PDA

View Full Version : Come loggare 2 account???

Beltramex
21st September 2004, 17:51
Salve, mi sono inscritto a questo forum nella speranza che voi riusciate a risolvere un mio grosso problema :(
Ora vi spiego la mia situazione:
ho 2 account, uno con SI e l'altro classico, volevo connetterli insieme sullo stesso computer così mi sono informato sul da farsi, e ho letto in vari forum che bisognava utilizzare un programmino "DaocWin" per mandare a icona il client classico, bene!!! Così mi scarico il programmino lo testo e con grande stupore riesco a mandare a icona il client classico :) E qui sorge il problema quando tento di connettere entrambi gli account mi da un errore "DAOC is already runnig" e qui cado in disperazione totale :madd: ho provato a loggarli in qualsiasi ordine anche insieme ma niente :(
Mi sapete aiutare????

Premetto che utilizzo Windows Xp sp1 con 512 MB di ram e scheda grafica a 128 MB.

Brendoh
21st September 2004, 17:53
daoc win non serve,
ci sono le impostazioni nel menu
"enable windowed mode"

santos
21st September 2004, 17:55
daoc win serve quando nn si ha 512 mb di ram:) x mettere in finestra fai come ta detto brendah

Beltramex
21st September 2004, 18:04
Ma forse non avete capito il mio problema, infatti io riesco benissimo a mandare a icona il client classico grazie a daocwin, ma quando loggo il client SI mi dice "DAOC is already runnig". Qualcuno mi sa aiutare???

P.S.
Per intenderci io gioco a Vorty con la 1.60, e tra le opzioni nel gioco classico non c'è quella che mi avete detto voi.

Darath
21st September 2004, 18:06
prova a fare una copia della cartella di daoc e quando fai partire il client si fallo da li

Ending
21st September 2004, 18:07
ma che .. molto piu facile cancella i keycode nella scermata del'avvio e vedrai che non ti dara problemi

fish =]
21st September 2004, 18:09
devi avere il client classico che si scarica da fileplanet per la trial (banner centrale su camelotherald.com) e tra le opzioni apparirà anche il windowed (oltre alla grafica di SI)

dopo non dovresti avere piu problemi

Beltramex
21st September 2004, 18:10
Ho già provato a copiare la cartella di DAOC classico in un'altra partizione del disco e far partire il gioco da li, ma niente sempre lo stesso errore di Multiple Istances "DAOC is already runnig" :(

Beltramex
21st September 2004, 18:17
']devi avere il client classico che si scarica da fileplanet per la trial (banner centrale su camelotherald.com) e tra le opzioni apparirà anche il windowed (oltre alla grafica di SI)

dopo non dovresti avere piu problemi

Si, ma se scarico il client americano da camelotherald.com, poi mi funzia l'account italiano???

P.S.
Nel caso non aveste capito io sono uno di quei pochi scemi che ha deciso di continuare a giocare su Vorty ;)

fish =]
21st September 2004, 18:19
ah ma te vuoi gioca in ita :|

essendo forum daoc usa avevo inteso volessi gioca qua :|

Wiqqa
21st September 2004, 18:20
Allora, PROVA a fare così:
- riavvia il pc,
- fai partire il client TOA e logga un pg,
- slogga e quitta il client TOA,
- fai partire il client classico, logga un pg, metti in finestra,
- fai partire il client TOA.

A me funzionava SOLO così.

Ops ho visto ora che si parla di client italiano :/ beh fai una prova sostituendo TOA con SI non si sa mai.

Evildark
21st September 2004, 21:10
basta che clicchi due volte sull'iconcina di daoc SI prima di dare l'OK per fare il controllo patch e così ne apri 2 per volta ^_^!

Beltramex
21st September 2004, 21:34
ma che .. molto piu facile cancella i keycode nella scermata del'avvio e vedrai che non ti dara problemi

basta che clicchi due volte sull'iconcina di daoc SI prima di dare l'OK per fare il controllo patch e così ne apri 2 per volta ^_^!

Provate entrambe le soluzioni, ma niente mi da sempre il messaggio rappresentato dall'immagine "errore1".

