PDA

View Full Version : Parentesi Mordred



tubularbells
20th September 2004, 19:06
Un bel giorno, sentendo la mancanza del mio menestrelluzzo di vorti, decido di crearne uno...
PvP o Co.Op?
La mia scelta ricade sul primo, tanto per fare qualcosa di diverso, anche perchè provando a giocare su argain non mi trovai malaccio, a parte i soliti lamer che reskillavano a raffica, anche in exp, ma per fortuna erano in numero assai limitato e soprattutto le zone dove essi lameravano erano sempre le stesse quindi bastava evitarle....
Bene, creo il mio menestrello a caer gotwaite, faccio i primi 5 livelli col /level e tutto contento vado dall'allenatore per i restanti 15 livelli.

Non faccio in tempo a cliccare col tasto dx sull'allenatore che sbuca un sb e mi fa il PA (da notare che ero di livello 5)...

/rel ed aspetto un pochino al bind prima di tornare ad allenarmi, sperando che questo simpaticunazzo venga segato o quanto meno si sposti da lì.

Aspetto 5 minuti e nulla allora decido di riaffacciarmi... manco esco fuori dalle stalle che un ranger mi sfreccia :shocked:

/rel e dopo un po riesco ad arrivare incolume dall'allenatore, comincio a cliccare per i livelli e tra l'11° ed il 12° mi arriva un bolt :shocked:

/rel e infine, scalando le pareti tipo spiderman e mimetizzandomi come un camaleonte riesco a ottenere questi stramaledetti 20 livelli.
Esco da Caer per andare al porto, prendere barca per heroes e da li a camelot per ottenere gli oggettini aggratise ed uno skald mi asfalta.

/rel e mi faccio tutto il tragitto caer/porto hiddato quindi velocità tartaruga; prendo la nave, arrivo ad heroes e mi sega un bonedancer.

/rel e dopo aver strisciato come un crotalo arrivo nuovamente ad heroes e da li finally a camelot. prendo oggettini e mentre sto per uscire ed andare a df un paladino compiacente decide di pulirsi gli stivali sulla mia armatura.

/ennesimo rel e di nuovo a caer gotwait; instakillato da un mezz'orco mercenario.

/rel e finalmente arrivo a DF per expare. entro, sego un topolino ed arriva lo skald che mi aveva segato qualche riga più su e mi risega anche se sono in pull. :bored:

/rel e vado ad expare dai ladri di mele, vicino avalon city. riesco a fare il livello, il tutto sempre sul filo del rasoio perchè avevo perso 15 milioni di punti costituzione e quindi avevo pochi pf, non ripristinabili causa mancanza di soldi. Ad un certo punto, mentre sono in rec vedo una stregona inconnu che in lontananza appena mi vede si blocca: dopo un pò mi arriva un send della poverina tutta impaurita che mi chiede di stare in pace finchè si è in exp.
Che bello, la prima persona inteligente del server ;)


Tutto questo la settimana scorsa.


oggi loggo il mene e appena loggato appare il messaggino del livello gratis! wow (che non è world of warcraft ma una semplice esclamazione di stupore) vado subito ad allenare e mi rimetto subito sotto con l'exp... (o almeno era quello che avevo intenzione di fare) uno skald trollo mi si sticka e appena finisce invulnerabilità mi asfalta.

/rel e dall'allenatore per allenare (ovviamente, dall'allenatore non ci si va a giocare a ping pong direte voi!), curo sickness e me ne vado a DF... stranamente l'aria era tranquilla, pochi spam e soprattutto pochi skald stikkati dietro il mio culo. Arrivo a df, pullo un necyomante e che capita? uno skaaaaaaaaaaaaald zio belva che non lo fulmina!

Morto di nuovo....

/rel e mi viene voglia di sendarlo per chiedere il motivo di cotanta grazia nei miei confronti. Gli scrivo: "Sorry to bother you Bro but I was exping... why do kill me that way? I don't kill you before when you was in pull whit that fiend" alchè il gentiluomo mi risponde: "I hope you have an accident whit a bus"

Vabbè... che ne dite, sarà finita la mia avventura su mordred???

BlackCOSO
20th September 2004, 19:09
praticamente e' stata come la mia..:rotfl: ....solo che a me facevano anche emote per pigliar per il culo..:rotfl:

Kolp
20th September 2004, 19:12
se non andavi ad expare a df magari c'era meno gente che aspettava di segarti ;)

e al primo rel potevi fare /rel city e trainare dall'allenatore nella capitale che e' safe, per poi spostarti verso un posto tranquillo per expare

YKK
20th September 2004, 19:13
il pvp non e' x tutti :D

Tele
20th September 2004, 20:03
il pvp non e' x tutti :D
E' per masochisti nei primi 50 livelli e per sadici dopo il 50 :D

Nanoschifoso
20th September 2004, 20:07
asd si però questo conferma che tuttosommato Argain era il migliore dei tre server: io avevo un infi in una gilda molto bella mi ci son divertito da matti perche la politica fra gilde la faceva da padrona, niente kill inutili (almeno che certo uno non se li cercasse)
che in usa non si sia ancora capito il concetto?

Vindicare
20th September 2004, 21:02
:rotfl: fantastico, volevo farmi un pg sul pvp ma mi sa che mi conviene lasciar perdere

atomico
20th September 2004, 21:26
se uno vuole giocare nel pvp come ha sempre giocato nei server normali... ovvio che sukerà sempre... è un altro gioco... dovete cambiare mentalità

IamRoland
20th September 2004, 21:36
Io c'ho fatto armsman, mi son stressato dopo che x la seconda volta ho raggiunto quel dungeon brutto verso snowdonia, entravo iniziavo a pullare e arrivava lo stronzo violissimo che mi killava (ma pd xke poi se mi vedeva a malapena verde.......).

Nanoschifoso
20th September 2004, 21:38
piu che altro devi stare attento SEMPRE come ti muovi, qualsiasi cosa che spunti da dietro l'albero ti può fraggare senza motivo, è come stare in rvr fisso... io lo trovo molto stimolante diciamo da liv35 in su ti diverti da sbrago

luca78it
20th September 2004, 21:55
Dalla mia(brevissima)esperienza in pvp vi posso assicurare che DOVUNQUE vai trovi qualcuno che ti killa..

Sante
20th September 2004, 21:59
Sotto al 10imo lvl non puoi essere attaccato, o sbaglio?

Wulfila
20th September 2004, 22:02
Sotto al 10imo lvl non puoi essere attaccato, o sbaglio?


hai di default l'invulnerabilità pvp fino al 10 ma puoi levartela (irrimediabilmente) gia da lv 1 volendo

NoeX
20th September 2004, 22:33
DAOC PvP = UO

Non si discostano molto l'uno dall'altro

Kappa
20th September 2004, 22:39
DAOC PvP = UO

Non si discostano molto l'uno dall'altro

Nzomma è più difficile se non hai una gilda alle spalle la sopravvivenza e l'exp su Daoc pvp, quantomeno x expare ti devi esporre a rischi che su uo potevi farne a meno volendo. Altri tempi :)

Oro
20th September 2004, 22:44
per fortuna e' diverso.. se sul pvp mi lootano battler, malice, gov e altre sciocchezze... uhmm.. demolisco la server farm della mythic a suon di porconi :D

PooLpe
20th September 2004, 23:02
semplice ... fai i primi 20 liv alle 11 di mattina... poi ti chiudi a barrows o a luci gialle e al 50 reskilli tutti sino a che non diventi 11lx :)

luca78it
20th September 2004, 23:07
semplice ... fai i primi 20 liv alle 11 di mattina... poi ti chiudi a barrows o a luci gialle e al 50 reskilli tutti sino a che non diventi 11lx :)

ti ripeto,ti posso assicurare che dovunque ti nascondi,a qualunque ora,trovi qualcuno che ti killa

IamRoland
20th September 2004, 23:14
Uhm, forse un amico compraun negro 50.....se mi powwa fino al 50 l'arms ci gioco poi ^^

Nanoschifoso
20th September 2004, 23:25
beh se ti fai un ombra .. da un certo livello in poi trovi il modo di non farti beccare (esperienza personale) cmq devi e dico DEVI enrare in una gilda che abbia alleanze e che ti copra le spalle, se i server pvp usa sono cosi caotici

tubularbells
20th September 2004, 23:37
beh se ti fai un ombra .. da un certo livello in poi trovi il modo di non farti beccare (esperienza personale) cmq devi e dico DEVI enrare in una gilda che abbia alleanze e che ti copra le spalle, se i server pvp usa sono cosi caotici


Il fatto è che non so se ci sono gilde italiane sul pvp :(
ho provato a sendare comunque americani o pseudo tali ma nemmeno mi han risposto...

vabbuò pazienza, come al solito

BlackCOSO
20th September 2004, 23:47
Il fatto è che non so se ci sono gilde italiane sul pvp :(
ho provato a sendare comunque americani o pseudo tali ma nemmeno mi han risposto...

vabbuò pazienza, come al solito
allora ti spiego ,

tu sendi un capogilda , che se ti risponde , e dico se , ti chiede dove sei , successivamente dopo che lo hai comunicato , ti arriva uno della sua gilda ,...che ti guarda , e ti fa scoppiare con 1 stile , poi se ne va via , e tu capisci che in quel momento non gildano..:D

Andreazakk
20th September 2004, 23:53
Il fatto è che non so se ci sono gilde italiane sul pvp :(
ho provato a sendare comunque americani o pseudo tali ma nemmeno mi han risposto...

vabbuò pazienza, come al solito

La gilda c'è, sono i Nazgul, alcuni vengono da argain, sono bravi e stanno scassando tutto per benino a quanto si dice :D

Brendoh
21st September 2004, 08:46
allora ti spiego ,

tu sendi un capogilda , che se ti risponde , e dico se , ti chiede dove sei , successivamente dopo che lo hai comunicato , ti arriva uno della sua gilda ,...che ti guarda , e ti fa scoppiare con 1 stile , poi se ne va via , e tu capisci che in quel momento non gildano..:D
lol figo pero..
beh cmq ricordo che con il mio lvl 5, volevo vedere com'era l'ambiente..
ero al porto..e nessuno mi ha mai fatto niente..
solo quando attaccavo x cazzeggio spesso venivo shottato..
se no stavo tranquillo in mezzo a tutti quelli che si pikkiavano e nessuno mi cagava

Shub
21st September 2004, 08:51
In Usa per chi ci è stato fin dagli albori, il PvP è sempre stato così, la gente si scannava per aspettare i grigini che uscivano da TNN, nessun codice, nessuna remora a killare chiunque.

Se andate sul PvP aspettatevi di tutto.

darkolo
21st September 2004, 08:55
asd si, i primi livelli in pvp (col /level intendo) sono una vitaccia... ho passato posti che nemmeno i mob che stavano lì conoscevano me sa... poi ci si abitua, si evitano le zone affollate (e tranquilli, zone deserte per expare ce ne sono... avete tre reami a disposizione), si suka un poco, ed in qualche modo si cresce...

anche se capita di incontrare dei lamer assurdi... tipo gente che ti gruppa, e che dopo una decina di minuti sgruppa per segarti, magari in pull^^, ma fa parte del gioco.

Però spesso un send preventivo "peace^^" mi ha risolto molte cose

Virolo
21st September 2004, 09:03
Sarà che il mio stile di gioco nn è propio da pvp... però secondo me molti (chiaro nn tutti ;) ) sono unpò frustati dal rvr normale si divertono a segare i grigini per sboroneggiare... quando capirò dov'è il divertimento in questo magari ci farò un salto...

Sylent
21st September 2004, 09:09
preferisco il Co-op tra i 2.
Se devo fraggare mi compro Quakearena o simili...

