PDA

View Full Version : Oggetti utili SM soppre



Nazza
18th September 2004, 12:04
Salve a tutti, secondo voi, quali sono gli oggetti più utili per uno spiritmaster? Intendo: quali artefatti, quali drop di ML, quali drop di quest... Ed il perchè :p sto valutando il template da farmi ma con ToA sto diventando scemo :look:

Talisac
18th September 2004, 12:34
staffa tartaro x mcl2(ma anche la traldor non è male), cappare c.speed( m. scalars,r.of torrent,nimbus, b.haevenly bodies), eirynis charm o at. tablet (5% pierce fisso), cloudsong, magari Gov o Naihala ( o come si scrive).Sacrifica qualche bonus toa x cappare res.
Poi ovviamente le scelte sono personali, questi oggetti sono ottimi non solo x sm supp. ma x tutti i maghetti imho.
Non mi viene altro in mente..
:wave:

Nazza
18th September 2004, 16:17
Grandi consigli! :D mi metto subito alla ricerca (per la belt che ci metto? la moon va bene?)

Talisac
19th September 2004, 11:47
Come cintura è buona, è facile da expare e fare enc.

Nazza
21st September 2004, 00:42
Ho fatto una raccolta di item da visionofsages (quindi si tratta solo di item di ToA), alcuni di questi l'ho fatti già (non mi ricordo se era l'elmo di seed pouch o gli stivali di priceless antiques che erano veramente sgravati, li ho fatti entrambi, ti consiglio di buttarci un occhio). Spero possa essere utile per tutti i caster, non so se sono buoni tutti gli item, io me li faccio tutti e vedo quali mi aiutano meglio col template finale.

Ciaps!

oghes
27th September 2004, 16:57
Salve a tutti, secondo voi, quali sono gli oggetti più utili per uno spiritmaster? Intendo: quali artefatti, quali drop di ML, quali drop di quest... Ed il perchè :p sto valutando il template da farmi ma con ToA sto diventando scemo :look:
di item utili ce ne sono una valanga: gov, tartaros, traldor, medaling scalars,cerimonial bracer ecc.
il problema è di tutt' altra natura, che tipo di caratteristica vuoi privilegiare??
velocita - danno - cast range " che nell' sm sopp non ha molto senso"??
in base a questo poi cerchi chi incastrare gli artefatti e gli item.
tieni presente che è molto difficile avere velocita di cast e cap del danno insieme con bonus toa senza sacrificare resistenze o altri cap.
io per esempio ho puntato sulla velocita di cast andandola a cappare con 5 artefatti.
gov - cloudsong - traldor - cerimonial - belt of moon " che in realta non miservirebbe a una ceppa ma avere 10% di resistenza in piu e meglio che un calcio nel culo".
cappo volocita di cast a 1.02 sec, e faccio un buon danno.
inoltre cappo tutte le resistenze - dex - devo - hp - sopp - dark" anche se non ha molto senso ma avere un buon danno di dardo torna sempre utile" ecc.
p.s ho calcolato che per finire template mi servano 2 mesi abondanti.