PDA

View Full Version : Cerco conferme su Autotrain



cancerogeno
18th September 2004, 19:28
Allora, da quello che ho capito, nel paladino si autotrina slash (teachando crush) e chants.

L'autotrain da 1 punto ogni 4 livelli.

Posso fare un paladino fino a livello 20 così:

crush 20
shield 19

e in autotrain dovrei avere
slash 5
chants 5

faccio respec crush e alzo chants fino a 15 e quello che resta, lo rimetto in crush.

Qui sorge la domanda, i 5 in slash restano?

Poi continuo ad alzare shield, chants e crush fino al 40, ritrovandomi slash a 10.

Respec crush e sistemo i punti in slash, chant e shield, ritrovandomi così un template a livello 40 (con 14 punti bonus su chants auto, e 54 su slash auto):

39 shields
29 slash
30 chants
e 15 punti da spendere

E' tutto giusto?

P.S.
Ora il template in se per se non è perfetto, 30 in chants è basso, ma questo lo sistemo dopo, ora voglio solo sapere se ho capito bene l'autorain e se funge così, ovvero alla fine guadagno o no 64 punti.

Gate
18th September 2004, 19:33
fai 50 crush e poi compri una pietra respec? :sneer:

cancerogeno
18th September 2004, 19:58
uhm, ma la pietra si usa al 48 o al 50?

Andreazakk
19th September 2004, 03:30
uhm, ma la pietra si usa al 48 o al 50?

È uguale, ma ovviamente ocnviene al 48 cosi ti godi di pi+ il pg negli ultimi 2 lv :D

Epilol
19th September 2004, 04:36
io autotrainato fino al 48 sia chant ke slash... xo me so powellato :P

cancerogeno
19th September 2004, 09:30
Mi sa che il mio super paladino, mi conviene lasciarlo in cantiere, lol.

Meglio fare altro, e quando avrò molti platini da poter spendere in pietre respec, allora lo creo.

Forse è meglio che mi faccia un chierico come primo PG, esp, gruppi e soldi garantiti.

Andreazakk
19th September 2004, 13:15
Mi sa che il mio super paladino, mi conviene lasciarlo in cantiere, lol.

Meglio fare altro, e quando avrò molti platini da poter spendere in pietre respec, allora lo creo.

Forse è meglio che mi faccia un chierico come primo PG, esp, gruppi e soldi garantiti.

Mò potrei lasciarti con l'idea del chierico perchè ad albion ne servono quasi sempre di nuovi, ma vorrei precisarti che non è davvero difficilissimo autotrainare fino al 48... basta che tu il necro te lo faccia prestare, e comunque in gruppo non sei mica totalmente inutile, trainando crush+scudo sei pur sempre uno scudato che può tenere bene aggro e mettere guardia...
io ho autotrainato una reaver sul pvp figurati... e anche con 10-11 in flex riuscivo a fare la mia parte :D