PDA

View Full Version : Spot pubblicitari



Sakugochi
21st September 2004, 10:48
Vorrei porre alla vostra attenzione un paio di spot che mi hanno colpito in quest'ultimo periodo:

1. Ma quanto è bello quello nuovo della Telecom con Gandhi? :bow:
Peccato che pubblicizzi una tra le peggiori società di servizi che abbiamo in Italia... :fuck:

2. Spot Fiat Idea: a parte la faccia da stordito di Clooney che mi fa sempre ridere (un po' come Robbie Williams nella pubblicità della Smart, altro spot fantastico), ma com'è la tipa che guida??? :drool:

Alla prossima

Sir Phava
21st September 2004, 11:33
Concordo sui giudizi...

Per quello della Telecom, sono rimasto a bocca aperta per tutta la durata dello spot... peccato alla fine si svela l'autore... e mi e' scappato un vaff... cmq molto bello.

Drako
21st September 2004, 11:47
Ancora non ho visto questo della telecom.

PooLpe
21st September 2004, 12:39
meglio quella della nike...

Gilles
21st September 2004, 23:48
peccato alla fine si svela l'autore... e mi e' scappato un vaff...

Xche?

Sakugochi
23rd September 2004, 11:52
Xche?

Da un post di Frezzy sul forum della comunity:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=49571

Ecco perchè... :(

Alla prossima

Gilles
24th September 2004, 00:39
Da un post di Frezzy sul forum della comunity:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=49571

Ecco perchè... :(

Alla prossima

No avevo capito male io,siccome non avevo ancora visto lo spot ma avevo visto il backstage mentre lo giravano,quando dicevate peccato che alla fine si vedeva l'autore pensavo vi riferiste a spike lee(il regista e creatore dello spot)non alla telecom.

Sakugochi
24th September 2004, 09:54
No avevo capito male io,siccome non avevo ancora visto lo spot ma avevo visto il backstage mentre lo giravano,quando dicevate peccato che alla fine si vedeva l'autore pensavo vi riferiste a spike lee(il regista e creatore dello spot)non alla telecom.

Ok, scusa, avevo capito male anch'io, amici come prima!
:D

Alla prossima

PS E' di Spike Lee? Grande, peccato tifi per i Knicks! :sneer:

frezzy
24th September 2004, 10:42
Quello che fanno vedere nello spot (per altro molto carino) è già una tecnologia avanzatissima rispetto a quella che rifilano a noi :awk:

Sir Phava
24th September 2004, 11:12
Tutto vero... ho sempre ritenuto Spike Lee un grande... e sapendo che ha firmato un spot fiko cosi' gli fa guadagnare altri 100 punti...

x Gilles: scusa mi ero spiegato male (ma ora basta farsi pom°§*ni a vecenda :sneer: ).

Edit:

x Sakugoci: Come sempre Lei ci delizia con degli avatar degni di nota.