:gha:

leonfir
21st September 2004, 09:12
asd si, i primi livelli in pvp (col /level intendo) sono una vitaccia... ho passato posti che nemmeno i mob che stavano lì conoscevano me sa... poi ci si abitua, si evitano le zone affollate (e tranquilli, zone deserte per expare ce ne sono... avete tre reami a disposizione), si suka un poco, ed in qualche modo si cresce...

anche se capita di incontrare dei lamer assurdi... tipo gente che ti gruppa, e che dopo una decina di minuti sgruppa per segarti, magari in pull^^, ma fa parte del gioco.

Però spesso un send preventivo "peace^^" mi ha risolto molte cose

poi ci lamentiamo che non abbiamo mai bg in gruppo :ach:

darkolo
21st September 2004, 09:24
poi ci lamentiamo che non abbiamo mai bg in gruppo :ach:
pacco ho fatto il 22 un mese fa in due pomeriggi di scazzo asd

BlackCOSO
21st September 2004, 10:01
lol figo pero..
beh cmq ricordo che con il mio lvl 5, volevo vedere com'era l'ambiente..
ero al porto..e nessuno mi ha mai fatto niente..
solo quando attaccavo x cazzeggio spesso venivo shottato..
se no stavo tranquillo in mezzo a tutti quelli che si pikkiavano e nessuno mi cagava
Al 5 mi pare che tu abbia la protezione PvP , dovrebbe durarti fino al 10 liv...:D
Appena dingato il 10 liv , c'e la coda fuori la citta dove hai trainato , per non parlare di chi ti senda per chiederti di che livello sei , poverino, fargli fare tanta strada per poi magari scoprire che non ti puo killare perche sei sotto il 10..:( ...
Cmq non ho mai giocato tanto a Uo , infatti come stile di gioco non mi piaceva molto ," l'anarchia " non mi piace...:p , ma cmq il tutto era vissuto in modo molto piu gdr secondo me....qua c'e gente che sta 8 ore davanti a una citta reskillando all'infinito i grigi.....

Sylent
21st September 2004, 10:08
Al 5 mi pare che tu abbia la protezione PvP , dovrebbe durarti fino al 10 liv...:D
Appena dingato il 10 liv , c'e la coda fuori la citta dove hai trainato , per non parlare di chi ti senda per chiederti di che livello sei , poverino, fargli fare tanta strada per poi magari scoprire che non ti puo killare perche sei sotto il 10..:( ...
Cmq non ho mai giocato tanto a Uo , infatti come stile di gioco non mi piaceva molto ," l'anarchia " non mi piace...:p , ma cmq il tutto era vissuto in modo molto piu gdr secondo me....qua c'e gente che sta 8 ore davanti a una citta reskillando all'infinito i grigi.....

ora mi faccio 1 pg liv1 e vado a vedere (appena torno a casa)...
cosi mi metto a sghignazzare dietro ai lamer...

Brendoh
21st September 2004, 11:13
Al 5 mi pare che tu abbia la protezione PvP , dovrebbe durarti fino al 10 liv...:D
Appena dingato il 10 liv , c'e la coda fuori la citta dove hai trainato , per non parlare di chi ti senda per chiederti di che livello sei , poverino, fargli fare tanta strada per poi magari scoprire che non ti puo killare perche sei sotto il 10..:( ...
Cmq non ho mai giocato tanto a Uo , infatti come stile di gioco non mi piaceva molto ," l'anarchia " non mi piace...:p , ma cmq il tutto era vissuto in modo molto piu gdr secondo me....qua c'e gente che sta 8 ore davanti a una citta reskillando all'infinito i grigi.....
avevo levato la flag di l'invulnerabilità
e mi ricordo che in un inc al porto gruppo contro gruppo-..
sono andato a pikkiare (tentare lol) un curatore di uno dei due gruppi..
tanto x fare il lammah..
lyl quante men en ha dette via send..
una delle cose diverse, è che se se su un server rvr se suki vai a rosikare e a flammare sul forum..
li invece puoi permetterti il lusso di mandare a fanculo quello che ti ha fatto sokare..con un semplice send..
quindi tutto + teso forse :D

Zurlaccio è_é
21st September 2004, 11:23
:rotfl: fantastico, volevo farmi un pg sul pvp ma mi sa che mi conviene lasciar perdere

Girellare alal cazzo e soprattutto da soli su mordred col pg liv 20 = suicidio.

Brendoh
21st September 2004, 11:27
e un server cooperativo invece?
è vero che i pr li fai uccidendo mob in rvr..(o guardie dei keep ?_?) o prendendo torri / keep..?
qc ci gioca? come funzia?

Zurlaccio è_é
21st September 2004, 12:15
si li fai expando e segando i mob.
Praticamente na monnezza dipo everquest. :D

Toni Ciccione
21st September 2004, 12:43
Io ho creato un healer raffo. Mentre trainavo i 20 liv (a Jorde) uno mi ha regalato 5 ori e poi mentre expavo dai vendo un altro mi ha regalato mantello e arma. E nessuno in 3 livelli mi ha mai segato senza motivo. Forse a voi vi segano perche' c'avete la faccia da lamers :nod:

Alek El Azrael
21st September 2004, 12:50
Io ho creato un healer raffo. Mentre trainavo i 20 liv (a Jorde) uno mi ha regalato 5 ori e poi mentre expavo dai vendo un altro mi ha regalato mantello e arma. E nessuno in 3 livelli mi ha mai segato senza motivo. Forse a voi vi segano perche' c'avete la faccia da lamers :nod:

Dimmi dove expi e rimediamo subito...

:D

BlackCOSO
21st September 2004, 13:13
Io ho creato un healer raffo. Mentre trainavo i 20 liv (a Jorde) uno mi ha regalato 5 ori e poi mentre expavo dai vendo un altro mi ha regalato mantello e arma. E nessuno in 3 livelli mi ha mai segato senza motivo. Forse a voi vi segano perche' c'avete la faccia da lamers :nod:Uhm vediamo , spiegami perche l'arms me l'ho segavano sempre e il chierico no? ( stesso liv tutte e due)..

Chissa perche nella maggior parte di volte healer , chierici , bardi , druidi , se possono non li segano..:rolleyes: ..eh si e un mistero oserei dire....

Cmq se qualcuno cazzeggia su Mordred magari sentiamoci via pm , che andiamo la a giochicchiare e farsi 2 risate , magari e la volta buona che riesco a dire in una chat un bel Soka a Zurlo..:kiss:

Sylent
21st September 2004, 13:21
sul co-op prendi punti RA a partire da liv20 ... al 50 sei 4L0 ...
Per proseguire oltre devi killare guardie, prendere keep ecc ... non li prendi automaticamente ma li accumuli utilizzando delle gemme ke droppano sti mob.
Possono essere vendute ed acquistate a Foundations quindi non sempre segare mob di frontiera = + pr ... basta essere rikki e comprarseli.
Credo sia tutto.

Andreazakk
21st September 2004, 13:30
sul co-op prendi punti RA a partire da liv20 ... al 50 sei 4L0 ...
Per proseguire oltre devi killare guardie, prendere keep ecc ... non li prendi automaticamente ma li accumuli utilizzando delle gemme ke droppano sti mob.
Possono essere vendute ed acquistate a Foundations quindi non sempre segare mob di frontiera = + pr ... basta essere rikki e comprarseli.
Credo sia tutto.

Questo doveva essere molto ricco :eek:
http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Gaheris&t=weekchampions

Surreal
21st September 2004, 14:12
Di solito quando non dai noia ai viola loro non ti attaccano è + che altro il contrario quando incontri i gruppi di merda di grigi che ti rompono il cazzo quando girelli da solo ( ma di solito sono delle gilde e soprattutto teurghi ice ) Ah poi non scordatevi che alcuni pg che voi vedete viola loro vi vedono grigi = ti segano. Cmq se rosikate troppo il pvp non fa per voi, specialmente al 50 ( ancora rosiko per le 3 volte mi hanno segato mentre stavo facendo gov... alla fine però l'ho presa :D ). Però è anche uno spasso, non trovi mai zerg ( eccendo quando ci sono ml raid e quindi chi vuole fare 8vs8 evita di andare in giro a toa :p ) quando vuoi fare soloing ci sono i posti dove molti fanno solo, trio , gruppetti misti ecc. Se andata a expare noi posti affollati dove la gente ci va per fare "pvp" è logico che rellate.

Nanoschifoso
21st September 2004, 14:21
basta farsi un pg femminile dal nome candido e innocente ;)

Surreal
21st September 2004, 14:27
basta farsi un pg femminile dal nome candido e innocente ;)



LOL

Il Nando
21st September 2004, 15:08
basta farsi un pg femminile dal nome candido e innocente ;)

e di qui nn si scappa esatto :D

Brendoh
21st September 2004, 15:21
basta farsi un pg femminile dal nome candido e innocente ;)


<-------------------- ^_^ :love:

Brendoh
21st September 2004, 15:23
cmq ancora non riesco a capire,
riguardo al server coop.
dove sta il senso?
sistema "come sul pvp" ovvero x quanto riguarda le relic gilda contro gilda?
ma c'è un minimo di competizione vero -_-?
mi pare ci sia poca gente con tanti pr

?_?

Mez
21st September 2004, 15:39
sul co-op prendi punti RA a partire da liv20 ... al 50 sei 4L0 ...
Per proseguire oltre devi killare guardie, prendere keep ecc ... non li prendi automaticamente ma li accumuli utilizzando delle gemme ke droppano sti mob.
Possono essere vendute ed acquistate a Foundations quindi non sempre segare mob di frontiera = + pr ... basta essere rikki e comprarseli.
Credo sia tutto.
sbagliato al 50 sei 1l1. Cominci a prendere punti reame solo quando dinghi in 4l0.devi segare demoni/guardi in front che danno sigilli (1=a 3k di rp, e se li vendi sono 650g a sigillo).

Cifra
21st September 2004, 16:28
sbagliato al 50 sei 1l1. Cominci a prendere punti reame solo quando dinghi in 4l0.devi segare demoni/guardi in front che danno sigilli (1=a 3k di rp, e se li vendi sono 650g a sigillo).

Non ho capito. Al 50 sono al 1L1. Per arrivare al 4L0 come faccio?

Sylent
21st September 2004, 16:31
Mi sono espresso male. Al 50 hai gia 30 punti RA da spendere pur essendo ancora 1L1....

sorry

Cifra
21st September 2004, 16:34
Continuo a non capire. Al 50 ho 30 pt e sono al 1L1. Come faccio a fare il 4L0?

Brendoh
21st September 2004, 16:37
infatti, spiegate bene pd

Sylent
21st September 2004, 16:48
con le gemme ke droppano in frontiera i demoni.
Come scritto sopra 1 gemma = 3k...ma non tutti i mob droppano gemme e soprattutto qndo droppano ne droppano solo 1...e va a solo 1 del gruppo...

Cifra
21st September 2004, 17:02
La mie perplessità derivano dall'affermazione che si prendono pr solamente dopo il 4L0. Quindi mi vien da pensare che posso avere la banca piena di pietre "pr" ma inutilizzabili.


[Edit]: Provo ad arrivarci da solo. Dal 1L1 pr solamente con le pietre. Dal 4L0 coi mobboni. Se è così vi consiglio di prendere ripetizioni di italiano perchè le vostre capacità di espressione con la lingua scritta è penosa.
[Edit2]: Corretto errori :awk:

Sylent
21st September 2004, 17:04
La mie perplessità derivano dall'affermazione che si prendono pr solamente dopo il 4L0. Quindi mi vien da pensare che posso avere la banca piena di pietre "pr" ma inutilizzabili.
no probabilmente (è 1 mia supposizione) dopo il 4L0 prendi pr dalle uccisioni oltre ke dalle gemme prima no.

Nefion
21st September 2004, 17:13
allora , da quello che ho capito:

espando dopo il liv 20 prendi 1pto RA skill ogni livello.
Al 50 quindi hai 30 pti per comprarti le RA.

andando in front i mob mollano pietre che ti danno RP. Accumulando questi sali di Rank.
Dato che 30 punti RA te li han già dati espando, non prendi + pti RA skill fino a dopo il 4L0.
Così che al 10L0 non avrai più punti reame di un pg 10L0 di qualsiasi altro server.

spero che sia giusto.. e soprattutto chiaro :D

Brendoh
21st September 2004, 17:15
e il divertimento do sta?

kraus
21st September 2004, 17:16
allora al liv 20 1 punto abilita e poi uno per ogni liv fino al 50, dopo vai a farti i giocattolini in rvr e guadagni sigilli che si convertono in pr

al 50 sei 4L1 non 4L0

Sylent
21st September 2004, 17:16
allora , da quello che ho capito:

espando dopo il liv 20 prendi 1pto RA skill ogni livello.
Al 50 quindi hai 30 pti per comprarti le RA.

andando in front i mob mollano pietre che ti danno RP. Accumulando questi sali di Rank.
Dato che 30 punti RA te li han già dati espando, non prendi + pti RA skill fino a dopo il 4L0.
Così che al 10L0 non avrai più punti reame di un pg 10L0 di qualsiasi altro server.

spero che sia giusto.. e soprattutto chiaro :D

no questo è sbagliato.
su Gaheris al 10L10 hai 130 punti RA è scritto in 1 delle ultime grab sull'herald.

Alek El Azrael
21st September 2004, 17:17
e il divertimento do sta?

Che non suki quando vieni ownnat0 dai mob.

:D

Brendoh
21st September 2004, 17:17
ma le relic ci sono?
lotta tra gilde / reame x averle ..
insomma un po di competizione..
hm ?
cioè lo scopo del gioco quale sarebbe ;(

atomico
21st September 2004, 17:18
e il divertimento do sta?
boh :D

Sylent
21st September 2004, 17:18
e il divertimento do sta?

lo stesso divertimento ke c'è su CoH...organizzare gruppi x sconfiggere i cattivi...
ed a volte sti mob sono decisamente + skillati dei nemici in RvR.

Nefion
21st September 2004, 17:20
beh per sua natura è un po' più orientato al GdR. Obiettivo è la ricchezza, la crescita del pg.. etc etc

non e' detto che un gioco senza pvp non possa essere divertente

Sylent
21st September 2004, 17:20
ma le relic ci sono?
lotta tra gilde / reame x averle ..
insomma un po di competizione..
hm ?
cioè lo scopo del gioco quale sarebbe ;(

non so se ci sono relic...cmq CO_OP = COOPERAZIONE quindi la parola LOTTA tra gilde non ha senso...
da qnto so i mob ogni tanto ti zergano i keep distruggendo tutto...scopo del gioco è difenderli.

Sylent
21st September 2004, 17:21
a me 1 server del genere attira...avessi + tempo x giocare mi dividerei tra i 2 server ma purtroppo con 3 ore al gg nn sto dietro manco al mio hero...

Brendoh
21st September 2004, 17:33
carino come idea, ma a lungo andare mi sarei suicidato in rl credo
boh magari un giorno provo, al max non ci si vede + :sneer: :rotfl:

Alek El Azrael
21st September 2004, 17:53
lo stesso divertimento ke c'è su CoH...organizzare gruppi x sconfiggere i cattivi...
ed a volte sti mob sono decisamente + skillati dei nemici in RvR.

I cattivi di solito sono io :D, dei mob più skillati dei nemici in RVR ci posso anche credere se fossero anche loro italiani :D, ma i mob albion zergano pure li?

:D

Mez
21st September 2004, 18:28
si mi fai pr, sali di rank ma fino a 4l0 nn becchi punti ra da spendere (dato che 30 te li han dati con i lvielli)