PDA

View Full Version : Miss Italia



Shub
20th September 2004, 08:59
Aho a chi di voi piace quel tegame di Miss Italia?

darkolo
20th September 2004, 09:11
posta na foto che non me va di cercare

Shub
20th September 2004, 09:41
http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2004/finaliste/big/002c.jpg
http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2004/finaliste/big/002e.jpg
http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2004/finaliste/big/002a.jpg

Ci sono dei tegami che la metà bastano, guardate la n°14, io non so come si possa farla partecipare a miss italia, è un concorso di bellezza maremma mea.
Va anche la n°21 miss sardegna...cioè....dai.

La n°15 era la meglio, cmq sul sito www.missitalia.rai.it da dove ho preso le foto, potete vedere tutte le partecipanti con scheda personale annessa.

Llaydee
20th September 2004, 10:45
Ormai sono anni che vedo ragazze bellissime escluse da Miss Italia in favore di ragazzotte per carità parecchio piacenti ma che al massimo potrebbero far da vallette alle prime....

Dicono che cmq Miss Italia deve incarnare i valori di bellezza tipicamente italiani ma deve anche fare parecchie altre cose, cioè per il voto non si basano solo sulla bellezza ma su altri aspetti..... Mi chiedo solo perchè continuino a chiamare Miss Italia la più bella d'Italia...

Defender
20th September 2004, 11:40
Non è una bellezza da Miss Italia, c'è poco da dire :|

Fisicamente ok sono tutte slanciate e senza un filo di grasso (ci mancherebbe) ma di viso se ne vedo quotidianamente di più carine, bah non capisco come facciano le giurie a non rendersene conto (o forse se ne rendono conto ma fanno anche i conti... a buon intenditor)

Zurlaccio è_é
20th September 2004, 11:52
Le fighe vanno alle selezioni di Veline, miss italia è roba da serie B da un po' di anni ormai.

C'è anche da dire cmq che le foto/tv molte volte imbruttiscono parecchio.. lo so bene xchè 4/5 anni fa una mia amica partecipò alla fase finale proprio di miss italia e dalla tv appariva parecchio + brutta (quando in realtà era una figa da paura :drool: ).

Uraner Almasy
20th September 2004, 11:53
c'ha un occhio in su e uno in giù :O

Morpheus
20th September 2004, 12:05
c'ha un occhio in su e uno in giù :O
asd è vero.. cmq non ho visto miss italia perchè sinceramente da parecchi anni ci sono ragazze che secondo me non meritano di essere lì... lasciando stare che ci sono pure quelle che oltre ad esse bruttine son pure sceme :gha:

Shub
20th September 2004, 12:29
La 15, la 40, la 18, la 48, la 51, la 82, la 87 e la 93 sono le uniche che possono dire di poter partecipare a un concorso di miss italia.
Il resto sono tutte indecenti, chi più chi meno, alcune poerine pure innegabilmente brutte.

Il bello poi è che ce le propinano 4gg per almeno 3 ore su RAI1, tra sta stronzata e Sanremo....io spreco 1 settimana del mio canone per scansare RAI1.

Alkabar
20th September 2004, 12:35
ma cazzo è fatta a pera.

Sakugochi
20th September 2004, 13:13
Le uniche 2 notevoli sono la 51
http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2004/finaliste/small/051a.jpg e la 59
http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2004/finaliste/small/059a.jpg
le altre lasciamo perdere, molta più gnocca a Veline o similari come aveva già detto qualcun'altro.
X Shub: ma a proposito di tegami che ne dici della "nostra" miss Toscana?
http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2004/finaliste/big/010d.jpg

Alla prossima

Beleriand
20th September 2004, 13:17
Io un colpo lo darei a tutte :look:

Shub
20th September 2004, 13:40
Miss Toscana ha un notevole apparato mammario, un bel visino ma ripeto non è una bellezza che "stunna".

Ce ne sono tante come lei maremma tegame, una miss deve essere quel genere di donna che quando passa ti fa girare la testa. Deve avere fascino...e un ce l'hanno maremma buca!

Cicul
20th September 2004, 14:51
la 86 abita a 100 metri da casa mia :D
peccato che l'hanno buttata fuori subito, vabbeh che nn era un granchè pero' in real sembra piu caruccia bohhh.

poi ce n'e un altra segnata come miss * qualcosa * toscana , pero' in realtà abita anche quella dalle mie parti, non è affatto toscana,

è fattibile o è poco legale na cosa del genere ? :D


ps : per me dovevano vincere la 15 o la 100 -.-

Sakugochi
20th September 2004, 15:10
Miss Toscana ha un notevole apparato mammario, un bel visino ma ripeto non è una bellezza che "stunna".

Mi sono spiegato male: io infatti la consideravo un discreto tegame, soprattutto la faccia mi pareva parecchio brutta, o quanto meno assolutamente non da miss Italia (ok sull'apparato mammario :D )

Alla prossima

PS Mi edito perchè ho scoperto una cosa solo adesso: seconda è arrivata la n°1??? Ma stiamo scherzando??? E' un rutto di livello allucinante, ma chi cazzo è che l'ha votata???
:confused:

Cicul
20th September 2004, 15:17
PS Mi edito perchè ho scoperto una cosa solo adesso: seconda è arrivata la n°1??? Ma stiamo scherzando??? E' un rutto di livello allucinante, ma chi cazzo è che l'ha votata???
:confused:

nessuno :sneer:
perchè esistono davvero persone che si mettono a tele-votare ? :look:

Arthu
20th September 2004, 17:24
Premesso che la Corvaglia è piu bella della Canalis ed è forse la donna piu' bella del mondo....
Le uniche che meritavano qualcosa erano la 15 ( sembrava la Canalis lol ) , la 37 , la 59 , la 99.

Kinson
20th September 2004, 20:09
Premesso che la Corvaglia è piu bella della Canalis ed è forse la donna piu' bella del mondo....
Le uniche che meritavano qualcosa erano la 15 ( sembrava la Canalis lol ) , la 37 , la 59 , la 99.


premetto che a me la corvaglia piace molto ...

ma :

a una qualsivoglia ragazza velina/letterina/cicciolina etc

toglila dalla tv
togli il make up degli artisti televisivi

Ho visto la Corvaglia a Perugia , dentro una cioccolateria , non se l'e' filata un cane fino a quando ha firmato il suo nome sulla carta di credito : appena e' uscita tutti quelli nel negozio si son detti :

ma quel pitone vestita da donna con la faccia da Dracula era La Corvaglia ??? :sneer:

poi che il televoto sia una pratica piu' per sfilare soldi che per dare effettivo peso alla manifestazione penso non ci siano dubbi ...

Axet
20th September 2004, 20:40
Mi sono spiegato male: io infatti la consideravo un discreto tegame, soprattutto la faccia mi pareva parecchio brutta, o quanto meno assolutamente non da miss Italia (ok sull'apparato mammario :D )

Alla prossima

La faccia parecchio brutta? o0
A me pare abbia un gran bel viso invece..


PS Mi edito perchè ho scoperto una cosa solo adesso: seconda è arrivata la n°1??? Ma stiamo scherzando??? E' un rutto di livello allucinante, ma chi cazzo è che l'ha votata???
:confused:

Per me sei ricchione :D

San Vegeta
20th September 2004, 21:21
la 19 se non la guardi di profilo è proprio figa eh...

Arthu
21st September 2004, 00:29
La faccia parecchio brutta? o0
A me pare abbia un gran bel viso invece..



Per me sei ricchione :D
Proton non essere mediocre come solo tu sai fare :sneer:
Siamo a miss italia si pretende la perfezione e fighe allucinanti.
Ogni minimo difetto fa di una che aspira a miss italia un roito.
La 001 pareva un pupazzetto e la 59 era una figa assurda ecco la differenza.

Sakugochi
21st September 2004, 09:10
La 001 pareva un pupazzetto e la 59 era una figa assurda ecco la differenza.

:nod:
Thx per il supporto Arthu!
:D

Alla prossima

Kappa
21st September 2004, 09:33
Secondo me alcune non sono telegeniche tutto qua, dubito fortemente che incontrate dal vivo diano lo stesso effetto negativo. A me piaceva anche la 99 capelli neri occhi chiari ----> mia :drool:
Ad ogni modo per tutti quelli che dicono che uscendo per strada blibluabla ne trovano di + carine... ma va la :rolleyes: le foto non sempre rendono ma dubito che le finaliste di miss italia non si faccian notare dalla 1 alla 100.
Veline le scelgono apposta perchè più telegeniche e cmq vista la bionda dell'anno scorso si sbagliano pure.

Brendoh
21st September 2004, 09:43
mah io me le bomberei tutte..

Kuroko
21st September 2004, 09:47
mah io me le bomberei tutte..

