PDA

View Full Version : reaver Snakecharmer slash o crush ?



Penniwise
20th September 2004, 15:33
come mi consigliate prenderlo lo Snakecharmer slash o crush ? se lo prendo crush ho consumo di endurance basso tipo il martello su midgar o serve solo per tipo di danno ?

Llaydee
20th September 2004, 15:51
come mi consigliate prenderlo lo Snakecharmer slash o crush ? se lo prendo crush ho consumo di endurance basso tipo il martello su midgar o serve solo per tipo di danno ?


Non so che cosa consigliarti non conoscendo il reaver , posso pero' dirti che il consumo di end non e' legato al tipo di danno ma al consumo di end dello stile utilizzato per cui nel tuo caso e' indipendente dal danno dell'arma ma solamente dal consumo di end dello stile (quindi dal consumo High/Medium/low di Flex)

Aioros
20th September 2004, 18:16
Io personalmente prenderei crush per la tabella res leggermente migliore di slash.
Per il consumo di end non temere, quella è legata esclusivamente allo stile di flex che esegui, il tipo di arma slash o crush è solo legato al tipo di danno che farai.

ps.: molti reavers che conosco su Alb Igraine hanno preferito non usare lo snakecharmer nel template finale ma puntare su un paio di drop uber in modo da avere più flessibilità di danno in rvr a seconda delle occasioni (slash è ottimo contro scale di hib). Certo le stats dello Snakecharmer sono davvero ottime per un template finale, ed un reaver è giù molto difficile da cappare.

Nyphs
23rd September 2004, 13:20
Non puoi scegliere il tipo di danno della Snake, e' solo slash

Sorry no crush arty for poor Reaver