PDA

View Full Version : Godo!



Jarsil
19th September 2004, 12:55
L'ho trovato! :D

http://www.saitek.com/italy/images/product/pcp/x45.jpg

Definirlo fantastico è dir poco, anche se ci vorranno giorni prima di riuscire a programmare tutte e 280 le funzioni che si possono impostare su questo gioiello :D

Solidissimo, ha una molla di ritorno dello stick incredibilmente potente e la manetta ha durezza regolabile con una vite di frizione.

:: Stick Caratteristiche ::
4 pulsanti di sparo
Comando Lancia Missili
2 Hat Switch a 8 vie
Switch “Pinkie”

:: Throttle Caratteristiche ::
2 pulsanti di sparo
Hat Switch a 4 vie
Controllo Throttle con arresto
Controllo timone
2 Comandi analogici rotativi
Comando Mouse a 8 vie

(per info: http://www.saitek.com/italy/prod/x45.htm )

Finita la goduria passo a chiedere:

Qualcuno di voi aveva in mente di comprare il Logitech Wingman Force 3d?
Nel caso prima di acquistarlo fatemelo sapere, perché ho il mio da vendere e prima di metterlo su ebay volevo vedere se qualcuno qui ne ha bisogno.

Ha 2 ore di utilizzo e non ha ancora una settimana di vita fuori dalla scatola, ho ancora tutti gli imballi, i cd inclusi e tutto.

Io l'ho pagato 52 (a negozio costa intorno ai 69-75). Non intendo guadagnarci sopra ma solo riprendere quello che ho pagato, quindi se a qualcuno interessa fatemi sapere, altrimenti lo butto su ebay ;)

Morpheus
19th September 2004, 20:09
scusa ma quel mostro quanto cippa t'è costato?? O_o

Jarsil
19th September 2004, 20:54
100€

Pastorius
20th September 2004, 12:52
Jarsil! Sei un tamarro!!! :rotfl:

Ora ti manca solo il sedile inclinato di 30° come sugli F-16 e sei pronto per Falcon 4.0 :lick:

Tunnel
20th September 2004, 14:25

Jarsil
20th September 2004, 14:50
Jarsil! Sei un tamarro!!! :rotfl:

Ora ti manca solo il sedile inclinato di 30° come sugli F-16 e sei pronto per Falcon 4.0 :lick:

E secondo te la poltrona da ufficio che ho in camera come sta inclinata quando volo con Falcon? :p

San Vegeta
20th September 2004, 15:36
beh, complimenti :)