PDA

View Full Version : Template



lmnoemi
19th September 2004, 18:37
Dietro consiglio di Xnergy, con l'hero planner ho fatto i nostri 2 template attuali a liv 15 per far vedere a tutti le cappellate che abbiamo fatto lol :D
Ora cerco di allegarli, cosi se qualcuno può darci qualche consiglio su cosa fare ne saremmo riconoscenti :)


P.S. = Xnergy qualcosa avevo capito parlando con te oggi in chat per i power polls, tipo che dobbiamo prendere stamina il prima possibile, però non ho capito a che livello si può fare se abbiamo già preso un power poll.


ciao
Ayurweda

lmnoemi
19th September 2004, 18:42
Mi è venuto in mente una cosa, ieri mi hanno gruppato delle persone di liv 20 e più per un po di tempo. Ho visto che mi hanno invitato e poi mi hanno fatto diventare un loro "discepolo" e loro erano i "mentori" :scratch: , ho visto però che dopo che sono diventato "discepolo" i mob viola li vedevo tipo giallo, bianco ecc e riuscivo a fargli danni. Ma come funziona sta cosa? Io divento momentaneamente del loro livello oppure è il contrario? E rubo exp a loro che sono più alti?
Grazie a tutti

Ayurweda

Sharku
19th September 2004, 20:32
Quello era il Sidekick. Il suo funzionamento è piuttosto semplice. Quando uno ti invita porta il tuo livello di base (il Security Level) a 1 meno del suo. (Un 20 ti fa diventare come se fossi di livello 19)
Da "discepolo" guadagni exp come se stessi uccidendo mob del tuo livello.
Per esempio:
Sei di 14 e hai un mentore di 30 e state facendo mob di 30.
Tu sei di 29, vedi i minion gialli e uccidendoli fai exp come se tu di 14 uccidessi mob di 15.

lmnoemi
20th September 2004, 08:44
Interessante sta cosa, thx :)

Ayurweda

Sharku
20th September 2004, 09:42
per il Blaster Fire/Fire, che poi è il mio stesso Pg....

Io non avrei preso uno tra Flares e Fire Sword, dato che sono due poteri che più avanti userai pochissimo....
(sostituendolo per esempio con Aim, che in combinazione con Build Up non è male).

Comunque non ci vedo niente di male, sarebbe certo più utile sapere anche dove hai messo gli slot degli enh..

Per i prossimi poteri ti conisglio in sequenza Build Up (al 16), Blaze al 18, e poi iniziare a pensare a stamina.

POteri importanti da avere con 6 Slot:

Fire Ball 5 Dmg +1 Acc
Fire Breath 5 Dmg + 1Cone Range (o 4 Damage 1 Acc, 1 Cone Range)
Blaze 5 Dmg +1Acc (o 4 Damage 1 Acc, 1 Range)
Stamina 6end Rec

Avendo poteri ben slottati un Fire/fire è devastante.

Puoi iniziare uno scontro con Build Up, Fire Ball, Fire Breath (e già con questa combinazione uccidere tutti i minion di 1/2 livelli sopra il tuo) con un controller che li tiene fermi con Rain of FIre dai il colpo finale anche ai liut permettendoti di pensare dopo solo al boss.

lmnoemi
20th September 2004, 11:02
per il Blaster Fire/Fire, che poi è il mio stesso Pg....

Io non avrei preso uno tra Flares e Fire Sword, dato che sono due poteri che più avanti userai pochissimo....
(sostituendolo per esempio con Aim, che in combinazione con Build Up non è male).

Comunque non ci vedo niente di male, sarebbe certo più utile sapere anche dove hai messo gli slot degli enh..

Per i prossimi poteri ti conisglio in sequenza Build Up (al 16), Blaze al 18, e poi iniziare a pensare a stamina.

POteri importanti da avere con 6 Slot:

Fire Ball 5 Dmg +1 Acc
Fire Breath 5 Dmg + 1Cone Range (o 4 Damage 1 Acc, 1 Cone Range)
Blaze 5 Dmg +1Acc (o 4 Damage 1 Acc, 1 Range)
Stamina 6end Rec

Avendo poteri ben slottati un Fire/fire è devastante.

Puoi iniziare uno scontro con Build Up, Fire Ball, Fire Breath (e già con questa combinazione uccidere tutti i minion di 1/2 livelli sopra il tuo) con un controller che li tiene fermi con Rain of FIre dai il colpo finale anche ai liut permettendoti di pensare dopo solo al boss.


