PDA

View Full Version : Warlock a Mid!



Edgar Majere
17th September 2004, 00:53
sul sito ufficiale di catacombs è uscita la descrizione del warlock, che a quanto pare sarà una classe midda e non hibba come molti supponevano!

http://catacombs.darkageofcamelot.com/features/classes.php



Originating from a cult that lived underground in caves beneath the Realm of Midgard, Warlocks are robe-wearing worshippers of Hel who have mastered the art of spell weaving. They have three types of spells: Primary spells (Cursing Spec), Secondary spells (Hexing Spec), and Utility spells (witchcraft).
Warlock Primary spells take about twice as long to cast as regular spells in the game - however, anytime the Warlock casts a primary spell, they can (at no cost) add in a secondary spell that will land at the same time as the primary. This allows Warlocks to mix and match pairs of spells to fit whatever situation they find themselves in

IamRoland
17th September 2004, 00:59
Azzz.....mi puzza di sgravio.....

Pazzo
17th September 2004, 01:33
sembra interessante come classe, non parlo di livello di sgravio che si potrà verificare solo dopo, ma come divertimento, il discorso di mixare gli spell (se ho capito bene) sembra una figata

Oro
17th September 2004, 01:59
mi sa che tutte le nuove classi subiranno nerf appena possibile.. in base anche al "whine factor" :D

ZiaShanykoa
17th September 2004, 03:13
sigh sob

mi sa che il vampiro lo releaseranno per penultimo ^^


cmq a quanto pare non ci saranno nuove stealth class

:O)

Manzotin
17th September 2004, 04:42
a me sto warlock pare na merda....
veste di merda.
casta lento.

Lo vedo messo male se non ha qlc abilita' aggiuntiva.

.....IO VOLEVO UNA CLASSE STEALTH!

PS: ho letto da qlc parte ceh le seconde classi di catacombs per mid e hib dovranno essere femminili. E' vero?

Caswallon
17th September 2004, 08:06
Effettivamente 'sto fatto che ci mette il doppio del tempo a castare xche mixa le spells mi sa molto di pakko

Shub
17th September 2004, 08:32
A Mid manca una classe pet spam principalmente, lo Warlock e un lo è.
Mi pare leggendolo molto un simil shammo aug/cave, ossia una cosa discretamente inutile.
Vediamo che spell gli danno.....bhà...

Kappa
17th September 2004, 08:43
Non mi sembra granchè, ma è troppo presto.

shadowcleaver
17th September 2004, 09:17
beh la velocita' e tutto in questo gioco, per quanto i suoi spell possano essere tremendi, se viene fritto prima di castare il primo e inutile..

e poi inizio a pensare che se mid avra' il pet spammer sara' la valkiria...

Drako
17th September 2004, 09:17
Chi vivrà vedrà :nod:

Uraner Almasy
17th September 2004, 09:38
ewwiiiwa il vampiir e la banshee sono hib quindi ^^VV

Cifra
17th September 2004, 09:48
ewwiiiwa il vampiir e la banshee sono hib quindi ^^VV

Il vampiro può giocare solo di notte e può essere ucciso solo con un paletto di legno di frassino dritto al cuore, quindi solamente dai caster in mischia :nod:

[Edit]: Aggiungo anche da qualsiasi pg che porta una croce, tipo Prete Chierico. :nod:

Glorifindel
17th September 2004, 10:20
[Edit]: Aggiungo anche da qualsiasi pg che porta una croce, tipo Prete Chierico. :nod:Il Paladino! Ricordati dello sgraFato Paladino!! Ha pure bonus da non morto contro il Vampirohh :nod:

Pare che se il Vampiro tocca il Pally quando questo si spara linimento, si brucia! Come una sorta di proc reattivo all'acqua santa... :rotfl:

Cifra
17th September 2004, 10:23
Il Paladino! Ricordati dello sgraFato Paladino!! Ha pure bonus da non morto contro il Vampirohh :nod:

Pare che se il Vampiro tocca il Pally quando questo si spara linimento, si brucia! Come una sorta di proc reattivo all'acqua santa... :rotfl:

Azz! I più acerrimi nemici del Vampiro sono ad Alb. Mi sa che frequenteranno solo Mid. Tra l'altro essendo non morti e quindi avendo una bassa temperatura corporea unito al clima gelido di mid, i vampiri saranno invisibili agli infrarossi :nod:

Kant
17th September 2004, 11:26
Azz! I più acerrimi nemici del Vampiro sono ad Alb. Mi sa che frequenteranno solo Mid. Tra l'altro essendo non morti e quindi avendo una bassa temperatura corporea unito al clima gelido di mid, i vampiri saranno invisibili agli infrarossi :nod:
:rotfl:

Palur
17th September 2004, 11:45
:d

ScorpionRa
17th September 2004, 11:50
Azz! I più acerrimi nemici del Vampiro sono ad Alb. Mi sa che frequenteranno solo Mid. Tra l'altro essendo non morti e quindi avendo una bassa temperatura corporea unito al clima gelido di mid, i vampiri saranno invisibili agli infrarossi :nod:



lol :rotfl:

Earenia
17th September 2004, 12:17
Ma cazzo dite? Ahuahuhauhau :D

Cifra
17th September 2004, 12:22
Voi ridete ma già rabbrividisco al solo pensiero di migliaia di lurikeen e di inconnu stritolati dalle generose poppe delle Valkirie. :nod:

Kinson
17th September 2004, 12:36
i non morti non hanno tempeatura corporea , ti sei confuso con le lucertole , oppure non so quali vampiri frequenti -.-°

AngerDany
17th September 2004, 12:53
Ma e vero ke poi implemantano Herbcraft solo per craftare Aglio ! ! !

In modo da poter tener lontani i vampiri tipo na sorta di scudo reattivo ! ! !


P.S.: Io voglio Herbcraft per morph da puscher !

Eric
17th September 2004, 13:05
Effettivamente sembra molto una classe pve-oriented

Cifra
17th September 2004, 13:22
i non morti non hanno tempeatura corporea , ti sei confuso con le lucertole , oppure non so quali vampiri frequenti -.-°

Ah bene facciamo i sapientini Clamentoni. Il fatto stesso che i vampiri si muovano vuol dire che producono calore.
Però bevono sangue per nutrirsi. Ma se sono morti perchè si nutrono? Bho, vallo a sapere.

Le armi dei vampiri saranno come quelle dentiere di plastiche che si usano a carnevale o che uscivano dalle patatine molti anni fa.

Eric
17th September 2004, 13:25
Ah bene facciamo i sapientini Clamentoni. Il fatto stesso che i vampiri si muovano vuol dire che producono calore.
Però bevono sangue per nutrirsi. Ma se sono morti perchè si nutrono? Bho, vallo a sapere.
Il fatto che sono non morti (e quindi animati da una magia nera) esula il loro comportamento dalle leggi fisiche che regolano noi mortali (LOL :rotfl: )

Diablix
17th September 2004, 13:27
cut

Mi sa che eri l'unico a credere che il warlock fosse una classe midda :nod:

Diablix
17th September 2004, 13:32
Ah bene facciamo i sapientini Clamentoni. Il fatto stesso che i vampiri si muovano vuol dire che producono calore.
Però bevono sangue per nutrirsi. Ma se sono morti perchè si nutrono? Bho, vallo a sapere.

Le armi dei vampiri saranno come quelle dentiere di plastiche che si usano a carnevale o che uscivano dalle patatine molti anni fa.

Uppo quello detto da eric, se parli di non morti non puoi parlare a livello scientifico, in quanto a livello scientifico i non morti non esistono :D
Un morto non produce calore, però è anche sbagliato dire che non hanno temperatura.. perchè tutto ha una temperatura, che non dipenda dall'organismo stesso ma dall'ambiente circostante è un altro paio di maniche :p
Indi è giusto dire bassa temperatura corporea (derivata dal fatto che blabla)

Edgar Majere
17th September 2004, 13:35
Mi sa che eri l'unico a credere che il warlock fosse una classe midda :nod:

se e' per questo credo pure a babbo natale, la befana, a ginopatchino e a jenna jameson..... :look:

Vanquish
17th September 2004, 13:45
drogati....