Tu sei un caso a parte , comunque ha chiamato Mandingo cercava di te si complimentava per ieri sera della tua prestazione succube . :rotfl:

Shub
21st September 2004, 09:56
Secondo me alcune non sono telegeniche tutto qua, dubito fortemente che incontrate dal vivo diano lo stesso effetto negativo. A me piaceva anche la 99 capelli neri occhi chiari ----> mia :drool:
Ad ogni modo per tutti quelli che dicono che uscendo per strada blibluabla ne trovano di + carine... ma va la :rolleyes: le foto non sempre rendono ma dubito che le finaliste di miss italia non si faccian notare dalla 1 alla 100.
Veline le scelgono apposta perchè più telegeniche e cmq vista la bionda dell'anno scorso si sbagliano pure.

Quando vuoi esci e vedi.

Llaydee
21st September 2004, 10:17
Continuo a pensare che MIss Italia sia davvero un concorso allo sfascio e mi sembra di capire che non sono il solo apensarlo...peccato che in RAI continuino a investire soldi (come al solito) su dei cavalli morti....

Sakugochi
21st September 2004, 10:25
Continuo a pensare che MIss Italia sia davvero un concorso allo sfascio e mi sembra di capire che non sono il solo apensarlo...peccato che in RAI continuino a investire soldi (come al solito) su dei cavalli morti....

Uppo :nod:
Esempio: ieri sera mi è capitato di vedere la semifinale di Veline, con quelle more (more rulez! :drool: ). La peggio delle 8, anche struccata, pigliava di tacco Miss Italia tutti i giorni dell'anno...

Alla prossima

Axet
21st September 2004, 13:55
Proton non essere mediocre come solo tu sai fare :sneer:
Siamo a miss italia si pretende la perfezione e fighe allucinanti.
Ogni minimo difetto fa di una che aspira a miss italia un roito.
La 001 pareva un pupazzetto e la 59 era una figa assurda ecco la differenza.

Pensa un po, la 59 non mi piace proprio per un cazzo, c'ha la faccia ovale.. sembra shar -_-

Shub
21st September 2004, 14:09
La 59 pare figa, ma è una delle poche che ho visto anche in tv

Ha la punta del nazo e la punta della bazza distanti 2cm....pare un pechinese dai.
Ha degli occhi stupendi ma finisce li.

Arthu
21st September 2004, 14:52
Vabbe anche miss toscana la conosco in rl ( di vista xke a viareggio è al bagno accanto a dove vo io blablabla ) e non pare brutta come in tv.
In tv ha una testa assurda -.-

Brendoh
21st September 2004, 15:10
-.-
see conosci in rl -_-!
si sa che ti piacciono "certe qualità" ^^



<---------------------------------------------------------->



:sneer:

Arthu
21st September 2004, 22:43
Hariel sai cosa fare quindi fallo ahhaha

Ullic
22nd September 2004, 08:50
http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2004/finaliste/big/031a.jpg


questa ce l'ho avuta in classe alla medie :p

bocconibmw-falconedelmale
23rd September 2004, 13:49
M

Tanek
23rd September 2004, 22:46
http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2004/finaliste/big/031a.jpg


questa ce l'ho avuta in classe alla medie :p
Ti piemmo il mio numero di cell, sei cortesemente pregato di farglielo avere :sneer:

Radrok
24th September 2004, 14:42
sinceramente non le butterei via :rotfl:

Kinson
25th September 2004, 14:46
cmq per chi dice : questa era amica di mia cuggina , amica della sorella , l'avevo alle medie /elementari / all asilo ciucciavamo dallo stesso biberon :

e' la vostra ragazza ora ? no ?

e allora sukate ! :D ghghgh

Ullic
25th September 2004, 17:50
sinceramente e' sempre stato un cesso alle medie, e personalmente neanche ora non e' proprio una chissa' che cosa....

preferisco le veline!!!!

w le veline!!!!

Tanek
25th September 2004, 20:38
sinceramente e' sempre stato un cesso alle medie, e personalmente neanche ora non e' proprio una chissa' che cosa....

preferisco le veline!!!!

w le veline!!!!
Ribadisco l'intenzione di avere il suo numero di cellulare :look:

:sneer:

Ullic
25th September 2004, 23:20
Ribadisco l'intenzione di avere il suo numero di cellulare :look:

:sneer:


purtroppo dalla 3 media non l'ho quasi + vista eppoi il cellulare l'ho comprato che ero in 2 liceo -.-