Uhm allora se ho capito faccio un esempio: nel fire ball ho 5 slot e ho messo, 1 damage, 1 orologio (quello che riduce il tempo di ricarica per intenderci), 1 accuracy, 1 range (per sparare più lontano) e 1 riduzione di consumo di end (quello azzurrino). E più o meno e la stessa cosa che ho fatto per gli altri poteri, cioè ho messo enhancements tutti diversi.

Tu mi dici invece di occupare maggior parte degli slot col danno e poi mettere un accuracy?
Il build up che sarebbe?
Thx delle risposte

Ayurweda

lmnoemi
20th September 2004, 11:14
Ah dimenticavo, il fatto di occupare maggior parte degli slot col danno può essere un discorso valido anche per lo scrapper?
Questo lo dico considerando il fatto che siamo sempre in coppia ed essendo 2 "picchiatori" senza possibilità di cure (se non con le inspirations) forse è meglio picchiare più duro e veloce per far fuori più nemici possibili prima che loro facciano fuori noi (cosa che succede abbastanza spesso)

Ceo

Ayurweda

Randolk
20th September 2004, 11:29
A parte rare eccezioni i power di danno vanno sempre slottati con 1 accuracy e 5 damage.

lmnoemi
20th September 2004, 11:34
A parte rare eccezioni i power di danno vanno sempre slottati con 1 accuracy e 5 damage.

Ok, allora mi sa che stasera dovrò fare un salto da qualche venditore di DO a spendere un po di soldi, anzi prima vado a rapinare una banca :awk:

Ayurweda

Blinck
20th September 2004, 11:38
Non per dire....senda a qualcuno di noi se avete problemi di soldi e vi comrpiamo quello che vi serve.....se spendo 300.000 influence si e no ogni giorno per rifare il costume non mi faccio problemi a rifarvi l'equip di DO

lmnoemi
20th September 2004, 11:47
Non per dire....senda a qualcuno di noi se avete problemi di soldi e vi comrpiamo quello che vi serve.....se spendo 300.000 influence si e no ogni giorno per rifare il costume non mi faccio problemi a rifarvi l'equip di DO

Veramente possiamo? Se si allora stasera veniamo a battere cassa :angel:
Grazie mille :)

Ayurweda

Blinck
20th September 2004, 11:52
Si e no vendo due SO e vi compro anche il costume :D

lmnoemi
20th September 2004, 11:55
Si e no vendo due SO e vi compro anche il costume :D

LOL allora farai la felicità della mia ragazza che vorrebbe cambiare costume ogni giorno :D
Ah le donne.... :look:

Ayurweda

Blinck
20th September 2004, 11:59
Anche io cambio costume ogni giorno :gha:

Cmq per i vostri due Pg, se accettate un consiglio e visto i vostri template...o resistete fino al livello del respec oppure li rifate...ora visto che avete un po di esperienza ci mettete sicuramente molto di meno a fare 14 (sopratutto usando un template "corretto" ).
Se optate per tirare fino al respec allora mettete i power un po come volete poi lo rifate da capo in modo giusto, se invece volete rifare i Pg dietelo che vi mettiamo un paio di template buoni

lmnoemi
20th September 2004, 12:04
Anche io cambio costume ogni giorno :gha:

Cmq per i vostri due Pg, se accettate un consiglio e visto i vostri template...o resistete fino al livello del respec oppure li rifate...ora visto che avete un po di esperienza ci mettete sicuramente molto di meno a fare 14 (sopratutto usando un template "corretto" ).
Se optate per tirare fino al respec allora mettete i power un po come volete poi lo rifate da capo in modo giusto, se invece volete rifare i Pg dietelo che vi mettiamo un paio di template buoni

Azz se mi dici cosi vuol dire che siamo proprio messi male... :cry:
Pensavo fosse una situazione recuperabile proprio aspettando il respec.
Cmq se potete un paio di template per i due pg mi piacerebbe conoscerli per vedere dove abbiamo sbagliato, anche se non penso che rifaremo i pg e aspetteremo il respec, altrimenti a rifare tutto d'accapo vi raggiungiamo nel 2034.... :gha:

Ayurweda

Blinck
20th September 2004, 12:57
Questa è un idea per lo scrapper
Chiedi ad Amras il template per il blaster fire/fire

Scrapper
Melee : Martial Arts
Defense : Super Reflexes
Level 1 : Thunder Kick /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 1 : Focused Fighting /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf
Level 2 : Storm Kick /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 4 : Focused Senses /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf
Level 6 : Focus Chi /Rchg
Level 8 : Crane Kick /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 10 : Practiced Brawler /Rchg
Level 12 : Combat Jumping /DefBuf
Level 14 : Super Jump /Jump
Level 16 : Dodge /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf
Level 18 : Swift /Run
Level 20 : Health /Heal
Level 22 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec
Level 24 : Quickness /Run,Run,Run,Run,Run,Run
Level 26 : Crippling Axe Kick /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 28 : Dragon's Tail /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 30 : Kick (Fight) /Dmg
Level 32 : Eagle's Claw /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 35 : Tough /DamRes,DamRes,DamRes,DamRes,DamRes
Level 38 : Weave /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf
Level 41 : Evasion /DefBuf
Level 44 : Elude /DefBuf,DefBuf,DefBuf
Level 47 : Agile /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf
Level 49 : Stealth /DefBuf

lmnoemi
20th September 2004, 13:47
Grazie mille Xnergy, Forse una mezza idea di rifare il pg d'accapo per renderlo un po più "performante" rispetto a quelli attuali, ci sta passando per la testa :)
Sarà un po una palla ricominciare dall'inizio ma se è per fare un pg migliore probabilmente lo faremo. L'unica cosa è che i soldi che abbiamo accumulato con sti 2 pg nn vorremmo perderli, magari se qualcuno di voi ci può fare da banca "provvisoria" stasera ve li passiamo :)
Adesso per fare lo scrapper stiamo adottando pari pari il tuo template, mentre per quanto riguarda il blaster è meglio che lo rifaccio fire/fire oppure un fire/energy o qualcos'altro? Domanda puramente di curiosità.
Se invece è meglio mantenere un fire/fire allora aspetto Amras che mi posta un buon template :D

Grazie e ciao

Ayurweda

Blinck
20th September 2004, 13:56
Per i soldi non vi fate problemi..per ora se vi servono chiedete pure
Da lvl 1 a lvl 12 NON comprate NULLA usate i Drop
Dal 12 al 25 comprate DO
Poi andate di SO..e dal 25 in poi dei soldi ve ne fregate altamente, ne avrete talmente tanti da non sapere che farci

lmnoemi
20th September 2004, 14:17
Per i soldi non vi fate problemi..per ora se vi servono chiedete pure
Da lvl 1 a lvl 12 NON comprate NULLA usate i Drop
Dal 12 al 25 comprate DO
Poi andate di SO..e dal 25 in poi dei soldi ve ne fregate altamente, ne avrete talmente tanti da non sapere che farci

Ok faremo cosi :)
Per il blaster cosa mi consigli Xnergy? Vedo che tu hai fatto un energy/ice, secondo te è meglio che continuo a fare fire/fire o cambio?

P.S. = Amras postami il template "definitivo" prima di sera cosi gioco plsss :bow: :D

Ayurweda

Blinck
20th September 2004, 14:21
Perchè non provi a farlo tu un template fire/fire tanto per iniziare a prendere la mano ?
Tu fallo e poi lo si sistema assieme che è sicramente meglio che trovarselo già fatto. Anche quello dello scrapper è un idea non è una bibbia da seguire. Provate a farne uno voi, magari provate a vedere altri powers ad esempio, oppure leggete sulle board ufficiali i vari tipi di template per i vari Pg cosi vi fate un idea delle cose.

lmnoemi
20th September 2004, 14:28
Ok ora ci provo, mi affido cmq ai vostri consigli per non fare altre cappelle :)

Ayurweda

Blinck
20th September 2004, 14:33
Te inizia a buttare giu un template poi vediamo

lmnoemi
20th September 2004, 14:40
Ok poi fra 5 min lo posto di seguito.

Ayurweda

lmnoemi
20th September 2004, 15:01
Et voilà :)
Ho provato a fare un electrical/energy perchè ho visto che electrical toglie end ai nemici ed è piuttosto dannoso come primo power, mentre energy vedo che potrebbe essere utile con i suoi stili per "guadagnare tempo" contro i mob. Ho messo come power pools anche la possibilità di curare considerando che potrebbe essere piuttosto utile (anche se non ne sono molto convinto) e superspeed per muovermi più velocemente considerando che ci sono km da fare per ogni missione.
Credo che sia più "elastico" come pg rispetto a un fire/fire.

