PDA

View Full Version : Ma se Hib Lancelot è così sovrapopolata



darkolo
17th September 2004, 10:05
Perchè una, due gilde non se ne vengono su HIB GALAHAD? qualche europeo in più con cui scontrarsi di pomeriggio/sera non guasterebbe.

NoeX
17th September 2004, 10:09
Forse perchè rifarsi ML, artefatti e crafter leggendari è uno sbattimento non da poco ? :rolleyes:

LuKas
17th September 2004, 10:10
cioè una gilda ci mette 4 mesi o + per farsi ml + artf e rr decente secondo te cambia reame così per sport? :gha:

tubularbells
17th September 2004, 10:12
credo per il semplice motivo che ricominciare tutto da zero sia esasperante ;)

Sinceramente (parlo a titolo individuale) con 2 pg al 50 (di cui uno ML8), uno al 48 e diversi 40 inoltre con artefatti da rifare sarebbe puro e sano masochismo.

bisogna sperare che i nuovi giocatori provenienti da Vorti scelgano questi server meno popolati ma del resto non possiamo noi decidere per loro ;)


P.S.: avresti fatto meglio a postare sul reame Hibernia

Sylent
17th September 2004, 10:13
ci sarà 1 motivo x cui galahad/mid (hib non so) ha il free lvl ogni 3 giorni no??quanti siete voi alb? se rerollate voi non è meglio magari si equilibra il server..

situazione di Lance in RvR ancora non la conosco :(

Joker
17th September 2004, 10:14
Ci vuole del coraggio
Non credo qualcuno sia cosi' masochista !!!!!!

darkolo
17th September 2004, 10:16
era un semplice pour parler eh :gha: visto che qualcuno che si lamenta c'è... e visto che in ufficio non mi passa niente...

kraus
17th September 2004, 10:18
Ci vuole del coraggio
Non credo qualcuno sia cosi' masochista !!!!!!

Noi l'abbiamo fatto

Sylent
17th September 2004, 10:20
Noi l'abbiamo fatto

prima ke qlk1 lo kiede...siamo venuti su Lance e non altrove x motivi pratici (molti /lvl30 gia creati ed 1 paio di liv50 x aiutarci in exp)...

....

Zurlaccio è_é
17th September 2004, 10:22
prima ke qlk1 lo kiede...siamo venuti su Lance e non altrove x motivi pratici (molti /lvl30 gia creati ed 1 paio di liv50 x aiutarci in exp)...

....

Bravi volponi.

Se volete vi tengo da parte una piazzola con 2 lettini ad hadrian, è l'ultima rimasta.

Cmq per rispondere alla domanda iniziale; se gli item che usciranno con catacombs permetteranno di evitare il tempo speso con gli artefatti, farò di tutto x convincere i miei a togliere le tende da lancelot.

leonfir
17th September 2004, 10:25
Asd vabbè darkolo ci prova, sia mai che si trova qualche gilda insoddisfatta che aveva in mente di ripartire da qualche parte...
noi dalla nostra garantiamo rvr no zerg max 2 p (di solito 1)tutte le sere oltre i rush e su mid gli rh e h&d..

PP pubblicità progresso miglioramento galahad per carenza hibba in rvr!

kraus
17th September 2004, 10:26
Bravi volponi.

Se volete vi tengo da parte una piazzola con 2 lettini ad hadrian, è l'ultima rimasta.

Cmq per rispondere alla domanda iniziale; se gli item che usciranno con catacombs permetteranno di evitare il tempo speso con gli artefatti, farò di tutto x convincere i miei a togliere le tende da lancelot.

Pakko nn mi tieni nel letto con te a dormire sono piccolino occupo poco spazio :rolleyes:

Tanto teso sai come giriamo in RvR <--- no frogs from the sky , piuttosto che zergare rello 1 milione di volte (e mi sa tanto che succedera :cry: causa differenza di RR)

NoeX
17th September 2004, 10:30
Bravi volponi.

Se volete vi tengo da parte una piazzola con 2 lettini ad hadrian, è l'ultima rimasta.

Cmq per rispondere alla domanda iniziale; se gli item che usciranno con catacombs permetteranno di evitare il tempo speso con gli artefatti, farò di tutto x convincere i miei a togliere le tende da lancelot.

Possibile ma non certo... cata sarà una specie di SI della zona classica, con i dng personalizzati fare il 50 sarà veramente semplice, c'è da vedere la parte ML & artefatti come sarà ç_ç avrà sicuramente drops migliori di ToA con i vari bonus però te cambieresti server alla luce di:

doverti fare 50 livelli ( con cata saranno isi, ok )...
rifare ML ( le hanno nerfate, ma sempre dei pali sono )...
rifare SCROLLS...


p.s: servono gilde RvR oriented su MLF Mid

Joker
17th September 2004, 10:33
Cioe' dici che il template che ho finito da poco, dopo non so quanto sbattimento,dopo averci speso na 150 di pilloli, con l'avvento di CATACOMBS,lo posso mettere da parte per il PVE ?

Me sta a prendere una sincope !!!!! :ach:

Zurlaccio è_é
17th September 2004, 10:39
Possibile ma non certo... cata sarà una specie di SI della zona classica, con i dng personalizzati fare il 50 sarà veramente semplice, c'è da vedere la parte ML & artefatti come sarà ç_ç avrà sicuramente drops migliori di ToA con i vari bonus però te cambieresti server alla luce di:

doverti fare 50 livelli ( con cata saranno isi, ok )...
rifare ML ( le hanno nerfate, ma sempre dei pali sono )...
rifare SCROLLS...


Beh si il 50 ora come ora lo fai davvero in un attimo su un reame sottocane (dasdasds) .
Per il resto ripeto, se gli item faranno in modo di permetterti di evitare o snellire tantissimo il palo in culo scrolls/artefatti, beh in quel caso resterebbero solo le ML come verso sbattimento.
Più che accettabile direi.

