PDA

View Full Version : Tutto in famiglia



Sakugochi
21st September 2004, 10:52
Che ne pensate?
A me piace, pur essendo distribuito dalla Buena vista non è per nulla politically correct, anzi...
E' prodotto dai fratelli Wayans, quelli di Scary movie, e il protagonista è uno di loro.
E poi ci sono un sacco di quests fantastici (stasera il mitico Big Aristotele aka Shaq, nel prestigioso ruolo di padre di famiglia! :D )

Alla prossima

Gilles
29th September 2004, 23:41
L'ho visto stasera,me so tajato x tutte e 2 le puntate :D

Shagan
30th September 2004, 00:53
Mi fa morire dal ridere ogni volta :)

San Vegeta
30th September 2004, 09:58
è quello in cui son tutti neri?

Sakugochi
1st October 2004, 10:04
è quello in cui son tutti neri?

Esatto
Trasmettono due puntate tutti i giorni dalle 19 alle 20 su Italia 1.
Mi fa ammazzare dalle risate!
:rotfl:

Alla prossima

Smoker
1st October 2004, 10:55
Divertente parecchio, molto surreale, lui (il mitico Maggiore Payne) è fantasmagorico :D

San Vegeta
1st October 2004, 11:34
per essere divertente è divertente, ma mi infastidiscono ste serie in cui se c'è un protagonista nero son tutti neri, se il protagonista è bianco ci sono persone di tutti i colori...
autoghettizzazione inutile e fastidiosa :)

santos
1st October 2004, 17:47
Be....fastidio de che?cioè se i genitori sono neri i figli come devono essere? verdi?

Cmq fa ridere da morire quel telefilm:D

San Vegeta
2nd October 2004, 00:37
pure il ragazzo della pizza è nero... probabilmente se fanno vedere il presidente degli usa lo fanno nero pure lui

Shagan
2nd October 2004, 10:51
Il vicino è bianco, il tizio che incontra al distributore e poi al ristorante è bianco. Ci sono i bianchi, ma probabilmente stanno ironizzando sui neri ricchi.
Comunque, manco ci penso a ste cose, me lo guardo, crepo dal ridere e tanto mi basta :)

Lestadt Vampire
2nd October 2004, 12:55
per essere divertente è divertente, ma mi infastidiscono ste serie in cui se c'è un protagonista nero son tutti neri, se il protagonista è bianco ci sono persone di tutti i colori...
autoghettizzazione inutile e fastidiosa :)

Ma quante paranoie LOL :rotfl:

Inverigo
2nd October 2004, 15:58
...sara' l'eta', saranno i rimpianti di una giovinezza che mai ritornera (uhuhuhhu), ma sono anni e anni che non vedo qualcosa solo lontanamente paragonabile a produzioni memorabili come ad es. "tre cuori in affitto", " i Jefferson" ecc ecc... e' tutto un piattume

Erzebet La Sanguinaria
8th October 2004, 04:56
Quel padre e' proprio bastardo aushuashuashuahs

Galaphine
6th November 2004, 10:41
All'inizio pensavo fosse carino, poi mi sono accorto che e' troppo spesso monotono(inizia la puntata con i genitori che si amano perdutamente, litigano per la cacchiata di turnob e a fine episodio si ricongiungono).

fish =]
6th November 2004, 16:36
ha ragione il peluche qua sopra, alla fine sempre le stesse cose accandono anche se crepo dal ridere ogni volta

Sakugochi
8th November 2004, 11:01
Le storie sono più che altro pretesti assolutamente inutili per permettere lo show di Michael. In fondo in TUTTE le serie familiari si ripetano sempre le stesse puntate, con i soliti argomenti dai Robinson in poi (e il figlio con le canne, e la figlia trova l'omo, e la piccola che cresce, etc.)
E poi Franklin RULEZ! :rotfl:

Alla prossima

blaze
8th November 2004, 12:23
Mi annoia e trovo il protagonista discretamente irritante

dangaio
8th November 2004, 17:11
Mi spezza in 2 dal ridere :D

Andreazakk
10th November 2004, 22:51
Mi fa spanciare... ah è davvero il maggiore payne, mi ero accorto della somiglianza :look:


All'inizio pensavo fosse carino, poi mi sono accorto che e' troppo spesso monotono(inizia la puntata con i genitori che si amano perdutamente, litigano per la cacchiata di turnob e a fine episodio si ricongiungono).


Due risate te le puoi fare anche se non ha una trama fantastica, non so quante persone prima di cena cerchino un romanzo in tv :D