PDA

View Full Version : residentevil outbrak



Rosix
20th September 2004, 11:42
Venerdi ho comprato sto nuovo capitolo della saga resident evil...devo dire che è bello come gli altri specialmente per la possibilita di scelta tra 8 pg diversi e la possibilita di giokarci in rete.
Cmq sfogliando le cartacce ho trovato anche il link del giokino in rete.

http://www.capcom.com/outbreak/minigame/

Defender
20th September 2004, 12:04
Ma il gioco in sè è come gli altri Resident Evil (cioè a schermate statiche) oppure è in 3 D? E il gioco on line come è strutturato, si collabora o è "tutti contro tutti" a chi sopravvive di più?

Zurlaccio è_é
20th September 2004, 12:15
Ho vaghi ricordi della preview del gioco in cui la modalità online era pseudo cooperativa, con la caratteristica però che non si poteva comunicare tra pg.
Questo per far si che ogni giocatore non sapesse se i tipi che incontrava fossero pg e quindi per forza amici o png e quindi potenziali problemi... il che però mi pare strano, visto che ad uno basta andare un po' a zig-zag per far capire di non essere un png...
Però, ripeto era un articolo di un anno fa, quindi potrei star dicendo un mucchio di cazzate. :D

Rosix
20th September 2004, 12:40
Ma il gioco in sè è come gli altri Resident Evil (cioè a schermate statiche) oppure è in 3 D? E il gioco on line come è strutturato, si collabora o è "tutti contro tutti" a chi sopravvive di più?

Ba deffo è rimasto in se per se statico dal punta di vista delle schermate...(mi so sempre chiesto chi cazzo concepisce gli angoli di visualizzazione dei vari RE :shocked: ).
Per quanto riguarda il gioko online si collabora e si partecipa in massimo in 4 pg a scelta tra gli 8 disponibili.
nella versione in solo puoi sempre scegliere tra 8 pg e gli altri 3 che si creano li gestisce la play2..cmq ci puoi interagire , nel senso che si possono scambiare oggetti con gli altri pg, ci si puo chiamare in caso di aiuto e corrono in soccorso etc etc...è sviluppato sulla base di RE x: code veronica come grafica ma con l'aggiunta dell'interattività tra i vari pg.

PooLpe
21st September 2004, 15:20
vale la pena comprarlo insomma?

Rosix
21st September 2004, 16:00
Be io che sono appassionato dei titoli horror-game l'ho preso...ho visto solo l'intro del gioko e ho fatto qualke passo con uno dei pg e ti assicuro che rimani a bocca aperta da quanto è fatta bene l'intro...sembra l'inizio di un film vero è proprio.
Per quanto riguarda la grafica l'hanno migliorata di sicuro.