Ayurweda

DevilJack
20th September 2004, 15:14
Se vuoi un consiglio da uno che di blaster ne sa poco:
- Prova a fartene uno energy/quellochevuoi (devices non è male ad esempio), come danno dovrebbe essere uno scalino sopra ad electrical
- Come transfer power io non sceglierei superspeed, che in alcune zone può risultare un pelo ostico a causa di grossi dislivelli del terreno; prendi magari SuperJump così sei costretto a prendere pure CJ che ti da un bonus di difesa in più
- Aid other e Aid self lasciali perdere, lasciamo curare i defender

Blinck
20th September 2004, 15:16
Elett. è (a dispetto dei molti che ne parlano male) un bellissimo ramo, però non pensare che l'end drain funzioni. Gli unici due power dove si nota veramente il drain sono lo Short Circuit e il Thunderous Blast.Non pensare di essere un blaster AoE cosi perchè non lo sei, sei un single target.

Il ramo di heal è TOTALMENTE inutile per un blaster, mentre ti manca il ramo fitness per stamina...e senza stamina un blaster è INUTILE.Io metterei anche FLY oltre a super speed.

Conserve Power IMHO è uno spreco come lo è STUN (B) per un blaster il melee è una cosa utopistica :D

I vari HitBuff dentro Aim e Build Up per me non servono ad una cippa, al massimo mettici dentro i RedRech.

Hastern va slottato con 6 RedRech non con i DefBuff e possibilmente va settato in autoattack in modo da averlo up sempre appena si ricarica

Tesla Cage andrebbe messo con 2 HoldDur e 2 Acc

Thundeous Blast va slottato cosi. 3(4) Dmg 3(2) RedRech

lmnoemi
20th September 2004, 15:24
Fiuuu la situazione si complica.... :look:
Se elett. non è AoE allora vuol dire che gli unici "veri" AoE che rimangono sarebbero fire oppure ice...
Mi tocca rifare un template scegliendo uno di questi 2 e lasciando perdere aid come power poll.

Ayurweda

P.S. = Blinck vedo che anche tu sei un "vecchione" :)

DevilJack
20th September 2004, 15:35
Non mi pare che Ice sia Aoe, gli unici attacchi ad area se non ricordo male sono uno short range di tipo "cone" (cioè colpisce i nemici che si trovano in una zona a cono davanti a te) e l'altro simile al rain of fire del blaster fire (un dot con minor damage )

Sharku
20th September 2004, 15:42
Secondo me Teo la mette giù un po' male, a 20 ci arrivate tranquillamente con i vostri template, poi potete tranquillamente fare respec.

Se volete rifare è per cambiare proprio rami.

Per i Blaster gli Aoe sono il Fire e l'Assault Rifle.

Come poteri secondari belli ci sono Device (anche se hanno nerfato smoke granade) e energy.

Comunque alla fine DeGustibus...

lmnoemi
20th September 2004, 15:51
Ti dirò, ho provato a farne un po', alla fine probabilmente quello che continua a soddisfarmi più di tutti e fire primario proprio perchè è AoE, per il secondario invece resto dubbioso anche se fire come l'ho attualmente non è malaccio.
Il tuo template come l'hai fatto Amras?

Ayurweda

Sharku
20th September 2004, 15:57
Questo è il mio:
Archetype: Blaster

Slot[01] Level 1 (Starting Primary) : Fire Blast /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Ring Of Fire /Immob
Slot[03] Level 2 : Fire Ball /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[04] Level 4 : Fire Sword /Dmg
Slot[05] Level 6 : Hover /DefBuf
Slot[06] Level 8 : Fire Breath /Rng(Cone),Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
Slot[07] Level 10 : Rain Of Fire /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
Slot[08] Level 12 : Aim /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
Slot[09] Level 14 : Fly /Fly,Fly,Fly,Fly
Slot[10] Level 16 : Build Up /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
Slot[11] Level 18 : Blaze /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[12] Level 20 : Swift /Run
Slot[13] Level 22 : Health /Heal
Slot[14] Level 24 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec
Slot[15] Level 26 : Blazing Bolt /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
Slot[16] Level 28 : Consume(B) /Rchg,Rchg,EndRec,EndRec
Slot[17] Level 30 : Hasten /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
Slot[18] Level 32 : Inferno /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[19] Level 35 : Burn(B) /Dmg
Slot[20] Level 38 : Stealth /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf
Slot[21] Level 41 : Fire Sword Circle(B) /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[22] Level 44 : Invisibility /DefBuf
Slot[23] Level 47 : Phase Shift /Rchg
Slot[24] Level 49 : Group Fly /Run,Run

