PDA

View Full Version : oktober fest 2004....



ScorpionRa
20th September 2004, 11:39
eheheh peccato... ma non ho tempo di andare in germania atm :D :D :D :D :D

Nanoschifoso
20th September 2004, 12:10
io ci vado! parto venerdi e torno domenica!!!
in 5 sulla mia lancia y... per dormire si vedrà asd

Nightwalker
20th September 2004, 12:18
nanoschifoso pazzoubriacone :)

lol solo xke ho 14 anni... ci affogherei nella birra :D

Nanoschifoso
20th September 2004, 13:27
io ci affogo tutte le sere^^
ho affrontato una lunga preparazione per allenarmi a questo fine settimana, poi vi farò sapere asd

enkidu
20th September 2004, 13:28
October fest, l'unico posto e manifestazione in Germania dove rifilano birra sciaquone solo per farti ubriacare....con tutte le birre buone che ci sono dovete andare proprio li a berla...mah :gha:

Andreazakk
20th September 2004, 13:30
nanoschifoso pazzoubriacone :)

lol solo xke ho 14 anni... ci affogherei nella birra :D

A' Shippon al bg non ti ho fatto capire niente col ranger :D ci si vede li se non livello

Nanoschifoso
20th September 2004, 13:35
Io ci vado non tanto per la birra buona.. ( a parte che va provata la birra leggera di lassù, appena fatta, tracannata a litrate)ma per fare una cosa che mi piace in compagnia: in 5 lesi a bere dalla mattina lungo le tavolate in mezzo alle tirolesi grassissime e a gente ubriaca, mangiare wurstel crauti e quant'altro, fare un viaggio che almeno una volta nella vita va fatto!
I love this game ^^

Wilker
20th September 2004, 13:37
quest'anno dicono che un boccale potrà arrivare fino a 7 €

Nanoschifoso
20th September 2004, 13:52
gia cmq e' il prezzo che paghi pure qua x un litro di birra

Wulfila
20th September 2004, 14:01
2 ore di macchina e ci sono :D .......peccato ke c viva in tirolo^^ nulla di nuovo :awk:

Brendoh
20th September 2004, 14:30
2 ore di macchina e ci sono :D .......peccato ke c viva in tirolo^^ nulla di nuovo :awk:
bolzano merda ale ale!!!! :D
io non ci posso andare..
cmq €7 a litro mi pare una bufala -_-!

Wolfo
20th September 2004, 14:35
October fest, l'unico posto e manifestazione in Germania dove rifilano birra sciaquone solo per farti ubriacare....con tutte le birre buone che ci sono dovete andare proprio li a berla...mah :gha:

questa e una tua teoria

Nanoschifoso
20th September 2004, 14:52
effettivamente li la birra e' leggera xche è appena fatta, nuova nuova ... a parte che in germania la bevono cosi, gli ordini una tamarrissima tennent's ti sparano^^

Thor
20th September 2004, 14:59
October fest, l'unico posto e manifestazione in Germania dove rifilano birra sciaquone solo per farti ubriacare....con tutte le birre buone che ci sono dovete andare proprio li a berla...mah :gha:


mai lette tante cagate in 3 sole righe ;)

io parto venerdi e torno martedi



PROSIT!

x4d00m
20th September 2004, 15:59
soldi permettendo parto anche io venerdi' prox with my friends....si prevedono ounaggi di birra e vomitooooooohhhhhhhhhh!!! :look:

Uraner Almasy
20th September 2004, 16:16
ookutoobaa hasuto? sakusu!

Diablix
20th September 2004, 16:31
buon fegato :p

syrux il supremo
20th September 2004, 16:47
October fest, l'unico posto e manifestazione in Germania dove rifilano birra sciaquone solo per farti ubriacare....con tutte le birre buone che ci sono dovete andare proprio li a berla...mah :gha:
Se vabbe xke mo la kapuziner,l'hb,la franziskainer,la paulaner o l'herdinger sono merda?se poi trovi il bancone giusto di crukki pesanti ke fanno all'apparenza ambigui miscugli,vi consiglio di partecipare xke sono meglio degli intrusi di Homer.cmq esperienza da provare,io quando ci sono andato ho dormito insieme ad altri miei amici in metro ke sono sempre aperte e ben altra roba rispetto a quelle italiane poi vabbe dormito,diciamo cosi...