Karidi
17th September 2004, 10:49
ci sarà 1 motivo x cui galahad/mid (hib non so) ha il free lvl ogni 3 giorni no??quanti siete voi alb? se rerollate voi non è meglio magari si equilibra il server..

situazione di Lance in RvR ancora non la conosco :(


Sylent Albion come gli altri reami giocano 8 max 16 il problema risulta nelle ore pomeridiane nostre (mattina per gli USA) per il resto poi gli inc li fai servirebbe solo rifucillare la comunità europea su mid e galahad.

Poi scusami il salto da Igraine a Lancelot non mi sembra un mettersi alla prova.

Sylent
17th September 2004, 10:52
Sylent Albion come gli altri reami giocano 8 max 16 il problema risulta nelle ore pomeridiane nostre (mattina per gli USA) per il resto poi gli inc li fai servirebbe solo rifucillare la comunità europea su mid e galahad.

Poi scusami il salto da Igraine a Lancelot non mi sembra un mettersi alla prova.

non capisco cosa intendi x mettersi alla prova...avevamo anke diversi amici ke giocano qua su Lance...
QUello ke non son riuscito a dire io è ke forse i nemici su Galahad non ci stanno ANCHE xké siete troppi voi o girate in troppi in RvR...ripeto non conosco la situazione ma contando ke Lance/alb è sovrappopolata e noi abbiamo 5 gg di free lvl....voi ke ne avete 3 su Mid (su hib non mi sono informato ma penso 3) significa ke siete la stragrande maggioranza del server e questo non invoglia a rollarsi pg li su hib/mid...
Non a tutti piace fare il "free rp" in RvR contro na massa di alb...
(non intendo ke VOI zergate ma senz'altro come numero siete eccessivi rispetto ad hib/mid)

Karidi
17th September 2004, 10:56
non capisco cosa intendi x mettersi alla prova...avevamo anke diversi amici ke giocano qua su Lance...
QUello ke non son riuscito a dire io è ke forse i nemici su Galahad non ci stanno ANCHE xké siete troppi voi o girate in troppi in RvR...ripeto non conosco la situazione ma contando ke Lance/alb è sovrappopolata e noi abbiamo 5 gg di free lvl....voi ke ne avete 3 su Mid (su hib non mi sono informato ma penso 3) significa ke siete la stragrande maggioranza del server e questo non invoglia a rollarsi pg li su hib/mid...
Non a tutti piace fare il "free rp" in RvR contro na massa di alb...
(non intendo ke VOI zergate ma senz'altro come numero siete eccessivi rispetto ad hib/mid)

Vedi parlare per supposizioni al posto di aver provato non è una cosa saggia, Albion gira in max 2 party sparpagliati per tutte le frontiere logicamente se segui le fiammelle ti ritrovi come le api sul miele.

il discorso mettersi alla prova, è scegliere un server dove iniziare da zero e tirare su la comunity/ally, su lancelot torvi già tutto avviato e prefatto dai vecchi pionieri.

Il problema che si parla e che se noi o gli RH quella sera sono a fare ML ti trovi solo soletto e te lo dicono anche chi gioca su mid e hib.


Il discorso fatto da Osty è un invito alle eventuali gilde nuove o chi ha voglia di migrare è di valutare la possibilità di galahad sempre sapendo in partenza che il server è strutturato in un modo da scontri con max 2 party e non venire in modalità Treno Tifosi in trasferta.

Shub
17th September 2004, 11:10
Il 50 con PF e la classe pbaoe giusta lo fai in 1 giorno.

A Mid se vai a modern in un gruppo con 2 healer+3 sm+3 bot e magari per essere sicuri un healer sgruppato fai il 50 in 1 giornata di exp.

Se poi sei il reame sottopopolato aiuta ancora di più. 1 pomeriggio a Modern lo shammo cave da scazzo che tengo mentre fo soldi a moderna è passato dal 24 al 43lvl.

Le MLS fino alla 5 le fai tutte in 30pg se escludi la ml4. Quindi già con ml5 i pg fanno tutto, con ml3 expata entri a deep e ti fai le scroll che servono, hibernia per fare encounter ci vogliono 3-4pg e fai tutto.

Volere è potere, se dovessi migrare andrei a Galahad Hib e non Lancelot Hib dove ci sono già ziliardi d'italiani.

Ceo.

Karidi
17th September 2004, 11:14
Il 50 con PF e la classe pbaoe giusta lo fai in 1 giorno.

A Mid se vai a modern in un gruppo con 2 healer+3 sm+3 bot e magari per essere sicuri un healer sgruppato fai il 50 in 1 giornata di exp.

Se poi sei il reame sottopopolato aiuta ancora di più. 1 pomeriggio a Modern lo shammo cave da scazzo che tengo mentre fo soldi a moderna è passato dal 24 al 43lvl.

Le MLS fino alla 5 le fai tutte in 30pg se escludi la ml4. Quindi già con ml5 i pg fanno tutto, con ml3 expata entri a deep e ti fai le scroll che servono, hibernia per fare encounter ci vogliono 3-4pg e fai tutto.

Volere è potere, se dovessi migrare andrei a Galahad Hib e non Lancelot Hib dove ci sono già ziliardi d'italiani.

Ceo.

Partendo da zero con party ben organizzati e studiati a tavolino sono 2-3 settimane di play only 3 orette serali.

a Hib comporrei il party così

Druido
Druido
Bardo
Custo
Pbaoer
Pbaoer
Tank
Tank

Sylent
17th September 2004, 11:14
Volere è potere, se dovessi migrare andrei a Galahad Hib e non Lancelot Hib dove ci sono già ziliardi d'italiani.

Ceo.
a me Lance piace proprio xké molti degli italiani ke ho trovato sono cordiali ed ospitali...andare in 1 server dove non c'è nessun italiano sinceramente non mi va.

Shub
17th September 2004, 11:28
Infatti sei andato in un server dove così incrementate lo spropositato numero di un reame Vs un altro.

Siete andati via da mid igraine per sto motivo e andate a ritrovare la stessa situazione in un'altro server, solo che adesso siete voi la parte "forte". Cmq l'importante è che vi divertiate voi poi il resto sono solo chiacchere.

Discorso exp, 3 orette al gg sono un cazzo, se prendi l'impegno ne giochi almeno il doppio.
PF se il reame non è morto cmq dovresti raccattarlo da gente già 50 (americana) nel caso non ci sia fai con più calma ma ci metti poco tempo, ricordarsi che si parte dal liv /20 e i reami sottopopolati hanno dei bonus mostruosi.

darkolo
17th September 2004, 11:33
a me Lance piace proprio xké molti degli italiani ke ho trovato sono cordiali ed ospitali...andare in 1 server dove non c'è nessun italiano sinceramente non mi va.

a dire il vero ci sono checkmate e saor patrol attualmente in exp su hib... cmq ragionare con toni meno scontrosi di solito aiuta :bleach: , poi mica ho detto che vi dovete spostare, ho solo fatto presente che probabilmente gal/hib sarebbe ora come ora una delle accoppiate server/reame tra le più azzeccate

Karidi
17th September 2004, 11:38
a me Lance piace proprio xké molti degli italiani ke ho trovato sono cordiali ed ospitali...andare in 1 server dove non c'è nessun italiano sinceramente non mi va.


Cosa pensi che su Igraine le gilde erano già create o ci sono stati dei fessi che si sono fatti il mazzo a crearsi le cose partendo da zero, non dire jabolis bla bla bla ha dato una mano perchè non avevamo manco i numeri per farci una gilda dall'inizio.
Mettetevi nei panni di chi ha scelto lancelot agli inizi e si trova l'invasione.

Zurlaccio è_é
17th September 2004, 11:49
Mettetevi nei panni di chi ha scelto lancelot agli inizi e si trova l'invasione.


Ti amo.

Sylent
17th September 2004, 11:50
Cosa pensi che su Igraine le gilde erano già create o ci sono stati dei fessi che si sono fatti il mazzo a crearsi le cose partendo da zero, non dire jabolis bla bla bla ha dato una mano perchè non avevamo manco i numeri per farci una gilda dall'inizio.
Mettetevi nei panni di chi ha scelto lancelot agli inizi e si trova l'invasione.
Quoto te ma rispondo a tutti...in toni pacati.

1)Lancelot: veramente a qnto ne so io la sottopopolata è hib...non certo alb...ke poi loro facciano solo PvE (x ora) non è mica colpa mia...kissà il giorno in cui si riverseranno tutti alle nostre relic cosa sentiremo dire in chat di frontiera...magari ke sono troppi e noi poki a difendere...

2)Galahad: partire da 0 in 1 server con nessun italiano (quindi SOLO noi circa a giocare ai nostri orari) non mi alletta x niente..Check & co non sapevamo niente.

3)Igraine: siamo andati via da Igraine IN PARTE causa alb ke oltre ad essere tanti erano anke mediamente cerebrolesi visto ke ci capitava di girare in hadrian deserto ma poi trovati 60pg dentro 1 torre....la restante parte sono fatti accaduti all'interno della gilda & reame ke ci han fatto skifare 1 parte di mid/igraine.

4)sorry x i toni di prima non tollero ki mi dice dove NON giocare...apprezzo gli inviti ed il dialogo ma su Lance ci hanno offerto aiuto e visto ke in 15gg abbiamo fatto i primi liv50 credo sia stata la scelta giusta (su Galahad coi nostri tempi di gioco ed il fatto ke non siamo tutti assidui players ci avremmo messo +del doppio almeno..ah su Lance abbiamo fatto il 50 senza usare MAI il PF)

5) Karidi hib non è mid...trovali te 2 druidi giocanti ke loggano tutte le sere di cui 1 buff/cure poi te sposo (noi ne abbiamo trovati 2 in totale su 28pg grazie ad 1 grosso sacrificio di 1 dei 2 e cmq non loggano sempre).

se mi son scordato qlk risposta la aggiungo dopo.

:) ecco mi so scordato:

6) Zurlo: ki ha scelto Lance all'inizio e si trova l'invasione...il server non è vostro...e cmq non mi è mai piaciuto il gioco di gank (full tank come erano prima o wizzy-team come ora) di cercare sempre e cmq l'8vs8 in frontiere deserte..x me serve alternare entrambe le cose .. anke il 50vs50 mi va bene visto ke non sono 1 pro-player (penso nessuno da me sia 1 player da 15 ore al giorno di gioco tutti i giorni) e qndo logghiamo cerkiamo di non tenere fuori nessuno ed i gruppi vengono non sempre "da gank"...quindi 8 o 20 ci divertiamo lo stesso..se poi volete kiamarci "invasori" fate pure...

Karidi
17th September 2004, 11:51
Ti amo.

semplice leggi i pg in firma scoprirai qualcosa.

Su Lancelot c'ero stato anche io ma non c'erano ita ma la mitica gilda lion Sidhe :sneer: :sneer: durata 3 sere :sneer:

Karidi
17th September 2004, 11:58
Quoto te ma rispondo a tutti...in toni pacati.

5) Karidi hib non è mid...trovali te 2 druidi giocanti ke loggano tutte le sere di cui 1 buff/cure poi te sposo (noi ne abbiamo trovati 2 in totale su 28pg grazie ad 1 grosso sacrificio di 1 dei 2 e cmq non loggano sempre).
...


Vuoi degli esempi eccoteli di gente che per farsi i pg ha cambiato la classe che voleva fare.......parlo di Igraine

Karidi --> da thane o Rune --> a SM
Elanora --> s'è fatta un HEaler
Dyw --> SM
Shub ---> RM PBT


poi su HIB hai 3 classi che curano e senza Bardo e Custo non esistono i party hibbi (4 con un menta mana), puoi levare pure un druido e mettere 1 tank o Nuker.....



Volere e portere come dice Shub spirito di sacrificio e tenere ad una gilda e vedi come escono i druidi.

Thor
17th September 2004, 11:58
5) Karidi hib non è mid...trovali te 2 druidi giocanti ke loggano tutte le sere di cui 1 buff/cure poi te sposo (noi ne abbiamo trovati 2 in totale su 28pg grazie ad 1 grosso sacrificio di 1 dei 2 e cmq non loggano sempre).

solo per questo potevate evitare di sbarcare qui

poi vabbè non mi soffermo sulc ommentae discorsi tipo "il server non è vostro" o "on tollero la gente che mi dice dove non giocare" che mi fanno pisciare sotto.


mo vi finite i 50, poi vi metteret con ML e artefatti verrete in frontiera e direte:

cazzo quanti italiani gu ghi go non faccio pr non ci sono nemicih come faremo cosa faremo ghi go gu

Zurlaccio è_é
17th September 2004, 11:59
meglio se rispondo in pm... :angel:

Sylent
17th September 2004, 12:10
solo per questo potevate evitare di sbarcare qui

poi vabbè non mi soffermo sulc ommentae discorsi tipo "il server non è vostro" o "on tollero la gente che mi dice dove non giocare" che mi fanno pisciare sotto.


mo vi finite i 50, poi vi metteret con ML e artefatti verrete in frontiera e direte:

cazzo quanti italiani gu ghi go non faccio pr non ci sono nemicih come faremo cosa faremo ghi go gu

quelli ke hai in firma sono tuoi gildani?o son nemici?
ai miei orari i nemici penso proprio di trovarne fin troppi a dir la verità...cmq staremo a vedere...a farmi 1 ranger eventualmente ci vuol poco :sneer:

Shub
17th September 2004, 12:18
Non è per voler fa lo stronzo ma...

Lancelot Hib:

-Legionaries: 48
-YCLBL: 29
-YCC: 57
-The answer: 45
-Guardiani della leggenda: 67
-Inner demons: 38

TOTALE: 284
Mettiamo che solo il 10% fa RvR e ti trovi 30pg in rvr ossia quasi 4fg.

Non mi parea il caso di aggiungere altri 28pg ai 284 in modo tale da arrivare a 312pg.

Buon divertimento.

Thor
17th September 2004, 12:18
a farmi 1 ranger eventualmente ci vuol poco :sneer:

generalmente è la fine che fanno le gilde di nomadi che non ascoltano i consigli della gente.

McLove
17th September 2004, 12:22
QUello ke non son riuscito a dire io è ke forse i nemici su Galahad non ci stanno ANCHE xké siete troppi voi o girate in troppi in RvR...

su galahad c'e' un enorme cultura sul girare in 1p e girano quasi tutti in 1p eccetto rare eccezioni/suker o inseguimento alle fiammelle, farm nelle torrette. basta che ti fai un giro sulle vn tanto per notare come scatti il flame sulla gente che gira in 2p (che su galahad e' zerg) ma nn perche' sia un server di pro e boiate simili, ma solo per il numero di player del server, non che i flame siano indicativi di nulla ma tanto per capire l'andazzo. Ultimamente hib sembra ripopolata ma nella maniera sbagliata se girano come gli ultimi giorni in 2p+ vagoncino di party ombre o in 40 in una torretta.

alb zerga? assolutamente no, ne le altre gilde, usa comprese, ne noi: l'unica volta che ci siamo trovati 15 connessi insieme voit ha deciso di fare 2p: 1 e andato ad hib ed uno e' restato ad albion.

se poi qualcuno crede che sia zergare andare a riprendersi una torretta dove dentro ci sono dai 20 ad i 40 nemici che farmano.. be per me nn ha capito molto. E qua si deve capire chi e' causa dello zerg

le condizioni di reami sottopopolati di hib e mid su galahad dipende solo dall'esodo delle gank pro e forti che nn avendo piu i party fatti a tavolino per massimizzare le ra del reame, sono andati via, come sembra anche una certa pulizia sul radar (ma queste sono solo malelingue credo).

pre Nf dal numero di mid sotto il tp di emain manco potevi scendere o venivi wtfpwnato

informarsi prima di giudicare e' sempre una buona cosa.

Sylent
17th September 2004, 12:25
Non è per voler fa lo stronzo ma...

Lancelot Hib:

-Legionaries: 48
-YCLBL: 29
-YCC: 57
-The answer: 45
-Guardiani della leggenda: 67
-Inner demons: 38

TOTALE: 284
Mettiamo che solo il 10% fa RvR e ti trovi 30pg in rvr ossia quasi 4fg.

Non mi parea il caso di aggiungere altri 28pg ai 284 in modo tale da arrivare a 312pg.

Buon divertimento.

Shub ma parli davvero o vaneggi?
secondo te 4fg+ il nostro in giro (ma metti siano anke 6-7) in TUTTE LE FRONTIERE sono troppi???? :shocked:
se vuoi tutta Hadrian x i tuoi 8vs8 (tuoi o ki x te) non è detto ke gli altri siano daccordo...su Igraine trovavo 5party STIKKATI x volta...trovarne 5 separati x le frontiere sarebbe 1 sogno!!!

Sylent
17th September 2004, 12:26
su galahad c'e' un enorme cultura sul girare in 1p e girano quasi tutti in 1p eccetto rare eccezioni/suker o inseguimento alle fiammelle, farm nelle torrette. basta che ti fai un giro sulle vn tanto per notare come scatti il flame sulla gente che gira in 2p (che su galahad e' zerg) ma nn perche' sia un server di pro e boiate simili, ma solo per il numero di player del server, non che i flame siano indicativi di nulla ma tanto per capire l'andazzo. Ultimamente hib sembra ripopolata ma nella maniera sbagliata se girano come gli ultimi giorni in 2p+ vagoncino di party ombre o in 40 in una torretta.

alb zerga? assolutamente no, ne le altre gilde, usa comprese, ne noi: l'unica volta che ci siamo trovati 15 connessi insieme voit ha deciso di fare 2p: 1 e andato ad hib ed uno e' restato ad albion.

se poi qualcuno crede che sia zergare andare a riprendersi una torretta dove dentro ci sono dai 20 ad i 40 nemici che farmano.. be per me nn ha capito molto. E qua si deve capire chi e' causa dello zerg

le condizioni di reami sottopopolati di hib e mid su galahad dipende solo dall'esodo delle gank pro e forti che nn avendo piu i party fatti a tavolino per massimizzare le ra del reame, sono andati via, come sembra anche una certa pulizia sul radar (ma queste sono solo malelingue credo).

pre Nf dal numero di mid sotto il tp di emain manco potevi scendere o venivi wtfpwnato

informarsi prima di giudicare e' sempre una buona cosa.

non gioco a daoc x girare solo in 8..gioco x stare con ki logga e se giro in 16 o 24 x me va bene lo stesso.
Le unike cose ke non faro mai sono zerg (50+) senza motivo e camperare torri x licciare rp.

