PDA

View Full Version : il modo + veloce per fare platini?



ScorpionRa
19th September 2004, 14:29
dite di stare per mesi a df oppure cercare di droppare scroll....

ho bisogno di 40p :look: :look: :look: :look:

Pazzo
19th September 2004, 14:36
droppare artefatti rari e venderli

LuKas
19th September 2004, 14:37
camperare kitihara sanct ci sono tutte le fazioni dei mob dropposi di oceanus con un pò di culo ti fai molte scroll che valgono da 2p ai 6-7 con mob blu e al max ara io in meno di 2 ore ho dropp tutto il book del tear ring per dire.. ke vale 10 p

YKK
19th September 2004, 14:37
aerus city

CrazyD
19th September 2004, 14:41
E per un guari? c'e' solo moderna :gha: ?

Vindicare
19th September 2004, 14:42
Che ci devi fare? :look:

Gate
19th September 2004, 14:52
comprarli da ebay :)

Nazgul Tirith
19th September 2004, 14:53
Che ci devi fare? :look:



Deve sicuramente comprarsi il Fateared Wrap in vendita a 40p :sneer:

edotrek
19th September 2004, 14:54
Deve sicuramente comprarsi il Fateared Wrap in vendita a 40p :sneer:

Su igraine mid ne abbiamo 1 in vendita a 18p da secoli e non se lo incula nessuno :gha:

Nazgul Tirith
19th September 2004, 14:57
Su igraine mid ne abbiamo 1 in vendita a 18p da secoli e non se lo incula nessuno :gha:



Su lancelot (che in quanto a prezzi so dei rincoglioniti :gha: )

Ce ne son 3 in vendita a 40p, e 1 a 45p :gha:

Pazzo
19th September 2004, 15:02
E per un guari? c'e' solo moderna :gha: ?

no anche vendere il suo zahur's ring :mad: :swear: :fuck:

CrazyD
19th September 2004, 15:08
no anche vendere il suo zahur's ring :mad: :swear: :fuck:

Eh si, su Lance son dei pazzi, pensa che lo Zahur Ring lo vendono a 63 platini e non li farò mai tutti.
Ah ma io ce l'ho, che sbadato

Mosiah
19th September 2004, 15:13
Su lancelot (che in quanto a prezzi so dei rincoglioniti :gha: )

Ce ne son 3 in vendita a 40p, e 1 a 45p :gha:
Accidenti a me quando ho messo quel mantello nel template, su Mid Igraine a momenti te lo tiravano dietro a 15P...:swear:

Nazgul Tirith
19th September 2004, 15:14
Accidenti a me quando ho messo quel mantello nel template, su Mid Igraine a momenti te lo tiravano dietro a 15P...:swear:


E ma su hib lance gli americani ragionano cosi:


Hibbo americano: Ghu >_< io avere oggetto raro metto prezzo altissimo vendo subito! Ghu >_<

E poi sta li fino alla morte di daoc.

:sneer:

E' che non guardano il mercato quindi nn si fanno un idea che mettere un mantello a 40p resta la :sneer:

Mosiah
19th September 2004, 15:19
Hibbo americano: Ghu >_< io avere oggetto raro metto prezzo altissimo vendo subito! Ghu >_<

il massimo è la GoV, su Igraine l'ho vista in vendita a 5 P al max, su Lance c'è chi l'ha piazzata a 25.... (MadCulox rulez :sneer: )

SharTeel
19th September 2004, 15:22
/buy wrap of withstanding... 8% spirit 7% slash/thrust/crush...
il feathered so 11% spirit 6% body/slash/thrust/crush
se per te vale la pena spendere 40p per 1 mantello di pochissimo migliore a 1 che prendi con 1 quest... :O

Nazgul Tirith
19th September 2004, 15:25
il massimo è la GoV, su Igraine l'ho vista in vendita a 5 P al max, su Lance c'è chi l'ha piazzata a 25.... (MadCulox rulez :sneer: )



Il bello e' che glie l'hanno pure comprata :sneer:

Oro
19th September 2004, 15:28
boh se uno non ha bisogno di soldi fa bene a metterlo a 40p.. e' un bel mantello, e' raro, devi aver fatto 8 ML ... e' un oggetto elitario :rotfl: io per ora il mio non lo vendo piu' che di soldi ne ho abbastanza, ma a 40p va via.. eccome se va via :sneer:

