PDA

View Full Version : Strego o Caba?



Dalamar
16th September 2004, 23:55
Tutti parlano dello strego sgravo blabla ectect.
Un caba spirito o un caba materia su NF come se la cavano? Valgono ancora la pena di farli?

Andreazakk
17th September 2004, 00:25
Chissà, un caba materia negli assedi dovrebbe andare molto bene... ma è anche vero che ora anche il negavista può essere curato abbastanza facilmente... spirito/corpo ha malattia e snare aoe ed è un buon nuker ma c'è di meglio.. certo se prendesse juggernaught 2 coi buff al pet che si ritrova :drool:

Dalamar
17th September 2004, 13:51
Io pensavo ad un 47 spirito 28 corpo iniziale, per poi respeccare a rank decente in 47 spirito 25 corpo 13 materia per il primo negavista.
Con Negative Maelstrom si avrebbe anche un dot aoe, snare aoe e malattia aoe(che come interrupt non sono male) non sono inutili, inoltre in assist ad uno stregone salta fuori una combo di danni non indifferenti e molto veloce dato il tempo di cast del drainlife.
In solo poi ogni classe con pet se la cava egregiamente, e malattia + debuff forza sono estremamente ottime se si hanno come nemici tank anche se non so se lo snare di malattia su un light tank che usa charge funzia o meno.
Per juggernaut sbaglio o basta prenderlo a 1 e usarlo in combo con la ML9?

Kat
17th September 2004, 14:56
Materia per me non conviene piu' ( i classici template stile Vorti per intenderci). Basta un heal font per negare buona parte di un dot, c'e' ml apposito per togliere malattia, idem negavista. Questo per un assedio, in campo aperto uccidere persone a dot non so quanto sia efficace :)

Spirito e' un ottimo nuker con qualche discreta utility, accoppiato con strego in assist puo' essere devastante.

Dalamar
17th September 2004, 15:46
Materia per me non conviene piu' ( i classici template stile Vorti per intenderci). Basta un heal font per negare buona parte di un dot, c'e' ml apposito per togliere malattia, idem negavista. Questo per un assedio, in campo aperto uccidere persone a dot non so quanto sia efficace :)

Spirito e' un ottimo nuker con qualche discreta utility, accoppiato con strego in assist puo' essere devastante.

Bè è chiaro ma mi ricordo pure quando uscirono le RA che si diceva che con purge i cc in genere diventavano inutili. D'accordo per malattia e negavista ci sono contromisure nuove con perfecter, per il dot idem, resta il fatto che cagano il cazzo non poco ugualmente e se li usi come interrupt il loro lavoro lo svolgono come prima e negavista rompe i coglioni lo stesso.
Per segare qualcuno vai di debuff+drainlife ^^
Quello che mi chiedo è se alla fine con uno strego corpo fai di più e anche meglio.

EraS
8th October 2004, 12:40
io sn cabby corpo ( :gha: il primo debuff 15% che nn mi entra sempre a dir la verita) e giro di solito in coppia cn uno strego mente, e famo stragi, malattia rossa e il primo snare singolo bloccano a terra i tank, e negavista fa il suo lavoro sui maghi...

se giri in 8vs8 o + i miei cast perdono parecchia utility è vero, ma dipende tutto dal gruppo/i cn cui ti scontri, contro 11l0 ml10 addio, ma la stragrande maggioranza dei casi nn sn tutto sto concentrato di skill e sokano :D

Darkmind
8th October 2004, 12:44
Tutti parlano dello strego sgravo blabla ectect.
Un caba spirito o un caba materia su NF come se la cavano? Valgono ancora la pena di farli?

Inconnu strego corpo se vuoi far il male vero o mente se ti piace giocare piu sui mezz o altro .

Il pg che owna tutto cmq se giocato bene e non scherzo e il necro maledetti loro e Xuan !