Nazgul Tirith
17th September 2004, 12:29
cut


Thò e' poppato un GheiZero :sneer:

Shub
17th September 2004, 12:33
Secondo te il 10% sul totale dei pg è un numero credibile?

Ho tenuto la % bassissima per far notare come anche con un numero di 1/10 sul totale dei pg cmq vengono schierati 4fg.

Va gli RP settimanali che fanno le gilde sopra citate:

-Legionaries: 48 // 2.292.726 rps//
-YCLBL: 29 // 866.233 rps//
-YCC: 57 // 2.305.603 rps//
-The answer: 45 // 744.566 rps//
-Guardiani della leggenda: 67 // 354.514 prs//
-Inner demons: 38 // 1.866.567 prs//

Gente poco attiva pare...non credo siano intorno al 10% dei giocanti...anzi...

McLove
17th September 2004, 12:37
non gioco a daoc x girare solo in 8..gioco x stare con ki logga e se giro in 16 o 24 x me va bene lo stesso.
Le unike cose ke non faro mai sono zerg (50+) senza motivo e camperare torri x licciare rp.

nn c'e' nessuna regola sul quanti si gira ma a volte e' buona educazione adeguarsi alle condizioni dell'ambiente in cui stai/vai.

In nessun cinema c'e' scritto "E' severamente vietato scorreggiare"
se ti scappa la puzzetta magari dai fastidio a chi e' vicino se ti abbassi le mutande e fai un concerto col culo magari pero' a qualcuno puoi dare fastidio e ti danno del porco, nn credi? :sneer:

be daoc e' la stessa cosa se "quod plerumque accidit" (ada che cultura che sfoggio il mio latinorum) e' girare in 8 giri in 8, cosi giochi e ti diverti pure.

Nazculo :nod:

Shub
17th September 2004, 12:41
Meglio ejettare la famigerata loffietta...non emette rumore ma...

Ci vuole stile anche per ste cose

Karidi
17th September 2004, 12:42
Io non so com' la situazione li ma un server gemello a galahad rapporto pg loggati è Tristan se qualche gilda organizzata vuole approdare li valuterei pure quello :)

Shub
17th September 2004, 12:47
Io con molta calma, senza impegno e se ho tempo//voglia mi fo un pg su Hib Galahad.
Niente gilda, niente obblighi, solo scazzo.
:D

Cicul
17th September 2004, 12:49
Non è per voler fa lo stronzo ma...

Lancelot Hib:

-Legionaries: 48
-YCLBL: 29
-YCC: 57
-The answer: 45
-Guardiani della leggenda: 67
-Inner demons: 38

TOTALE: 284
Mettiamo che solo il 10% fa RvR e ti trovi 30pg in rvr ossia quasi 4fg.

Non mi parea il caso di aggiungere altri 28pg ai 284 in modo tale da arrivare a 312pg.

Buon divertimento.


apparte che non sei stronzo, ti devi fare solamente i cazzi tuoi.

da Zurlaccio o da Brendah o da Nazgul lo accetto, da te NO

nella nostra gilda di Lancelot, che con tanta simpatia ti sei andato a spulciare sull'araldo ci sono si 28 pg, ma compresi pg gia nn piu giocanti oppure secondi e terzi account dei membri, poichè siamo 17-18 persone al max, la sera non vedi mai piu di 8 dei nostri online ed è così che giocheremo.

anche il motivo per il quale ci siamo trasferiti da igraine a lancelot : sono CAXXI NOSTRI ,visto che hai gia la bavetta alla bocca ipotizzando chissà cosa, ti basti sapere che ci siamo spostati per seguire Kraus, e la scelta è ricaduta su lancelot perche avevamo gia dei pg 50.

( ecchecazzo, ho 2 pbaoers 50 su lance hib, mi vado a scegliere galahad perchè così shub mi fa l'applauso sul forum ? fatemi lollare và ).

Siamo stati accolti benissimo e non abbiamo chiesto niente a nessuno, expiamo senza power font eppure il gruppo " di testa " sta dingando il 50.


discorso ingresso Deus impatto ML - Artefatti :

a me sembra che piu che chiedere aiuto per le ML....sono i pg delle altre gilde gia presenti che ci hanno mandato mille PM del tipo " ho perso X ML con la mia gilda, mi posso unire quando le rifate ? " :)

Shub
17th September 2004, 12:54
Amico porta rispetto, le offese tienile per i pari tuoi.

Adesso hai rotto veramente la minchia, stiamo parlando anche se con toni non pacatissimi la mancanza di rispetto non la tollero, specialmente da un soggetto come te.

Complimenti a chi ancora crede che sto soggetto sia degno di rispetto.

Cicul
17th September 2004, 12:57
Amico porta rispetto, le offese tienile per i pari tuoi.

Adesso hai rotto veramente la minchia, stiamo parlando anche se con toni non pacatissimi la mancanza di rispetto non la tollero, specialmente da un soggetto come te.

Complimenti a chi ancora crede che sto soggetto sia degno di rispetto.

che c'e ti rode che ti ho detto di farti gli affari tuoi ? ( cosa che non accade mai )

non cambiare discorso che non t'ho assolutamente offeso ( certo se me lo chiedi inizio a farlo piu che volentieri..magari in separata sede ).

hai rotto te a spalare merda sulla mia gilda, ora ritorna nel tuo angolino.

Thor
17th September 2004, 12:57
tanto sti discorsi del cazzo li farà pre la prossima masnada di italiani merdi che arriveranno, purtroppo non si può ammazzare la gente è___é

Hasley
17th September 2004, 12:58
apparte che non sei stronzo, ti devi fare solamente i cazzi tuoi.

da Zurlaccio o da Brendah o da Nazgul lo accetto, da te NO

nella nostra gilda di Lancelot, che con tanta simpatia ti sei andato a spulciare sull'araldo ci sono si 28 pg, ma compresi pg gia nn piu giocanti oppure secondi e terzi account dei membri, poichè siamo 17-18 persone al max, la sera non vedi mai piu di 8 dei nostri online ed è così che giocheremo.

anche il motivo per il quale ci siamo trasferiti da igraine a lancelot : sono CAXXI NOSTRI ,visto che hai gia la bavetta alla bocca ipotizzando chissà cosa, ti basti sapere che ci siamo spostati per seguire Kraus, e la scelta è ricaduta su lancelot perche avevamo gia dei pg 50.

( ecchecazzo, ho 2 pbaoers 50 su lance hib, mi vado a scegliere galahad perchè così shub mi fa l'applauso sul forum ? fatemi lollare và ).

Siamo stati accolti benissimo e non abbiamo chiesto niente a nessuno, expiamo senza power font eppure il gruppo " di testa " sta dingando il 50.


discorso ingresso Deus impatto ML - Artefatti :

a me sembra che piu che chiedere aiuto per le ML....sono i pg delle altre gilde gia presenti che ci hanno mandato mille PM del tipo " ho perso X ML con la mia gilda, mi posso unire quando le rifate ? " :)

Nessuno credo voglia costringere la gente a giocare dove gli fa + comodo, il problema è che ogni server è una realtà diversa che spesso ha bisogno di qualche gilda di qua, di togliere qualcosa di la ecc ecc x farla funzionare a dovere (leggasi x far divertire tutti). Uno può quindi consigliare in via del tutto amichevole un certo server e un certo reame rispetto ad altri, ovvio poi che uno gioca dove + gli aggrada e come e' + comodo x magari amici o gia pg expati.

Dopo tutto questo PZPZPZPZPZP venite su Galahad Mid e Hib :look:

:ach:

kraus
17th September 2004, 13:03
solo per questo potevate evitare di sbarcare qui

poi vabbè non mi soffermo sulc ommentae discorsi tipo "il server non è vostro" o "on tollero la gente che mi dice dove non giocare" che mi fanno pisciare sotto.


mo vi finite i 50, poi vi metteret con ML e artefatti verrete in frontiera e direte:

cazzo quanti italiani gu ghi go non faccio pr non ci sono nemicih come faremo cosa faremo ghi go gu

Allora thor grazie per lo sbarcare? Mi hai dato solo del PROFUGO con sta frase.
Dico solo 2 cose: avete problemi con la mia gilda: SEND KRAUZ oppur PM A KRAUS, altra cosa mi dai del profugo? ma quando sei arrivato tu qua, sei arrivato prima di agosto quando io ero gia qui? Se si ok se no non ti sembra pure a te di essere un profugo?

Sti atteggiamenti mi fanno cadere i coglioni, ve da fastidio cosi' tanto 8/10 player in piu a sera su un server, va be vedete voi.

Perche no galad? perche ho un pg su galad Alb e nn mi andava di deletarlo
Perchè hib lance? Moloc mio cugino che e' qui , un ghey che voi legio conoscete bene mi sa :sneer: , un 3/4 50 gia pronti e ............ PERCHE' MI ANDAVA
La scelta l'ho fatta io quindi si avete problemi ve la prendete con ME CLARO?

Cicul
17th September 2004, 13:04
Nessuno credo voglia costringere la gente a giocare dove gli fa + comodo, il problema è che ogni server è una realtà diversa che spesso ha bisogno di qualche gilda di qua, di togliere qualcosa di la ecc ecc x farla funzionare a dovere (leggasi x far divertire tutti). Uno può quindi consigliare in via del tutto amichevole un certo server e un certo reame rispetto ad altri, ovvio poi che uno gioca dove + gli aggrada e come e' + comodo x magari amici o gia pg expati.

Dopo tutto questo PZPZPZPZPZP venite su Galahad Mid e Hib :look:

:ach:

quello che dici è ovvio, ma se uno che gioca ( ....stand by ) su igraine deve dirmelo permettimi di riderci sopra visto che una presenza di pg su un server non si misura in base ai pg " - italiani - " sull'araldo ma è un discorso ben piu ampio.

discorso galahad , eh mi sarebbe piaciuto ( qualche maligno ricorderà bene che c'ho anche provato a farla una gilda lì :sneer: ) ma sarebbe stato masochismo puro scegliere sempre hibernia ma in server dove non avevamo pg 50 ;)

poi è logico che i Legionaries mi dicono " eh pero' proprio lancelot....mannaggia " , sono le stesse cose che dicevo io su igraine quando la massa di gente è approdata lì, quindi capisco il loro atteggiamento, si ricrederanno soltanto quando ci vedranno girare max in 8 ( perche tanto siam sempre pochi...) e una gilda che schiera massimo 8 pg in rvr non è che rende il reame zergoso nel marasma generale :)


se pero' me lo dice uno di igraine che lancelot è piena perche si è spulciato l'araldo, le gilde presenti, la nostra..... : :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

kraus
17th September 2004, 13:05
Non è per voler fa lo stronzo ma...

Lancelot Hib:

-Legionaries: 48
-YCLBL: 29
-YCC: 57
-The answer: 45
-Guardiani della leggenda: 67
-Inner demons: 38

TOTALE: 284
Mettiamo che solo il 10% fa RvR e ti trovi 30pg in rvr ossia quasi 4fg.

Non mi parea il caso di aggiungere altri 28pg ai 284 in modo tale da arrivare a 312pg.

Buon divertimento.

Shub se hai problemi sulla mia gilda mi mandi un PM tnks

kraus
17th September 2004, 13:06
generalmente è la fine che fanno le gilde di nomadi che non ascoltano i consigli della gente.

? poi mi spieghi il sarcasmo

SharTeel
17th September 2004, 13:07
per farvi capire la situazione attuale di lancelot in rvr
/who hadrian: 100 hibby (+ anon)
gli albion non supervarano le 40-50 unità

benvenuti su lancelot :)

Estrema
17th September 2004, 13:08
Sinergia e creazione di Vorti 2 tanto ce so na marea di server in usa cosi so tutti contenti patch e gente a tutti gli orari :rotfl:

Hangel
17th September 2004, 13:08
Io prego i miei gildani di evitare di rispondere a questi post, così come spero che la gente smetta di creare discussioni che alla fine portano in modo evitabile a mandare a stendere qualcuno.

Sono contento che in italia sia pieno di statisti che calcolano la % di zerk che ci sarà su ogni server, però queste discussioni hanno valore ZERO.

I fatti sono quelli che contano, abbiamo cambiato server e ci siamo trasferiti qui. Per cui visto che dubito che gente che ha comprato acconti, expato pg, ecc prenda e levi le tende potete evitare di fare certi post che non portano a NULLA.

Questo lo aggiungo per dire che noi al massimo saremo in 8/10 in rvr di sera, quindi dubito cambi qualcosa nel bilanciamento di Lancelot... però ci tengo a dire che con questo non mi sento in dovere di giustificare perchè gioco qui.

Se a qualcuno la cosa non va bene, beh su Igraine Hib servirebbero un po di gilde per farlo diventare un server bellissimo... siete liberi di andarci se volete.

Cicul
17th September 2004, 13:09
per farvi capire la situazione attuale di lancelot in rvr
/who hadrian: 100 hibby (+ anon)
gli albion non supervarano le 40-50 unità

benvenuti su lancelot :)

vabbeh noi nn c'eravamo...ma 100 o 108 che differenza fa ? :p


cmq ( ipotesi ) non potrebbe essere che questo divario di forze in campo tra hibernia e albion sia dovuto dalle relics ?

su igraine accade....magari è così anche su lance ( domanda )

Rosix
17th September 2004, 13:10
Allora thor grazie per lo sbarcare? Mi hai dato solo del PROFUGO con sta frase.
Dico solo 2 cose: avete problemi con la mia gilda: SEND KRAUZ oppur PM A KRAUS, altra cosa mi dai del profugo? ma quando sei arrivato tu qua, sei arrivato prima di agosto quando io ero gia qui? Se si ok se no non ti sembra pure a te di essere un profugo?

Ma credo che siamo arrivati n'attimo prima di agosto sai!!!!!tipo a febbraio-marzo.
Parlo per me: certo che mi sentivo un profugo ma da una realtà come vortigern non paragonabile assolutamente con i 18 server che ce stanno qui.

Sylent
17th September 2004, 13:11
per farvi capire la situazione attuale di lancelot in rvr
/who hadrian: 100 hibby (+ anon)
gli albion non supervarano le 40-50 unità

benvenuti su lancelot :)

se permetti ti stai offendendo da solo se tu stai tra quei 100 visto ke non dovete stare x forza ad Hadrian...1 minimo di sagacia tattica e andavi a Odino...non venirmi a dire ke ci stavano altri 100pg a Odino eh... :sneer:

Cicul
17th September 2004, 13:12
Ma credo che siamo arrivati n'attimo prima di agosto sai!!!!!tipo a febbraio-marzo.
Parlo per me: certo che mi sentivo un profugo ma da una realtà come vortigern non paragonabile assolutamente con i 18 server che ce stanno qui.

no, hai travisato, kraus intendeva agosto dello scorso anno :)


non perde tempo per fare il figo

non ci fate caso....sta invecchiando :look:

kraus
17th September 2004, 13:12
Ma credo che siamo arrivati n'attimo prima di agosto sai!!!!!tipo a febbraio-marzo.
Parlo per me: certo che mi sentivo un profugo ma da una realtà come vortigern non paragonabile assolutamente con i 18 server che ce stanno qui.

L'ANNO ? 2003 te dice niente???????????????????????


edit: quando te sei arrivato ero gia 50 e ML7 se tanto vuoi saperlo

Rosix
17th September 2004, 13:13
vabbeh noi nn c'eravamo...ma 100 o 108 che differenza fa ? :p


cmq ( ipotesi ) non potrebbe essere che questo divario di forze in campo tra hibernia e albion sia dovuto dalle relics ?

su igraine accade....magari è così anche su lance ( domanda )

Ne riparliamo quando anche tu scorazzerai felice e allegro tra i keep albion o middi tra 1 mesetto senza beccare un bel niente e per la tristezza ti metti a conquistare le torri una dopo l'altra senza claimarle asddasdasdsdsdsdsdds

Sylent
17th September 2004, 13:13
Se a qualcuno la cosa non va bene, beh su Igraine Hib servirebbero un po di gilde per farlo diventare un server bellissimo... siete liberi di andarci se volete.
ha pure tante relic :sneer:


cmq giusto Hangel e Kraus...da parte mia stop a sto discorso.
Cico stoppati pure te e pensiamo a giocare. (lo dico ma ci spero poco :gha: )

Cicul
17th September 2004, 13:14
Ne riparliamo quando anche tu scorazzerai felice e allegro tra i keep albion o middi tra 1 mesetto senza beccare un bel niente e per la tristezza ti metti a conquistare le torri una dopo l'altra senza claimarle asddasdasdsdsdsdsdds

ho fatto rvr un paio di sere qui gruppando con italiani...

mi pare che apparte le zergate dei middy, sia scorrevole

apparte l'adsasdaddaaaaddad sai dire altro ? :)

Diablix
17th September 2004, 13:14
Bah, non ho letto tutto ma mi limito a dire che dato che ci sono molte gilde se qualcuno vuole fare una gilda su hib/mid potrebbe benissimo venire su galahad.. certo che se poi andate su lancelot e magari cominciate a dire: no qui su lancelot nn venite (nn mi riferisco a zurlo & co che son i "vecchi" del server) fareste una miglior figura a stare zitti.
Ad ogni modo non vedo il significato di rimpilzare un server popolato quando ce ne sono di altri..
Capisco se ci va il singolo che vuole sicurezza di trovare gilda e trovare qlcn al pome e nel poter fare ml/exp/arte etc, ma se un intera gilda si sposta (in modo da essere autonoma) è meglio che si sposti su server meno popolati...
altrimenti succede la stessa cosa successa su Igraine :rolleyes:

Hangel
17th September 2004, 13:15
Infatti Kraus è arrivato qui ad agosto 2003, io a dicembre 2003... se vogliamo metterci a fare gara su chi è arrivato prima...

Karidi
17th September 2004, 13:15
Mi sono distratto un secondo e va quanti reply :sneer:

Il discorso a mio avviso + che a chi ci sta su lancelot e che è in dirittura di arrivo con i 50 è rivolto a chi ha intenzione di trasferirsi da un altro servero o ITA con strutture già organizzate capisco il sigolo cerca il posto con maggior possibilità di trovare altri connazionali. :sneer:




kraus suka :sneer:

Rosix
17th September 2004, 13:16
L'ANNO ? 2003 te dice niente???????????????????????


edit: quando te sei arrivato ero gia 50 e ML7 se tanto vuoi saperlo


Kraus te eri qui su lancelt dal 2003?
A scusa non ti avevo mai visto... :wave:
dove eri 50 ml7 kraus?Qui su lancelot?

Karidi
17th September 2004, 13:16
Infatti Kraus è arrivato qui ad agosto 2003, io a dicembre 2003... se vogliamo metterci a fare gara su chi è arrivato prima...


scusami ma sta data dove te la sei trovate.........visto che il primo pg su Igraine oltre a il party SVX sono stato io settembre/ottobre 2003 :nono: e kraus ha iniziato li :look: sempre a quanto ne so.


Aggiungo la prima gilda ITALIANA su HIB Lancelot furono i Lions Sidhe durata forse 1 settimana io c'ero :sneer: :sneer: :sneer:

Cicul
17th September 2004, 13:18
Bah, non ho letto tutto ma mi limito a dire che dato che ci sono molte gilde se qualcuno vuole fare una gilda su hib/mid potrebbe benissimo venire su galahad.. certo che se poi andate su lancelot e magari cominciate a dire: no qui su lancelot nn venite (nn mi riferisco a zurlo & co che son i "vecchi" del server) fareste una miglior figura a stare zitti.
Ad ogni modo non vedo il significato di rimpilzare un server popolato quando ce ne sono di altri..
Capisco se ci va il singolo che vuole sicurezza di trovare gilda e trovare qlcn al pome e nel poter fare ml/exp/arte etc, ma se un intera gilda si sposta (in modo da essere autonoma) è meglio che si sposti su server meno popolati...
altrimenti succede la stessa cosa successa su Igraine :rolleyes:

si, io su igraine ci sono da un pezzo, così come kraus e altri della mia gilda, eppure nn è che ci siamo così incaxxati quando sono arrivati 4354343544544545 italiani :)



Ad ogni modo non vedo il significato di rimpilzare un server popolato quando ce ne sono di altri..

magari ti sono sfuggite le...uhm Pagine precedenti del thread,
la nostra scelta è ricaduta su lancelot perche avevamo gia dei pg 50 qui. se permetti è un bel vantaggio ;) avevamo gia kaliente, moloc e altri con i pg ben fatti. non vedo perche preferire galahad a lance in virtu' di questo...


chiaro adesso ? :)

Zurlaccio è_é
17th September 2004, 13:18
Non è per voler fa lo stronzo ma...

Lancelot Hib:

-Legionaries: 48
-YCLBL: 29
-YCC: 57
-The answer: 45
-Guardiani della leggenda: 67
-Inner demons: 38

TOTALE: 284
Mettiamo che solo il 10% fa RvR e ti trovi 30pg in rvr ossia quasi 4fg.

Non mi parea il caso di aggiungere altri 28pg ai 284 in modo tale da arrivare a 312pg.

Buon divertimento.


Hai dimenticato Samas Gildae, Reborn Angels e Blabla of New Era.

Forte.

Cicul
17th September 2004, 13:19
scusami ma sta data dove te la sei trovate.........visto che il primo pg su Igraine oltre a il party SVX sono stato io settembre/ottobre 2003 :nono: e kraus ha iniziato li :look: sempre a quanto ne so.

non ha iniziato lì :look:

Hangel
17th September 2004, 13:21
Bah, non ho letto tutto ma mi limito a dire che dato che ci sono molte gilde se qualcuno vuole fare una gilda su hib/mid potrebbe benissimo venire su galahad.. certo che se poi andate su lancelot e magari cominciate a dire: no qui su lancelot nn venite (nn mi riferisco a zurlo & co che son i "vecchi" del server) fareste una miglior figura a stare zitti.
Ad ogni modo non vedo il significato di rimpilzare un server popolato quando ce ne sono di altri..
Capisco se ci va il singolo che vuole sicurezza di trovare gilda e trovare qlcn al pome e nel poter fare ml/exp/arte etc, ma se un intera gilda si sposta (in modo da essere autonoma) è meglio che si sposti su server meno popolati...
altrimenti succede la stessa cosa successa su Igraine :rolleyes:
Sinceramente non capisco bene il tuo intervento, abbiamo cambiato server e siamo venuti qui perchè:

1) Avevamo già pg 50
2) Avevo qui metà della mia gilda su Vortigern
3) Perchè avevo voglia

Non siamo certo noi a cambiare il peso del server, non ho mai detto ad altri di non venire qui e se lo vuoi sapere anche a me non fa impazzire l'idea di giocare con tutta sta gente ma ormai la gilda sta qui. Cmq vi faccio notare che nn siamo arrivati solo noi qui ma che siamo una piccola % di gente che ci sta arrivando da quanto vedo dalla vendita di pg.

Quello che è successo su Igraine è un discorso che non centra nulla. Il server era sotto popolato quando siamo andati li, nonostante fossimo molti italiani prima di NF era giocabile. Se si è spopolato è solo perchè Hib è inesistente, gli Alb sono 3000 e giocano solo di zerk ombre e gli americani su Mid fanno ben poco e molti han smesso di giocare.

Kappa
17th September 2004, 13:25
Basta cosi, ogni post inerente a Lancelot finisce sempre in rissa.
Cmq per i tanti che mi ha contattato sull'argomento, lo so benissimo che alcuni personaggi andrebbero bannati, dato che gira e rigirira i flamers son sempre quelli ,ma io non lo posso fare.