Arakno
20th September 2004, 17:40
wulfila 2 ore se vai a 240 di media asdas!
bevo cmq gia troppa birra.. mi sta venendo la bolla ahuua
poi piscerete sotto i tavoli da quanto siete pieni asd

Wulfila
20th September 2004, 18:15
wulfila 2 ore se vai a 240 di media asdas!
bevo cmq gia troppa birra.. mi sta venendo la bolla ahuua
poi piscerete sotto i tavoli da quanto siete pieni asd


sei solo invidioso ke io ci vado e te no! :oro:




....3 ore :angel:

Wulfila
20th September 2004, 18:20
bolzano merda ale ale!!!! :D
io non ci posso andare..
cmq €7 a litro mi pare una bufala -_-!

aaaaargh non avevo visto!!!

MERANO CULO OLE OLE!!! :D

Arakno
20th September 2004, 18:38
wulfila quando vai e come vai su?

Articfury
20th September 2004, 19:31
raga io volevo qualche informazione...cioè quanto dura, dovè quandè quando comincia quando finisce che zona di preciso e..come funge..un po tutto!;P

Nanoschifoso
20th September 2004, 20:02
18settembre-3ottobre Monaco(la zona la trovi ^^)
funzia che te entri nell'area ci sono i vari tendoni delle case produttrici di birra te butti su uno dei mille tavoloni e passano incessantemente ste valchirie (non le classi di catacombs) vestite da tirolesi che portano appoggiate sulle loro colossali tette dalla colossale mole un colossale vassoio ricolmo di boccali di birra gli fai un verso con la manina e ti ritrovi magicamente il boccale davanti... a quel punto gli passi la tessera che hai fatto all'ingresso tipo carta di credito ^^, loro te la strisciano e scalano i soldi dal conto... mangi roba fantastica, rutti scoreggi canti e vomiti. abbi cura di non guidare, metro ftw=)

Arakno
20th September 2004, 21:28
18settembre-3ottobre Monaco(la zona la trovi ^^)
funzia che te entri nell'area ci sono i vari tendoni delle case produttrici di birra te butti su uno dei mille tavoloni e passano incessantemente ste valchirie (non le classi di catacombs) vestite da tirolesi che portano appoggiate sulle loro colossali tette dalla colossale mole un colossale vassoio ricolmo di boccali di birra gli fai un verso con la manina e ti ritrovi magicamente il boccale davanti... a quel punto gli passi la tessera che hai fatto all'ingresso tipo carta di credito ^^, loro te la strisciano e scalano i soldi dal conto... mangi roba fantastica, rutti scoreggi canti e vomiti. abbi cura di non guidare, metro ftw=)

e pisci sotto i tavoli ahaha :rotfl:

PooLpe
20th September 2004, 23:19
e mi raccomando 1 bella trombata con le ciccione fatevela aHaUAH

Articfury
20th September 2004, 23:23
18settembre-3ottobre Monaco(la zona la trovi ^^)
funzia che te entri nell'area ci sono i vari tendoni delle case produttrici di birra te butti su uno dei mille tavoloni e passano incessantemente ste valchirie (non le classi di catacombs) vestite da tirolesi che portano appoggiate sulle loro colossali tette dalla colossale mole un colossale vassoio ricolmo di boccali di birra gli fai un verso con la manina e ti ritrovi magicamente il boccale davanti... a quel punto gli passi la tessera che hai fatto all'ingresso tipo carta di credito ^^, loro te la strisciano e scalano i soldi dal conto... mangi roba fantastica, rutti scoreggi canti e vomiti. abbi cura di non guidare, metro ftw=)
ma posso sceglie la birra che vojo?ma se magna pure roba solida asd?come me faccio capire in inglese asd?=De sta scheda che si fa all inizio come se fa asd?vado da un tizio je dico venti euri da spendere su sta carta e lui me la fa..giusto?sasd grande nano tnx di tutto:P

speriamo trovo il volo

Nanoschifoso
20th September 2004, 23:44
ogni tendone è di proprietà di una marca, per esempio io sabato mattina mi sveglio, butto 50euri nella tessera, e mi appizzo nello stand Franziskaner, magari ogni tanto mi sparo un crauti e wrustel, un pesce allo spiedo (ho visto roba inimmaginabile), poi vomito e ricomincio allegramente da capo asd

Articfury
20th September 2004, 23:48
il tizio dove si fa la scheda ndo sta asd?=De quanto consigli di metterci a giornata?=)

enkidu
20th September 2004, 23:50
Io ho girato alcuni posto in Germania, non dico di essere un esperto, però la birra che gira normalmente all'October fest non è delle migliori. Io ho dato la mia opinione personale di quello che ho vissuto, poi se la gente vuole offendere senza neanche pensare che ache altre persone possano saperne qualcosa e un altro discorso.