Mosiah
19th September 2004, 17:55
/buy wrap of withstanding... 8% spirit 7% slash/thrust/crush...
il feathered so 11% spirit 6% body/slash/thrust/crush
se per te vale la pena spendere 40p per 1 mantello di pochissimo migliore a 1 che prendi con 1 quest... :O
infatti sto usando il withstanding adesso :D

+ che altro il feathered ha una bellissima skin :p

NoeX
19th September 2004, 18:14
il massimo è la GoV, su Igraine l'ho vista in vendita a 5 P al max, su Lance c'è chi l'ha piazzata a 25.... (MadCulox rulez :sneer: )

:eek:

Beati voi, qua su mlf nessuno la vende :(

io pagherei anche 25p per averla ç_ç

Oskuro
19th September 2004, 18:21
Deve sicuramente comprarsi il Fateared Wrap in vendita a 40p :sneer:

e ke caspio è ? :?

Epilol
19th September 2004, 18:27
http://www.visionofsages.net/toa/img/cloak.jpg

Zi Piè
19th September 2004, 18:41
40 p non li vale imo, ora mi sa pure che han alzato il droprate di Nelos ( nell ultima ml9 ne ha droppati 5 ) :laugh:

Gate
19th September 2004, 18:46
si segato 2 volte e ne ha mollati 5 -.-
lol?

Glorifindel
19th September 2004, 19:11
Eccome se lo vogliono il Feathered a 40p :D confermo confermo ce sendano 1 a 1 per sapere se ne vendiamo su Lance quando te lo vedono indosso lul

Merito dei soldi in vendita su eBay... se comprano i platini? Allora nn hanno problemi nel spenderli evidentemente

ScorpionRa
19th September 2004, 21:29
/buy wrap of withstanding... 8% spirit 7% slash/thrust/crush...
il feathered so 11% spirit 6% body/slash/thrust/crush
se per te vale la pena spendere 40p per 1 mantello di pochissimo migliore a 1 che prendi con 1 quest... :O


io uso quello, solo che mi piace la skin.....e il cloud nn posso metterlo in template.....solo che 40p... cazzo sono tanti.. zelga merda abbassa porca carota

Glorifindel
19th September 2004, 23:00
Per 30 ce stai? :D

Mez
19th September 2004, 23:09
Accidenti a me quando ho messo quel mantello nel template, su Mid Igraine a momenti te lo tiravano dietro a 15P...:swear:
dilettanti, su mlf (alb)se lo mettono a 80p è gia scontato.

Sillybee
20th September 2004, 03:02
:eek:

Beati voi, qua su mlf nessuno la vende :(

io pagherei anche 25p per averla ç_ç

Per un drop che fai in 8 in 5 minuti :scratch:

Sante
20th September 2004, 04:13
A DV ho droppato 50 platini di scroll in due pomeriggi se ti interessa, un pome in solo + bot e uno in 3 con pbaoe.

Epilol
20th September 2004, 04:16
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Shub
20th September 2004, 06:59
Il modo più veloce per fare Platini?
Mmmmm....fammi pensare....

DARE IL CULO AD EMAIN!!!!!

Scegliti un pino e tempo un paio di sere zan zan, sei l'ano più ricco del server.

Soccia.

ScorpionRa
20th September 2004, 09:46
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

maledetto :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha:






Il modo più veloce per fare Platini?
Mmmmm....fammi pensare....

DARE IL CULO AD EMAIN!!!!!

Scegliti un pino e tempo un paio di sere zan zan, sei l'ano più ricco del server.

Soccia.


ok tesoro :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Epilol
20th September 2004, 10:07
e' lo steel ceppeh :rotfl:

Venomous
20th September 2004, 11:37
maledetto :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha:








ok tesoro :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

ciau scorpioncino...come va? :wave:


ps. Sante...che sarebbe DV? sono relativamente niubbo per le abbraviazioni :angel:

Kolp
20th September 2004, 11:42
deep volcanous, dungeon ad ashen island, devi avere ml3 fatta per entrarci

Shub
20th September 2004, 12:08
Da solo a DV se non hai la classe giusta e/o un bot l'unica cosa che ammazzi è te stesso.

Meglio farmare scroll a mesothalassa, li trovi moon 3/3 scholar 2/3-3/3 tyrus 2/3-3-3, traldor 3/3, arbiter 3/3, advisor 1/3, adness 1/3-2/3, egg 3/3...

Tutti da mob blu/gialli, fai te.

Xanadas
20th September 2004, 12:13
che ci vuole, basta avere 8 animisti + fop bot e hai 50 respec stone + drop da vendere...10P circa una pietra...beh beh..

Oro
20th September 2004, 13:08
basterebbe avere pure la marmotta che confeziona cioccolata.. e la dominazione dell'universo non avrebbe piu' ostacoli :rolleyes:

Oro
20th September 2004, 13:10
p.s.

comunque il colore naturale del Feathered e' il classico blu di aerus.. quello dello screen, o e' stinto o e' il cloak of heavenly bodies :D (e cmq il colore naturale domina :D)

NoeX
20th September 2004, 13:25
Per un drop che fai in 8 in 5 minuti :scratch:

E' sempre DOWN :(

arag
20th September 2004, 13:36
Su lancelot (che in quanto a prezzi so dei rincoglioniti :gha: )

Ce ne son 3 in vendita a 40p, e 1 a 45p :gha:

1 e' mio. Ma giuro che non sono un rincoglionito!

AxelMaxim
20th September 2004, 13:41
1 e' mio. Ma giuro che non sono un rincoglionito!
boh cmq 20p sarebbe un prezzo più abbordabile....

Shub
20th September 2004, 13:43
Cioè a Mid in 3fg lo fai a fatica e ad hib lo fanno in 8 :D

E si, come siamo fortunati noi Middi....

Blazerwill
20th September 2004, 13:51
Veramente Shub anche a mid si fa in 8 in pochi minuti

YKK
20th September 2004, 13:58
Cioè a Mid in 3fg lo fai a fatica e ad hib lo fanno in 8 :D

E si, come siamo fortunati noi Middi....\\

Ecchepalle Shub :D, sempre stare a lamentarti e stun su baseline, e animista, e negromante e quel patapin patapum patapam che voi avete e che noi non abbiamo, possibile che non ti vada mai bene niente, abituato al god mode di mid pre-cambio ra :D ?

Cavoli come siete sfigati voi poveri middi, che non avete niente, ma se non erro te giocavi su mid e qui sei ritornato su mid, allora mi sa che devi avere una buona dose di masochismo, nessuno ti vietava di cambiare reame x gli sgravi che da te non ci sono, dopotutto a mid ci sta solo end castata, selvaggio, stun aoe, guaritore istant di qua istant di la.

Tie' e x farvi ancora + nervoso stasera vado a farmarmi la tartaro con un chierico bot.

nho
20th September 2004, 14:07
La cosa che ho visto in vendita che più mi ha fatto sorridere in questi giorni dai mercanti su lancelot hib. è la Tartaros a 50 P! :cry:
Magari sono io che non ne conosco il valore, vorrei comprarla, ma non credo sia lontanamente sensata una cifra di questo tipo.

Ciao

Shub
20th September 2004, 14:09
Uno spera che la Myntich si accorga che sta pisciando fuori dal vaso tutte le volte e che dopo essersi impestata l'ennesimo paio di scarpe buone...dica..

"Oh cazzo devo centrare il vaso!"

Mid è bella e sto reame è stupendo, non chiedo la luna, se sbilanci il gioco con 2 espansioni di merda, si perchè potevano essere stupende ma invece hanno RI-Pisciato fuori dal vaso, è logico che il reame che ne risente s'incazza.

TOA e NF hanno potenziato classi ranged, la disparità data dai bonus relic strapotenziato i caster.
Date uno stun baseline ad un nuker E' DA DEFICIENTI!
Il gioco non si fa più in campo aperto ma per il 90% in torre, dove uno stun equivale ad una morte.

A questo aggiungi che noi non abbiamo classi pet spam che riducono i tempi e la gente per fare ml ed encounters e il gioco è fatto.

Dovevano pensarci prima, mo ci puppiamo le stronzate fatte.

Hador
20th September 2004, 14:34
bho ci sono un sacco di mantelli artefatti utilissimi, per me nn vale la pena usare un drop normale

Darath
20th September 2004, 14:41
bho ci sono un sacco di mantelli artefatti utilissimi, per me nn vale la pena usare un drop normale


vieni a powarmi che fai un sacco di soldi :P

Nazgul Tirith
20th September 2004, 14:48
1 e' mio. Ma giuro che non sono un rincoglionito!



ok detto na cagata io :gha:


Perdono :p

BlackCOSO
20th September 2004, 14:52
bho ci sono un sacco di mantelli artefatti utilissimi, per me nn vale la pena usare un drop normaleeh si.....1-2 mesi che aspetto di chiappare il SoM , costantemente camperato .....per chi lavora il giorno e quasi impossibile riuscire a farlo......mi devo mettere in mutua una settimana per riuscire a prendere un cazzo di mantello di merda in un gioco del cazzo...??!!..:D ..come per la malice , finalmente dopo tanto tempo , sono riuscito a prenderla , spot costantemete camperato da bot loggati....., per un mese buono non sono riuscito manco a vedere il toro della malice , pero' a foundation c'erano in vendita tipo 45 Malice artefatto...

Sillybee
20th September 2004, 15:01
eh si.....1-2 mesi che aspetto di chiappare il SoM , costantemente camperato .....per chi lavora il giorno e quasi impossibile riuscire a farlo......


Su Igraine la situazione mi pare + tranquilla, spesso è down è vero, ma almeno non camperano... e quando gli americani dormono... ZACK! :D

Anche la GoV è praticamente sempre UP (Ehm Danos poppa di notte eh :rolleyes: )

YKK
20th September 2004, 15:04
Ogni reame ha i suoi pro ed i suoi contro, xo' se uno si lamenta sempre e costantemente dopo un po viene preso x piagnone, mid ha i suoi punti di forza tanto quanto gli altri reami, mid ha vissuto un semi god mode prima di nf, e prima del cambio ra, dove bastava fare un gruppo con 2 guari 1 sciamano 1 skald e resto selvaggi, dove si faceva spola tra g1 e g2, se non erano stronzate quelle?
Cmq come gia detto in passato un middo che si lamenta e' un po ilare visto che x molto tempo quel reame ha sempre avuto qualcosa in + degli altri.

Mid a me invece fa l'effetto inverso, mi e' proprio indigesta, albion e' bella, ma hib rimane sempre casa.

X nho
Albion galahad la tartaro in vendita la trovi a 3/4 platini massimo. il problema e' trovare up l'encounter visto che e' farmatissimo, si fa con 1 necro ed un chierico con fop.
Cmq si come ho gia scritto, ho loggato una volta su lancelot xche' un mio amico mi ha chiesto di fargli il template, cosi controllavo gli items disponibili a foundations, i prezzi che avete son esagerati, assurdi a volte, considerando anche che siete una marea in + rispetto a galahad, teoricamente certi drops dovreste averne in quantita' maggiori rispetto a noi, ma non sono solo i drops ricercati e rari a costare assurdita, ma anche le schifezze droppate a corus, da noi quelle cavolate li le trovi max a 10 ori, su lancelot 50/100 ori, curiosita' che valutazione hanno ora come ora su lancelot scroll del tipo mad tales 3/3 o regarding 3/3?

arag
20th September 2004, 15:07
boh cmq 20p sarebbe un prezzo più abbordabile....

Non e' nel mio interesse fare beneficenza. So che molti lo hanno venduto a 40p. Chiaro che se servisse a un mio amico non glielo venderei a quel prezzo, ma a uno sconosciuto lo vendo al prezzo piu' alto possibile, e ti assicuro che di gente che lo compra a 40p ce n'è.

arag
20th September 2004, 15:08
ok detto na cagata io :gha:


Perdono :p

/kiss

Wiqqa
20th September 2004, 15:11
Se vuoi ti posso dire il modo più lammah (nella legalità eh) x fare platini, camperi il merchant con un bot compri tutto ciò che sta 2/3 p sottoprezzo e lo rivendi a 500g sottoprezzo, sono 1500/2000 golds che fai per ogni item senza fare nulla (mezzora al giorno basta) nel giro di un mese hai fatto un botto di soldi.

Premetto che io non lo faccio :P ma conosco chi lo fa e guadagna da fare schifo...

Nazgul Tirith
20th September 2004, 15:16
/kiss



Pm :p

Xanadas
20th September 2004, 15:18
Se vuoi ti posso dire il modo più lammah (nella legalità eh) x fare platini, camperi il merchant con un bot compri tutto ciò che sta 2/3 p sottoprezzo e lo rivendi a 500g sottoprezzo, sono 1500/2000 golds che fai per ogni item senza fare nulla (mezzora al giorno basta) nel giro di un mese hai fatto un botto di soldi.

Premetto che io non lo faccio :P ma conosco chi lo fa e guadagna da fare schifo...


forse ho letto male...ma nn ci rimetti soldi così? :look:

Cifra
20th September 2004, 15:20
Il gioco non si fa più in campo aperto ma per il 90% in torre, dove uno stun equivale ad una morte.

E visto che il 10% serve per andare a quella torre mi chiedo chi te lo fa fare di loggare. :sneer:

Wiqqa
20th September 2004, 15:24
forse ho letto male...ma nn ci rimetti soldi così? :look:


MMMmmi sa che hai letto male.
Da noi la veste ML9 sta mediamente a 5p... ma la trovi (raramente controllando spesso il merchant explorer) anche a 4,3 io lho comprata a 2.

Prime le compri TUTTE quelle che stanno sotto i 5p... e poi le rivendi a 4500, 4750 golds.
Mi sa che ci vuole un po' di furbizia nello scegliere il mercato giusto magari con oggetti non troppo comuni che non rischiano di rimanere invenduti.

Dopo una settimana le hai vendute tutte e hai incassato qualche P senza fare praticamente nulla.

Più investi più guadagni mi sa che in rl la chiamano speculazione finanziaria ma nn saprei di economia in rl nn capisco molto.

BlackCOSO
20th September 2004, 15:27
Pm :p
Lecchinooooooooooooooooooooo!!!...:sneer: ...arag non fargli sconti!!!..vendiglielo a 60 platini piu sottomissione anale !!!!,...:sneer:


kizz Naz..:kiss:

Averok
20th September 2004, 15:36
Mi basta dire di aver visto 3 gem of lost memories o come si dice a2 a 40p 1 a 50p solo l'artefatto eh.. e la orion's belt sempre l'artefatto a 50p.. nonche il magma shield da curatore a 10p e per finire il cloudsong a 15p e la gov a 20p ..


tutto questo su mlf alb altro che lancelot.... W gli americani nuibbi del cazzo e si... :rolleyes:

chissa quella roba li quanto è in vendita stassera ci guardo auahuaha..... :sneer:

Lastdruid
20th September 2004, 15:50
eh si.....1-2 mesi che aspetto di chiappare il SoM , costantemente camperato .....per chi lavora il giorno e quasi impossibile riuscire a farlo......mi devo mettere in mutua una settimana per riuscire a prendere un cazzo di mantello di merda in un gioco del cazzo...??!!..:D


speri di beccarti meno danni dal mio caro orsetto ? :D

BlackCOSO
20th September 2004, 15:56
speri di beccarti meno danni dal mio caro orsetto ? :D
-.-° ......e' da nerfare!!..ho gia preparato un feedback :D :love:

Mosiah
20th September 2004, 16:40
Non e' nel mio interesse fare beneficenza. So che molti lo hanno venduto a 40p. Chiaro che se servisse a un mio amico non glielo venderei a quel prezzo, ma a uno sconosciuto lo vendo al prezzo piu' alto possibile, e ti assicuro che di gente che lo compra a 40p ce n'è.
tutta colpa di ebay e dei vari siti che vendono platini...:fuck:

Sylent
20th September 2004, 16:43
tutta colpa di ebay e dei vari siti che vendono platini...:fuck:

con l'equivalente in euro di 40+ platini e delle varie spese ke si fanno mi ci compro il pc nuovo...

Omnio
20th September 2004, 17:10
secondo me moderna

Brendoh
20th September 2004, 17:14
bah dico solo che cifra è il mio idolo

E visto che il 10% serve per andare a quella torre mi chiedo chi te lo fa fare di loggare :rotfl: :clap:

Sillybee
20th September 2004, 17:15
curiosita' che valutazione hanno ora come ora su lancelot scroll del tipo mad tales 3/3 o regarding 3/3?

Su Igraine entrambe 39P

Lastdruid
20th September 2004, 17:32
-.-° ......e' da nerfare!!..ho gia preparato un feedback :D :love:

non ci provare :|

Kolp
20th September 2004, 17:43
Su Igraine entrambe 39P

39 platini l'una? :eek:

io ho comprato ieri la mad 3/3 a 12p

Oro
20th September 2004, 17:54
ma anziche' passare la vita tra merchant explorer e ToA, andare a fare un po' di rvr fa schifo? e io che pensavo che l'rvr fosse il fine ultimo di daoc :awk:

(una normale sera di RvR ti ripaga con 3-400 gold.. se vi fanno schifo in una settimana fate 2p.. bah..)

Ungrim
20th September 2004, 17:59
39 platini l'una? :eek:

io ho comprato ieri la mad 3/3 a 12p


da noi su lancelot mid le mad3 ho visto oggi e passano sui 20p e sono state sempre cosi occhio e croce..anche 25-30 alcuni mesi fa...
e i prezzi sono cmq tutti assurdi del tipo 60p anello di zahur...30-40p per anello silent oblivium...15p il mantello ci cetus..7p madden artefatto...20+p cloudsong..1 tartaros vista oggi a 12p....corpetto di chimera 20p...ma questi sono i prezzi per oggetti che poi alla fine vengono venduti non rimangono certo sui vendor...da febbraio a oggi ho visto solamente per esempio 1 antalia ring sul mercante figuriamoci se lo ritrovo e costa 30-40p se posso permettermi di non comprarlo anche se magari su 1 altro server ce ne stanno in vendita e costano la meta della meta solo perche la ml si farma in 2p..ma come sti item ce ne sono altri......altri item li cerco da 3-4 mesi tutti i giorni a guarda i mercanti e non escono fuori...paradossalmente almeno da noi il problema non sono i soldi ma sono gli item che non si trovano..del tipo apri la schermata degli anelli e ci trovi 10 ring brute e 10 ring torrent a 2p e basta...apri i bracciali e ci trovi solo ebony bracer..apri gli scudi e ci sta solo runed defender a 2p l'uno....difatti so stato costretto a farmi il template con 2 ring brute perche non ci sta modo di trovare altri item in vendita...

Epilol
20th September 2004, 19:41
io la RS 3/3 la vendevo a 10 platini

YKK
29th September 2004, 02:04
riuppo quesot post x dire che su galahad albion quel mantello e' in vendita 8p valore minimo e se non erro non supera i 15p il massimo e ce ne sono 5 o 6, verametne non capisco con che criterio su lancelot vengano fatti i prezzi, essendoci + gente ci dovrebbe essere anche molta + offerta mah :confused:

Azello
29th September 2004, 06:38
riuppo quesot post x dire che su galahad albion quel mantello e' in vendita 8p valore minimo e se non erro non supera i 15p il massimo e ce ne sono 5 o 6, verametne non capisco con che criterio su lancelot vengano fatti i prezzi, essendoci + gente ci dovrebbe essere anche molta + offerta mah :confused:

E' pure possibile che, essendoci + gente, sia + facile trovare il rompipalle farmatore senza un cavolo da fare nella vita oltre che farmare, e che rende difficile se non impossibile fare un determinato encounter per prendere l'oggetto di cui hai bisogno...

Anche se ci sono millemila drop in vendita, se a farli e' solo una cerchia ristretta di persone (farmer "professionali") quelli possono imporre il prezzo che vogliono e se a te non sta bene devi armarti di tanto culo e di tanta santa pazienza e provare a farti l'encounter che ti serve mentre loro vanno un attimo al cesso... :look:

Probabilmente sui reami sottopopolati la situazione e' migliore per i drop di encounter che richiedono da 1 a 8 pg per essere fatti, visto che i mob son quasi sempre up, e si tratta solo di mettere su il grp adatto per segarli.

:wave:

Alarr
29th September 2004, 10:51
eh si.....1-2 mesi che aspetto di chiappare il SoM , costantemente camperato .....per chi lavora il giorno e quasi impossibile riuscire a farlo......mi devo mettere in mutua una settimana per riuscire a prendere un cazzo di mantello di merda in un gioco del cazzo...??!!..:D ..come per la malice , finalmente dopo tanto tempo , sono riuscito a prenderla , spot costantemete camperato da bot loggati....., per un mese buono non sono riuscito manco a vedere il toro della malice , pero' a foundation c'erano in vendita tipo 45 Malice artefatto...
Cambia server o reame :-)

Questo mi pare un classico problema da sovrappopolazione.
Su MLF/Hib Malice l'ho trovato su 5 volte su 5, SOM ci si stupisce se e' giu'....

serbellone
29th September 2004, 14:40
il massimo è la GoV, su Igraine l'ho vista in vendita a 5 P al max, su Lance c'è chi l'ha piazzata a 25.... (MadCulox rulez :sneer: )



al momento su merlin alb è in vendita a 45 platini

PuPpEt
29th September 2004, 20:41
Nessuno batte MLF albion, dove la orion belt ti costa 40 platini e le scroll dai 5 in su, e la GoV arriva a 60 platini, MLF-albion housing fa pena, tutto in vendita dai 10p in su :mad: , provare per credere.

Però la cosa positiva e che i soldi li fai facili dato che vendi tutto dai 10p in su :nod: cmq fanno schifo