PDA

View Full Version : Cerco Gilda



cancerogeno
17th September 2004, 14:00
Salve, sono un ex giocatore di vari mmorpg, tra cui daoc italia (vortigern, cavalieri di excalibur), entro martedì mi arriva Daoc Platinum, e come molti cerco una gilda che mi accolga.
Non sono interessato a gilde che ti powerlivellano o regalano soldi, mi basta di trovare gente con cui gruppare, e giocatori esperti che sappiano consigliarti in chat.

Mi piace albion come reame, ma se nessuno fosse disposto ad accogliermi, mi converto anche a Midgard, lol.

Tramite altri post, ho capito che ci sono le seguenti gilde albionesi su i seguenti server:

RUSH e ZEN su Galahad
SHADOW HUNTERS su Lancelot
Su Merlin non ti vogliono perchè è super affollato!
RESERVOIR DOGS, CLAN MCBENWICK e DOGMA su Morgan Le Fay

Vorrei sapere chi fra queste ha ancora i gildamenti aperti, e chi ha un discreto numero di livelli bassi come membri, non vorrei trovarmi a stare sempre solo.

Queste sono le gilde che ho trovato, se ce ne fossero altre, si facciano pure avanti.

GRAZIE

Joker
17th September 2004, 14:19
Benvenutos !!!!!!

Se interessa ALBION/MERLIN
Gilda Survivors gildature sempre aperte composta tutta da ex vorty.

Ci stanno parecchi liv bassi-medi
Non powwiamo non regaliamo soldi
Diciamo piu che una gilda un ritrovo di player italy, dove e' possibile fare i propri porci comodi,con possibilita' cmq di trovare gruppo exp o rvr,insomma vedi te, se cmq cerchi gilda UBER,be non fa al caso tuo.

In ogni caso in BOCCA AL SERVER !!!!! :rotfl:

tubularbells
17th September 2004, 14:25
Benvenuto in USA, su qualsiasi reame tu approdi ;)

Ransy
17th September 2004, 14:35
ciao :cool:

cancerogeno
17th September 2004, 15:31
Ragazzi vi ringrazio per l'accoglienza.

X Joker

Non sono alla ricerca di una gilda uber, sono disposto anche a entrare in una gilda nuova, però oltre alla compagnia e il divertimento (che sono la cosa principale), mi piacerebbe stare in una gilda che ha anche obbiettivi, tra cui fare pvp (è meglio dire RvR?), conquistare keep con alleati, ecc.
Ripeto, una gilda UBER non mi interessa, si può entrare in una gilda nuova e insieme trasformarla in una UBER. Non ho capito cosa intendi con "dove e' possibile fare i propri porci comodi", non vorrei che veramente ognuno facesse i cavoli suoi, fregandosene degli altri, e dove non si organizza mai niente.
Se ho capito male scusami.

Joker
17th September 2004, 16:17
Spiego un po' meglio

Porci comodi = uno logga e' fa quello che gli va in quel momento, al di la' di tutto e tutti,non ce sta nessun obbligo di nessun tipo, di conseguenza nessuna pretesa.
Cmq ti ripeto c'e chi expa chi sta in bg chi fa pve chi rvr chi afk chi anon
chi s'addormenta sul pc :))

Spero dessermi spiegato meglio ( dubito) in tal caso provare per credere
quardi se fa al caso tuo senno uno cambia senza prob.

In ogni caso Buon Game :wave:

cancerogeno
17th September 2004, 16:33
Si, ti sei spiegato molto meglio, e devo essere sincero l'idea non mi dispiace affatto.
Ho solo un ultimo dubbio (starai pensando: "che palle questo, chi me l'ha fatto fare di rispondergli", lol), il server merlin, ho letto su altri post, che è superaffollato, che non trovi posti dove espare perchè campeggiati giorno e notte, che si lagga, ecc.
Tu che ci sei dentro, che mi puoi dire? o meglio, i tuoi compagni di gilda di liv più basso, si lamentano di questo?

Joker
17th September 2004, 17:01
Che ci sia tanta gente sicuro, basta vedere i numeri.
Cmq dipende da come una la vede uno, a molti piace server con poca gente,
altri il contrario.
Ci sono i pro e i contro, a me piace con molta gente poi dipende orari che giochi diciamo,il picco e la sera, mattina e pom non ci sta molta gente anche se di piu che in altri server.
Io mi ci trovo bene, ci stanno molti ita, per espare i posti non credo manchino anche perche ormai quasi tutti si powwano anche se altri sopratutto df vedo che fanno gruppi exp, per la lag mha io non laggo quasi mai e gioco con 2 account su 1pc ( parecchio dipende dal pc che uno ha)


Per il fatto che ai virgolettato tranqui, che anchio allora, ero stessa situazione

cancerogeno
17th September 2004, 17:05
Be, non mi resta che dirti: "Ci vediamo la prossima settimana capo!"

Ransy
17th September 2004, 19:55
sbaglaito devi dire ci vediamo la prox settimana gay! :awk: :awk: :awk:

Ransy
17th September 2004, 19:56
joker non replicare zitto e subbisci io so piu ubbah quindi comando io :D :lick: :wave:

Freddogelido
18th September 2004, 01:49
ciao e ben venuto in america (si fa per dire), sono Freddogelido GM degli SHADOWS HUNTER, se vuoi venire da noi ti accogliamo a braccia aperte, l'unico problema se così si vuol dire è che siamo una gilda di sole ombre quindi infiltratori scout o menestrelli........!
se sei interessato mandami un pm, altrimenti in bocca al lupo ed ancora ben venuto :cool:

Joker
18th September 2004, 14:03
ciao freddo !!!!
bei tempi

Freddogelido
19th September 2004, 03:29
Ciao mitico joker e si hai detto bene bei tempi :(, ma adesso facciamo sokare gli americani lol....ciao bello un abbraccio!!!