PDA

View Full Version : Autotrain



cancerogeno
18th September 2004, 14:25
Visto che è più di un anno che non gioco, e considerando che giocavo su Daoic italia, è meglio che qualcuno mi rinfreschi le idee.

Su daoc italia, si poteva respectare una sola caratteristica (o taglio, o scudo, ecc) una volta al livello 20 e una volta al 40. E' cambiato qualcosa?

Siccome sono un po' annebbiato, c'è un sito, o meglio ancora un character builder che tenga in considerazione l'autotrain? Perchè di questa utilissima cosa ricordo solo che alzando crush, va in autotrain taglio e alzando taglio va in autotrain perfo (per logica alzando perfo va in auto crush, credo).

Chiunque conoscesse siti, guide, programmi, ecc ecc. che possano chiarirmi tutti gli aspetti dell'autotrain (ovvero, cosa si autotraina se teachi una determinata caratteristica?) gli e ne sarei molto grato.

GRAZIE

cancerogeno
18th September 2004, 14:28
Dimenticavo, ogni quanti punti teach, va in autotrain?

Cioè a che punto di teach in crush si alza slash di uno? e ogni quanto?

[T]iaz
18th September 2004, 15:36
dall'ottavo livello ogni 4 livelli le spec autotrainate aumentano di un punto
autotrainando fino al 48 ottieni 77 punti da distribuire nelle altre spec
autotrainando fino al 40 sono 55 punti mi pare

Arms autotrain perfo e taglio(bisogna allenare frantu)
Merce idem
pala taglio e litu(di solito si allena frantu al posto di taglio)
scout arco
infi silenzio
mene strumenti
reaver taglio e flex(si allena frantu o perfo)

cancerogeno
18th September 2004, 17:41
perchè, è possibile fare respec anche al livello 48?

Andreazakk
18th September 2004, 18:49
perchè, è possibile fare respec anche al livello 48?

quello solo ocn la pietra.. io però, ad esempio, ho autotrainato flex sulla reaver usando frant fino al 40... poi ho respeccato via tutti i punti frant e me li sono tenuti da parte fino al 48, quando poi li ho spesi.. si suda un po' per quegli 8 lv, ma vale la pena, in molti casi :)