PDA

View Full Version : quest sette mone



Ransy
17th September 2004, 14:38
raga so incasiano anello della quest mi seve per templete finale ho finito tutto.. ma avevo fatto quest fino a uccisione ragno poi siccome pullato un mobbone per prova so morto e ho detto torno poi a finirla mo dovrei dare qlc che mi droppava il ragno a sage deloran.. ma non ce lo piu... il rango non me lo da piu :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e mo come faccio non ce manko in vendita anello :( :cry: :(

Wiqqa
17th September 2004, 14:43
Fai appeal e gli dici che hai segato il ragno ma non hai più l'oggetto io ho buttato 2 oggetti x una quest pacco e il CSR me li ha messi x terra davanti a me in 15 minuti.

Dopodiché ringrazia il cielo che non ti sia successa una cosa simile su Vorti ;).

EraS
17th September 2004, 15:24
bho sarà ma tutte le volte che fo appeal io sembra che mi prendano x il culo -.-

Nanoschifoso
17th September 2004, 15:24
Dopodiché ringrazia il cielo che non ti sia successa una cosa simile su Vorti ;).


asdasdasdasd :rotfl:

Nazgul Tirith
17th September 2004, 15:55
Una volta ero dentro Passage of Conflict, avevo un problema di movimento del los, ho fatto appeal...ho passato i restanti venti minuti a far capire al Csr di turno cosa era "Passage of Conflict"..dopo di che gli dissi che avevo sistemato da solo (tutto tranne che vero -_- ) e mi ha salutato contento (non capendo ancora di dove ero..)

Brendoh
17th September 2004, 16:13
Una volta ero dentro Passage of Conflict, avevo un problema di movimento del los, ho fatto appeal...ho passato i restanti venti minuti a far capire al Csr di turno cosa era "Passage of Conflict"..dopo di che gli dissi che avevo sistemato da solo (tutto tranne che vero -_- ) e mi ha salutato contento (non capendo ancora di dove ero..)
SFRUTTATORE DI BUG -_-!

Nazgul Tirith
17th September 2004, 16:20
Ero rimasto incastrato nella zona di entrata..ma dall'altra parte..in pratica ero nella zona oltre il "muro invisibile" e non potevo piu uscire -_-

CrazyD
17th September 2004, 16:31
La quest "sette mone" era quella che si poteva fare solo nel reame Veneto?

Taran
17th September 2004, 17:03
La quest "sette mone" era quella che si poteva fare solo nel reame Veneto?

:rotfl:

Shagan
17th September 2004, 17:08
La quest "sette mone" era quella che si poteva fare solo nel reame Veneto?

eheheh come quest deve essere molto ... stimolante :)

Ransy
17th September 2004, 18:16
e come lo dico al csr :scratch: inglese ruklez :cry:

Wulfila
18th September 2004, 01:51
e come lo dico al csr :scratch: inglese ruklez :cry:

:gha:

Valmerwolf
18th September 2004, 12:03
Questo e' comparso proprio ieri sul Camelot Herald:

Q: I no longer have an item that my trainer is asking for. I remember receiving it, but not losing it. Is there anyway to get it back?

A: Yes. This is a classic example of a quest appeal. Says our Quest Lady in Waiting, “Yes, all the player needs to do is file an appeal saying they are missing the item. We'll replace it once we verify that the player needs it, (is entitled to it/earned it), and cannot get it again on his/her own.”

Praticamente dice di fare un quest appeal, dicendo che si e' perduto l'oggetto.
Loro verificano che tutto sia vero e, nel caso, ridanno.

Ciao!