:D

Karidi
17th September 2004, 13:46
se e' per questo credo pure a babbo natale, la befana, a ginopatchino e a jenna jameson..... :look:


Jenna Jamenson esiste ne ho le prove :sneer:

Cifra
17th September 2004, 13:48
Sempre pensato che nell'immaginario i non-morti fossero coloro che non hanno anima. Quindi vivi ma "vuoti".

Virolo
17th September 2004, 14:36
Jenna Jamenson esiste ne ho le prove :sneer:
io ho tipo 3giga di prove :look:

Zurlaccio è_é
17th September 2004, 15:21
io ho tipo 3giga di prove :look:

bwahahah :D

Andreazakk
17th September 2004, 15:22
io ho tipo 3giga di prove :look:

un dossier completo :rotfl:

Pazzo
17th September 2004, 15:34
sto indagando su Jenna Jameson.

Vir le tue prove sono confiscate, il caso passa di MANO :look:

Cifra
17th September 2004, 16:02
sto indagando su Jenna Jameson.

Vir le tue prove sono confiscate, il caso passa di MANO :look:

Si era capito che era un lavoro di mano :sneer:

Diablix
17th September 2004, 16:10
:rotfl:

Ending
17th September 2004, 18:02
Il fatto che sono non morti (e quindi animati da una magia nera) esula il loro comportamento dalle leggi fisiche che regolano noi mortali (LOL :rotfl: )


lol e chi ve l'ha detto che i vampiri sono non morti .. ù?? da quando mai un vampiro e uno zombie sono la stessa cosa ??

i vampiri sono dei semplici uomini che hanno un difetto genetico trasmisibile solo x via sanguinia che impedisce alla milza di generare eritrociti ( globuli rossi ) biconcavi ( con 2 cavita x ogni parte della cellula dove l'ossigeno si attaca tramite dei collegamenti ionici formando un complesso chiamato ossiemoglobina ). Difatti i vampiri questi eritrociti li hanno biconvessi quindi hanno bisogno dei eritrociti buoni x vivere ( che li prendono dalle vittime ) .. tutto qua .. dimenticate .l'aglio , le croci e le stupidate .. 3 cose li uccidono ..

mancanza di sangue , la luce del sole ( xche i pigmenti della pelle in mancanza di eritrociti buoni non vengono prodotti, quindi l'epiderma e molto sensibile - fino alla combustione ), e l'argento xche in contatto con il loro sangue malato crea un complesso estremamente tossico che genera la rottura di tutti i collegamenti ionici degli idrocarburi (chiamiamolo shock anafilattico )

Shub
17th September 2004, 18:05
io ho tipo 3giga di prove :look:

Dilettante...

Ending
17th September 2004, 18:10
Uppo quello detto da eric, se parli di non morti non puoi parlare a livello scientifico, in quanto a livello scientifico i non morti non esistono :D
Un morto non produce calore, però è anche sbagliato dire che non hanno temperatura.. perchè tutto ha una temperatura, che non dipenda dall'organismo stesso ma dall'ambiente circostante è un altro paio di maniche :p
Indi è giusto dire bassa temperatura corporea (derivata dal fatto che blabla)

lezione di biofisica elementare :

Entropia una misura della quantità di energia in un sistema che non è più attivo; l'entropia aumenta mentre la materia e l'energia nell'universo degradano ad un'ultima condizione di uniformità inerte.

da qui risulta che il tuo corpo morto non genera calore ma tende di assorbire o cedere temperatura al ambiente che lo circonda finche esse diventano uguali quindi il non morto non puo essere visto con raggi infrarossi xche in prattica si mimmettizza col ambiente che lo circonda (parlando di temperatura)

Shub
17th September 2004, 18:11
lezione di biofisica elementare :

Entropia una misura della quantità di energia in un sistema che non è più attivo; l'entropia aumenta mentre la materia e l'energia nell'universo degradano ad un'ultima condizione di uniformità inerte.

da qui risulta che il tuo corpo morto non genera calore ma tende di assorbire o cedere temperatura al ambiente che lo circonda finche esse diventano uguali quindi il non morto non puo essere visto con raggi infrarossi xche in prattica si mimmettizza col ambiente che lo circonda (parlando di temperatura)

Bei meno BRIAOOOO!!!!

