PDA

View Full Version : Come loggare 2 account???



Beltramex
21st September 2004, 17:25
Salve, mi sono inscritto a questo forum nella speranza che voi riusciate a risolvere un mio grosso problema :(
Ora vi spiego la mia situazione:
ho 2 account, uno con SI e l'altro classico, volevo connetterli insieme sullo stesso computer così mi sono informato sul da farsi, e ho letto in vari forum che bisognava utilizzare un programmino "DaocWin" per mandare a icona il client classico, bene!!! Così mi scarico il programmino lo testo e con grande stupore riesco a mandare a icona il client classico :) E qui sorge il problema quando tento di connettere entrambi gli account mi da un errore "DAOC is already runnig" e qui cado in disperazione totale :madd: ho provato a loggarli in qualsiasi ordine anche insieme ma niente :(
Mi sapete aiutare????

Premetto che utilizzo Windows Xp sp1 con 512 MB di ram e scheda grafica a 128 MB.

Rydall
21st September 2004, 18:54
non sono esperto ma a me 2 account vanno senza quel programma, per cambiare da uno all'altro faccio alt+tab..

..se vuoi prova a farli partire senza daocwin, non penso funzioni ma nn so altro mi spiace.

Goodluck!

Dalamar
21st September 2004, 20:09
Ma hai aperto 2 sessioni di daoc in contemporanea prima di lanciare il gioco da uno degli account?

Beltramex
21st September 2004, 21:38
Ma hai aperto 2 sessioni di daoc in contemporanea prima di lanciare il gioco da uno degli account?

Che cavolo significa questa frase??? :scratch:

Aioros
21st September 2004, 23:36
doppio post sia sul principale che sul forum albion: credo riceverai molte più risposte sul principale quindi chiudo qui :)