PDA

View Full Version : Bg



Zurlaccio è_é
17th September 2004, 00:49
Mi potete dire nei server in cui giocate, quali sono i bg + frequentati (se ci sono bg frequentati) e qual'è il reame che solitamente schiera meno gente?
Grazie.

Saffo
17th September 2004, 01:07
Guarda io li ho fatti tutti dal 30 in su con uno SB, e in generale c'e' maggior affluenza hib/alb, ma piu' nello specifico:

BG 30/34 il piu' bello di tutti secondo me, abbastanza equilibrato anzi alcune volte ho visto piu' middy

BG 35/39 in genere maggior presenza alb/hib, quando c'ero io nn ho mai visto il CK middo, come piantina mi piace un po' meno, pero' nn e' male

BG 40/44 in genere maggior presenza alb/hib, per me uno dei piu' brutti, acqua dappertutto e isolotto centrale con 3 torri e CK, da hiddato e' una figata, da tank penso si soki a bestia...

Ehm Zurlo visto ke anke tu sei su Lancelot immagino ke di quello ke ti ho scritto nn te ne freghi na ciolla vero? :awk:

In BG ero Jeek SB ma nn ci sono piu' dopo il 3l0

Ciaps

Saffo

Epilol
17th September 2004, 01:41
il BG + frequentato e' thid su merlin. ce sono in totale 200 pg dentro
il reame ke skiear di meno e' sicuramente hib

mortymer
17th September 2004, 01:47
poraccio zurlo che cerca in qualche modo di salvarsi daoc! :D

BlackCOSO
17th September 2004, 02:47
se vuoi provare Midgard , Merlin fa per te...:) ...

io la ci provo le classi alb giusto in bg....nella maggior parte di volte , non riesco a menare nessuno , perche gli alb sono cosi tanti ...che i target scoppiano -.-

Devo avere da ualche parte lo screen che me ne dava 90 e piu'....:rotfl:

Cicul
17th September 2004, 03:04
su Igraine direi alla pari thidranki e quello di 30 ( mi pare si chiami wilton ma nn vorrei dire una caxxata ).
su Lance me li sono fatti tutti direi quello di 35-39, la notte trovavo 40-50 middy al CK o_O

Hib è sempre la meno popolato per i bg....almeno tutti quelli che ho fatto io -.-

Drako
17th September 2004, 09:22
Su MLF ho trovato thidranki sempre movimentato. Poco Braemar (25-29) e in certi orario molto divertente Wilton (30-35). Molvik come Wilton, c'ho fatto un bel ck raid con tanto di trabucchi che sparavano dalla montagna a nord e attacchi alle spalle dei middi.
Leirvik Lo dovrei ancora provare, ma mi sto impegnando a fareil 50 prima possibile causa inizio università :P
La presenza di middi e hibbi c'è sempre stata, più o meno in egual misura. Anzi a Wilton girava il mega gruppazzo di middi con uno sm, 2 rm, 3 bd, uno shammy e uno skald. Se ti avvicinavi implodevi. Peccato che quando fossero solo 3 gli abbia segato uno rm e me la sia svignata da sotto il ponte...e sono teurgo :nod:

Glorifindel
17th September 2004, 10:25
se vuoi provare Midgard , Merlin fa per te...:) ...

io la ci provo le classi alb giusto in bg....nella maggior parte di volte , non riesco a menare nessuno , perche gli alb sono cosi tanti ...che i target scoppiano -.-

Devo avere da ualche parte lo screen che me ne dava 90 e piu'....:rotfl:
faccio la stessa cosa anche io ed è vero... se giri la sera ci sono come minimo 70 albion a Thidra su Merlin... pochi Hibby e un po' di Middi solitamente. Di certo è un continuo tira e molla tra ck (perennemente alb...) e i tp