Log in

View Full Version : Mantelli craftabili

Hide
21st September 2004, 15:58
Qualcuno ha idea di come si faccia a craftare e spellare un mantello?

Il Nando
21st September 2004, 16:00
E' semplicissimo, ci si compra catacombs... :P

Hyperion
21st September 2004, 16:05
E' semplicissimo, ci si compra catacombs... :P

Sei sicuro? io sapevo che (e corregetemi se sbaglio) si possono spellare ma hanno troppi pochi punti da poter usare e che quindi è inutile farsi fare un mantello e farselo spellare perchè qualsiasi mantelo trovato è migliore di quello fatto :D

Llaydee
21st September 2004, 16:14
Sei sicuro? io sapevo che (e corregetemi se sbaglio) si possono spellare ma hanno troppi pochi punti da poter usare e che quindi è inutile farsi fare un mantello e farselo spellare perchè qualsiasi mantelo trovato è migliore di quello fatto :D

Sicuro ?

Che sapessi io per un breve periodo ci sono stati alcuni mantelli che per un bug potevano essere spellcraftati , ma non e' intenzione di Mythic al momento rendere craftabile il mantello.

Probabilmente con Cathacombs (anche se solo per sentito dire) dovrebbero inserire questa possibilità.

Hypno
21st September 2004, 16:20
Una volta la sequenza era:
alchemizzavi il mantello con un proc liv 48, in modo che il mantello livello 1 si trasformasse di liv 48, poi si spellava.
Ma che io sappia non si puo' piu' da prima della 1.60

ciauzzz

Hide
21st September 2004, 16:24
Se leggete questo post http://vnboards.ign.com/Trade_Skills/b20673/75418550/p2 (che non è cmq direttamente legato al topic) nella seconda pagina ci sono alcuni reply che parlano di questi fantomatici mantelli craftabili...

Verci
21st September 2004, 17:14
quando fu introdotto lo SC c'ero un espediente per rendere i mantelli craftati liv 48 e con un buon contanuto imbue quindi e spellabili normalmente...

attualmente ti puoi craftare il mantello e spellarlo, ma i mantelli craft sono tutti liv 1, ergo hanno 1 punto imbue utilizzabile ^^

rehlbe
21st September 2004, 17:27
in giro su merlin ci sono ancora dei mantelli craftati gia' spellati, e dei mantelli livello 48 craftati ma non spellati.

A prezzi esorbitanti ovviamente e nessuno li compra perche' nessuno sa se effettivamente siano ancora craftabili come al tempo del bug.