Log in

View Full Version : Domanda sui funghi porcini dell animista

Riot
18th September 2004, 17:03
Ceo raga, volevo sapere come mai i funghi dell animista riescono a castare anche tra le mura.... perche possono metterli fin sopra al calderone, perche se ti targhettano non hai possibilita di fuga ? tutto il giorno che ci meniamo a hib e loro in 2p con 3 animisti stanno facendo stragi.... basta che mi targhettavano na volta anche se ero all interno del keep/torre/ponte/ quello che ve pare me killavano... se non erro e' come se le torri usassero il bug del LOS giusto ? Se si lo risolveranno mai ?

Grazie Riot

x4d00m
18th September 2004, 17:05
basta pure una laggata tua che ti fa passare attraverso un muro x qualke sec e ti nuclearizzano in assist i funghi.....non te ne accorgi e pensi alla cittata, ma purtroppo funziona cosi', sai quanti kill e dot aoe ho fatto sulle lag prendendo tutti quelli dentro :rotfl: (nei tempi d'oro quando licciavo duro in soloing il pome :nod: )

Diablix
18th September 2004, 17:12
basta pure una laggata tua che ti fa passare attraverso un muro x qualke sec e ti nuclearizzano in assist i funghi.....non te ne accorgi e pensi alla cittata, ma purtroppo funziona cosi', sai quanti kill e dot aoe ho fatto sulle lag prendendo tutti quelli dentro :rotfl: (nei tempi d'oro quando licciavo duro in soloing il pome :nod: )

Bah che stronzata successo anche a me.. fortuna che so tank e me so salvato con 8%, xo' se crepavo tiravo giù tutto il calendario -.-

Poi un inc ad un keep e nelle scale che portano alla stanza del lord 45 funghi o anche + (3 animisti sicuri.. nn so se eran solo 3) in 10cm quadrati... bah che schifo, spero li nerfino ancora, la diminuzione dei pf è troppo poco... anzi spero li deletino pz :mad:

Manzotin
18th September 2004, 17:20
ma dei nerf sono in progetto per gli amati animisti?

Diablix
18th September 2004, 17:59

non che io sappia, purtroppo

delo
18th September 2004, 18:51
ma dei nerf sono in progetto per gli amati animisti? lul.. ancora nerf? :awk:

cmq un animista non puo mettere funghi DENTRO una torre nemica.. quindi neanche dove c'e l'olio..

Allo
18th September 2004, 19:04
lasciamo stare :D

leia
18th September 2004, 19:13
lasciamo stare :D

lol allo hai una firma che mi ha fatto rotolare dal ridere per minuti :D

galazon
18th September 2004, 19:44
:nod:

Edeor
18th September 2004, 19:52
lul.. ancora nerf? :awk:

cmq un animista non puo mettere funghi DENTRO una torre nemica.. quindi neanche dove c'e l'olio..

Non so sulle torri ma dentro i keep riescono tranquillamente a sommergere di funghi i calderoni interni

Saffo
18th September 2004, 19:57

Falso

Ieri dentro Alinne T3 il pavimento a piano terra ne era ricoperto e per noi il problema era quello, tanti pg in area limititata: uno finiva in loro target e bum cast area su tutto cio' che c'era intorno, ci stavano quasi deletando solo di funghi su lag ecc....

Saffo

atomico
18th September 2004, 20:05
bastano 3 cast ad area sui funghi che li uccidete tutti.. se volete caricare come caproni cavoli vostri ;)

Kolp
18th September 2004, 20:09
vabbè, allora diciamo che sono inutili i funghi............................................ .................................................. .................................................. ...........

:gha:

:laugh:

Diablix
18th September 2004, 20:10
bastano 3 cast ad area sui funghi che li uccidete tutti.. se volete caricare come caproni cavoli vostri ;)

Non sempre è possibile, anzi quasi mai visto che in quelle situazioni per castare devi entrare nel loro range = un mago viene instantkillato, e tutte le ra instant aoe nn bastano da sole e ad alb nn c'e' instant mezz = lo strego nn vive abbastanza a lungo per mezzare i funghi
Molto spesso poi 3 cast ad area nn li fai xke vicino ai funghi ci sono gli hib..

ci sono situazioni in cui se ci sono 2 animisti o si è in 160 vs 16 allora si carica e implodono oppure a numero + o - simile implodi..

Gate
18th September 2004, 20:10
boschetto di funghi sotto alla porta di una torretta ..
mi affaccio un secondo per castare

il funghetto blabliblu ti colpisce per 15X danni

non mi sono piu' affacciato :look:

un animista in difesa di un keep e' uan cosa mozzztruosa .. avbeb

Oro
18th September 2004, 20:12
il problema venne fixato per il fatto che anche senza LoS io piazzavo il mio GT dentro la torre/keep e spammavo funghetti.. adesso DA FUORI non posso piu' summonarli dove non ho LoS, ma se invece ho visuale ce li metto..ad esempio c'e' una torre a Alb e una a Mid che hanno una collina ad altezza del piano del calderone (non ricordo che numero ma sicuramente vi sara' capitato di combatterci).. in quella mid in particolar modo mi pare ci sia pure il range utile per castare dentro (a quella alb invece non riesco a colpire gli arcieri sulla collina col 1500+4%).

cmq magari qualche funghettaro puo' darvi spiegazioni piu' dettagliate e tecniche :)

:wave:

Edeor
18th September 2004, 20:16
Beh prendiamo i calderoni interni se metti i funghi lì le possibilità di farli fuori sono pari a zero visto che di norma le mura sono piene di ranger/caster neanche hai il tempo di affacciarti che tra funghi, ranger e caster ti ritrovi già sdraiato per terra :)

Diablix
18th September 2004, 20:24
boschetto di funghi sotto alla porta di una torretta ..
mi affaccio un secondo per castare

non mi sono piu' affacciato :look:

un animista in difesa di un keep e' uan cosa mozzztruosa .. avbeb

Nuuuuu sono pacchi :rotfl:
Il problema non consiste nei PF delle torrette che quasi sempre non hai tempo di pestare se nn a inc finito, ma nei danni mostruosi che fanno... imho fan o dimezzati oppure portato max a 10 il numero max di pet possibili >_<

atomico
18th September 2004, 20:35
facciamo che si può summonare solo 1 pet di liv 10... che dura 5 sec ogni 30 min...

Diablix
18th September 2004, 20:59
facciamo che si può summonare solo 1 pet di liv 10... che dura 5 sec ogni 30 min...

Almeno abbiate la decenza di stare zitti :nod:
Asd ok, l'animista è scarso c'hai ragione :)

Sylent
18th September 2004, 21:23
Non sempre è possibile, anzi quasi mai visto che in quelle situazioni per castare devi entrare nel loro range = un mago viene instantkillato, e tutte le ra instant aoe nn bastano da sole e ad alb nn c'e' instant mezz = lo strego nn vive abbastanza a lungo per mezzare i funghi
Molto spesso poi 3 cast ad area nn li fai xke vicino ai funghi ci sono gli hib..

ci sono situazioni in cui se ci sono 2 animisti o si è in 160 vs 16 allora si carica e implodono oppure a numero + o - simile implodi..

ehm i funghi hanno 1000 di range...i maghi 1500 non diciamo fesserie.
Basta ke 1 mago non si avvicina troppo e li nuka in scioltezza AoE...

darkolo
18th September 2004, 21:26
scusate l'ignoranza ma in campo aperto l'animista che fa? (quanto ha il tempo di fare max 1 funghetto per intenderci...)

