PDA

View Full Version : Per chi ha ADSL a 256k



Morpheus
23rd December 2003, 18:12
http://www.repubblica.it/online/lf_dietro_il_listino/031215ruggiero/ruggiero/ruggiero.html


MWAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA


una sola parola:
GODO!

kopl
23rd December 2003, 18:32
se è vero godo, ma ho qualche dubbio sulla veridicità della cosa

Morpheus
23rd December 2003, 19:01
se è vero godo, ma ho qualche dubbio sulla veridicità della cosa
mah... sec me sta cosa è vera visto che cmq son soldi nostri eh... mica ci stanno regalando qualche cosa :P

NoeX
23rd December 2003, 20:02
Sarà ma secondo me le linee saranno più intasate di prima... aumentano la velocità in upload e download non la banda totale...

( se ho detto qualche vaccata chiedo scusa ^_^)

Morpheus
23rd December 2003, 20:47
Sarà ma secondo me le linee saranno più intasate di prima... aumentano la velocità in upload e download non la banda totale...

( se ho detto qualche vaccata chiedo scusa ^_^)
scusa ma non ho capito bene il tuo mex :awk:

scusa ma se aumentano o il download o l'upload sec te non aumentano la banda?

Cagliostro
23rd December 2003, 21:19
Uazz il telefono di casa con IP cazzo è la volta buona che mi leggo il black book x telefonare gratuitamente a spese di altri....

cmq in america ci stanno le cabite telefoniche wi-fi noi siamo dietro minimo 20 anni...

Sirlothar
23rd December 2003, 23:23
Uazz il telefono di casa con IP cazzo è la volta buona che mi leggo il black book x telefonare gratuitamente a spese di altri....

cmq in america ci stanno le cabite telefoniche wi-fi noi siamo dietro minimo 20 anni...

Io ho già il telefono con Fweb voice over ip non è che mi sai dire come fare le intercontinentali gratisss ?

Cagliostro
23rd December 2003, 23:28
Io ho già il telefono con Fweb voice over ip non è che mi sai dire come fare le intercontinentali gratisss ?

in teoria se sgammi l'ip di un altro e lo usi a tuo piacimento dovrebbe pagare lui.... in teoria :scratch:

Uraner Almasy
24th December 2003, 01:05
non è giusto che upgradino voi barboni di merda a 640 è_é

Arche
24th December 2003, 01:15
http://punto-informatico.it/p.asp?i=46364 :rolleyes:

Morpheus
24th December 2003, 10:41
non è giusto che upgradino voi barboni di merda a 640 è_é
ciuccia http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/devil.gif

cmq rintronato aumentano tutti eh...

Shub
24th December 2003, 10:46
A me, se aumentano, basta che non mi ritrovo con una connessione che cade ogni 10 secondi.
Poi del resto importa sega.
Punto informatico vede congiure, complotti sempre e ovunque. Sarà anche vero ma ad un certo punto sticazzi.

Jarsil
24th December 2003, 10:50
Bucare la rete Fastweb è stato dimostrato quanto sia facile, mi auguro che prima o poi si sveglino e inizino a studiare sul vocabolario che significa la parola SICUREZZA...

Shub
24th December 2003, 10:52
Basta disabilitare ogni genere di chiamata che non sia verso il numero del server a cui ti colleghi.
Poi usi il tuo bel cellularino Wind che non da canone :D

Cipz.

Morpheus
24th December 2003, 12:12
Basta disabilitare ogni genere di chiamata che non sia verso il numero del server a cui ti colleghi.
Poi usi il tuo bel cellularino Wind che non da canone :D

Cipz.
certo... chiarissimo... ma che cazzo significa?

Shub
24th December 2003, 12:21
Significa che se hai paura che ti sgamino l'IP del telefono puoi fare come si fa adesso, nel caso di redirect. Ossia...ci sono siti che ti truffano deviando la tua telefonata in un posto X dove ogni scatto costa 3€.
E' una truffa avvenuta spesso, ultimo caso circa 6 mesi fa coinvolse intorno ai 10k di utenti.

Quindi disabiliti le chiamate verso l'estero ad esempio, basta chiamare il servizio clienti Telecom.

Quindi quello che dicevo prima.
Se dici alla Telecom che il tuo telefono non dovrà essere abilitato a fare determinate chiamate ti pari le chiappine da intrusi indesiderati.

Poi fai come molti che usano il cellulare come telefono di casa.
Con Wind non paghi nemmeno il canone.

Chiaro ora?

Morpheus
24th December 2003, 12:25
uh?... sta cosa del cellulare come telefono di casa come si fa?????????

Shub
24th December 2003, 12:28
E' un normale cellulare :D
Invece di attivare una linea telefonica e quindi pagare un canone fisso, usi solo il cellulare.

Fai un contratto con la Wind ad esempio, che non fa pagare canone mensile, contratto a tuo nome o a quello di chi ti pare.
Il cellulare lo tieni in casa e lo usi come telefono di casa.

Chiaro?

Morpheus
24th December 2003, 12:43
E' un normale cellulare :D
Invece di attivare una linea telefonica e quindi pagare un canone fisso, usi solo il cellulare.

Fai un contratto con la Wind ad esempio, che non fa pagare canone mensile, contratto a tuo nome o a quello di chi ti pare.
Il cellulare lo tieni in casa e lo usi come telefono di casa.

Chiaro?uhm... no per un cazz http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/scratch.gif

o cmq... quello che avevo capito era che potevo utilizzare il cellulare al posto del telefono i casa tipo cordless per intenderci :p

Herny Bahus
24th December 2003, 14:22
uhm... no per un cazz



Ma cosa sei? un depotenziato mentale? :rotfl:

Axet
24th December 2003, 17:22
Ma cosa sei? un depotenziato mentale? :rotfl:


KYAAAAAAAAASUHSAHUSAHUSAUHADUHSDUHAUHADSHUADSHUADS HUASDUHADUHASDHUDASUHDASUHASDUHASDUHHUADSUHASDUHDA SSUHDASUHDASUHDASUHASDUHDASUHASDUHDASUHDASUHDASHUD ASUHASDHUHUASD :rotfl:


Povero Morph, non trattatemelo così :nono:

Morpheus
29th December 2003, 11:36
Ma cosa sei? un depotenziato mentale? :rotfl:
ehm no http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/swear.gif

ti ripeto avevo detto che si poteva usare un normale cellulare come telefono di casa :P