Allora, PROVA a fare così:
- riavvia il pc,
- fai partire il client TOA e logga un pg,
- slogga e quitta il client TOA,
- fai partire il client classico, logga un pg, metti in finestra,
- fai partire il client TOA.

A me funzionava SOLO così.

Ops ho visto ora che si parla di client italiano :/ beh fai una prova sostituendo TOA con SI non si sa mai.

Provata anche questa soluzione ma niente, mi da il messaggio rappresentato dall'immagine "errore2".

A questo punto sono disperato non so che fare :cry:

Diablix
21st September 2004, 22:02
Per far partire 2 istanze di daoc devi usare 2 client SI (su vorty) ^__^;;

Rantolo
21st September 2004, 22:08
Non tenti di loggare 2 pg dello stesso account vero?

Andreazakk
22nd September 2004, 00:23
Hai detto che ligghi prima il client normale.. magari è fin troppo banale, ma hai provato a loggare prima SI? Cioè, l'update lo fai fare ocntemporaneamente, dopodichè inserisci nome e pass prima a SI e poi al normale
Mi pare che risolsi così

Sylent
22nd September 2004, 01:03
allora:

COPIA FISICAMENTE la cartella dell'installazione di daoc classic e cambiagli il nome, poi 1 per volta clicca sui 2 eseguibili e crea DUE collegamenti sul desktop e dagli 2 nomi diversi (ke ne so DAOC1 e DAOC2).
Lanciane prima 1 e poi 1 altro ed il gioco è fatto (cosi logghi 2 account con la skin classic - anke se 1 dei 2 ha SI e non ci son problemi - e risolvi tutti i casini).

questo procedimento rikiede daocwin installato e configurato correttamente (ma riva windowed=1 nel file da modificare)

:)

super_pluto
22nd September 2004, 13:54
Ho pure io lo stesso problema. Sto cercando di fare partire due clienti sulla stesso PC. Gioco pure io in Italia (su vorti). Ho SI solo su un account.

Riesco ad arrivare allo schermo di selezione dei server su entrambi gli account ma appena loggo uno dei due sull'altro mi da un errore (daoc is already running o classic daoc is already running).

Ho installato daocwin, copiato l'intera cartella di daoc, patchato entrambi i file game.dll e modificato entrambi gli user.dat. Mi da sempre lo stesso errore. Devo aggiungere qualcos'altro al user.dat file?

In pratica non posso usare il cliente SI perche' individua il cliente classico e non funziona, e non posso usare il cliente classico perche' dice che daoc e' gia' in esecuzione.

Grazie per l'aiuto...

Sylent
22nd September 2004, 13:59
infatti come ho gia detto DEVI loggare entrambi col client classico visto ke daocwin funziona solo con quello...e DEVI usare 2 file diversi x lanciare il gioco...

Beltramex
22nd September 2004, 19:40
allora:

COPIA FISICAMENTE la cartella dell'installazione di daoc classic e cambiagli il nome, poi 1 per volta clicca sui 2 eseguibili e crea DUE collegamenti sul desktop e dagli 2 nomi diversi (ke ne so DAOC1 e DAOC2).
Lanciane prima 1 e poi 1 altro ed il gioco è fatto (cosi logghi 2 account con la skin classic - anke se 1 dei 2 ha SI e non ci son problemi - e risolvi tutti i casini).

questo procedimento rikiede daocwin installato e configurato correttamente (ma riva windowed=1 nel file da modificare)

:)

Allora ho fatto come hai detto tu cioè:

1) Ho copiato la cartella di DAOC classic (l'ho messa in un'altra partizione del disco tanto per essere sicuri);
2) Ho rinominato la cartella appena copiata;
3) ho fatto due link sul desktop, uno del file camelot.exe contenuto nella cartella originale di DAOC classic e un altro del file camelot.exe contenuto nella cartella copiata di DAOC classic;
4) ho rinominato i link con nomi differenti;
5) ho lanciato i link...

....ma niente :( il primo funge ma quando loggo il secondo mi da sempre quel famoso messaggio "DAOC is already runnig"

PuPpEt
23rd September 2004, 01:10
Allora ho fatto come hai detto tu cioè:

1) Ho copiato la cartella di DAOC classic (l'ho messa in un'altra partizione del disco tanto per essere sicuri);
2) Ho rinominato la cartella appena copiata;
3) ho fatto due link sul desktop, uno del file camelot.exe contenuto nella cartella originale di DAOC classic e un altro del file camelot.exe contenuto nella cartella copiata di DAOC classic;
4) ho rinominato i link con nomi differenti;
5) ho lanciato i link...

....ma niente :( il primo funge ma quando loggo il secondo mi da sempre quel famoso messaggio "DAOC is already runnig"

1)Clikka link daoc classic originale, ASPETTA A DARE L'OK DOVE C'é lo spazio per mettere la cdkey (la prima finestra che appare)
2)Clikka link daoc classic copiato, DAI L'OK ALLA PRIMA FINESTRA CHE APPARE, POI SUBITO l'OK ALL'ALTRA FINESTRA CDKEY DELL'ORIGINALE (subito non aspettare che carica)
3) appaiono le 2 schermate scelta server, scegli server e vai (qua nn ce bisogno di fare veloce)

Sylent
23rd September 2004, 08:57
1)Clikka link daoc classic originale, ASPETTA A DARE L'OK DOVE C'é lo spazio per mettere la cdkey (la prima finestra che appare)
2)Clikka link daoc classic copiato, DAI L'OK ALLA PRIMA FINESTRA CHE APPARE, POI SUBITO l'OK ALL'ALTRA FINESTRA CDKEY DELL'ORIGINALE (subito non aspettare che carica)
3) appaiono le 2 schermate scelta server, scegli server e vai (qua nn ce bisogno di fare veloce)

boh io non facevo cosi.
hai aggiunto la riga windowed=1 nel file da modificare dopo aver patchato con daocwin?

nel senso ke puoi loggare 2 account soltanto se sono entrambi in modalità finestra altrimenti non ti parte il secondo.

PuPpEt
23rd September 2004, 11:03
parte anche se non li hai entambi in windowed mode, cmq mettili entrambi come t'han detto tutti e poi fai come ho detto io, alcuni computer partono cosi (il mio faceva così) in altri puoi aprirli prima uno poi l'altro (tipo mio fratello). è un po random dipende dalla configurazione.

Beltramex
23rd September 2004, 18:28

Niente da fare raga, sempre solito messaggio "DAOC is already runnig" :(
Comunque grazie lo stesso per l'aiuto ;)

Lorzmus
23rd September 2004, 19:55
Il tuo problema è molto semplice (se è lo stesso ke ho avuto io).In pratica non hai il daocwin della 1.60 ke oramai e' obsoleto e lo trovi solo su poki siti.

http://daoc.armonika.com/downloads-cat1.html

Qua trovi quello x la 1.60,segui bene tutti i passaggi (metti windowed=1) e lancia contemporaneamente i 2 client,anke dalla stessa cartella.Non perdere tempo a crearne 2,rinominarle e blablabla.Se hai problemi cn questo e' xke' hai sbagliato qualcosa tu.Facci sapere :cool:

Emmett
24th September 2004, 05:01
Io ho avuto un probelma analogo , ed era imputato al fatto che cercavo di loggare un account con SI e uno senza , infatti per poter loggare due account senza problemi e senza aver bisogna di qualche programma , ti server di avere SI attivo su entrambi gli account .

Beltramex
24th September 2004, 21:03
Il tuo problema è molto semplice (se è lo stesso ke ho avuto io).In pratica non hai il daocwin della 1.60 ke oramai e' obsoleto e lo trovi solo su poki siti.

http://daoc.armonika.com/downloads-cat1.html

Qua trovi quello x la 1.60,segui bene tutti i passaggi (metti windowed=1) e lancia contemporaneamente i 2 client,anke dalla stessa cartella.Non perdere tempo a crearne 2,rinominarle e blablabla.Se hai problemi cn questo e' xke' hai sbagliato qualcosa tu.Facci sapere :cool:

Io non ho parole..... mesi e mesi di prove, e alla fine avevo il DaocWin sbagliato.... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sto piangendo dalla commozione :cry: