma scatterebbe il solito flame , quindi evito..:) e cmq non avrebbe a che fare con la relic...

Cmq Complimenti per la relic..

Xangar
17th September 2004, 00:22
gratz a noi :)

Zurlaccio è_é
17th September 2004, 00:24
Nel week end ce ne ripigliano minimo 2. :D
Cmq siamo fottutamente troppi. ç__ç

Liam
17th September 2004, 00:29
e uno stupendo ritorno in barca :D

Nazgul Tirith
17th September 2004, 00:33
Ao vabbe gia per tutta la durata di sto relic scleravo in bg, scleravo in send, scleravo in gruppo e pure quella barca di merda :D

Xangar
17th September 2004, 00:51
Ao vabbe gia per tutta la durata di sto relic scleravo in bg, scleravo in send, scleravo in gruppo e pure quella barca di merda :D

pero' il tempo di palparmi il sedere lo hai trovato eh ? maiale :swear:

Defender
17th September 2004, 00:56
Non poteva essere Naz, ti sbagli con qualcun altro... sarà stato quel porco di Thor :D

IamRoland
17th September 2004, 01:01
Gratz a tutti, io nn c'ero pd........è bello vedere che nonostante siamo il reame + sottopopolato del server spacchiamo in rvr.

SharTeel
17th September 2004, 01:05
Gratz a tutti, io nn c'ero pd........è bello vedere che nonostante siamo il reame + sottopopolato del server spacchiamo in rvr.

sottopopolato?!?!?!??!?
ma se eravamo in 100 (CENTO) ad hadrian dopo il relic e gli albion nn superavano le 50 unità...

Nazgul Tirith
17th September 2004, 01:12

Hai cosi un bel culetto... :love:

[T]iaz
17th September 2004, 01:18
cattifi che dopo averci svuotato il relic continuavate a picchiare sul nostro keep :(

Thor
17th September 2004, 01:37
siamo diventati schifosamente troppi, se va avanti così la vedo male

[T]iaz
17th September 2004, 01:40
quando avete preso la relic quanti eravate ? (giusto per curiosità)

Defender
17th September 2004, 01:44
iaz']quando avete preso la relic quanti eravate ? (giusto per curiosità)
Mah non è che fossimo sta marea di gente, al tempietto della relic dovevano esserci circa una 40ina di hibbi (pg più pg meno) quando l'abbiamo alzata (anzi credo che ora si debba dire abbassata :D)

[T]iaz
17th September 2004, 01:49
k ci ho visto bene allora...

cmq ad albion volendo i numeri c'erano quando e' caduto il beno /who 50 dava più di 100 pg ma in frontiera ce n'erano ben pochi...

Oro
17th September 2004, 01:57
per gli "scontri" di stasera.. beh ragazzi, incocciare contro un RR non fa molto testo nonostante tutto.. anche un gruppo e mezzo per gilda.. sarebbero stati 5-6 gruppi.. spiacente ma chi se li e' trovati davanti e' stato violentato.. il resto della serata invece e' stato piacevole.. 35k di cui solo 6 fatti durante il RR..

per chiarire.. le mie scuse agli amici/nemici middi che a sto giro sono stati zergati :) ma come detto.. in un RR c'e' poco da fare mi pare evidente ;)

gratz a noi e speriamo che gli altri reami abbiano voglia di giocare pesante :)

BlackCOSO
17th September 2004, 02:49
per chiarire.. le mie scuse agli amici/nemici middi che a sto giro sono stati zergati :) ma come detto.. in un RR c'e' poco da fare mi pare evidente

:rolleyes:

Indios
17th September 2004, 08:23
per gli "scontri" di stasera.. beh ragazzi, incocciare contro un RR non fa molto testo nonostante tutto.. anche un gruppo e mezzo per gilda.. sarebbero stati 5-6 gruppi.. spiacente ma chi se li e' trovati davanti e' stato violentato.. il resto della serata invece e' stato piacevole.. 35k di cui solo 6 fatti durante il RR..

per chiarire.. le mie scuse agli amici/nemici middi che a sto giro sono stati zergati :) ma come detto.. in un RR c'e' poco da fare mi pare evidente ;)

molto gentile d'altronde credo che molti lo possano capire da soli che in serata di RR rvr diventra + violento del solito

-Indipendent- <ADG>

Bolomir
17th September 2004, 08:33

Quando ieri sera (abbiamo girato tutta sera in 2p) siamo zompati su 3p hib a velox 0 :shocked: e li abbiamo arati pensavamo di aver fatto il colpaccio ma non era lo zerg giusto :madd:

Comunque gratz per la relic riuscita.

P.S: un solo appunto, ma anche dopo aver posato la relic era necessario girare in 4-5p? :swear: siamo stati deletati 3 volte di fila in mezzo a millemila hib.....a proposito dite a krysix che se dopo 10 colpi continua a non fare danni al mago forse meglio leggere il log.... :rotfl:

Dark Von Diakonov
17th September 2004, 08:35
Relic Raid non fa testo in fatto di numeri poichè richiedendo la mobilitazione generale per avere la certezza della presa della reliquia (ed alzarla dal tempio è ben altra cosa rispetto ad alzarla da un keep) è normale che si diventi tantissimi :nod:

I miei complimenti :kiss:

Kappa
17th September 2004, 08:42
Gratz

Sylent
17th September 2004, 09:06
be dai relic in 100 non è sto sgravio...ho partecipato a RR in italia da 200+ pg...

:angel:

Shadyr
17th September 2004, 09:27

si proprio sottopopolato hib lancelot :gha:

Fornost
17th September 2004, 09:29
Bravi hibbosi!

Ladro di anime
17th September 2004, 09:30
si proprio sottopopolato hib lancelot :gha:

dipende dagli orari :look:

Shub
17th September 2004, 09:34
Uauauaau mo vieni su igraine mid e poi potrai parlare di sottopopolato :D

Una media di 20giocatori in rvr abbiamo....una tristessa infinita...

TommaS
17th September 2004, 10:31
nessuno ha fatto cazzate

Si cazzate qlc si le ha fatto ma meglio nn le dico. E te sai di quale parlo, per il resto tutto bene

Ao vabbe gia per tutta la durata di sto relic scleravo in bg, scleravo in send, scleravo in gruppo e pure quella barca di merda

quella barca la ho preso io per andare piu veloce a Emain credo di merda ha poca. :D cmq sempre a piangere per tutto.

:bow: Tommy :oro:

Hasley
17th September 2004, 10:34
Nn c'entra molto con titolo iniziale, ma chiedo cmq.
Quindi uno riniziando su Alb Lancelot in frontiera si trova mooolti nemici e nn deve girare ore ed ore x un poraccio che va al poc? :bow:

Zurlaccio è_é
17th September 2004, 10:44
Nn c'entra molto con titolo iniziale, ma chiedo cmq.
Quindi uno riniziando su Alb Lancelot in frontiera si trova mooolti nemici e nn deve girare ore ed ore x un poraccio che va al poc? :bow:

Non molti, di più.

Rob
17th September 2004, 10:45
Io non vedo come si possa definire un reame sottopopolato o meno guardando i numeri durante un RR, bisogna vedere poi la media durante il resto delle attivita'. Tanto per chiarire Zurlo, Merc. notte al Surs spammava da 78 a 91 albs in continuazione, poi verso le 3 di mattina 114 fino a 148 (ma li passarono anche un paio di gruppi mids, li metto nel conto) ed io ci ho chiuso il 4l9, fatto 5l0, 5l1 e sono a meta' strada per 5l2 :drool: , questo per dire che se Hib riesce a mettere 100pg in un RR ben venga, Albions mette in campo gli stessi numeri per il normale RvR non vedo perche' si debba dire che "siamo gia' troppi": se poi vogliamo mantenere l'invito a girare in UN (UNO, 1) gruppo per volta ben venga, come vedo fare anche ai miei compagni di gilda (messaggio subliminale, indiretto ma capibile, verso chi gira in 2/3 gruppi di gilda.. c'e' chi, pur essendo amici da sempre, da sempre giocano insieme bla bla bla fa 2 gruppi divisi e pure in 2 front diverse). Ah Giov mattina alle 4 circa, Behn ha spammato 81 Mids mentre ero li dentro a cercare di rallentarne la conquista, i 100pg in casi eccezionali li mettono in campo tutti, il problema e' "l'ordinario RvR"

Rob

Thor
17th September 2004, 10:47
gli hibbi italiani sono diventati tanti, anzi troppi
del resto lo si era detto mesi fa di non sovrappopolare la fascia oraria italiana ma come era ovvio la gente se ne è fregata.
mo i risultati sono che si gira ocme idioti per cercare un inc equando lo trovi ti zompano addosso italiani da tutte le parti.
una vera merda.

Rob
17th September 2004, 10:52
gli hibbi italiani sono diventati tanti, anzi troppi
del resto lo si era detto mesi fa di non sovrappopolare la fascia oraria italiana ma come era ovvio la gente se ne è fregata.
mo i risultati sono che si gira ocme idioti per cercare un inc equando lo trovi ti zompano addosso italiani da tutte le parti.
una vera merda.

Ok Thor,

come mai allora continui a girare in 1 gruppo e continuano a piombarti addosso 3/4grp albion con in testa 8lx ed oltre? Perche' non c'e' nessuno ma toccavi la torre del renaris e ti piombavano addosso in 5/6grp (lo avete provato sulla vs pelle questa settimana, ricordi?)?Dov'e' che albion e' messa cosi' male? Io la sera/notte mi giro sempre le front, a piedi e quasi sempre in solo, alla ricerca delle info e dei disperati da abbattere quando meno se l'aspettano.. e vedo puntualmente belle masse albion in movimento oltre ad alcuni gruppi mids monobandiera (oltre a hib di cui sai)

Rob

Sylent
17th September 2004, 10:54
Ok Thor,

come mai allora continui a girare in 1 gruppo e continuano a piombarti addosso 3/4grp albion con in testa 8lx ed oltre? Perche' non c'e' nessuno ma toccavi la torre del renaris e ti piombavano addosso in 5/6grp (lo avete provato sulla vs pelle questa settimana, ricordi?)?Dov'e' che albion e' messa cosi' male? Io la sera/notte mi giro sempre le front, a piedi e quasi sempre in solo, alla ricerca delle info e dei disperati da abbattere quando meno se l'aspettano.. e vedo puntualmente belle masse albion in movimento oltre ad alcuni gruppi mids monobandiera.

Rob

se girano 4fg alb li andiamo a cercare in 4fg hib visto ke non siamo poki come dite...dove sta il problema?
basta non zergare senza motivo o camperare in 100 una torre....

Thor
17th September 2004, 10:54
Io non vedo come si possa definire un reame sottopopolato o meno guardando i numeri durante un RR, bisogna vedere poi la media durante il resto delle attivita'. Tanto per chiarire Zurlo, Merc. notte al Surs spammava da 78 a 91 albs in continuazione, poi verso le 3 di mattina 114 fino a 148 (ma li passarono anche un paio di gruppi mids, li metto nel conto) ed io ci ho chiuso il 4l9, fatto 5l0, 5l1 e sono a meta' strada per 5l2 :drool: , questo per dire che se Hib riesce a mettere 100pg in un RR ben venga, Albions mette in campo gli stessi numeri per il normale RvR non vedo perche' si debba dire che "siamo gia' troppi": se poi vogliamo mantenere l'invito a girare in UN (UNO, 1) gruppo per volta ben venga, come vedo fare anche ai miei compagni di gilda (messaggio subliminale, indiretto ma capibile, verso chi gira in 2/3 gruppi di gilda.. c'e' chi, pur essendo amici da sempre, da sempre giocano insieme bla bla bla fa 2 gruppi divisi e pure in 2 front diverse). Ah Giov mattina alle 4 circa, Behn ha spammato 81 Mids mentre ero li dentro a cercare di rallentarne la conquista, i 100pg in casi eccezionali li mettono in campo tutti, il problema e' "l'ordinario RvR"

Rob

non ci siamo capiti... quando noi siamo in 100 gli americani sono 4 gatti
ergo l'rvr fa CAGARE
sono già diverse sere che si gira per albion e siamo in giro
1-2 party nostri
1-2 party inner
1-2 party ycc
1-2 party conie

poic i metti i the answer i reborn angels e tutto il resto che manco mi ricordo.... la controparte italiana non è così numerosa, quella americana lo è ancora di meno ergo l'rvr sta diventando na merdata.
e la cosa che mi fa incazzare è che lo si era detto ma la gente si è pur offesa "oddioooohhh mi impedisci di giocare dove voglio coi miei amiciciiiihhhh"

fanculo va

Rosix
17th September 2004, 10:56

Rob

Rob forse non ti e' chiaro un particolare e cioè che non tutti possono stare ad aspettare l'rvr che si fa dall'1 di notte in poi causa sveglia presto al mettino per scuola/università/lavoro :gha: .
A me e' capitato di provarlo 2 giorni fa e devo dire che dall' 1 alle 3:30 del mattino si fa del buon rvr. ma nel primetime italiano siamo davvero troppi.
Purtroppo la gente se n'è fregata degli appelli a non affollare Lancelot....

Thor
17th September 2004, 10:58
Ok Thor,

come mai allora continui a girare in 1 gruppo e continuano a piombarti addosso 3/4grp albion con in testa 8lx ed oltre? Perche' non c'e' nessuno ma toccavi la torre del renaris e ti piombavano addosso in 5/6grp (lo avete provato sulla vs pelle questa settimana, ricordi?)?Dov'e' che albion e' messa cosi' male? Io la sera/notte mi giro sempre le front, a piedi e quasi sempre in solo, alla ricerca delle info e dei disperati da abbattere quando meno se l'aspettano.. e vedo puntualmente belle masse albion in movimento oltre ad alcuni gruppi mids monobandiera (oltre a hib di cui sai)

Rob

guarda... l'altra notte peno sia stata una delle sessioni di rvr + divertenti della mia vita; dall'1 fino a quasi le 4 abbiamo girato per albion nella zona del boldiam tanti party albion in giro pochi hibbi.
inc continui molti vinti altri persi 35k e a letto felice

nel nostro orario non succederà mai, ci sono troppi pochi nemici.

Rob
17th September 2004, 10:59
se girano 4fg alb li andiamo a cercare in 4fg hib visto ke non siamo poki come dite...dove sta il problema?
basta non zergare senza motivo o camperare in 100 una torre....

Se loro girano 4grp la cosa migliore e' sapere dove sono ed evitarli.. ma con questo presupposto rischi di non fare nessuno scontro in quanto troppo frequentemente girano tutti assemblati in Zergtron (non e' mia ma delle Vn) ed a parte quello poco avanza.
YCC mettono giu' 2grp da RvR, ma girano in divisi ed in 2 front diverse (quasi sempre eh) riunendosi solo per casi eccezionali, se facciamo tutti cosi' ci sarebbe una buona distribuzione sul territorio: ovvio che alle 19 ora italiana Mid/Hib mette in campo + gente, ma a partire dalla mezzanotte le cose si ribaltano drammaticamente: nessuno di voi si prende in faccia i TK in mezzo ad altri 2/3grp Albions in modo costante? Solo YCC sono cosi' sfortunati?

Rob

Rob
17th September 2004, 11:05
Rob forse non ti e' chiaro un particolare e cioè che non tutti possono stare ad aspettare l'rvr che si fa dall'1 di notte in poi causa sveglia presto al mettino per scuola/università/lavoro :gha: .
A me e' capitato di provarlo 2 giorni fa e devo dire che dall' 1 alle 3:30 del mattino si fa del buon rvr. ma nel primetime italiano siamo davvero troppi.
Purtroppo la gente se n'è fregata degli appelli a non affollare Lancelot....

Sono d'accordo, infatti io gioco pochissimo proprio a causa degli orarii ed altre vicende personali, ma quando voglio giocare metto in conto di fare lo "zombie" il giorno successivo. Quando ho deciso per i servers USA lo avevo messo in conto visto il fuso orario, se volevamo giocare in orario europeo GOA era la scelta adatta, ma ho preferito essere certo delle patches :p

guarda... l'altra notte peno sia stata una delle sessioni di rvr + divertenti della mia vita; dall'1 fino a quasi le 4 abbiamo girato per albion nella zona del boldiam tanti party albion in giro pochi hibbi.
inc continui molti vinti altri persi 35k e a letto felice

nel nostro orario non succederà mai, ci sono troppi pochi nemici.

Ehh.. non ce ne erano pochi fino a luglio pero' thor, dimmi che mi sbaglio: i problemi del ns orario li sappiamo tutti ma potevano essere messi in conto fin dall'inizio, un po' come su Vorti ci fosse venuta una gilda americana (huahuahuahua) , avrebbero girato molto a vuoto nel loro primetime ;) .

Scappo che devo andare dal notaio, a dopo.

Rob

Nazgul Tirith
17th September 2004, 11:20
Si cazzate qlc si le ha fatto ma meglio nn le dico. E te sai di quale parlo, per il resto tutto bene

quella barca la ho preso io per andare piu veloce a Emain credo di merda ha poca. :D cmq sempre a piangere per tutto.

Si apparte quello che non era totalmente fuori dal discorso relic, e si poteva anche evitare.

Ma chi piange era una battuta il "di merd"a non te la prendere che a fatto comodissimo :D
E' che per guidarla ho fatto vomitare mezza hibernia :sneer:

Sylent
17th September 2004, 11:21
problema pomeriggio/prima serata non mi tange...io e quasi tutti della mia gilda siamo operativi dopo le 22 fino a nottata...di giorno lavoro ed in prima serata ho tornei/amici/palestra.

Atrax
17th September 2004, 12:06
complimenti :)

Rosix
17th September 2004, 12:47
Sono d'accordo, infatti io gioco pochissimo proprio a causa degli orarii ed altre vicende personali, ma quando voglio giocare metto in conto di fare lo "zombie" il giorno successivo. Quando ho deciso per i servers USA lo avevo messo in conto visto il fuso orario, se volevamo giocare in orario europeo GOA era la scelta adatta, ma ho preferito essere certo delle patches :p
Rob

E be??? e quindi???????
Cosa dovremmo fare? giokare e divertirci 1 giorno alla settimana e il resto fare a gara a chi arriva prima negli inc??
Rob scusa ma il tuo raggionamento non lo puoi adattare al modo di giokare di tutti e soprattutto agli orari di tutti.
4 mesi orsono si era avvisato di non riversarsi in massa su lancelot perche eravamo gia in molti....ma molti hanno beatamente ignorato tali consigli e oggi ci si trova con gli zergatron di tutti i reami.
Ti ripeto che fino a 2-3 mesi fa non avevamo alcun problema di affollamento da rvr o zergatron se non da parte di albion.
il raggionamento di "GoA" non centra un cazzo.

Sylent
17th September 2004, 13:01
E be??? e quindi???????
Cosa dovremmo fare? giokare e divertirci 1 giorno alla settimana e il resto fare a gara a chi arriva prima negli inc??
Rob scusa ma il tuo raggionamento non lo puoi adattare al modo di giokare di tutti e soprattutto agli orari di tutti.
4 mesi orsono si era avvisato di non riversarsi in massa su lancelot perche eravamo gia in molti....ma molti hanno beatamente ignorato tali consigli e oggi ci si trova con gli zergatron di tutti i reami.
Ti ripeto che fino a 2-3 mesi fa non avevamo alcun problema di affollamento da rvr o zergatron se non da parte di albion.
il raggionamento di "GoA" non centra un cazzo.

ognuno gioca come vuole e agli orari ke vuole.
Tu gioki di giorno lui di sera tardi...a lui il server piace cosi xke ai suoi orari trova molta gente...
dove sta il problema?le altre gilde?basta non girare tutti agli MK nemici no?le frontiere so tanto grandi...

Jarsil
17th September 2004, 13:05
ognuno gioca come vuole e agli orari ke vuole.
Tu gioki di giorno lui di sera tardi...a lui il server piace cosi xke ai suoi orari trova molta gente...
dove sta il problema?le altre gilde?basta non girare tutti agli MK nemici no?le frontiere so tanto grandi...

(parlo da player)

beh... abbi pazienza ma gira ancora un po' per la frontiera di lancelot, il tempo di farti una opinione un po' piu' vasta, poi mi dirai se Rosix ha torto.

Guarda che al MK noi non ci giriamo, il problema è che ormai dovunque ti muovi sei in mezzo ad altri 3-4 gruppi di altre gilde, e viene fuori uno zerg anche quando non è voluto.

E certe sere è veramente impossibile riuscire a non essere una marea slegata che si affolla nelle stesse zone, semplicemente perché anche i nemici sono in quelle zone, girare altrove significa girare ore senza incontrare NESSUNO, ma proprio nessuno in senso letterale.

Saffo
17th September 2004, 13:14
Mah Sylent, nessuno sta facendo discorsi di zergtron fini a se' stessi, o di altri problemi legati ad ammassamenti tipo la Emain di una volta, ma il fatto e' che se un reame a certe ora schiera piu' pg degli altri ovviamente ha problemi a trovare inc.....
l'equilibrio e' sempre la cosa migliore, tutto qui....

Saffo

Sylent
17th September 2004, 13:26
Mah Sylent, nessuno sta facendo discorsi di zergtron fini a se' stessi, o di altri problemi legati ad ammassamenti tipo la Emain di una volta, ma il fatto e' che se un reame a certe ora schiera piu' pg degli altri ovviamente ha problemi a trovare inc.....
l'equilibrio e' sempre la cosa migliore, tutto qui....

Saffo

allora: se vogliamo dirla tutta ho iniziato la mia avventura in usa su Lancelot ALBION...ero nella gildona da 540pg ke vi ho fatto vedere tempo fa...se non ci stanno nemici infrontiera non è colpa nostra ke siamo troppi ma colpa loro ke son poki!!
SOLO QUELLA GILDA POTREBBE BENISSIMO FARCI A PEZZI SE SOLO LOGGASSERO!!!
è questo il discorso..il giorno in cui gateranno in massa li voglio sentire se certa gente dice ancora ke siamo troppi e ke non si trovano nemici...ma poi sbaglio o 3-4 di voi hanno in firma 1 zergatina midda?non c'erano poki nemici?
incoerenza FTW!

p.s: come gia detto da altri siamo venuti qua :
1)avevamo gia 2pg al 50
2)quasi tutti col level30 gli altri account
3)molti amici

edit: corretto italiano orrido :gha:

Nazgul Tirith
17th September 2004, 13:33
Al posto di star a "litigare" occhio che gli alb han lanciato il "guanto di sfida" sulle vn per il Final Zergatron che arriverà a Hib..

Ecco a voi le prime immagini :sneer:

Defender
17th September 2004, 13:36
Il problema è che coi "se" non si va da nessuna parte, lo sappiamo tutti che gli Albion in teoria sarebbero una marea ma la realtà è che non fanno RvR in molti, è inutile dire "se loggano tutti nuclearizzano anche Tir Na Nog", ha la stessa valenza di dire "se sparavo ragnatele dalle mani ero Spiderman"...

E non è nemmeno così semplice cambiare posto dove fare RvR, il problema di NF è che non c'è una zona "definita" dove fare scontri (manca la vecchia Emain per intenderci), una volta che se ne battezza una per una sera (ultimamente Hadrian nei pressi della villa) la gente comincia a vedere le spaduzze incrociate e cosa fa? Va tutta lì, perchè altrove non trova nessuno, e il risultato è che ci si trova in 7-8 gruppi di gente che girano in un fazzoletto di terra, con multi-inc, zergate involontarie sui 4 poveri cristi che cercavano il bello scontro, e via discorrendo.

Lasciando perdere ieri sera che c'è stato un Relic Raid e quindi era una situazione anomala, ma purtroppo questo è un quadro che ultimamente si è visto sempre più spesso e a conti fatti non si diverte nessuno -.-

Llaydee
17th September 2004, 13:47
Il problema è che coi "se" non si va da nessuna parte, lo sappiamo tutti che gli Albion in teoria sarebbero una marea ma la realtà è che non fanno RvR in molti, è inutile dire "se loggano tutti nuclearizzano anche Tir Na Nog", ha la stessa valenza di dire "se sparavo ragnatele dalle mani ero Spiderman"...

E non è nemmeno così semplice cambiare posto dove fare RvR, il problema di NF è che non c'è una zona "definita" dove fare scontri (manca la vecchia Emain per intenderci), una volta che se ne battezza una per una sera (ultimamente Hadrian nei pressi della villa) la gente comincia a vedere le spaduzze incrociate e cosa fa? Va tutta lì, perchè altrove non trova nessuno, e il risultato è che ci si trova in 7-8 gruppi di gente che girano in un fazzoletto di terra, con multi-inc, zergate involontarie sui 4 poveri cristi che cercavano il bello scontro, e via discorrendo.

Lasciando perdere ieri sera che c'è stato un Relic Raid e quindi era una situazione anomala, ma purtroppo questo è un quadro che ultimamente si è visto sempre più spesso e a conti fatti non si diverte nessuno -.-

C'è anche da dire che quando i legio sbarcarono su Lancelot era tradizione non incare mai un party in combat con un altro del proprio reame. Piuttosto li si faceva crepare tutti e poi si incava , addirittura alcuni proprio non si muovevano , non attaccavano mai il nemico che aveva appena finito di combattere e allimite ressava i morti se non rellavano per loro conto.

Una cosa secondo me molto particolare e che ha lasciato i legionaries un po basiti all'inizio, uno dei principali difetti che mi par di capire si va a riscontrare adesso nelle new entry è la mancanza di questa forma di cortesia, un vero peccato....

TommaS
17th September 2004, 13:49
Si apparte quello che non era totalmente fuori dal discorso relic, e si poteva anche evitare.

Ma chi piange era una battuta il "di merd"a non te la prendere che a fatto comodissimo :D
E' che per guidarla ho fatto vomitare mezza hibernia :sneer:

ejaejajeajejae nn me la prendo scherzaba perke sei te gne gne e si pure Grom ha fatto vomitare mezza hibernia jejeajejaea :p :sneer: .

ti vedo in game

Cifra
17th September 2004, 13:58
C'è anche da dire che quando i legio sbarcarono su Lancelot era tradizione non incare mai un party in combat con un altro del proprio reame. Piuttosto li si faceva crepare tutti e poi si incava , addirittura alcuni proprio non si muovevano , non attaccavano mai il nemico che aveva appena finito di combattere e allimite ressava i morti se non rellavano per loro conto.

Una cosa secondo me molto particolare e che ha lasciato i legionaries un po basiti all'inizio, uno dei principali difetti che mi par di capire si va a riscontrare adesso nelle new entry è la mancanza di questa forma di cortesia, un vero peccato....

Il tunnel del leech, brutta cosa.

Pioggia
17th September 2004, 14:15
ho rosicato che ero con la donna e nn stavo a casa per fare la relic, vabbeh

GRATZ RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

se sono con la donna io nn rosiko:D

Rosix
17th September 2004, 14:17

Magari fosse cosi cifra...quello si chiama tunnel dell'ignoranza.
Ormai tra la gente che dice ioioio giocavo dal 2003 (ma vafangul), ioioioio inco tutte le sere, ioioioio ho cominciato a giokare al fianco di RE ARTU' nel medioevo etc etc...le fesserie hanno toccato i massimi livelli.
E' diventato snervante fare rvr e sentire in ts: incc.....a no hibby...dietroooooo a no hibby.........attenti in acqua.....a no so hibby e pd........
Vabbe dai chiudiamo il discorso.....non mettiamoci a fare la colpa e' tua e la colpa e' sua...non giova a nessuno soprattutto a sto forum.
Semo tantissimi e quando gli albion si sveglieranno allora vedremo se i numeri so dalla nostra parte.

Ungrim
17th September 2004, 14:19
ma poi sbaglio o 3-4 di voi hanno in firma 1 zergatina midda?non c'erano poki nemici?
incoerenza FTW!:

la sera orario italiano in rvr ci sono ben 5 gruppi middy tra cui 4 gruppi so italiani......con gli albion a dire la verita non ho mai sentito un problema di inferiorita numerica ai nostri orari...
con gli hibby nonostante i pianti costanti(gia se le gilde fossero solo ycc+legionary+inner e basta il numero degli italiani sarebbe pari a noi che siamo adg+drl+mr+goodfellas...ma non so oltre alle 3 gilde che ho detto quante ce ne possono sta in piu o magari ancora expano pure) la cosa credo sia un po diversa almeno negli orari serali dove e meglio non gatere in certi posti perche ti ritrovi 2 gruppi che farmano lo sbarco di benoicc...altri 2 gruppi sotto il molo di benoicc...2-3 gruppi a lechare in qualche torretta....2 gruppi chiusi dentro 1 ponte a camperare il ponte.....qualcuno che gira in rvr ma che prima di farci 1 inc devi pensare come evitare tutti gli altri coglioni che camperano.....
il pomeriggio e la notte dopo l'1 devo dire che la situazione e nettamente migliore come giocabilita e si possono pure fa 3-4 inc pari numero in 10 minuti....dopo ovviamente ognuno ha sempre tirato acqua al suo mulino....

McLove
17th September 2004, 14:25
benoicc...

ot: sentivo la mancanza di tutti i nomi dei keep sballati da Yngrim :rotfl:

Taran
17th September 2004, 14:26

ot: :sneer:

Nazgul Tirith
17th September 2004, 14:27

:sneer:

Axet
17th September 2004, 14:28
non ci siamo capiti... quando noi siamo in 100 gli americani sono 4 gatti
ergo l'rvr fa CAGARE
sono già diverse sere che si gira per albion e siamo in giro
1-2 party nostri
1-2 party inner
1-2 party ycc
1-2 party conie

poic i metti i the answer i reborn angels e tutto il resto che manco mi ricordo.... la controparte italiana non è così numerosa, quella americana lo è ancora di meno ergo l'rvr sta diventando na merdata.
e la cosa che mi fa incazzare è che lo si era detto ma la gente si è pur offesa "oddioooohhh mi impedisci di giocare dove voglio coi miei amiciciiiihhhh"

fanculo va

hyperup

Lastdruid
17th September 2004, 14:39

*

IamRoland
17th September 2004, 14:39
Noi degli Answer giriamo sempre in 1p, nn abbiamo le classi x fare 2p (mancano druidi x farli), e sinceramente nn possiamo lamentarci. Tranne quando si sbarca a alb e si trovano 5-6p di hib che girano, ma in generale nn abbiamo mai avuto problemi di pr. Al max ci adattiamo a camperare poc alb a fare pr che li gente da farmare nn manca mai.
Anche se a volte ci sono problemi di sovraffollamento hib in frontiera io resto dell'opinione che chiunque è liberissimo di scegliere dove giocare, è ingiusto pretendere che chi arriva ora vada da qualche altra parte xke come abbiamo diritto noi di giocare su lance ce l'hanno anche altri. E' molto + giusto se chi si lamenta invece di lamentarsi si sposti da qualche altra parte, magari invece di spostarsi su alb merlin se ne vanno su un reame sottopopolato, senza relic e magari con giusto 2 keep, a farsi il culo e divertirsi dove i nemici ne trovano a bizzeffe.

Nada
17th September 2004, 14:41
Io personalmente rimpiango vorti, e secondo me è stata una grande cazzata non andare tutti (o quasi tutti) su un server solo di qua. Meno male che c'è il pvp che spacca :D

Brendoh
17th September 2004, 15:03
non dico niente va se no poi mi si dice che flammo..
imo nel server coreano a pikkiare cinesi koreani e giapponesi !!!
chi vuole venire??

Cicul
17th September 2004, 15:10
se sono con la donna io nn rosiko:D

lo dici te, lo dici...

nn me l'ha data ieri sera :sneer:

Cifra
17th September 2004, 15:19
Io personalmente rimpiango vorti, e secondo me è stata una grande cazzata non andare tutti (o quasi tutti) su un server solo di qua. Meno male che c'è il pvp che spacca :D

ERESIAAAAAAAAA!!

Llaydee
17th September 2004, 16:35
è ingiusto pretendere che chi arriva ora vada da qualche altra parte xke come abbiamo diritto noi di giocare su lance ce l'hanno anche altri.

Trovo invece molto ingiusto che chi vive fin dagli albori la realtà di un server (qualsiasi esso sia e di qualunque nazionalità) si trovi improvvisamente la realtà di gioco completamente rivoluzionata (in peggio) da persone appena arrivate. Ritengo al contrario che prima di imporre un proprio stile di gioco ad un intera comunità già esistente su un Server sarebbe necessario informarsi sulle abitudini e sui modi di gioco dello stesso.

Per i legionaries dei primi giorni post 50 fu una discreta doccia fredda sentirsi dare degli zerger e degli assjammer dalla comunità americana perche' avevano incato in 12 pg un gruppo middo una volta ed avevano dato una mano in un inc ad una gank (enigma se non ricordo male), notare che si veniva tutti dallo stile di gioco di Vortigern in cui queste cose erano talmente normali da non farci neppure caso.

Eppure caso stranissimo i legionaries si sono inseriti nel contesto del gioco "particolare" di Lancelot, si sono inseriti talmente bene che dai primi flame sulle VN sono rapidamente passati ai Topic di complimenti per il gioco e per l'organizzazione.

Non sarebbe bello rispettare il gioco altrui in questo modo ?

Se un server e' strapieno a che pro inserirsi di forza all'interno di un reame (che e' si sottopopolato ma solamente nel primetime americano mentre in quello italiano gia' prima era al limite delle capacità ed ora e' solamente un inutile carnaio) per modificarne gli equilibri ?

Nessuno vieta e nessuno ha la possibilità di vietare ad altri di rollare pg su Lancelot Hibernia, ma non vi pare che il buon senso possa bastare ?

Xangar
17th September 2004, 16:36
L'rvr sarebbe decisamente migliore se 2 tra le ultime gilde venute su lancelot, fossero rimaste sul loro server di partenza, dando ascolto a chi diceva che la presenza italiana era gia satura e che un loro arrivo avrebbe rovinato l'esile equilibrio che gia c'era

Si potrebbe gia salvare qualcosa se quelle gilde evitassero di girare costantemente in 2 party e evitassero di licciare gli inc altrui come costantemente fanno. Su lancelot c'era un sogno che era realtà, ovvero gli inc che QUASI SEMPRE erano privi di add

Sinceramente, lancelot era un bel server, ora non lo e' piu' e molte gilde dei reami nemici se ne sono accorte emigrando su altri server

Sylent
17th September 2004, 16:41
se ci powwate 20pg su Galahad Hib andiamo la...xo dovete powwarci allo stesso liv in cui siamo ora...io non ho il tempo di farlo senza powerlevel...
a parole tutti sanno consigliare...guardate la realtà: ho inca50, druido50 e dopo poco menta50 su Lancelot...con na 50ina di platini e 2 case...su Galahad/Morgan/Guinevre ho sta ceppa...dove vado ad exparmi 20-25pg giocando 3 ore al giorno?

ripeto se qlk1 mi powwa fino al 50 su 1 altro server in 15gg (tempo ke ci ho messo io x fare il 50) mi sposto.

Marphil
17th September 2004, 16:46
Mi dicono dalla regia che Alb/hib Igraine attendono gilde cazzute italiane visto che alla fine ci si stanca a fare rp farming sempre contro gli stessi.

Volti nuovi ftw ^^.

Llaydee
17th September 2004, 16:48
se ci powwate 20pg su Galahad Hib andiamo la...xo dovete powwarci allo stesso liv in cui siamo ora...io non ho il tempo di farlo senza powerlevel...
a parole tutti sanno consigliare...guardate la realtà: ho inca50, druido50 e dopo poco menta50 su Lancelot...con na 50ina di platini e 2 case...su Galahad/Morgan/Guinevre ho sta ceppa...dove vado ad exparmi 20-25pg giocando 3 ore al giorno?

ripeto se qlk1 mi powwa fino al 50 su 1 altro server in 15gg (tempo ke ci ho messo io x fare il 50) mi sposto.

Merda ne hai della roba giocando 3 ore al giorno....

Sylent
17th September 2004, 16:51
HO inteso come GILDA: avevamo tra i pg del nostro gruppo quelle classi (ki su 1 altro account ki sullo stesso di Igraine) e li abbiamo sfruttati x powwarci...tutto qua.
Era forse scritto male sul precedente reply...

Xangar
17th September 2004, 17:11

Scusa il francesismo, però i coglioni di exparvi da capo i pg su lancelot li avevate vero ? Dopo mesi che si dice di non venire su questo server, dopo innumerevoli discussioni su questo argomento, dopo che Capigilda/Ufficiali dicono che le proprie gilde non prendono piu' nessuno per non far venire piu' nessuno su lancelot per non rovinare il server, dopo thread su thread voi ( come altre gilde arrivate poco prima di voi ) tirate fuori la scusa che non avete voglia di expare nuovamente per il 50/ML/Artefatti

Scusa ma mi viene da ridere

E mi viene da incazzarmi ancora di piu' quando facendo /who Hadrian vedo +100 pg e non statemi a dire che era perche si doveva far relic, perche prima di NF quando provavamo la relic noi italiani ( perche ci ritrovavamo in tanti ) in 50 eravamo anche tanti

BlackCOSO
17th September 2004, 17:16
Scusa il francesismo, però i coglioni di exparvi da capo i pg su lancelot li avevate vero ? Dopo mesi che si dice di non venire su questo server, dopo innumerevoli discussioni su questo argomento, dopo che Capigilda/Ufficiali dicono che le proprie gilde non prendono piu' nessuno per non far venire piu' nessuno su lancelot per non rovinare il server, dopo thread su thread voi ( come altre gilde arrivate poco prima di voi ) tirate fuori la scusa che non avete voglia di expare nuovamente per il 50/ML/Artefatti

E mi viene da incazzarmi ancora di piu' quando facendo /who Hadrian vedo +100 pg e non statemi a dire che era perche si doveva far relic, perche prima di NF quando provavamo la relic noi italiani ( perche ci ritrovavamo in tanti ) in 50 eravamo anche tanti
ti hanno detto piu volte ( anzi piu' e dire poco) che avevano gia dei 50 su lancelot Hibernia in alcuni loro account.Era una base per iniziare..

Sylent
17th September 2004, 17:18

ultimo reply in cui tento di spiegare:
volevamo giocare su HIB....e tra i vari server L'UNICO in cui avevamo 1 MINIMO di risorse era Lancelot (Kali aveva 1 inca50, il cugino di Kraus gioca stabile la, molti di noi avevano /lvl30 fatti)...non ci andava x nessun motivo di farci 50liv di exp normale mentre su Lance in 15gg abbiamo gia 1 decina di pg prossimi al 50 (su Galahad forse a novembre finivamo).
ML e Artefatti ce li facciamo x qnto possibile da soli e con tutti quelli ke ci hanno gia gentilmente offerto il loro aiuto (pppssssssss alcuni di voi ke ci denigrate cosi tanto dandoci dei profughi ci han kiesto se possono venire con noi qndo famo ML...xo non dirlo in giro ok?)....
x l'RvR: /who Hadrian = 100 ... ok /who Odino, /who Emain, /who Briefine...ecc ecc...qnti pg da li?non dirmi 100 in ogni area della frontiera...
mi domando xke è la quarta volta ke mi fate l'esempio di /who hadrian....ke avete fatto la nuova emain...tutti li a menarsi?

ok spero di essermi spiegato bene e con toni educati.

ti hanno detto piu volte ( anzi piu' e dire poco) che avevano gia dei 50 su lancelot Hibernia in alcuni loro account.Era una base per iniziare..

grazie..cmq ho notato ke nessun middo si lamenta di questa situazione...

Cicul
17th September 2004, 17:21

Sei riuscito a scrivere in un reply una miriade di cazzate, ma andiamo ad analizzarle passo passo :

Scusa il francesismo, però i coglioni di exparvi da capo i pg su lancelot li avevate vero ?
Avevamo gia dei pg 50, so 10 volte che lo ripetiamo, quindi o fai finta tu di nn leggere le risposte oppure hai problemi a rimanere concentrato su un testo per piu di 1 secondo
oppure boh magari ti piace giocare e ti burli di noi facendo l'imitazione di quello che nn sa leggere :)

Dopo mesi che si dice di non venire su questo server
si dice ? chi lo dice ?

si a me sta venendo un ulcera allo stomaco dalle risate.

E mi viene da incazzarmi ancora di piu' quando facendo /who Hadrian vedo +100
ah beh certo, e' colpa nostra che in rvr ancora nn c'abbiamo messo piede se non al bg, questa è spettacolare.

tirate fuori la scusa che non avete voglia di expare nuovamente per il 50/ML/Artefatti

Dei nostri gildani stan qui da prima di te, ergo siam venuti su lance. e cmq scusa la franchezza eh : ma io gli artefatti e le ML le faccio dove cazzo mi pare :) visto che diverse persone appartenenti alle gilde della TUA ally ci han contattato per fare ML con noi, mi pare che tutto questo dispiacere riguardo il nostro avvento su lance, nn c'e. se non per un paio di rosiconi arrivati da qualche mese su daoc usa, visto che ora va di moda e fa figo dire " ah figa, /buy another server "

come direbbe Antonio De curtis in arte Totò : ma mi faccia il piacere ;)

Ungrim
17th September 2004, 17:32

dopo sto blablabla spiegami pure che senso ha quella cosa che hai scritto in firma:)
alla fine a parla so tutti bravi ma la realta e che negli orario americani siamo di meno su midgard..neglio orari europei siamo di meno...ed oltretutto uno deve pure continuamente leggere delle cose del genere....comico veramente......almeno sta venendo fuori la verita e cioe che gia noi siamo pochi se non ci stavamo manco le gilde italiane manco potevate piu camperare lo sbarco di beno o la torrettax o il pontey..pensa che noia..la sera in 7-8 gruppi a girare per hadrian vuota...

Llaydee
17th September 2004, 17:50
dopo sto blablabla spiegami pure che senso ha quella cosa che hai scritto in firma:)
alla fine a parla so tutti bravi ma la realta e che negli orario americani siamo di meno su midgard..neglio orari europei siamo di meno...ed oltretutto uno deve pure continuamente leggere delle cose del genere....comico veramente......almeno sta venendo fuori la verita e cioe che gia noi siamo pochi se non ci stavamo manco le gilde italiane manco potevate piu camperare lo sbarco di beno o la torrettax o il pontey..pensa che noia..la sera in 7-8 gruppi a girare per hadrian vuota...

Ungirm non e' che se gli altri sono 100 sei autorizzato a girare per sempre in tutte le frontiere in 9 gruppi eh....

Penso che basterebbe usare la testa delle volte...

Xangar
17th September 2004, 17:58
Sei riuscito a scrivere in un reply una miriade di cazzate, ma andiamo ad analizzarle passo passo :

cut

Riassumo tutto va
Personalmente non ho nulla contro di voi in particolare, ce l'ho contro tutte le gilde che nonostante sia da 3 o + mesi che nascono flame su queste VN quando si parla di nuove gilde che si trasferiscono su Lance - Hib

Queste discussioni esistono da PRIMA che voi decideste di venire qui su lancelot e se continuano a ripetersi un motivo ci sarà o siamo tutti cattivi che vogliamo stare da soli? Se gia 3 mesi fa qualcuno avesse dato ascolto, oggi lancelot-hib non sarebbe un server overpopolato in rvr come lo e' adesso.

Ci sono server/reami che hanno carenza di nemici ( basta vedere gli appelli di galhad ), mi chiedo perche non andare la ?

Altro punto... Sylent dice che odia fare 8vs8 o cmq che odia fare solo quello, allora su lancelot che vieni a fare visto che e' il server delle gank guild ? Perche altre gilde italiane intendono modificare lo stile di gioco di un server aperto da anni, invece di adattarsi ad esso come hanno fatto gli altri ?

Altro punto, io sono su lancelot da febbraio e sul server ci gioco, non mi fotte assolutamente nulla di chi si e' fatto un pg da prima di me per poi cambiare server senza averci piantato le tende

Xangar
17th September 2004, 18:01

quella cosa che ho in firma trova riscontro nei filmati/screen che vedi in firma ad altri utenti o su tutte le volte ( compreso ieri sera ) che mi ritrovo in faccia 2 party adg addosso

Hasley
17th September 2004, 18:03

Siete di meno in che senso?
Adg < Tutte le gilde hib messe assieme? :look:

Ged
17th September 2004, 18:04
su tutte le volte ( compreso ieri sera ) che mi ritrovo in faccia 2 party adg addosso

addirittura 2party... son proprio incivili :gha:

McLove
17th September 2004, 18:17
addirittura 2party... son proprio incivili :gha:

guarda io nn gioco su lance, nn me ne frega nulla di lance, reputo vero 1/3 della meta di quello che uno scrive sul forum in quanto, logicamente, di parte ma la cosa che non capisco o meglio che non capisce chi scrive con un reply come il tuo e' la seguente: se nel server dove sei andato a giocare si gioca per lo piu in party singoli sei te che ti devi adeguare al server non il server a te..

io nn conosco l'evoluzione di lancelot o le abitudini ma se era la norma girare in 1 party ( e questo trapela leggendo sto forum), sbaglia chi gira in 2 e gli altri hanno tutto il sacrosanto diritto di lamentarsi.

Ged
17th September 2004, 18:26
...

vero, ma io la sera vedo tranquillamente in stick 8-14-16 pg per cui andare in giro in 2p non mi sembra affatto uno scandalo

Ps: e più volte è successo che la mia gilda girasse con due party indipendenti e in frontiere differenti e uno dei due venisse incato/multincato da 2p hib o i soliti 3+p alb.

Kappa
17th September 2004, 18:31
Oh cmq per essere un server che 3/4 gank (parlo di quelle buone) x reame avevano decretato 8vs8 , tra l'altro gente molto onesta e simpatica (almeno quelli che ho conosciuto e i tanti che son spariti) vi ci appigliate spesso a sta storia.

Ian
17th September 2004, 18:37
A chi non gioca su lancelot effettivamente sfugge il discorso adg zergano - hibbi siamo troppi.

Comunque credo sia abbastanza normale che in una fase in cui una gilda completa i suoi pg ci sia un picco di attività (e questo credo valga per tutte le gilde più organizzate, quindi nel caso di lance, dagli adg alle gilde hib più o meno recenti) ma credo anche che nel giro di qualche settimana ci sia una contrazione dei numeri.

yaemon
17th September 2004, 18:40
Ogni server ha le sue usanze e la sua storia. Certamente ognuno e' libero di fare come preferisce, poi pero' non si lamenti della reazione altrui... Su Lancelot l'rvr era bello perche' per l'rvr di roaming si girava in 8 (2p = zerg), non si facevano e subivano assjam.

Ora invece si stanno verificando situazioni spiacevoli, ovvero troppi hibbi in frontiera durante la nostra sera (diciamo dalle 20 alle 2) rispetto al numero di nemici, in piu' metteteci che molti di questi e alcuni mid zergano costantemente.

Da qui tutto il malcontento. Spero arrivino altri italiani su lancelot alb e mid (purche' non siano altri zergers...) perche' al momento fare buon rvr giocando su hib e' molto difficile, e giustamente questo fa innervosire alcune persone che gia' avevano previsto questo.

Hasley
17th September 2004, 18:41
A chi non gioca su lancelot effettivamente sfugge il discorso adg zergano - hibbi siamo troppi.

Comunque credo sia abbastanza normale che in una fase in cui una gilda completa i suoi pg ci sia un picco di attività (e questo credo valga per tutte le gilde più organizzate, quindi nel caso di lance, dagli adg alle gilde hib più o meno recenti) ma credo anche che nel giro di qualche settimana ci sia una contrazione dei numeri.

Contrazione tipo vorticess stile xxx ycc adg rh wbo wbf wwb ecc eqq :sneer:

yaemon
17th September 2004, 18:44

Si e' comprensibile. Provo a farti un esempio (e prima che qualche genio del forum ci flammi sopra... e' un E S E M P I O):
metti che ci sono 6 grp hibbi da 8 che girano divisi, 1 grp albion da 8 e 2 grp middi da 8 che girano stickati.
Succede che i 6 grp hibbi trovano pochi nemici, e per di piu' se incontrano i middi vengono zergati.

Per il resto del tuo discorso sono d'accordo sulla futura "contrazione dei numeri", resta il fatto che non e' una bella situazione.

Xangar
17th September 2004, 18:48
Oh cmq per essere un server che 3/4 gank (parlo di quelle buone) x reame avevano decretato 8vs8 , tra l'altro gente molto onesta e simpatica (almeno quelli che ho conosciuto e i tanti che son spariti) vi ci appigliate spesso a sta storia.

Kappa te eri nei legionaries, e lo sai anche te tutta la merda che si sono presi addosso i Legionaries perche le prime volte giocavano in stile light-vortigern

E chi c'era a tirargli la merda addosso ? Ovvio, c'erano tutte le gank guild midde/hibbe/albion che erano sul server da tanto tempo e quando ti prendi merda addosso da gilde del proprio reame, qualcosa ti fa riflettere

I legionaries gia da tempo ormai si sono adeguati allo stile di Lancelot, cosi come hanno fatto YCC e come gia da tempo abbiamo fatto noi YCL

Ogni gilda ha una storia a se, pero' e' anche giusto che ci si adegui allo stile di gioco di un server che ha una lunga storia di 8vs8 con delle regole tutte sue che giocatori arrivati molto prima di noi, si sono dati con del buon senso, per vivere il gioco divertendosi nel massimo modo possibile

Dal tuo reply pare che l'8vs8 su lancelot fosse stata una cosa rara, cosa che non e' assolutamente vera e che te e chiunque abbia fatto RvR costante su Lancelot negli ultimi 6 mesi sa con certezza

Kappa
17th September 2004, 19:36
Personalmente, quando i Malice e gli Enigma rompevano le scatole perchè eravamo due party Legio me ne sbattevo alquanto e non mi faceva riflettere propio per nulla visto la gente che avevo a che fare... se gli attriti son aumentati è anche dovuto certamente alla crescita della popolazione, non solo al tipo di gioco 1/2/xxx party . Su Lancelot cè molta gente che vuole giocare 8vs8 vero, anzi verissimo. Ma dal momento che i "2 party che ti sbattono in faccia" non capita solo a voi ma pure a me, sia da quando ero hib che ora su mid, questo si che mi fa pensare. Mi fa pensare che gli attriti ci sono perchè semplicemente cè chi si arroga il diritto di pretendere di aver avuto per grazia divina la conoscenza di cosè il bel gioco e che se qualcuno gli pesta i piedini abbaia come un forsennato in game e sul forum e fa casino per cento, non vuol dire xò che sono dalla parte del giusto ne la maggioranza. Detto questo non ci vedrò mai nulla di male in un Massive Multiplayer Online Role-Playing Game come DAoC a girare in 2 party e ora con NF pure meno.

Hasley
17th September 2004, 19:45
Personalmente, quando i Malice e gli Enigma rompevano le scatole perchè eravamo due party Legio me ne sbattevo alquanto e non mi faceva riflettere propio per nulla visto la gente che avevo a che fare... se gli attriti son aumentati è anche dovuto certamente alla crescita della popolazione, non solo al tipo di gioco 1/2/xxx party . Su Lancelot cè molta gente che vuole giocare 8vs8 vero, anzi verissimo. Ma dal momento che i "2 party che ti sbattono in faccia" non capita solo a voi ma pure a me, sia da quando ero hib che ora su mid, questo si che mi fa pensare. Mi fa pensare che gli attriti ci sono perchè semplicemente cè chi si arroga il diritto di pretendere di aver avuto per grazia divina la conoscenza di cosè il bel gioco e che se qualcuno gli pesta i piedini abbaia come un forsennato in game e sul forum e fa casino per cento, non vuol dire xò che sono dalla parte del giusto ne la maggioranza. Detto questo non ci vedrò mai nulla di male in un Massive Multiplayer Online Role-Playing Game come DAoC a girare in 2 party e ora con NF pure meno.

Ma se 16 pg li dividi in due gruppi da 8, magari in 2 frontiere diverse (ma puo' essere cmq la stessa), stesso ts (anche se unpo incasinato), stessa chat gilda.....dici che viene uno schifo? dici che vi sentite "spaccati" in gilda? Io dico che vi divertite alla grande lo stesso, e se beccate 2p in faccia, regrup e si cercano nella zona dove vi hanno zergato

LuKas
17th September 2004, 19:55

zerger del kazzo :sneer: (TM reserved @Kat)

Kappa
17th September 2004, 19:58
Hasley non sto discutendo il fatto del "divertimento" degli 8vs8, anche se personalmente mi diverto un tot anche nei 2vs2 grp, ma del fatto che si voglia far passare per vangelo di un server una modalità di gioco che se capita bene, se no bona le.

Pazzo
17th September 2004, 20:08
Hasley non sto discutendo il fatto del "divertimento" degli 8vs8, anche se personalmente mi diverto un tot anche nei 2vs2 grp, ma del fatto che si voglia far passare per vangelo di un server una modalità di gioco che se capita bene, se no bona le.

kappa non sono d'accordo.

ci sono un disastro di server, quindi perchè non scegliere quello che più si addice al tipo di gioco che uno vuole fare? e visto che tutti partono da questo presupposto, sarebbe bello che anche gli altri si adeguassero, o scegliesser un altra soluzione.

Thor
17th September 2004, 20:18
si ma qui parlate di 2grp quando la realtà è ben diversa
2grp anche se li incoccio coi miei 8pg di RR alto me li gestisco ancora ancora

il problema sono quelli che hanno il vizietto di girare coi 3 party di gilda o di girare un po' troppo spesso con l'ally.... che poverini.... non sopportano di veder morire i loro amicici compagni di reame e quindi saltano dentro a ogni combat che vedono ;)

quello è il problema e hibernia sta purtroppo diventando così, perchè si è raggiunto un numero di giocatori troppo alto rispetto a quelli rpesenti sui reami nemici.

cazzo ve lo avremo già scritto in tutte le lingue e continuate a far finta di non capire -___-

x4d00m
17th September 2004, 20:21
VENITE SU IGRAINE HIB O ALB PERDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

si legge? :look:

Kappa
17th September 2004, 20:33
Io seguo le Vnboards da un pò, x curiosità, qual'e' il server (midgard side) dove i ganker non si lamentano/non ci sono, la situazione è deficitaria al pari di un reame come mid lancelot dove cè una disorganizzazzione che fa paura e che quindi ha bisogno di gente che giochi per il reame e non solo di gank skillatissime pro e, contemporaneamente un numero sufficiente alto di avversari da superare indenni il fatto che il nostro primetime è 8 ore distante dal loro?

x4d00m
17th September 2004, 20:37
Io seguo le Vnboards da un pò, x curiosità, qual'e' il server (midgard side) dove i ganker non si lamentano/non ci sono, la situazione è deficitaria al pari di un reame come mid lancelot dove cè una disorganizzazzione che fa paura e che quindi ha bisogno di gente che giochi per il reame e non solo di gank skillatissime pro e, contemporaneamente un numero sufficiente alto di avversari da superare indenni il fatto che il nostro primetime è 8 ore distante dal loro?

senza offesa, ma se paragoni la qualita' di gioco di una gank alla qualita' di gioco di una massa informe di isen vakten che a malapena sanno quello che fanno nell'inc, bhe scusami ma preferisco una gank in un reame che ha bisogno, nn la massa di borg....nn e' riferito direttamente a voi, e' un ragionamento in generale.

p.s. venite su alb/hib igraine coi vostri 2fg daiiiiiiiiii :rotfl: :cry:

Kappa
17th September 2004, 20:42
senza offesa, ma se paragoni la qualita' di gioco di una gank alla qualita' di gioco di una massa informe di isen vakten che a malapena sanno quello che fanno nell'inc, bhe scusami ma preferisco una gank in un reame che ha bisogno, nn la massa di borg....nn e' riferito direttamente a voi, e' un ragionamento in generale.

p.s. venite su alb/hib igraine coi vostri 2fg daiiiiiiiiii :rotfl: :cry:

Ma nessuno mette in discussione la qualità di gente che giocando sempre assieme con costanza ha certamente, non è l'argomento della mia discussione però chiamare massa informe 2 grp non son d'accordo.
Cmq io mo esco un pò non flammatemi mentre son fuori :p

Saffo
17th September 2004, 20:42
Mah vedo un po' di luoghi comuni, troppi anzi...

Se fosse che tutti girano 1p sarebbe bello, nn so se attuabile ora, ma sarebbe davvero bello.... Io (e la mia gilda) potremmo benissimo fidarci degli italiani su lancelot ma ho preso tantissime volte in faccia 2/3/4 fg albion/hibby quindi il discorso si gira in un party e poi in TS ci si tiene in contatto lascia il tempo che trova, tanto micca puoi fare regrup e kiedere a ki ti ha zergato di aspettarti...anzi riski di fare peggio, fai regroup e ci finiscono in mezzo nel frattempo magari i party singoli....

E cmq dobbiamo tenere presente che i gank group che giravano erano spesso 8/9/10Lx per cui lo scontro nn lo vedo tanto alla pari....

Ieri sera ad esempio abbiamo girato fino a al Renaris e incato 3p hibby poi per 30 min il nulla e simao tornati a Beno dove siamo finiti in mezzo a uno scontro epico :gha: , vale a dire "cerca di restare in vita e killane piu' che puoi", arrivavano hibbby da tutte le party... e' stato uno scontro pari? I legio erano un party e hanno avuto la sfortuna di incarci dopo un inc in cui stavamo ancora bene (eravamo 2p) noi eravamo multiincati dal molo torre e ponte ma ci stavano anke gli MR che hanno fatto da scudo/esca lol, morale: zergate di reame al beno :gha:

P.s. se qualcuno ha idee su come fare sono ben accette :)

Saffo

x4d00m
17th September 2004, 20:47
ehm guarda che noi nn siamo diventata gank dopo il XLX ma da 1l0....e le care mazzate i party da 7lx+ le prendevano, nn sempre ma le ossa ce le si faceva finche a rank decenti era game over.....e poi il discorso bla zergo perke' zergano e' stupido quanto la pena di morte, ti uccido perke' hai ucciso....eh beh....nn per dire ma su igraine (testimoni tutti quelli che hanno giocato) ci siamo presi anche noi i bellissimi 4 5 6 fg alb...o i 3fg hib da 7lx+ di Mayy....ma siamo ancora qua visto che l'affiatamento e la qualita' di gioco ci ha permessi di batterli pure in netta inferiorita' numerica....e' qui che intendo QUALITA' e non QUANTITA'....nn e' difficile da afferrare

Saffo
17th September 2004, 20:51
Uff Xaad acido e tonto come sempre :love:

Ti ricordo sulla qualita' che se io nn rallentavo Nemesys con il suo Calderone di Dagda ti saresti ritrovato con un 10% in meno....
....ora riprenderai con "IOIOIO avevo moccato blablabla" :sneer:

Scherzoooooooo, lo sai che ti vojo bene :awk:

Saffo

x4d00m
17th September 2004, 20:52
Uff Xaad acido e tonto come sempre :love:

Ti ricordo sulla qualita' che se io nn rallentavo Nemesys con il suo Calderone di Dagda ti saresti ritrovato con un 10% in meno....
....ora riprenderai con "IOIOIO avevo moccato blablabla" :sneer:

Scherzoooooooo, lo sai che ti vojo bene :awk:

Saffo

no ripendo con il: lo avevo rotato io e lo stavo killando poi' e' rivato qualcuno coi dd istant e si e' ciulato la relic :gha: :love:

soka :sneer:

Slash
17th September 2004, 20:53
VENITE SU IGRAINE HIB O ALB PERDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

si legge? :look:

te lo appoggio :D

Il messaggio ehhhhh ! :sneer:

Pazzo
17th September 2004, 20:54
io di zerg alb hib non ne ho visto cmq, se non nei pressi di torri in fiamme, ma se uno ha zucca e gira in un p non ci si avvicina, non ho giocato moltissimo in frontiera qua ancora, ma la sensazione che ho è questa. saffo, kappa, magari provate a fare percorsi un po' meno ovvi e non seguire le fiamme, sec me i 3 p in faccia diventeranno una rarità, se già tieni conto che le zone da rvr ora sono 4 volte tanto, anche se le becchi na volta amen, giri al largo.

(se poi tieni presente che di infi scout ranger e ns i dock abbondano, se danno notizia di 3 p middi che girano assieme, passa na sera, passa la seconda, alla terza anche a qualcuno di loro viene lo sfizio di mandarvi a casa con un piccolo regrup ;) )

x4d00m
17th September 2004, 20:54
te lo appoggio :D

Il messaggio ehhhhh ! :sneer:

VALE ANCHE PER TE EH!!! :sneer:

skerso, suka :p :kiss:

Hasley
17th September 2004, 21:02
Mah vedo un po' di luoghi comuni, troppi anzi...

Se fosse che tutti girano 1p sarebbe bello, nn so se attuabile ora, ma sarebbe davvero bello.... Io (e la mia gilda) potremmo benissimo fidarci degli italiani su lancelot ma ho preso tantissime volte in faccia 2/3/4 fg albion/hibby quindi il discorso si gira in un party e poi in TS ci si tiene in contatto lascia il tempo che trova, tanto micca puoi fare regrup e kiedere a ki ti ha zergato di aspettarti...anzi riski di fare peggio, fai regroup e ci finiscono in mezzo nel frattempo magari i party singoli....

Lo trovo geniale il girare gia uniti xche in caso di zerg subito e successivo regrup, potrebbe capitare di uccidere degli innocenti che gia giravano in 1p.
Invece girando a priori in 2p, no no, nn ce rimette nessuno :sneer:

Saffo
17th September 2004, 21:14
Ehm pazzo nn e' che noi, gli MR i Legio le gilde hibbe ecc ci siamo dati una punta al beno, ma dopo avere girato per tatno tempo trovando il nulla vai dalle spade...

E cmq le poche volte che ci siamo trovati con gli Mr e' perke' noi prendevamo una torre e dopo vedendo le fiammelle su un warmap arrivavamo li' entrambi, ma anche gli americani, micca giravamo con loro...

E poi scusa sei nel mio reame vedi sempre che a seconda dell'ora oscilliamo fra i 6 e 16 pg, i 3p (nn full) li abbiamo tirati su credo 4 volte in RvR da quando siamo qui e infatti ci siamo diretti alle torri....

Xaadom lo avevo snarato prima io :lick:

Saffo

Ungrim
17th September 2004, 21:20
ehm guarda che noi nn siamo diventata gank dopo il XLX ma da 1l0....e le care mazzate i party da 7lx+ le prendevano, nn sempre ma le ossa ce le si faceva finche a rank decenti era game over.....e poi il discorso bla zergo perke' zergano e' stupido quanto la pena di morte, ti uccido perke' hai ucciso....eh beh....nn per dire ma su igraine (testimoni tutti quelli che hanno giocato) ci siamo presi anche noi i bellissimi 4 5 6 fg alb...o i 3fg hib da 7lx+ di Mayy....ma siamo ancora qua visto che l'affiatamento e la qualita' di gioco ci ha permessi di batterli pure in netta inferiorita' numerica....e' qui che intendo QUALITA' e non QUANTITA'....nn e' difficile da afferrare

ma difatti nessuno si lamenta dei rank reami(o meglio chi si lamenta sono altri che 1 giorno dicono che gli albion so troppi..il giorno dopo che adg zergano e rovinano il server..il 3 giorno che gli hibby so troppi..in pratica mettetevi d'accordo col cervello prima di postare..fatto sta che la sera ad hadrian fino a na settimana fa ci stavano 6-7 gruppi hibby dalle 21 alle 24 che dopo vanno in 1 in 1.5 in 2 o ti multiincano è un altro discorso) alti dato che oggi pomeriggio chi stava a emain ha visto quante volte e andato al bind 8vs8 il gruppo di tiarna e thunderer(diciamolo pure che hanno 5 relic)...
il problema e che giriamo in 8 e relliamo /rel e si torna...giriamo in 12 e relliamo /rel e si torna...giriamo in 11 e rellano gli altri : /cry 3 gruppi 3 gruppi adg+alley zerg...giriamo in piu di 2 gruppi??l'unica volta e stato il raduno in lan che hanno ben messo nella firma na meta degli hibby che postano su sto forum...tenendo ben chiaro che su lancelot tutte le gilde hiberniane girano in 1-2 party fissi..se so 12 vanno in 12...stessa cosa facciamo noi ma come tutti non abbiamo mai superato i 2 gruppi perche semplicemente non li abbiamo piu di quei pg che fanno rvr....
quale e il nesso tra adg che zergano e lancelot con troppi hibby??il nesso e semplice...prima che hibernia riprendessero le relic eravamo la prima gilda del server con 2.5 mil di rp settimana e per 2 settimane la gente apriva l'araldo e sukava(ovviamente sukava siamo qua da aprile..armamenti appena finiti o non ancora finiti...medio rank dei gruppi 3l0...ml8 o + fatte da max 10-15pg) e postava di tutto sia qua e sia sulle vboard quando se uno vuole parlare va sull'araldo e le vede quante gilde hanno la nostra stessa grandezza(ancora dobbiamo fare il remove sui secondi pg di livelli bassi..sui bot e sui pg con cronologia nera quindi saremmo si e no 60 persone e 70-80pg una volta ripulito tutto)anche sul nostro server e vedra che per esempio su midgard al nostro livello ci sono i gli mr e sia i drl..su hibernia come gia detto da altri ce ne sono parecchie di gilde che la sera fatto 1-2p di gilda...eppure io quando ho rellato 8vs12 contro altri non mi so mai persmesso di fare post o 8vs16 ma la cosa e normale..giusto ieri 1 post chiuso:stanotte ore 1.30 abbiamo rellato in 8 contro 2 gruppi full adg,cazzate assurde io ci stavo ed eravamo 8+spirit&sciamano&skald che ci seguivano che ovviamente se 1 gilda ha 11 pg loggati alle 1.30 di notte che cosa fa??siamo noi lamer che giriamo in 11 e non li mandiamo a dormire??fattosta che per la cronaca giravamo in 2 gruppi full alle 1.30 e li abbiamo zergati mentre la realta è che eravamo in 8 +3 sgruppati senza cure e li abbiamo segati easy in 10 secondi senza che manco 1 pg scendesse sotto meta vita.....3 giorni fa abbiamo girato in 8(ripeto 8 ne piu e ne meno) 3 ore di pomeriggio avevamo 5 pg sui primi 5 posti con 16000-17000 di irs ci siamo scontrati 4 volte con 1 gruppo di 8 hibby so andati al bind 4 volte su 4 apro la vboar e ci stavano 2 post adg zergblablabla sui forum americani di un pg italiano...giriamo in 2 gruppi con 1 healer e 10 pg armor di modern e ml0??rell-->adg scarsi blablabla eccec...ci hanno incato di alleanza in 51 italiani il keep di gilda di domenica pomeriggio alle 16??(cioe gia uno puo pensare quanto puo essere scarso 1 che decide di sprecare un pomeriggio a incare un keep di gilda a che pro che non ci sta nessun relic oltre a perdelo dopo 1 ora)e chissenefrega tanto le relic da difendere non le abbiamo non vedo l'utilita di flammare su na cosa senza senso..e robba del genere...
nel calcio se sbagliano a dare 1 generico calcio di rigore è un conto se invece sbagliano a darlo alla juventus biscardi ci fa 2 ore di processo che basta a tenere alto l'odiens....

BlackCOSO
17th September 2004, 21:29
guarda io nn gioco su lance, nn me ne frega nulla di lance, reputo vero 1/3 della meta di quello che uno scrive sul forum in quanto, logicamente, di parte ma la cosa che non capisco o meglio che non capisce chi scrive con un reply come il tuo e' la seguente: se nel server dove sei andato a giocare si gioca per lo piu in party singoli sei te che ti devi adeguare al server non il server a te..

io nn conosco l'evoluzione di lancelot o le abitudini ma se era la norma girare in 1 party ( e questo trapela leggendo sto forum), sbaglia chi gira in 2 e gli altri hanno tutto il sacrosanto diritto di lamentarsi.
ecco Lord te 'ho sei detto gia da solo , ...sul forum troppi scrivono una cosa , poi realmente e ' un altra.....:)

gioco un bel po ormai su lancelot , quindi non so come possa essere stato prima , ma se un reame ha il vizio di zergare , zerga e basta ..senza tanti cazzi...non e che con l'avvento degli adg , esempio , tutte le gilde alb hanno iniziato a girare in treni eh.....
Ovviamente qua qualcuno ce l'ha con una certa gilda in particolare e perche no con un ally , quella di Midgard....quindi a priori puoi immaginare le cazzate che si dicano , modello " provoker "......
come sai ogni server a zergatori , Gank Group ecc......, quindi dire che era un server 8 vs 8 mi fa ridere ......
Al contrario di quanto scrivono , io di alb che girano in 8 vedo sempre e solo lo stesso gruppo , sempre loro .......ovviamente rank alti non fattibli per noi , il resto sta a fare la muffa vicino a Keep o ponti dove se stanno sucando arrivano a fare mambassa altri party alb in aiuto...., Ma ovviamente non e vero' , come puoi credere a un simil coglione come me quando c'e la parola di gente con Milioni di pr ottenuti su vortigern......blablabla...
Stessa cosa , secondo te non si e mai beccato un 2 -2 party e mezzo di italiani che giocano su Hibernia?..........ah be a si....era per contrastare gli Adg ovviamente ...DrL e Mr e Good Fellas che sanno solo fare pr come i mirmidoni di vortigern...

x4d00m
17th September 2004, 21:33
MASSA DI PAROLE!!!!!!

senza offesa mm ce l'ho fatta a leggere, mi e' venuto il mal di testa attorno alla quarta riga :rolleyes:

p.s. saffo bugiardello, sei fortunato che la verita' la sappiamo solo in due :sneer: perke' in realta' nn e' successo per nulla cosi' :D

Saffo
17th September 2004, 21:38
p.s. saffo bugiardello, sei fortunato che la verita' la sappiamo solo in due :sneer: perke' in realta' nn e' successo per nulla cosi' :D

Grrrrr

Io lo ho visto snarato e rincorso, lui si e' girato e poi sei arrivato tu...

Ergo..sei un liccer :madd:

Kiss

Saffo

x4d00m
17th September 2004, 21:39
Grrrrr

Io lo ho visto snarato e rincorso, lui si e' girato e poi sei arrivato tu...

Ergo..sei un liccer :madd:

Kiss

Saffo

era un po' il contrario pero' vabbe' :D

Nazgul Tirith
17th September 2004, 22:55
Cut

/clap

Sai benissimo a cosa mi riferisco, leggi pm.

Xangar
18th September 2004, 01:45
/clap

Sai benissimo a cosa mi riferisco, leggi pm.

naz e a me niente pm ? :( cattifo :bleach:

Defender
18th September 2004, 02:43
Boh ma infatti io vado controcorrente e dico "meno male che ci sono gli AdG, i MR, i Drl, etc, sennò con chi cacchio faremmo a botte noi?"

Sarò strano ma preferisco trovare dei nemici in frontiera (anche 2 party se siamo in 8, chissene, ci si prova se si rella amen) piuttosto che girare 1 ora d'orologio e non trovare un cacchio di nessuno, che è una cosa che davvero mi fa venire il latte alle ginocchia altro che i 2 fg.

Nazgul Tirith
18th September 2004, 02:54
naz e a me niente pm ? :( cattifo :bleach:

A te un bacino :love:

( e una bella palpata al culetto :sneer: )

Xangar
18th September 2004, 03:30
Boh ma infatti io vado controcorrente e dico "meno male che ci sono gli AdG, i MR, i Drl, etc, sennò con chi cacchio faremmo a botte noi?"

Sarò strano ma preferisco trovare dei nemici in frontiera (anche 2 party se siamo in 8, chissene, ci si prova se si rella amen) piuttosto che girare 1 ora d'orologio e non trovare un cacchio di nessuno, che è una cosa che davvero mi fa venire il latte alle ginocchia altro che i 2 fg.

sai che iniziavo a pensarla come te ?

Cioe' precisando, sono contento che ci siano gilde ita su mid, mi incazzo solo per le occasioni che si perdono di buon gioco e che uno con l'altro ci potremmo regalare con le relative zergate di varie gilde ( di entrambi in reami )

Se TUTTI ( preciso il tutti ) girassero in 1fg mandando il secondo gruppo in giro da solo autonomamente, ci sarebbe da combattere e divertirsi per tutti quanti

Quello che mi intristisce e' la sparizione di quelle gank europee midde/albion con la quale ci si poteva scontrare sempre il pomeriggio e subito dopo cena

Xangar
18th September 2004, 03:30
A te un bacino :love:

( e una bella palpata al culetto :sneer: )

MAIALE! :bleach:

Pazzo
18th September 2004, 04:13
sai che iniziavo a pensarla come te ?

Cioe' precisando, sono contento che ci siano gilde ita su mid, mi incazzo solo per le occasioni che si perdono di buon gioco e che uno con l'altro ci potremmo regalare con le relative zergate di varie gilde ( di entrambi in reami )

Se TUTTI ( preciso il tutti ) girassero in 1fg mandando il secondo gruppo in giro da solo autonomamente, ci sarebbe da combattere e divertirsi per tutti quanti

Quello che mi intristisce e' la sparizione di quelle gank europee midde/albion con la quale ci si poteva scontrare sempre il pomeriggio e subito dopo cena

sulle gank che son sparite io ho anche il dubbio che una spinta l'abbia data il discorso che il radar adesso è gamabile eh... o solo io ho notato (via herald) che un sacco di gank hanno smesso/calato drasticamente in corrispondenza della prima ondata di ban (i primi, anche quelli temporanei)?

Zurlaccio è_é
18th September 2004, 05:31
Troppe pagine x replyare a tutti, cmq sia...

Concordo al 100% col discorso fatto da Xangar per quanto riguarda l'rvr; non ho assolutamente nulla contro i furono Deus Ex o i Reborn Angels, ma è un dato di fatto che abbiano fatto MALISSIMO i loro conti sul server/reame su dove rollare i loro pg.
Siamo troppi, punto e basta.
I Legio che hanno un gm con della testa (me medesimo :D ) a suo tempo scelsero il server migliore per numero di nemici ad orari italiani; altre gilde non hanno la stessa fortuna (a livello di organizzazione).
Amen, ormai è fatto acquisito e i loro pg sono al 50; spero che con l'uscita di catacombs verrà ulteriormente ridotto il PvE time per rendere un pg adeguato all'rvr... a quel punto, spero di portare la gilda altrove (ma di certo non su hib Igraine x beccarmi gli svx che vanno dal 6lx all' 8lx :D ).

Per quanto riguarda l'rvr di Lancelot, se tutte le gilde italiane che fanno abitualmente rvr hanno la voglia di mettersi daccordo, per quanto mi riguarda sarei più che felice di istituire una "fascia protetta" (per esempio dal nostro pomeriggio fino alle 11) nella quale si gira in 1 fg E BASTA alla volta.
Noi ci stiamo, è da vedere se ci sta anche chi accusa altri di zergare o chi dice "no, noi non zerghiamo!"
Anzi proviamo a fare un censimento, magari anche in un altro thread, così giusto per vedere se cade qualche coda di paglia.. :)

x4d00m
18th September 2004, 05:39
...cut...(ma di certo non su hib Igraine x beccarmi gli svx che vanno dal 6lx all' 8lx :D ) ...cut...

dai che ti aspettiamo ad asce aperteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :nod: :sneer:

Rob
18th September 2004, 10:14
Ma se 16 pg li dividi in due gruppi da 8, magari in 2 frontiere diverse (ma puo' essere cmq la stessa), stesso ts (anche se unpo incasinato), stessa chat gilda.....dici che viene uno schifo? dici che vi sentite "spaccati" in gilda? Io dico che vi divertite alla grande lo stesso, e se beccate 2p in faccia, regrup e si cercano nella zona dove vi hanno zergato

Aho io per parlare (ombra) con il resto della gilda devo switchare di continuo su 2 canali TS diversi.. e mi sta' pure un po' sul "cappero".. Chi mette in campo 2p assieme, visto che da tanto tempo viene chiesto, divida in 2gruppi diversi come gia' stanno facendo diverse gilde, per favore.. andare in 2grp o piu' perche' altrimenti si viene zergati da Albions non fa altro che chiamare altra gente (e maledette mappine).

Rob

Dark Von Diakonov
18th September 2004, 10:19
A me andrebbe benissimo girare in 1p e sto cercando da una settimana di proporlo in gilda .... quando finalmente riesco a convincere la gente usciamo la prima sera .... primo inc contro Legio ed ecco uscire da dietro le piante Ycc , Ycl , CNN , BBC , LSD , BOT , PPP , TCP-IP .... da quel giorno abbiamo smesso di toccare le torri in meno di 2p .... poi prendi una torre e si riversano dentro 30 pg nemici per riprenderla .... non prendi la torre e ti arrivano sopra N^x gilde (molte italiane) perchè hai incato e sono apparse le spadine in quella zona .... il gioco non l'abbiamo creato noi a Mid .... avete solo rotto le scatole voi con i vostri continui e ripetuti multinc .... la regolata dal lato nostro la si può anche nuovamente provare a dare , ma molti dei nostri gildani si sono rotti le scatole di sentirvi frignare che giriamo in "tanti" e poi ci incate , multincate con i vostri multinc "casuali" , assjam e puttanate varie .... si inizia ad essere scocciati perchè la decisione dovete prenderla tra VOI di Hibernia e non con NOI .... fino a che continuerete a giocare vicini vicini tutti a vagoncino fiondandovi tutti quanti su ogni spada che vedete e arriando in 30+ pg ad ogni torre che brucia noi equilibreremo i nostri numeri in campo al numero di nemici presenti ....

A buon intenditor :kiss:

Pazzo
18th September 2004, 13:31
Per quanto riguarda l'rvr di Lancelot, se tutte le gilde italiane che fanno abitualmente rvr hanno la voglia di mettersi daccordo, per quanto mi riguarda sarei più che felice di istituire una "fascia protetta" (per esempio dal nostro pomeriggio fino alle 11) nella quale si gira in 1 fg E BASTA alla volta.
Noi ci stiamo, è da vedere se ci sta anche chi accusa altri di zergare o chi dice "no, noi non zerghiamo!"
Anzi proviamo a fare un censimento, magari anche in un altro thread, così giusto per vedere se cade qualche coda di paglia.. :)

Noi ci stiamo, max 1fg, no assjam.

edit: appena lo mettiamo un campo 1 fg in rvr si intende :sneer:

Saffo
18th September 2004, 13:35
Che bello, leggendo gli ultimi intereventi vedo che... ma allora....ci vogliamo tutti bene!!!! :love:

Mi tocchera' ricoprirvi di emote se vi vedo :ach:

Fatemi tornare in guerra :bored:

P.S. ieri su un inc Alb-DrL, Add hibbo, dico ai miei in TS "nn intervenite", alcuni "ops tardi", altri "ma questo mi attacca...", io "fate come me gli sto solo spammando baScini"...hibbo xyz si gira verso Saffho e lo attacca... :gha:

Saffo