Su Concealmente come 4° power pool sono ancora indeciso, Group Fly è messo li come poteva essere messa qualsiasi altra cosa..(magari superspeed)

Per gli enh più o meno sono così, poi ci possono essere variazioni:

Poi alcune cose si possono aggiustare, per esempio Range in Blaze, EndRed in Rain of Fire

Poi come vedi ad arrivare a 50 ci sono una marea di Slot che non si sanno dove mettere. La cosa importante è che i primi da slottare con 6 sono:

Fire Ball, Fire Breath, Stamina, Hasten, Blaze, Blazing Bolt e Inferno, il resto è secondario

lmnoemi
20th September 2004, 16:01
Anche io cambio costume ogni giorno :gha:

Sei il mio mito!

Ljubav

Sharku
20th September 2004, 16:04
Fire Manipulation come cose carine ha:

Consume (PBAOE End Drain), colpendo 3 mob senza slot end drain recuperi tutta la barra di end.
Burn, ti libera da Immobilize, Sleep e Hold

lmnoemi
20th September 2004, 16:13
Questo è il mio:
Archetype: Blaster

Slot[01] Level 1 (Starting Primary) : Fire Blast /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Ring Of Fire /Immob
Slot[03] Level 2 : Fire Ball /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[04] Level 4 : Fire Sword /Dmg
Slot[05] Level 6 : Hover /DefBuf
Slot[06] Level 8 : Fire Breath /Rng(Cone),Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
Slot[07] Level 10 : Rain Of Fire /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
Slot[08] Level 12 : Aim /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
Slot[09] Level 14 : Fly /Fly,Fly,Fly,Fly
Slot[10] Level 16 : Build Up /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
Slot[11] Level 18 : Blaze /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[12] Level 20 : Swift /Run
Slot[13] Level 22 : Health /Heal
Slot[14] Level 24 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec
Slot[15] Level 26 : Blazing Bolt /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
Slot[16] Level 28 : Consume(B) /Rchg,Rchg,EndRec,EndRec
Slot[17] Level 30 : Hasten /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
Slot[18] Level 32 : Inferno /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[19] Level 35 : Burn(B) /Dmg
Slot[20] Level 38 : Stealth /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf
Slot[21] Level 41 : Fire Sword Circle(B) /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[22] Level 44 : Invisibility /DefBuf
Slot[23] Level 47 : Phase Shift /Rchg
Slot[24] Level 49 : Group Fly /Run,Run

Su Concealmente come 4° power pool sono ancora indeciso, Group Fly è messo li come poteva essere messa qualsiasi altra cosa..(magari superspeed)

Per gli enh più o meno sono così, poi ci possono essere variazioni:

Poi alcune cose si possono aggiustare, per esempio Range in Blaze, EndRed in Rain of Fire

Poi come vedi ad arrivare a 50 ci sono una marea di Slot che non si sanno dove mettere. La cosa importante è che i primi da slottare con 6 sono:

Fire Ball, Fire Breath, Stamina, Hasten, Blaze, Blazing Bolt e Inferno, il resto è secondario


Ho visto che nn hai usato Flares che è il danno minore iniziale, è troppo debole?

Ayurweda

lmnoemi
20th September 2004, 16:18
Posto l'ultimo mio template facendo un fire/ice giusto per provare l'ultimo.
Poi basta perchè mi tocca pure lavorare un po' :awk:

Ayurweda

Blinck
20th September 2004, 16:30
Ice Manipulation secondario è osceno....lo so perchè è il mio :gha:
Oddio..con la issue 2 sembra lo abbiamo un po sistemato...è molto da CC come linea...moltissimo slow e uno sleep...non è proprio il migliore come secondario

DevilJack
20th September 2004, 16:35
Ti do un consiglio che non c'entra nulla coi power:
aggiorna l'hero planner, non hai l'ultima versione, adesso si arriva fino al lvl50

Randolk
20th September 2004, 16:51
Attenzione a fare un blaster energy se vai sempre in coppia con uno scrapper, non lo faresti granchè contento per via dei knockback.
Non stare lì a rifarlo cmq, c'è sempre il respec.

lmnoemi
20th September 2004, 16:52
Ti do un consiglio che non c'entra nulla coi power:
aggiorna l'hero planner, non hai l'ultima versione, adesso si arriva fino al lvl50


Ho scaricato la 1.55 e ho provato a installarla nella stessa dir dell'hero planner ma nn so come mai nn me lo aggiorna (c:\giochi\hero planner) :scratch:

Ayurweda