Diablix
18th September 2004, 21:47
ehm i funghi hanno 1000 di range...i maghi 1500 non diciamo fesserie.
Basta ke 1 mago non si avvicina troppo e li nuka in scioltezza AoE...

Ma pz dentro un keep secondo te un mago è libero di castare a 1500? in una torretta? e se i funghi son a dx del buco in un muro? e se sono in un corridoio? e se te li castano sotto il naso? e se sono su un ponte dove camperano? e se sono sott'acqua che nn te ne accorgi finchè non ci vai sopra? e se te le piazzano sulle mura? o davanti ad una porta mentre vuoi entrare in una torre? che fai, sei in 3-4 e ti fermi a castare aoe contro 16 hib? :rolleyes:

Evitiamo i blabla 1000 di range blabla che dove i funghi sono TROPPO sgravati è impossibile segarli se non con MoC+Battery3 e una discreta dose di culo.. e se permetti far sprecare MoC+Battery 3 e non segare neppure il pg (visto che l'animista può ricastare i funghi) mi pare una gran stronzata imho

Diablix
18th September 2004, 21:52
scusate l'ignoranza ma in campo aperto l'animista che fa? (quanto ha il tempo di fare max 1 funghetto per intenderci...)

Alla velocità assurda con cui castano i maghi di oggi stocazzo che fa un fungo :nod:
Cmq se è arboreal ha quella specie di pet-lucina che ti corre dietro come fosse un pet del teurgo ed esplode appena ti tocca, facendo danno singolo alquanto elevato oppure AoE un po' + basso ma sempre un signor danno.

Poi ad ogni modo ha il lifedrain baseline e un bomber con debuff del 10%, però nn ho mica capito quale conviene che metà animisti fan na cosa meta n'altra :scratch:

Glorifindel
18th September 2004, 23:48
1) La LOS è stata AMPIAMENTE (e sottolineo ampiamente) sistemata; nel caso (remotissimo ed attualmente inesistente) di un attuale bug di los ci sarà un ulteriore fix sicuramente.

2) Per pochi giorni dopo l'uscita di NF gli animisti alzando con la rotellina del mouse il GT in corrispondenza dei balconi di torri/keep potevano fungare sopra suddette torri/keep. Ora assolutamente nn possono farlo se si trovano sotto e nn vedono in linea d'aria il groud dove va il GT. Allo stesso modo nn è assolutamente possibile attualmente fungare da fuori dentro i keep/torri chiusi a meno che nn ci sia uno spiraglio tipo finestra o feritoia dove si riesca a vedere il GT. Tuttavia su torri/keep dove c'è vicina una collina è ancora possibile salire su tale collina e se si è abbastanza vicini, fungare dal livello rialzato con il GT in piena visuale. In tal caso dovete castare sull'animista e segarlo; se nn lo fate so fatti vostri nun ve lamentate :D

3) In ambito difensivo l'animista e' un ottimo pg, ma rende veramente coi funghi soltanto se i nemici entrano nella cerchia delle mura interne o se cmq stanno vicino alle mura del keep/torre dal lui difeso. Mentre loro menano la porta, l'animista si affaccia per alcuni secondi da una feritoia al primo piano del CK e funga sugli spalti delle mura avendo il GT in visuale in linea d'aria. I funghi a quel punto castano dd dall'alto delle mura e possono essere menati di cast aoe, in quanto andarli a tankare equivalrebbe a esporsi nn poco (e poi tankarli e' inutile potete ucciderne 1 o 2 ma gli altri di melee nn li segate tutti, prima morite voi). Questa è la vera forza dell'animista, se gliela tolgono/nerfano ulteriormente va sopperita con cast da inc migliori magari con effetto istant, sennò va bene così com'è. Per evitare di essere scremati dai funghi si può:
buffarsi, piazzare arcieri hiddati sulle mura in corrispondenza delle feritoie da cui castano funghi - o meglio sullo spalto superiore - visto che per farne parecchi ci mettono molto tempo, stare in punti dove nn hanno los i funghi (e nn dite caxxate come "castano attraverso i muri" perchè nn è vero... li avranno fatti vicino a una finestra/feritoia e gli avrete dato los spostandovi/laggando).

4) Per fare il cap dei funghi liv 50 (quelli che fanno il danno max per intenderci) si ha per forza bisogno di un FoP. Senza FoP cappare i funghi liv 50 è praticamente impossibile e anche se si riesce a farne 10 o poco + tra cristalli e pozze, cmq si rimane a lungo senza mana per tenerli up come li segano... quindi nn è l'animista in sè che è esagerato, ma è una sua peculiarità quella di sfruttare bene il FoP. E' come un teurgo che sfonda un portone di un keep con i pet stando sopra un FoP... nn lo avete mai visto? Vi assicuro che di scendere il portone scende con la spammata di elementali sopra...

Mi pare di aver detto tutto... se ogni tanto ci morite cmq contro gli animisti, ricordatevi che sono pg anche loro e quindi possono killarvi... è normale... lo so che vi piacerebbe avere contro una classe nemica che vi dia una certezza di vittoria pari al 99% minimo ma nn esiste per ora :D

Ultimamente ho provato un infi al bg e ho incato anche party di hibby in corrispondenza di torri/ponti/keep, e fin'ora nn ci sono mai morto contro i funghi... sarà perchè so a che distanza tenermi e quando indietreggiare? Bha... penso sia solo questione di farci la mano; se vi tenete a una certa distanza i funghi si possono killare senza riceverne i dd addosso. Se invece volete caricare dritto in mezzo alla fungata nun ce possiamo fare nulla.

Per alcune cose come il fatto di poter castare sul GT che si vede sopra le torri nemiche dalla collina adiacente, vorrei far notare che è perfino possibile castarci sopra il Crystal Titan nello stesso modo sopra le torri... e per quanto riguarda l'rvr da campo aperto l'animista li nn dovrebbe fungare praticamente mai, pena lo smezz aoe di tutti i nemici mezzati dai bardi... conviene d+ il dd e il drain in questa situazione. Per cui se i funghi si fanno quasi solo se si sta fermi in torri e keep capite bene che basta nn andarci sopra quando sono al cap per nn crepare in pochi secondi. Aspettare che muoiano per il tempo o anche castargli addosso dai 1500 di range li mette fuorigioco...

Diablix
19th September 2004, 00:29
Susu, /delete Y E S e risolviamo il problema :love:

Zurlaccio è_é
19th September 2004, 01:32

Arrivi lungo di un paio di patch

Saffo
19th September 2004, 03:15
Nessuno ha detto castino attraverso i muri, ma il server nn lagga, i pg si'...quando ci sono almeno 30 pg la lag ti fa prendere almeno 3/4 colpi aggiuntivi che in teoria nn dovresti ricevere, e' come quando si casta un DotAE sulle lag, anche io a volte sparo DD sulle lag o colpi di martello addirittura, la differenza e' nel fatto che i funghi lo fanno costantentemente (essendo il server a guidarli ha riflessi istantanei), non e' colpa dell'animista che e' da nerfare, semplicemente la lag li rende sgravati.

Saffo

Devon
19th September 2004, 03:45
il problema di hib non è dove possono castare gli animisti , a che distanza ecc
il problema sta nel mago stronzetto lurikeen praticamente intargettabile se si piazza bene
ora faccio un esempio

hibbi difendono una torre - vedo un druido \ bardo visibile e facilmente killabile
avanzo quanto basta stando dietro un albero o simile
critico 1xxx, 2 freccie rapide e questo va giu ( sono passati pochissimi secondi da quando mi son dehiddato) - sprinto e cerco rifugio tra la vegetazione.... ... MA
lurikeen bastardo NUKER che mi stunna (figo lo stun su un nuker che tira via 600-700 a botta in meno di 1 secondo) cosa accade? mi trovo 2-3 maghetti hibbi (porelli sono sottopopolati lasciamo lo stun castabile ad un nuker) in assit che non mi lasciano nemmeno il tempo di sparare purge

altro esempio

blala bla killo uno, sprinto e mi becco una ventina di botte dai funghetti (NERFATIISSSIMI) che mi portano al 30% di vita, riecso a hiddarmi, recco..
vedo un altro hibbo furbo da segare.. mi avvicino e cosa succede? i mitici funghetti sempre stranerfati cominciano a castarmi addosso le madonne con tutti gli angeli senza che io mi sia dehiddato

figo eh?

:|

AxelMaxim
19th September 2004, 06:35
il problema di hib non è dove possono castare gli animisti , a che distanza ecc
il problema sta nel mago stronzetto lurikeen praticamente intargettabile se si piazza bene
ora faccio un esempio

hibbi difendono una torre - vedo un druido \ bardo visibile e facilmente killabile
avanzo quanto basta stando dietro un albero o simile
critico 1xxx, 2 freccie rapide e questo va giu ( sono passati pochissimi secondi da quando mi son dehiddato) - sprinto e cerco rifugio tra la vegetazione.... ... MA
lurikeen bastardo NUKER che mi stunna (figo lo stun su un nuker che tira via 600-700 a botta in meno di 1 secondo) cosa accade? mi trovo 2-3 maghetti hibbi (porelli sono sottopopolati lasciamo lo stun castabile ad un nuker) in assit che non mi lasciano nemmeno il tempo di sparare purge

altro esempio

blala bla killo uno, sprinto e mi becco una ventina di botte dai funghetti (NERFATIISSSIMI) che mi portano al 30% di vita, riecso a hiddarmi, recco..
vedo un altro hibbo furbo da segare.. mi avvicino e cosa succede? i mitici funghetti sempre stranerfati cominciano a castarmi addosso le madonne con tutti gli angeli senza che io mi sia dehiddato

figo eh?

non figo, giusto al 30% cercare di segare un nemico è masochismo :D e cmq un arcere ke si lamenta mi fa solo sorridere... :rolleyes:

Devon
19th September 2004, 08:52
hai letto che recco?

cmq quelli sono solo 2 esempi
ce ne sono troppe altre di sgravanze hibbe
ad esempio il regend pressoche fisso che hanno TUTTI
ad alb il regend lo ha un TANK che oltretutto suka mana ed ha altri canti da switchare.. figo eh? :)

e questo per nn parlare di istamez e altre piccole NERFATE che hanno i bardi e company dal paese delle favole :)

Cifra
19th September 2004, 09:52
hai letto che recco?

cmq quelli sono solo 2 esempi
ad alb il regend lo ha un TANK che oltretutto suka mana ed ha altri canti da switchare.. figo eh? :)

e questo per nn parlare di istamez e altre piccole NERFATE che hanno i bardi e company dal paese delle favole :)

:nod:

Ian
19th September 2004, 10:25
hai letto che recco?

Gli unici che hanno un regend costante sono i mid almeno finchè non gli segano lo sciamano, hib col bardo non è così ovvio per un pg che è uno dei target primari del gruppo e che lo deve pure castare. Un paladino switcha instant, l'unico problema che ha è la gittata del chant. Tra tutti il bardo non mi sembra quello messo meglio, salvo metterne di base due per gruppo.

Il bardo ha una serie di interruzioni ridicole se paragonate a quelle dell'healer e al fatto che in genere gli healer sono due. Non basta più amnesia ogni dieci secondi e un dd per fare il lavoro come su vort, nove volte su dieci il bardo deve castare come un matto mez aoe stando attento a non essere interrotto da caster più veloci di lui, correre a zefirare la gente, dare end e kitare.
Dall'altra parte ci sono gli healer coi doni e phase shift e spesso zefiro libero perchè coperto dallo skald, o lo stregone con la ra di 5L0. Il bardo se ha culo si trasforma in un celta con la lancia, solo che rimane firbolgo scritto nel target (almeno, l'ultima volta che l'ho visto usare quello ho letto).
Non mi sembra proprio il ritratto dello sgravio.

Devon
19th September 2004, 10:29
il prob principale e' che di bardi ce ne stanno un mare..

Glorifindel
19th September 2004, 10:33
il prob principale e' che di bardi ce ne stanno un mare..
Perchè di healer ce ne sono pochi?

Glorifindel
19th September 2004, 10:40

I funghi hanno los come i pg, se ci passi vicino e ci stai per troppo tempo cominciano a vederti e ti castano addosso; se poi sono in mezzo al radius di un Prescience Node ti vedono eccome e ti sgamano (io li faccio apposta dentro al raggio del nodo per sgamare gli hiddati direttamente coi loro dd...). L'unico modo di passare i funghi senza essere menati, è ucciderli o mezzarli/stunnarli aoe; li hanno nerfati apposta nei pf per questo motivo cmq, affinchè siano + facili da killare

delo
19th September 2004, 11:05
l'erba del vicino e' sempre piu verde :D

Devon
19th September 2004, 12:12
l'erba del vicino e' sempre piu verde :D
quella di hib è verdissima.... in tutti i sensi :D

Allo
19th September 2004, 12:18

figo eh?

beh i funghi sono pet/mob e se 1 pet ti targetta e tu ti hiddi ti insegue fino all'infinito lo stesso.
I funghi nn si muovono, se tu torni nel loro range è 1 problema tuo ^^

Defender
19th September 2004, 12:32
ad alb il regend lo ha un TANK E secondo te è meglio avere reg end su un TANK o su una classe che è il primo target nemico e veste carta? Chissene se il pala deve switchare altri chant (a parte che il 90% non li userà mai, si va di reg end o al max af, non mi dire che switcha le resist perchè non la fa nessuno sta cosa :)) il bardo secondo te deve fare poche cose?

Marò ma vi rileggete quando scrivete sta roba? :rotfl:

SharTeel
19th September 2004, 12:54
cioè lamentarsi che alb ha il regend su un pg in plate con 1100 af e 2400-2500pf è pressocchè ridicolo eh? (e lo dico da ex alb ^^)

Glorifindel
19th September 2004, 13:02
beh i funghi sono pet/mob e se 1 pet ti targetta e tu ti hiddi ti insegue fino all'infinito lo stesso.
I funghi nn si muovono, se tu torni nel loro range è 1 problema tuo ^^
Mado quanto è odiosa sta cosa... cioè che un pet o un mob ti becchino anche se scappi e ti rehiddi è sbagliatissimo... lo fanno solo perchè alla Mythic nn avevano voglia di reimpostare l'AI dei mob/pet per farli confondere nel momento in cui ti rehiddi... in sti giorni ho provato l'Infi al bg e sempre cosi fanno le pet class, inchi qualcuno? Anche se lo seghi, scappi, ti rehiddi, te scova in culo al mondo il pet, il caster lo segue e fanno pure i fighi... da lamer della malora proprio. Altro che funghi che almeno sono fissi, li vedi e li puoi evitare...
Vogliamo poi parlare del Bd che se ti metti a correre per scappare ti sega praticamente di istant drain mentre ti viene dietro? Se provi a menarlo lo curano i pet e ti draina... fortuna che sono praticamente tutti al bg i Bd visto che con i party full che girano al 50 in front un Bd lo si inca di massa e lo si killa cmq, però è davvero esagerato ogni quanto ciucciano vita e ogni quanto li curano i pet...

Allo
19th September 2004, 13:11
beh io i bd li disintegro ^^

Diablix
19th September 2004, 14:05
Perchè di healer ce ne sono pochi?

Di chierici sì

Diablix
19th September 2004, 14:08
I funghi hanno los come i pg, se ci passi vicino e ci stai per troppo tempo cominciano a vederti e ti castano addosso; se poi sono in mezzo al radius di un Prescience Node ti vedono eccome e ti sgamano (io li faccio apposta dentro al raggio del nodo per sgamare gli hiddati direttamente coi loro dd...). L'unico modo di passare i funghi senza essere menati, è ucciderli o mezzarli/stunnarli aoe; li hanno nerfati apposta nei pf per questo motivo cmq, affinchè siano + facili da killare

I funghi in campo aperto non sono un problema, mezz da + di 1000 di range e se inchi in questa situazione i funghi non sono un problema grave.. diventa un problema grave quando giri in 2/3 senza mezzer oppure negli stronghold.. lì i mezz/dd aoe nn li puoi fare quindi possono anche darli 1pf x quanto mi riguarda ma sono uber lo stesso :gha:

YKK
19th September 2004, 14:48
gli animisti son gia stati non nerfati direi stranerfati con la 1.71, chi chiede ancora nerf e' ovvio che non sa o non vuol sapere, i funghi diablix si possono mezzare tranquillamente oltre che andare giu in 2 cast, e il mezz del sorcio e' a bolt range

BlackCOSO
19th September 2004, 14:58
Mado quanto è odiosa sta cosa... cioè .......è davvero ......
il Bg purtroppo non e' proporzionale diciamo ai livelli massimi ( 50) ...
In bg tante cose sono sgravio...a partire dallo stun dei maghetti Hibbi , al pet dell'inca che da solo se targhetti qualcuno lo sega tranquillamente ...al Bonedancer ..che se messo bene regge anche troppi tank :P , Ho provato anche il reaver e ne sto tirando su uno , si vero ho equip spellato ..trovato a poco a foundation , ma reggo tranquillamente piu tank assieme...:D ...eh..gia li si vede lo sgravio dell'esploratore..:sneer: ....scusate l'OT

CrazyD
19th September 2004, 15:06
http://www.revisioncinema.com/ci_dolce.jpg

Funghètti!

Glorifindel
19th September 2004, 18:50
http://www.revisioncinema.com/ci_dolce.jpg

Funghètti!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cazzù iu, cazzù...

cmq si do ragione a Black quando dice che il bg nn è proporzionato alla situazione al 50, proprio per questo dico che al bg certe classi come necri e bd che vanno in giro strabuffati (pure), sono inkillabili... al 50 penso che un necro o un bd lo killino in non pochi, o almeno se la giocano. A certi bg invece pensare di ucciderli è proprio n'altro pianeta...

Per quanto concerne la storia dei pet che inseguono gli hiddati però e' davvero fastidiosa... cioe' capisco il fatto di sgamarli se sono in aggro mode e se questi ci passano vicino e sono in los, ma se uno scappa a 20km, si hidda e pure li lo vanno a scovare mi pare veramente una stupidaggine...

Infine sul danno che fanno i funghi dico di considerare 2 cose: la prima che di solito se si può si funga al cap, quindi mi pare ovvio che 15 pet + il fisso facciano tanto male come somma di danni, la seconda è che i danni totali che i 15-16 funghi fanno sono pensati per lo stile di gioco sempre + "fraggatorio" che ha daoc... cioè con ToA e i suoi bonus invece di allungare la durata degli scontri l'hanno ridotta e pure di parecchio... ora ci si sbraka in pochi secondi, i caster se ben incati di assist vanno giù come carta; e aspettiamo di vedere con sto Catacombs e le sue nuove classi che macello faranno... il fatto che ultimamente in daoc si usino sempre d+ termini come "bishot" o addirittura "oneshot" mi fa pensare nn poco.

Edito e aggiungo: quanto è fastidioso poi vedere i necri in forma shade che lasciano il pet dalla parte delle mura esterne in qualche angolo remoto e intarghettabile coperto in linea d'aria da 20 tra caster e arcieri albion, ed entrano per vedere chi sono i maghi, quanti pg ci sono e magari dare pure l'assist per un repentino raid interno su qualche pg. Ognuno ha ciò che gli hanno dato sulla sua classe...

santos
19th September 2004, 19:47
Che l'animista è sgravato nelle torri/keep lo si sa e cè poco da fare, se ti mettono in una stanza 100000 funghi imboscati cè poco da fare fai prima a lasciare la torre/keep e byebye almeno nn regali pr.
Il problema è che ormai la maggiorparte degli scontri sono in keep/torri,visto che df piace a tutti, bisogna difendere le relic oppure bisogna prenderle.Certamente nn puoi dire a un hibbo che i funghi sono sgravati visto che manco ci pensano e godono quando 100 funghi fanno il lavoro di 3000 pg:D

Glorifindel
19th September 2004, 20:01
Uhm mai visto un arci ice entrare nella stanza dove ci sono tutti i funghi, spararsi rr5 Wall of Flame e andare di pbaoe e oneshottare TUTTI i funghi nella stanza?

Per nn parlare dei preti che sparano Wirling Staff e Static Tempest... i funghi ora che hanno pochi pf si possono killare con qualche accorgimento anche nelle torri e nei keep.

Shub
19th September 2004, 20:02
Per chi dice
In campo aperto un animista che fa

E infatti con NF si gioca parecchio in campo aperto.

Per chi dice che hanno range 1000
Prova ad affacciarti ad un merlo e castare aoe, stranamente il reame che ha lo stun baseline su un nuker + hibernia e se hanno anche le relic sono stun+dd+dd e saluti con la manina a 1505pf con res cappate.

Era una classe a cazzo come il bd, SI ha portato sta cagata, TOA l'overpower dei caster, NF l'inutilità di un tank.

Vediamo Catacombs che ci porta....

santos
19th September 2004, 20:03
lol.. che dire si il necro è uber :rotfl: :rotfl: in pve ma è cmq un pg bruttissimo in + nn puoi fare il figo con mantelli/staffe/vestiti strani quando sei in shade...ma ke gusto cè.. :nod: :nod:

santos
19th September 2004, 20:04
vabbe dai si è tutto isi zelga

santos
19th September 2004, 20:08
scusate per toppi post -.- volevo aggiungere: inutile continuare sto discorso visto che è infinito.Ognuno ha le sue ragioni i suoi pensieri e i suoi punti di vista.

Glorifindel
19th September 2004, 20:08
Vediamo Catacombs che ci porta....La fine del tank :D cosa vuoi che ci porti... la mazzata finale e amen; dopodichè per spassarsela davvero con pg melee via tutti a giocare a D&D online quando esce, dove puoi addirittura schivare con salti e capriole laterali gli inc dei nemici... :drool:

Quello si che vuol dire divertirsi nel combattimento, nn /stick - stile 1 - stile 2 - combo - nemico morto. Oppure /assist sul MA ecc.
La cosa bruttina di daoc è che sta diventando troppo tecnicismo e sempre meno gioco fantasy in cui sbizzarrirsi... e li punta la concorrenza

Glorifindel
19th September 2004, 20:13
scusate per toppi post -.- volevo aggiungere: inutile continuare sto discorso visto che è infinito.Ognuno ha le sue ragioni i suoi pensieri e i suoi punti di vista.
sttt che questo è l'unico modo "legale" di far salire il counter :look:

SharTeel
19th September 2004, 20:18
Per chi dice
In campo aperto un animista che fa

E infatti con NF si gioca parecchio in campo aperto.

Per chi dice che hanno range 1000
Prova ad affacciarti ad un merlo e castare aoe, stranamente il reame che ha lo stun baseline su un nuker + hibernia e se hanno anche le relic sono stun+dd+dd e saluti con la manina a 1505pf con res cappate.

Era una classe a cazzo come il bd, SI ha portato sta cagata, TOA l'overpower dei caster, NF l'inutilità di un tank.

Vediamo Catacombs che ci porta....

albion lo stun ce l'ha sul chierico (nn stunnano? cazzi loro che nn usano le utility dei pg) e mid sul guaritore (singolo e ad area)
se nn usano gli spell nn è certo colpa di hib che ha lo SGRAVATISSIMO stun baseline su un caster :rolleyes:

Defender
19th September 2004, 20:34
Beh Shar non esageriamo, un conto è avere lo stun sullo stesso pg che fa i DD, è ovvio che la sequenza è molto più rapida... se stunna un chierico il tempo che il wiz gli casti in testa al tipo e lo stun è bello che finito, o al massimo di cast gliene arriva 1 non certo 2... guardiamo la realtà senza fare discorsi sulla carta :)

BlackCOSO
19th September 2004, 20:44
albion lo stun ce l'ha sul chierico (nn stunnano? cazzi loro che nn usano le utility dei pg) e mid sul guaritore (singolo e ad area)
se nn usano gli spell nn è certo colpa di hib che ha lo SGRAVATISSIMO stun baseline su un caster :rolleyes:
eh gia...e inutile lo stun del maghetto....sopratutto visti i danni dei maghetti alla velocita con cui li portano..:rolleyes:

cmq ricordo giusto cosi...

people go, THERE ARE ANIMISTS IN THAT KEEP and they go OMG THERE ARE 100 WIZARDS AND SCOUTS IN THAT KEEP

what does anyone say about Mids in a keep?

OMG THERE IS A TROLL WARRIOR MANNING A BALLISTA!
:sneer:

McLove
19th September 2004, 21:00

Shar... cagati in mano e fatti na carezza va :ach:

Hasley
19th September 2004, 21:30

Prima dici che son cazzi loro se i chierici nn usano le loro utility (gia parlare al plurale sa di banfa), poi ironizzi sulla presunta potenza di uno stun baseline su un caster

Ma alla fine che sara' mai, uno stun su un tipo di pg che produce oltre 400 danni al secondo...blah :sneer:......cazzi di quei chierici che nn lo usano lo stun :look:

Glorifindel
19th September 2004, 22:58
Shar... cagati in mano e fatti na carezza va :ach:
Parbleau que finesse...

Diablix
20th September 2004, 00:01
Parbleau que finesse...

Almeno ha reso il concetto.
Se i nostri chierici si mettono a stunnare e per stunnare me fanno crepare xke nn curano li deleto a pedate in culo, utility o non utilty :awk:

Diablix
20th September 2004, 00:08
gli animisti son gia stati non nerfati direi stranerfati con la 1.71, chi chiede ancora nerf e' ovvio che non sa o non vuol sapere, i funghi diablix si possono mezzare tranquillamente oltre che andare giu in 2 cast, e il mezz del sorcio e' a bolt range

Ykk, non hai capito, ci sono situazioni come DENTRO i keep dove per motivi di los dei corridoi devi andare anche a 500 di range, e uno strego non vive abbastanza per nerfare.. in campo aperto non cambia nulla neppure rispetto a prima, tanto li si mezzava cmq un mago n ha tempo di mettersi a segarli...
in zone chiuse invece puoi avere anche 1pf, è cmq troppo, dato che tu il fungo lo metti prima e fa tutto lui senza rischiare nulla, un teurgo per esempio deve targettare il pg e castargli in faccia.. molto + rischioso e molto meno efficace

santos
20th September 2004, 00:14
confermo, lo fatto notare anke con vari appeal.Ad es: è stato rotto il muro, davanti ciai il fungo nn puoi ucciderlo( è li davanti lo vedi) e appena entri per mezzarlo o quel kavolo ke ti pare esplodi penoso.In + lol se davanti alla porta di un keep ci sono 300 funghi tu vai a speed 1000000 dentro ma i funghi ti uccidono ugualmente perkè ti han targhettato e almeno un cast te lo mandano quando sei dentro il keep.cosa che un mago normale nn pou fare:D

Diablix
20th September 2004, 00:15
eh gia...e inutile lo stun del maghetto....sopratutto visti i danni dei maghetti alla velocita con cui li portano..:rolleyes:

cmq ricordo giusto cosi...

what does anyone say about Mids in a keep?

OMG THERE is a Dark SM w/ MoC3, Juggernaut and ML9 and an Healer :sneer: :sneer: :sneer: :bleach: :bleach: :bleach:

Allo
20th September 2004, 01:34
confermo, lo fatto notare anke con vari appeal.Ad es: è stato rotto il muro, davanti ciai il fungo nn puoi ucciderlo( è li davanti lo vedi) e appena entri per mezzarlo o quel kavolo ke ti pare esplodi penoso.In + lol se davanti alla porta di un keep ci sono 300 funghi tu vai a speed 1000000 dentro ma i funghi ti uccidono ugualmente perkè ti han targhettato e almeno un cast te lo mandano quando sei dentro il keep.cosa che un mago normale nn pou fare:D

i maghi normali lo fanno lo fanno, mi capita di colpire (con il lifedrain) pg che erano targettabili all'inizio del cast, poi si nascondo e quando finisce il cast vengono danneggiati anche se nn sono piu visibili.
Quindi penso che per OGNI cast esista 1 percentuale di esecuzione dopo la quale il cast va a buon fine anche se nn c'è piu los o è fuori range. (non sono sicuro di questa cosa, ma capita spesso anche ai mentalisti/enchanter/eldritch di riuscire a stunnare 1 tipo e poi nn avere piu los per i cast successivi)

Defender
20th September 2004, 02:59
Na non c'entra nulla la percentuale, non c'è una cosa del genere, se riesci a castare è perchè il programma ti considera in los per un motivo o per l'altro (vedi lag)

Drako
20th September 2004, 08:11
Ykk, non hai capito, ci sono situazioni come DENTRO i keep dove per motivi di los dei corridoi devi andare anche a 500 di range, e uno strego non vive abbastanza per nerfare.. in campo aperto non cambia nulla neppure rispetto a prima, tanto li si mezzava cmq un mago n ha tempo di mettersi a segarli...
in zone chiuse invece puoi avere anche 1pf, è cmq troppo, dato che tu il fungo lo metti prima e fa tutto lui senza rischiare nulla, un teurgo per esempio deve targettare il pg e castargli in faccia.. molto + rischioso e molto meno efficace
Ma è molto più divertente :sneer:

Shub
20th September 2004, 08:20

Hai mai giocato contro un reame che ha lo stun sul nuker?

Sai cosa vuol dire affacciarsi ad un merlo, targhettare il nuker avversario, beccarsi uno stun di 8 sec e implodere per lag (si castano talmente veloci che te muori senza vedere la vita che scende) in 3sec netti?

Il chierico e l'healer hanno stun, ok.
Allora il chierico e l'healer escono, ammesso che non vengono stunnati e nukati in 3 sec stunnano il nuker avversario, io mi affaccio sono in assist e nuko uccidendolo.

Noti qualche differenza?

La differenza è che tutti i reami devono usare 2 classi per ottenere stun+attacco, mentre il nuker hibbo lo fa da se. Se non sei un rune full soppressione e allora con negavista rosso spammi rude a quegli scarsi, sei carne morta in uno scontro con un nuker hibbo.

Giocatelo poi in un server dove Hibernia ha 3 relic power e allora vedrai i main tank morire da 1 nuker in 3-4sec, perchè?

bhè 800 danni in faccia di dd fanno maluccio...

santos
20th September 2004, 10:11
beh è normale difatti albion ha + classi e nn è molto utile.. su alb ti serve mene+strego+chierico+chierico su mid puoi benissimo fare una cosa uber tipo:healer+healer+skald su hib:bardo+2 druidi(tanto x ave le classi base).Cmq nn è di certo uno stun baseline che ti fa vincere un inc, pero fa la differenza.

Shub
20th September 2004, 10:19
Uno stun baseline su un nuker è devastante.

Qualsiasi cosa lui targhetta lui killa, apre di stun e se te non lo hai negavistato prima esplode chi lui targhetta.

In un keep o in una torre, cosa che spessissimo succede, sei assediato da Hib, cosa fai? Provi con i rune a killare qualcuno, quindi..ti affacci ad un merlo, spari un dd e lui stunna.
Quindi te per 8sec sei uno stronzo a P-greco-mezzi, lui casta 3 bellissimi dd e te sei un bellissimo stronzo morto.
Un nuker con stun soloizza cosa gli pare, se gli sparano nega deve purgare o scappare, non fa altro.
Stun, purge2 e sprinti via, sperando che non riesce a killarti prima altrimenti sei morto in qualsiasi modo tu la rigiri.

Lo stun le dai o ai pet, a chi fa stili arma con stun o come tutti i reami oppure agli healer come a tutti i reami, non lo dai ad un cannone umano.

santos
20th September 2004, 10:30
Be che ci vuoi fare è daoc, nn esiste un equilibrio senno avremmo tutti le stesse classi, le stesse magie, le stessa quantita di classi a mefarebbe abb skifo

Rosix
20th September 2004, 10:34
edito sbagliato post.

atomico
20th September 2004, 20:16
parlo da hibbo: premetto che lo stun baseline è una cosa sgravatissima, ma non bisogna soffermarci solo su 1 cosa.. ogni reame ha le cose sgravate pensa allo stun aoe dei middi... al mezz a 1850 degli albs...

guardatevi in casa prima di urlare allo scandolo :D

santos
20th September 2004, 21:04
gia.. cmq preferirei un mezz ISTANT che avere 350 di raggio in +. :sneer: :sneer: :sneer:

NoeX
20th September 2004, 21:06
gia.. cmq preferirei un mezz ISTANT che avere 350 di raggio in +. :sneer: :sneer: :sneer:

già, una insta da 150 locs :nod:

facciamo cambio ?

Diablix
20th September 2004, 21:09
già, una insta da 150 locs :nod:

facciamo cambio ?

?

NoeX
20th September 2004, 21:16
?

il raggio dell'insta mezz dell'healer è di 150 locs... durata sui 30 nominali se ricordo bene...

atomico
20th September 2004, 21:16
ma stai scherzando.. un mezz (che puoi usare sempre non ha recast) a raggio di un bolt... uno stregone sveglio mezzerà sempre x primo.

CrazyD
20th September 2004, 21:21
Fast Cast...

Ian
20th September 2004, 23:11
In un keep o in una torre, cosa che spessissimo succede, sei assediato da Hib, cosa fai?

Me ne sto nella lord room e aspetto che salgano?

Combatto dove ho io il vantaggio e non loro?
O continuo ad affacciarmi da solo, farmi stunnare e nukkare senza nessuno che interrompa i caster nemici?

A volte mi chiedo che versione giochiate. O se sui server dove giocate la situazione sia talmente diversa da quella che vivo su Galahad che me pare proprio un altro gioco.

Shub
21st September 2004, 07:28
Me ne sto nella lord room e aspetto che salgano?

Combatto dove ho io il vantaggio e non loro?
O continuo ad affacciarmi da solo, farmi stunnare e nukkare senza nessuno che interrompa i caster nemici?

A volte mi chiedo che versione giochiate. O se sui server dove giocate la situazione sia talmente diversa da quella che vivo su Galahad che me pare proprio un altro gioco.

Mi sa che te giochi con la 1.36 e non hai capito molto di NF.

Stai dentro, ok è una possibilità, aspetti che arrivino, se sono Alb usano un necro, ne basta 1. Sale in forma shadow, da gt da invulnerabile e quelli sotto ti aprono il culo castando sui GT suoi.

Gli hibby li reggi meglio, ma se hanno animisti riescono cmq ad entrare, anche se devono essere un discreto numero, e cmq appena la torre è distrutta te non riesci più a castare e quindi sei morto.

Io gioco a questa versione di DAOC te non so.
O magari giochi contro nemici che non capiscono una sega di sto gioco e allora si ammassano come dei coglioni sul pianerottoli delle scale a farsi accoppare.

Saluti.

P.S.
La differenza tra dare uno stun ad una classe che cura o di supporto, rispetto ad un nuker mi sembra lapalissiana.

Ian
21st September 2004, 08:51

Ah può essere, ma intanto non sono io quello che si lamenta per OGNI cosa che hanno gli altri reami. Oddio possono killarmi! Sgravati! (Dio, ma quanto vi piacerebbe giocare ancora con quelle patch lol).

YKK
21st September 2004, 10:12
Shub hai mai preso in considerazione l'idea di un gioco dove tu ti possa mettere in god mode e fraggare tutto il fraggabile, xche' mi sa che questa e' la concezione di equilibrio che te hai, oltre che essere abbastanza miope x quanto riguarda gli altri reami.

Logicamente tutto andava x il verso giusto vero quando c'erano le vecchie frontiere, determinazione era sgravata, c'era istant icore solo x mid, e ogni gruppo aveva come minimo 3 selvaggi, era quello il tipo di gioco che facevate, beh putroppo x voi quel tipo di gioco e' finito, ma quello che avevate non era sgravo noooooo, quello era essere forti e pro, e gli altri eran solo una massa di niubbi, niente altro che pr con le gambe.

Shub
21st September 2004, 10:27
Siete spassosi, tirare fuori cazzate fatte da Mythic in passato per giustificare le cazzate di adesso.

Va bhè, scusate se sono un sucatore piagnone.

Saluti.

YKK
21st September 2004, 11:03
sucatore non so, ma piagnone non puoi certo negarlo.

Onestamente il gioco e' molto + equilibrato ora in campo aperto di quanto era prima, non so che gioco fate voi, ma noi di certo non camperiamo dentro/fuori le torri.

Non si tratta di rivangare vecchie cazzate delle mythic x giustificarne di nuove, ne han fatte tante e chissa' quante ne faranno ancora, ma di certo queste non han avuto lo stesso impatto destabilizzante verso una parte del gioco come quelle fatte in passato a favore di mid.

Rob
21st September 2004, 11:09
Premetto che considero quelli di Mythic una gran massa di coglioni, comunque sia riguardo l'animista vorrei dire la mia:

Su Vortigern ero il primo a dire che l'animista era una potenza del gioco, una delle stronzate fatte da mythic con SI, ma adesso e' stato veramente ridimensionato. Per chi si lamenta dei funghi in una torre beh, sappia che purtroppo l'animista non puo' fare altro a causa di un bug del path dei suoi cast: come avete tutti visto, diversamente da tutti gli altri maghi Hib un animista NON ha lo stun su base linea ma un ROOT singolo, poi si puo' specializzare in "strisciante" o piu classicamente " arboreo" e le differenze sono che mentre strisciante permette combattimento prevalentemente attraverso i funghetti, arboreo assegna nella spell list i DD e AoE evocati come spiritelli che inseguono la vittima per esplodergli addosso.. in teoria e sulla carta tutto bello, ma ci sono dei problemi del tipo: "strisciante" in RvR campo aperto ha un'utilita' che rasenta lo ZERO assoluto mentre e' ottimo in aree ristrette e chiuse, "arboreo" invece e' validissimo in campo aperto ma al contrario dello strisciante ha serissimi problemi in zone chiuse in quanto il percorso degli spiritelli (DD, AoE) fa talmente schifo che se uno di questi viene castato verso un target allo stesso piano (mettiamo il primo di un keep) segue un percorso completamente sballato, spesso uscendo dal keep stesso o vagando a vuoto in cerca del bersaglio, esaurendosi e morendo senza nemmeno colpire l'obiettivo a pochissima distanza dal castante, avendo comunque consumato mana: in definitiva un animista o si affida ai funghi oppure va di lifetap, perche' il rsto della linea e' sballata.
E' un ottimo pg specializzato in assedio/difesa , affrontare un qualsiasi pg nel SUO campo di specializzazione, laddove rende al meglio, crea sempre dei problemi, come stare davanti ad una torre con sopra arcieri.. chi si lamenta di riceverne colpi e' un mentecatto, come se io mi lamentassi che se mi arriva addosso un tank mi sega...

Rob

Bolomir
21st September 2004, 13:38
Sarà anche depotenziato/nerfato/cazziato il fungarolo, ma essere full vita dal calderone di una torre, essere targettato da un porcino e ridotto a 0,1 mentre sono gia seduto dal lord e' piuttosto strano, ok la possibile lag, ma per farmi 2100 danni a sti cax di porcini gli devo essere laggato in braccio (son cappato nelle res magiche a scanso di equivoci :) ). E' vero che con 4 fulmini van giù (i caster puri li shottano credo), ma se si viene targettati molto spesso non ci sono speranza (anche perche di porcini non ce ne sta solo 1 di solito :swear: )

P.S Rob piantala di frecciarmi tanto te le blocco tutte....cattiFo...freccia Saffho che e' piu tenerello e non ha lo scudo :sneer: :sneer:

McLove
21st September 2004, 14:05

Stai dentro, ok è una possibilità, aspetti che arrivino, se sono Alb usano un necro, ne basta 1. Sale in forma shadow, da gt da invulnerabile e quelli sotto ti aprono il culo castando sui GT suoi.

Gli hibby li reggi meglio, ma se hanno animisti riescono cmq ad entrare, anche se devono essere un discreto numero, e cmq appena la torre è distrutta te non riesci più a castare e quindi sei morto.

Io gioco a questa versione di DAOC te non so.
O magari giochi contro nemici che non capiscono una sega di sto gioco e allora si ammassano come dei coglioni sul pianerottoli delle scale a farsi accoppare.

Saluti.

eh shub forse nn hai capito te che in questa versione di daoc nn vi e' nessun vantaggio per chi campera da un lord, bastano un paio di accorgimenti in assedio per rendere futile il vecchio lord camping con pbaoe dietro ad un muro, cosi esistono alcuni accorgimenti per reggere un po di piu' in difesa. Se spaccano torre e mettono gt e' pesa ma almeno hanno ridotto il paradosso di 4 pg dietro un muro a bloccare l'unico accesso ad una sala col pb da orde di pg.
In difesa (e nn solo) daoc oramai e molto piu "fps"(mi perdonino i puristi degli fps) di quanto si pensi, stare coperto fuori dalla los non dare tgt ed aspettare che siano i nemici a muoversi per arrivarti vicino.. si campera devono loro venire a piazzare la bomba..ops a segare il lord^^. Se qualcuno piange perche uscendo s'e' beccato miliardi di funghi, non e' l'animista sgravato, ma il player sottosviluppato. La geografia o architettura ora e' un fattore, lo e' sempre stato ma ora lo e' di piu dato che le los sono meglio rilevate l'architettura e' un pelino piu' articolata, anzi diciamo la verita in OF era nulla se nn un gate.

SharTeel
21st September 2004, 14:11
Hai mai giocato contro un reame che ha lo stun sul nuker?

ciccio ho giocato 2 anni e passa su albion :)
e quello stun nn mi ha mai fatto paura ne con il mercenario (vabe che avevo det 4 e mi durava meno di 2 sec) ne con la teurga ;)

ora rispondimi tu a questa domanda: sai cosa vuol dire per 1 mago durante uno scontro in campo aperto poter quickcastare un root da 1 minuto piuttosto che uno stunnino che dura 4 secondi?
direi che c'è una bella differenza per salvarsi le chiappe :O

p.s. se durante 1 assedio ti sporgi dai merli quando sai che sotto è pieno di caster per poter killare qualcuno e fare 2 pr, sei solo 1 fesso ^O^

McLove
21st September 2004, 14:34
e quello stun nn mi ha mai fatto paura ne con il mercenario (vabe che avevo det 4 e mi durava meno di 2 sec) ne con la teurga ;)

ora rispondimi tu a questa domanda: sai cosa vuol dire per 1 mago durante uno scontro in campo aperto poter quickcastare un root da 1 minuto piuttosto che uno stunnino che dura 4 secondi?

ti rispondo io va :D

che col root si salva le chiappe ma appena casta sei libero di andargli al culo uscire dal range, andare in los molto piu' difensivo che offensivo.

con lo stun ti prendi 2 cast gratis senza poter reagire.

sharkekka su vorti ben pochi usavano lo stun ed in ogni caso i caster facevano un danno ridicolo, ora 2 cast "gratis" con l'output del danno che fanno i caster se t'hanno prima debuffato heat, stunnato heat ti prendi pure quei 2 cast heat..

dai cerca di essere obiettivo e nn Blablaoer

SharTeel
21st September 2004, 14:39
ti rispondo io va :D

che col root si salva le chiappe ma appena casta sei libero di andargli al culo uscire dal range, andare in los molto piu' difensivo che offensivo.

con lo stun ti prendi 2 cast gratis senza poter reagire.

sharkekka su vorti ben pochi usavano lo stun ed in ogni caso i caster facevano un danno ridicolo, ora 2 cast "gratis" con l'output del danno che fanno i caster se t'hanno prima debuffato heat, stunnato heat ti prendi pure quei 2 cast heat..

dai cerca di essere obiettivo e nn Blablaoer

aho io ho giocato con la teurga su vorti e con un eld mana toato e cazzi vari qua su lancelot...
e ti confermo che avere un root singolo E' MOLTO MEGLIO che avere 1 stun che dura 1 cax :O
(in 2 cast un tank nn lo seghi neanche a pregare...e intanto quello gli finisce lo stun e continua a menarti)

Hasley
21st September 2004, 14:50

p.s. se durante 1 assedio ti sporgi dai merli quando sai che sotto è pieno di caster per poter killare qualcuno e fare 2 pr, sei solo 1 fesso ^O^

Dato che son 3 anni che giochi a daoc, ti sei accorto x caso che "ultimamente" i maghi tendono a fare qualche dannetto in più (sull'ordine delle centinaia)? magari se devi scappare è meglio 1 root, ma se devi killare è cento volte meglio uno stun, anche xche nella maggior parte dei casi i pg dopo il root hanno dei cast x interromperti

McLove
21st September 2004, 14:55
aho io ho giocato con la teurga su vorti e con un eld mana toato e cazzi vari qua su lancelot...
e ti confermo che avere un root singolo E' MOLTO MEGLIO che avere 1 stun che dura 1 cax :O
(in 2 cast un tank nn lo seghi neanche a pregare...e intanto quello gli finisce lo stun e continua a menarti)

appunto il tuo paragone e' un utility pretoa.

con il tempo di cast ridotto, il maggior danno, il passaggio delle ra di resistenza magica da addittive a moltiplicative, il piercing, la mancanza di un cap nelle stats e una cosa estremamente diversa rispetto a prima.

anche io tempo fa partivo con resist magiche al 60%( sfuggi+self o castate+ emptymind) a volte e con il danno che facevano, nel tempo che ci mettevano a farlo prendermi uno stun importava sega.. ma il gioco ora e' sostanzialmente diverso.

Rob
21st September 2004, 15:05
P.S Rob piantala di frecciarmi tanto te le blocco tutte....cattiFo...freccia Saffho che e' piu tenerello e non ha lo scudo :sneer: :sneer:

E voi smettetela di picchiarmi con tutto il gruppo mentre sono da solo a menarmi con qualcun altro :cry:

Cmq sia quando i pg sono trasformati in shade, non si vede lo scudo.. a te poi tiro 1 freccia per salutarti poi saluto a modo mio sweetluxuria :cool:

Rob

SharTeel
21st September 2004, 15:31
vabe pensatela come volete che vi devo di :)
continuate a piangere per lo sgravatissimo stun! (che poi è meglio se è un tank a usare slam per lo stun, dura di + visto che nn è influenzato da resist :rolleyes: )

Ladro di anime
21st September 2004, 15:36
eh shub forse nn hai capito te che in questa versione di daoc nn vi e' nessun vantaggio per chi campera da un lord, bastano un paio di accorgimenti in assedio per rendere futile il vecchio lord camping con pbaoe dietro ad un muro.

Da daoc vorti a daoc qua la difesa da un lord cambia assai poco alla fine.

Come difendevi la, difendi anche qua.

Hasley
21st September 2004, 15:43
vabe pensatela come volete che vi devo di :)
continuate a piangere per lo sgravatissimo stun! (che poi è meglio se è un tank a usare slam per lo stun, dura di + visto che nn è influenzato da resist :rolleyes: )

Davvero? :look:

Peccato che devi arrivargli a 2cm x stunnare di scudo :p

Rob
21st September 2004, 15:50
Davvero? :look:

Peccato che devi arrivargli a 2cm x stunnare di scudo :p

Has una domanda: ma com'e' che nelle tue firme c'e' sempre un cane che ne ingroppa un'altro, e sopratutto perche' alla voce "sesso" hai messo una "?" :sneer:

Rob

Hasley
21st September 2004, 16:06
Has una domanda: ma com'e' che nelle tue firme c'e' sempre un cane che ne ingroppa un'altro, e sopratutto perche' alla voce "sesso" hai messo una "?" :sneer:

Rob

Il passaggio da Mid a Alb mi ha come dire confuso le idee.

Cmq nn si ingroppano, si fanno le coccole :p

Rob
21st September 2004, 16:08
Il passaggio da Mid ha Alb mi ha come dire confuso le idee.

Cmq nn si ingroppano, si fanno le coccole :p

ah e ti ha sgrammaticato pure vedo :p .. e nella vecchia foto in firma su GR ? :p

McLove
21st September 2004, 16:09
Da daoc vorti a daoc qua la difesa da un lord cambia assai poco alla fine.

Come difendevi la, difendi anche qua.

bo opinioni a me sembra che ci siano centinaia di differenze/utility da sfruttare in piu sia in attacco che in difesa. prima ad un keep tutto si riduceva a sfiancare con gt e poi rushare nella lordroom
ora dal peso ridotto dei siege, alla loro efficacia, alla possibilta di rompere la torre ad i pb che nn passano le mura/porte (nn ricordi i pb dietro la seconda porta che cosa facevano?), agli stili aoe che interrompono ad i bg, fop(che permette di spreadare senza finire il mana in 4 cast) mana trap, all architettura dei keep con le torri interne.. certo uno che campera l'altro che deve salire e' restato invariato.

ma nn puoi negare che ci sono molte piu variabili che possono/devono essere sfruttate sia in assedio che in difesa e personalmente credo che penalizano maggiormente i difensori.

Rob
21st September 2004, 16:11
bo opinioni a me sembra che ci siano centinaia di differenze/utility da sfruttare in piu sia in attacco che in difesa. prima ad un keep tutto si riduceva a sfiancare con gt e poi rushare nella lordroom
ora dal peso ridotto dei siege, alla loro efficacia, alla possibilta di rompere la torre ad i pb che nn passano le mura/porte (nn ricordi i pb dietro la seconda porta che cosa facevano?), agli stili aoe che interrompono ad i bg, fop(che permette di spreadare senza finire il mana in 4 cast) mana trap, all architettura dei keep con le torri interne.. certo uno che campera l'altro che deve salire e' restato invariato.

ma nn puoi negare che ci sono molte piu variabili che possono/devono essere sfruttate sia in assedio che in difesa.

DIGLIELO SIMONE, A QUESTI INFEDELI!! :swear:

McLove
21st September 2004, 16:12
DIGLIELO SIMONE, A QUESTI INFEDELI!! :swear:

eh ladro parla perche' era dall'altro lato del muro quando mettevano le tende al beno!

diglielo te :rotfl:

Hasley
21st September 2004, 16:14
ah e ti ha sgrammaticato pure vedo :p .. e nella vecchia foto in firma su GR ? :p

Dove? :look:

Rob
21st September 2004, 16:26
Dove? :look:

dove cosa.. il fatto che hai sgrammaticato? Edit: hai editato vecchio porco! :madd: ma sei rimasto intrappolato nel mio quote :kiss: ..

oppure la foto di un cane che si inchiappettava un altro, uno con gli occhiali, come tua firma su GR :shocked: (we bada che scherSo)

Ladro di anime
21st September 2004, 17:14

ma nn puoi negare che ci sono molte piu variabili che possono/devono essere sfruttate sia in assedio che in difesa e personalmente credo che penalizano maggiormente i difensori.

Ne ho fatte di difese con nf attivo, specialmente anche dentro i ponti, di reali problemi non ne vedo in difesa, rispetto all'attacco.

Es: Sabato difesa dentro torre midda in 1 p, abbiamo caricato noi da sopra e so morti 3 p middi sotto, con 1 solo mana....

Hasley
21st September 2004, 17:21
dove cosa.. il fatto che hai sgrammaticato? Edit: hai editato vecchio porco! :madd: ma sei rimasto intrappolato nel mio quote :kiss: ..

oppure la foto di un cane che si inchiappettava un altro, uno con gli occhiali, come tua firma su GR :shocked: (we bada che scherSo)

Anche io altrimenti ero gia andato pesante su chierici, zerg, selvaggi, bd ecc ecc. :lick:
Cmq nn ti preoccupare x me, da quando è arrivata Carlotta, Camy nn ha + voglia di carne umana :nod:

McLove
21st September 2004, 20:20
Ne ho fatte di difese con nf attivo, specialmente anche dentro i ponti, di reali problemi non ne vedo in difesa, rispetto all'attacco.

Es: Sabato difesa dentro torre midda in 1 p, abbiamo caricato noi da sopra e so morti 3 p middi sotto, con 1 solo mana....

be ne ho fatte pure io di difese ed assedi con nf attivo se vogliamo giocare a chi l'ha piu grosso anche in 6 con 1 cler e senza alcun caster ne pb ne mezzer respingendo 3 volte di fila 20 middy, ma nn e' questo il punto.

cmq nn ho la presunzione di farti cambiare opinione e tutto uguale a prima allora fortuna vostra e polli chi vi assedia