Syrux quelle sono tutte ottime birre, ma non sono della stessa qualità di quelle che bevi in una bella locanda tedesca. Cmq io sono un amante della Waldhaus Weisse :)

Averok
21st September 2004, 00:08
Io non ci vado ma chi dice che c'e' birra di merda pls deleti l'acconto dal forum e torni under the desk...

nano tu si che je capisci...

spatten,pilsner,fanziska FTW altro che palle :D prima o poi ci andro anche io gli amici ubriaconi li ho gia ASD :D


p.s. 7 euri 1 litro di birra qui in italy la penso di meno ...
p.p.s. fai na pisciata sotto il tavolo anche per me auahauha :rotfl:
p.p.p.s. l'ultimo giro che mi sono mezzo ubriacato con gli amici ho fottuto la tovaglia salva goccia di un bar ... tovaglietta della spatten di monaco .. mo la uso come sottomodem ... minkia se roxa :D

Articfury
22nd September 2004, 21:27
non trovo voli per monaco pddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd d avevo anche trovato l ostello;_;

Nanoschifoso
27th September 2004, 10:39
tornato asdasdaddsd
gente che si pisciava addosso, gente che vomitava mentre camminava con le mani in tasca...... la birra è la solita lager che bevi pure qua, nulla di diverso, mangi cose inimmaginabili... urli canti salti balli conosci fighe pisci e riparti da capo ^^

Defender
27th September 2004, 11:04
mangi cose inimmaginabili...
In che senso? ^^;;;

Nanoschifoso
27th September 2004, 14:38
nel senso pollo arrosto con le mani per smerdarti piu di quello che non sei gia, pesce tolto dalla brace infilato per la bocca con un legno te lo mangi a morsi, wrustelloni e salsiccione sarò ingrassato 40kili

Zurlaccio è_é
27th September 2004, 15:51
nel senso pollo arrosto con le mani per smerdarti piu di quello che non sei gia, pesce tolto dalla brace infilato per la bocca con un legno te lo mangi a morsi, wrustelloni e salsiccione sarò ingrassato 40kili


Per caso hai visto un ciccione col cappello da cowboy che urlava qualcosa del tipo: "PEEEEEEEH!!! CREPATE AOE CRUCCHI DEL CASSO!!!" ?

:D

Gilles
27th September 2004, 19:54
Per caso hai visto un ciccione col cappello da cowboy che urlava qualcosa del tipo: "PEEEEEEEH!!! CREPATE AOE CRUCCHI DEL CASSO!!!" ?

:D

LyL :rotfl:

Thor
27th September 2004, 21:19
sono tornato adesso :)

come sempre l'Oktober si conferma il posto più bello del mondo :D

Nanoschifoso
28th September 2004, 15:54
vi piazzo un paio di foto così per fare, anzi copio pari pari il post fatto sul forum di gilda

...

Cominciamo da qualche strappona, loro CI HANNO PREGATO di fotografarle^^ solo in italia se la tirano
http://img51.exs.cx/img51/5498/Figuzze.jpg
Qua inizia la fiesta
http://img51.exs.cx/img51/571/Surfing.jpg
Tuuto gira
http://img51.exs.cx/img51/5165/Confusione.jpg
Alla fine trovo interessante pure l'idea di vomitarmi nel cappello
http://img51.exs.cx/img51/3954/Cappello.jpg
E l'effetto-vomito perdura il giorno successivo
http://img51.exs.cx/img51/2752/Booozz.jpg
Pure quando si cerca barcollando il metro per tornare a casa...
http://img51.exs.cx/img51/1781/Sfuocato.jpg
...Per poi svegliarsi il giorno dopo
http://img51.exs.cx/img51/7301/TheDayAfter.jpg
Ma una domanda mi gira per la testa: sono della stessa razza... queste:
http://img51.exs.cx/img51/2833/Giuoiellino.jpg
...e questo?
http://img51.exs.cx/img51/2249/Karlheinz.jpg

Llaydee
28th September 2004, 16:30
vi piazzo un paio di foto così per fare, anzi copio pari pari il post fatto sul forum di gilda

...

Cominciamo da qualche strappona, loro CI HANNO PREGATO di fotografarle^^ solo in italia se la tirano
http://img51.exs.cx/img51/5498/Figuzze.jpg


Ma la centrale con il bulbo rialzato ha uno sguardo da porca che sembra la sorella invigliacchita di Jenna Jameson....

Defender
28th September 2004, 16:37
la sorella invigliacchita di Jenna Jameson....
Kyahuahhauuhauhauahuahuahh :rotfl:

Nanoschifoso
28th September 2004, 16:47
:drool: :oro: :drool:

Llaydee
28th September 2004, 17:38
Kyahuahhauuhauhauahuahuahh :rotfl:

No davvero... guardala a modo ... quella con il maglioncino a strisce in vita ...... fai caso allo sguardo che ha.....

Ma Nano eri tu che stavi scattando quella foto ?

Se eri tu la devi aver chiavata per forza !!!