fish =]
17th September 2004, 18:12
lol e chi ve l'ha detto che i vampiri sono non morti .. ù?? da quando mai un vampiro e uno zombie sono la stessa cosa ??

i vampiri sono dei semplici uomini che hanno un difetto genetico trasmisibile solo x via sanguinia che impedisce alla milza di generare eritrociti ( globuli rossi ) biconcavi ( con 2 cavita x ogni parte della cellula dove l'ossigeno si attaca tramite dei collegamenti ionici formando un complesso chiamato ossiemoglobina ). Difatti i vampiri questi eritrociti li hanno biconvessi quindi hanno bisogno dei eritrociti buoni x vivere ( che li prendono dalle vittime ) .. tutto qua .. dimenticate .l'aglio , le croci e le stupidate .. 3 cose li uccidono ..

mancanza di sangue , la luce del sole ( xche i pigmenti della pelle in mancanza di eritrociti buoni non vengono prodotti, quindi l'epiderma e molto sensibile - fino alla combustione ), e l'argento xche in contatto con il loro sangue malato crea un complesso estremamente tossico che genera la rottura di tutti i collegamenti ionici degli idrocarburi (chiamiamolo shock anafilattico )
quando becco un vampiro glielo chiedo e ti fo sapere se hai ragione

Eric
17th September 2004, 20:11
lol e chi ve l'ha detto che i vampiri sono non morti .. ù?? da quando mai un vampiro e uno zombie sono la stessa cosa ??

i vampiri sono dei semplici uomini che hanno un difetto genetico trasmisibile solo x via sanguinia che impedisce alla milza di generare eritrociti ( globuli rossi ) biconcavi ( con 2 cavita x ogni parte della cellula dove l'ossigeno si attaca tramite dei collegamenti ionici formando un complesso chiamato ossiemoglobina ). Difatti i vampiri questi eritrociti li hanno biconvessi quindi hanno bisogno dei eritrociti buoni x vivere ( che li prendono dalle vittime ) .. tutto qua .. dimenticate .l'aglio , le croci e le stupidate .. 3 cose li uccidono ..

mancanza di sangue , la luce del sole ( xche i pigmenti della pelle in mancanza di eritrociti buoni non vengono prodotti, quindi l'epiderma e molto sensibile - fino alla combustione ), e l'argento xche in contatto con il loro sangue malato crea un complesso estremamente tossico che genera la rottura di tutti i collegamenti ionici degli idrocarburi (chiamiamolo shock anafilattico )
Credevo si parlasse di "vampiri" secondo l'immaginario comune..stile dracula e compagnia.
E cmq io ho sempre saputo che l'argento serve contro i lupi mannari, non contro i vampiri.

sbrodolina
17th September 2004, 20:41
la fiera del pg-mostro

Glorifindel
17th September 2004, 20:42
Credevo si parlasse di "vampiri" secondo l'immaginario comune..stile dracula e compagnia.
E cmq io ho sempre saputo che l'argento serve contro i lupi mannari, non contro i vampiri.
Colpa di film come Blade e Blade II dove ammazzano vampiri con pallottole d'argento

Pazzo
17th September 2004, 21:16
credevo si parlasse di jenna jameson qua :look:

Thuslands
17th September 2004, 21:21
credevo si parlasse di jenna jameson qua :look:

Credevo che jenna jameson fosse un vampiro :look:

Virolo
17th September 2004, 21:27
Credevo che jenna jameson fosse un vampiro :look:
Succhiare succhia :look:
lyl

Pazzo
17th September 2004, 21:32
Succhiare succhia :look:
lyl

ingoiare ingoia :look:

che viva di quello? :eek:

Virolo
17th September 2004, 21:36
ingoiare ingoia :look:

che viva di quello? :eek:
hum...inizia a venirmi qualche sospetto..dopo vado a rivedere un paio di cose e ti informo :D
cmq stiamo uscendo un pò dal seminato ( :look: ) meglio che la smettiamo dai...
(pazzo mandami per pm il link del forum tgf pls che ho appena formattato.. ) :wave:

Pazzo
17th September 2004, 21:42
ho appena formattato anche io -.-°

Trish
17th September 2004, 21:50
Credevo che jenna jameson fosse un vampiro :look:



Jenna è un vampirooooooo?!?!?!?! :eek: