PDA

View Full Version : Wise Style

SeanRyan
19th September 2004, 00:40
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=351141 :wave:

LuKas
19th September 2004, 11:49
:cry: :cry:

grazie scion :bow: quelli erano i veri wise lord prima che altra gente infangasse il ns nome :mad: quanti ricordi sigh :(
davvero bellissimo video :kiss:

Wise Style :cool:

SeanRyan
19th September 2004, 11:56
:cry: :cry:

grazie scion :bow: quelli erano i veri wise lord prima che altra gente infangasse il ns nome :mad: quanti ricordi sigh :(
davvero bellissimo video :kiss:

Wise Style :cool:

Sta arrivando la versione 2.0... c'erano alcuni screen cn gala ikki anto red ke nn potevo nn mettere asd

Sante
19th September 2004, 13:30
Bellissimo :)

LoL @ Voit Manero ;) (ti ricordi lol la storia dei Manero?)

wilhelm
22nd September 2004, 17:56
:( sniff sniff... ho ancora le lacrime agli occhi... giuro che ho avuto i brividi per tutta la durata del video...
CHE BEI TEMPI!
Grand Sean, veramente gran video, mi ha fatto venire voglia di tornare a quei tempi... là sì che ci si divertiva veramente... stupendo, davvero.. che tristezza :( :( :(

wil*

PS: Sì, sono proprio io, il gheius maximus... :(

SeanRyan
22nd September 2004, 18:37
:( sniff sniff... ho ancora le lacrime agli occhi... giuro che ho avuto i brividi per tutta la durata del video...
CHE BEI TEMPI!
Grand Sean, veramente gran video, mi ha fatto venire voglia di tornare a quei tempi... là sì che ci si divertiva veramente... stupendo, davvero.. che tristezza :( :( :(

wil*

WILLLL :cry: :cry:
Allora nn sei del tutto disperso! Speravo ke Lukas t dicesse del video... e sn contento ke t sia paciuto :)
Uff sarebbe bello poter tornare a giocare tutti insieme come allora :cry:

Acheron
22nd September 2004, 23:15
CHE BEI TEMPI!

wil*

:(

fabssj
25th September 2004, 02:49
willll sei vivoo!!!! ciauuu che fai di bello mo? :p

Fabiossj.

galazon
12th October 2004, 13:21
intanto mi scuso con i rush per questo spamm nel forum...
bel video seann gran bei ricordi....
vi comunico che sono emigrato in Australia per 1 anno.......per studiare lingua e australiane........di tanto in tanto vi alleghero' qualche foto(magari sul forum WL di gr)....
vi saluto tutti vecchi WL e RUSH e vi auguro buona fortuna per tutto

ps....Bob ho provato a chiamarti ma non sono riuscito a beccarti.....peccato ti avrei voluto salutare prima di partire
cmq
ciao a tutti
Bruno

edit...questa e' la mia email..magari se dal lavoro mi volete scrivere..galazon1@tiscali.it

SeanRyan
12th October 2004, 20:43
Ciau galaa!! :)
Cm va? E ke caxxo c fai in Australia lol nn è ke per sbaglio usi msn? così ogni tanto t rompo il caxxo lì :p

BobniX
13th October 2004, 10:27
LoL non eri in America :D ?
Anche io ho provato a contattarti senza beccarti ...
ora cmq ho preso il Cell nuovo e sono apposto
a cmq mi trovate spesso su ICQ ultimamente -->>> 7265657
spero unifichino al + presto che a me msn non piace :)

Goditela mpareeee :)

Redfury
13th October 2004, 15:01
intanto mi scuso con i rush per questo spamm nel forum...
bel video seann gran bei ricordi....
vi comunico che sono emigrato in Australia per 1 anno.......per studiare lingua e australiane........di tanto in tanto vi alleghero' qualche foto(magari sul forum WL di gr)....
vi saluto tutti vecchi WL e RUSH e vi auguro buona fortuna per tutto

ps....Bob ho provato a chiamarti ma non sono riuscito a beccarti.....peccato ti avrei voluto salutare prima di partire
cmq
ciao a tutti
Bruno

edit...questa e' la mia email..magari se dal lavoro mi volete scrivere..galazon1@tiscali.it

grande gaylazon, divertiti e scopati tutte le australiane !!! http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/60.gif

Derfhel
19th October 2004, 15:56
WILLLL :cry: :cry:
Allora nn sei del tutto disperso! Speravo ke Lukas t dicesse del video... e sn contento ke t sia paciuto :)
Uff sarebbe bello poter tornare a giocare tutti insieme come allora :cry:
Che aspettiamo? :rotfl:

:wave:

Arthu
20th October 2004, 10:30
Che muoia Ciurlo ovviamente.

Derfhel
21st October 2004, 11:44
Dai dai tutti su Mid MLF :rotfl: ,
Mid troppo sgrava ieri ero al bg con 4 amici io Spiritmaster, altro spirit, healer e 2 skald....ho mollato il bg(thidranki) a liv 27 e non ho toccato un Mob :sneer:.

Averok
22nd October 2004, 02:54
Dai dai tutti su Mid MLF :rotfl: ,
Mid troppo sgrava ieri ero al bg con 4 amici io Spiritmaster, altro spirit, healer e 2 skald....ho mollato il bg(thidranki) a liv 27 e non ho toccato un Mob :sneer:.

proprio vero che la gente quando logga 1 server clicca sempre sul reame dove c'e' gia scritto I win.

Io cmq sono su mlf alb se ti capita di incrociare 1 gruppo dogma potresti trovare anche me e fabio.
Non siamo dio non siamo caproni molto semplicemente ci divertiamo, stiamo crescendo siamo competitivi siamo 8, ci piace far sukare nemesux perche gli piace fare post da bambino da 2 anni e mi fa lollare.

p.s. sokate :nod:

Eva
22nd October 2004, 04:33
proprio vero che la gente quando logga 1 server clicca sempre sul reame dove c'e' gia scritto I win.

Ma te non giocavi su mid :nod:

Ciau Gala,divertiti :p

Blade crepa :D

Hide
22nd October 2004, 10:00

Io cmq sono su mlf alb se ti capita di incrociare 1 gruppo dogma potresti trovare anche me e fabio.
Non siamo dio non siamo caproni molto semplicemente ci divertiamo, stiamo crescendo siamo competitivi siamo 8, ci piace far sukare nemesux perche gli piace fare post da bambino da 2 anni e mi fa lollare.

p.s. sokate :nod:
Ma te non eri andato su Mid perchè c'erano i savage che bishottavano tutto? E te ne vantavi pure se non ricordo male asd

Arthu
22nd October 2004, 10:12
hide zitto e sotto thx.
Eva prendi.

Averok
22nd October 2004, 12:25
Ma te non eri... bla bla bla? ... ci sarei ancora se la popolazione del server non fosse

who al pome 50 pg online wow..
who sera 90 pg online
who gilde ita : svx non esistono + undertakers non esistono + altre gilde serie ? nessuna

contro chi gioco su mid igraine nella fascia oraria che posso giocare a daoc? .. coi mob?

soluzione cambio server. cosa che ho fatto. Se avessi fatto il savage su lancelot o mlf ero ancora la statene pur certi, ma non mi rifaccio di certo la stessa classe cambiando server.
Secondo voi vado con Nemesys in reame? ma neanche se mi viene a baciare il culo c vado. oppure con dipi che mi sta sul cazzo dalla beta auhauhauh .. lasciamo perdere.

Sono su mlf alb 1° perche avevo negro con cui powwarmi 2° perche cera pure galazon , mez nonso manco se sapete chi sia, poi c'e' gente a tutte le ore sia alb chemid che hib. perche chierico? .. perche dopo 3anni di daoc volevo provare un nuovo stile di gioco.. mi piace mi diverte e soprattutto me la cavo da dio.

Perche non son venuto su ghalad o come si dice? fate rvr troppo tardi quindi non se ne parla di tornare su un server deserto per l'80% dell'orario italiano

p.s. ora potete anche sukare.

edit per hide: guarda che il savage bishotta ancora tutto almeno arceri maghi ombre ogni tanto implodono. a me fa solo cagare dover giocare coi mob non per volere mio ma per 1 server del cazzo quindi a malincuore l'ho lasciato ma è stato meglio cosi. Ho litigato credo con 5 6 gilde che cerano su igraine perche masse immnde di nuibbi. e io coi nuibbi non riesco proprio a giocarci.

Hide
22nd October 2004, 13:03
Si appunto hai clickato il tastino "I WIN" sia scegliendo il reame che scegliendo la classe, poi fai la morale a chi fa come te asd. Non è mica una critica a te, è solo per farti notare che è tristemente abbastanza normale che la gente vada dove è più facile vincere, per fortuna per i Rush nn è stato così.

PS: Blade non parlare con la bocca piena plz!
PPS: Averok /hug

Arthu
22nd October 2004, 13:04
Non ti trovi bene con i tuoi simili? :sneer:
Abbocca ave.

Venatorius
22nd October 2004, 13:50
la gente vada dove è più facile vincere, per fortuna per i Rush nn è stato così.

A me piaceva di + hib :(

Arthu
22nd October 2004, 14:27
Vi ricordo che è facile vincere solo se sei skillato.
Dove vai non conta un cazzo.
Dai un healer middo a un pessimo giocatore e farà cagare piu' di vena col chierico ahha

Venatorius
22nd October 2004, 14:30
Dai un healer middo a un pessimo giocatore e farà cagare piu' di vena col chierico ahha

Auauaua

vero c'e' gente come Arthu che non sa manco usare un monotasto bhahahaaahahahahahahah :sneer: :sneer: :sneer:

Arthu
22nd October 2004, 14:33
Ti ricordo che ho avuto solo i peggio pg su daoc e ho PWNATO tutti.
Con un savage facevo relic da solo quindi torna sotto .

Garyon Z
22nd October 2004, 15:36
Ti ricordo che ho avuto solo i peggio pg su daoc e ho PWNATO tutti.
Con un savage facevo relic da solo quindi torna sotto .

:rotfl:

BobniX
22nd October 2004, 16:10
Sto Spam mi mancava :clap:

Averok
22nd October 2004, 16:49
Stiamo rovinando 1 post che ha 1 altro argomento :rolleyes:

p.s. il selvaggio e specialmente mid igraine non hanno di certo il tastino I win, posso darti ragione se me lo andavo a fare su vorti ma di certo non ho scelto mid igraine perche era uber anzi l'abbiamo scelto perche avevamo il buf bot li di xena (grave errore) perche ora 5 mesi di pve rvr li sono inutili.

a chi dice cazzo andiamo su mlf mid perche è uber + che dirgli sai scegliere solo tasto I win non posso :p

Derfhel
26th October 2004, 16:04

a chi dice cazzo andiamo su mlf mid perche è uber + che dirgli sai scegliere solo tasto I win non posso :p
Ummm Averok forse non ti ricordi + di me ...vabbe' pazienza...cmq io non ho detto di andare su Mid MLF perche' mid e' Uber....erano 2 contesti separati...infatti ho separato le frasi in 2 righe.Io ho scelto Mid perche' so + di 3 anni che gioco su albion( come vedi non ho scelto il reame "I WIN") e volevo cambiare ,Hib giocata su Ced e onestamente nu me piace...visto anche che alcuni amici volevano provare mid siamo andati la'.....anche perche' non mi sembrava il reame + Uber (vedi relic), ci sono ita in tutti e 3 i reami ecc ecc...insomma volendo giocare a mid me pareva il server + carino...
"Dai tutti su Mid MLF" voleva essere solo un'invito a tutti i Wise.

"Mid troppo sgrava, ieri ero al bg con 4 amici io SM, altro Sm, healer e 2 skald...ho mollato il bg a liv 27 e non ho toccato un mob." era solo na frase scherzosa per dire che me stavo divertendo su mid visto che era la prima volta che la giocavo e le classi me parevano fantastiche, e non certo per dire venite qui' che mid e' Uber.

Spero sia + chiaro ora il mio reply.
P.S. la prox volta faro' come ora ad ogni frase che scrivo elenchero' accanto un promemoria cosi' da non essere frainteso :look:

P.P.S. Averok nun me ne vole' ma quando hai scritto a gente che scrive....senza dire we ciau Derf...ce so rimasto male visto che ci si conosce da quando c'e' sto game.:gha:

DonZaucker
26th October 2004, 20:07

p.s. il selvaggio e specialmente mid igraine non hanno di certo il tastino I win, posso darti ragione se me lo andavo a fare su vorti...

Guarda che riferisco a cryal sto quote così piomba qui a dirti che il selvaggio su vorti è 1 pg normale :sneer: