PDA

View Full Version : Problema Rinnovo PostePay

Twins
17th September 2004, 11:55
Stamattina cerco di loggare lo stregone ma mi dice che è scaduto ed è da rinnovare, bene prendo carta inserisco tutto e mi dice Account re-opened!
Mi ritorna Alla schermata di selezione ed avendo in quickentry Crocco schiaccio due volte accept.. sta per loggare ed alla schermata che dice : loading 1.71 ecc bla bla mythic bla bla ma a posto di Account in fase di disconnessione o gia connesso ( insomma i soliti messaggini di errore ) leggo your acc does not have the permess to access to any games o qualcosa del genere.. bon chiudo e riapro client ma appena finisco di mettere dati appare sta cosa qui chiedendomi di nuovo soldi * -_- che devo fare?
O cmq.. se i soldi non c'erano nella postepay non mi avrebbe rinnovato o è proprio problema che non ha trovato liquidi ? ( non ho idea se abbia ancora dei soldi caricati dentro )
puo capitare che ti succhia i soldi e cè da rinnovare seconda volta? -_-
* non mi fa allegare immagine cmq ce scritto
Access suspended pending updated billing details

Sylent
17th September 2004, 11:56
se non ricordo male devi avere 2 mesi dentro la carta:

tu paghi ... spendi 10euro e ti riapre l'account...poi la volta successiva va a fare il check se hai soldi x il mese seguente...se non ci sono ti blocca l'account.
(l'ho letto qua su sto forum da qlk parte)

Twins
17th September 2004, 11:59
e quindi mo ?se ricarico la scheda mi fa entrare senza prendermi soldi o devo pagare 2 volte per sto sistema di merda? :D

Twins
17th September 2004, 12:19
una risposta ?=(

Hari Seldon
17th September 2004, 12:24
Questo scherzo me lo faceva se la postepay non aveva liquidi :)

Cifra
17th September 2004, 12:26
e quindi mo ?se ricarico la scheda mi fa entrare senza prendermi soldi o devo pagare 2 volte per sto sistema di merda? :D

Il sistema funziona benissimo. Comunque se carichi non pagherai due volte. Anzi manco una.

Twins
17th September 2004, 12:29
Il sistema funziona benissimo. Comunque se carichi non pagherai due volte. Anzi manco una.
In poche parole lui i soldi gia li ha presi.. gli serve che la mia carta abbia dei liquidi per farmi entrare in game? Perchè ora mi dice di continuare a rinnovare..

Kinson
17th September 2004, 12:32
e' come se volesse accertarsi che hai i soldi anche per il mese dopo ...

Rosix
17th September 2004, 12:33
ueeeeee spilorcio carica quella postepay sdasdasdadsadsdsdssdadsaasd

Nun te fa rinnovare se non hai money in da postepay!!!!!!

ahzael
17th September 2004, 12:34
Secondo me e' il coniglio, lo vedo meglio con le patatine rosolate........ mmmmmmmmm che delizia

Hari Seldon
17th September 2004, 12:35
Controlla via sito se il tuo saldo disponibile è di almeno 12 euro (i soldi per 1 mese insomma). Non devi per forza avere credito per 2 mesi o più ... ti basta avere quei 12.95$ in postepay.

http://www.poste.it e controlla il saldo !!!

Kinson
17th September 2004, 12:37
Controlla via sito se il tuo saldo disponibile è di almeno 12 euro (i soldi per 1 mese insomma). Non devi per forza avere credito per 2 mesi o più ... ti basta avere quei 12.95$ in postepay.

http://www.poste.it e controlla il saldo !!!

ah praticamente stava rinnovando con una schenda senza soldi per rinnovare ? :look:

Twins
17th September 2004, 12:38
per il sito della posta ancora sto aspettando che mi arrivi la password -_-°!
btw se è così va benissimo.. ahza inutileé^^ il coniglio nn si mangia^^;
rosix :love:

Hari Seldon
17th September 2004, 12:40
ah praticamente stava rinnovando con una schenda senza soldi per rinnovare ? :look:

Che ne so :confused:

Spero che prima di fare sto post abbia controllato saldo disponibile ... okkio il saldo contabile può essere maggiore ma quello che conta e' il disponibile che non sempre sono allineati. Soprattutto se acquisti con PAYPAL con postepay è facile il doppio addebito che poi si riallinea a fine mese.

Cmq se rinnovi, ti dice OK, e poi ti ributta fuori vuol dire che a Mythic gli è arrivato un bel :nono: da VISA / POSTEPAY :nod: