PDA

View Full Version : 1.72a



Ian
21st September 2004, 21:59
Inizia.

http://www.camelotherald.com/patches.php

I cambiamenti più interessanti.

- Ridotto il tempo di lancio degli spell di cura singoli e di gruppo di alto livello per le tre classi curatrici primarie.

- Modificati gli stun da stili, ora danno un'immunità pari a 5 volte il valore dello stun. Slam di scudo ad esempio ha 45 secondi di immunità. Numb che dura 2 secondi ne da 10.

- Introdotta immunità agli stun da pet per Cabalista, Spiritmaster e Druido, sempre 5 volte la durata dello stun del pet.

Kolp
21st September 2004, 22:01
mi sembra buono

McLove
21st September 2004, 22:08
anche questa mi pare interessante:

Reaver

- We've changed the way Reaver debuff point-blank area of effect pulsing spells work. These debuff spells will no longer cause interruptions on the targets they hit. The spells affected are Aura of the Inevitable and Aching Curse.

in buona sostanza non generano piu interrupt 2 delle 3 aure del reaver esattamente quella di debuff abs e quella di debuff di danno.

dato che erano senza dubbio le migliori auree del reaver ora uno deve compiere una scelta tra fare interrupt oppure castare una buona aurea

rehlbe
21st September 2004, 22:20
be' mi sembra che la modifica agli stun sia molto interessante... bisogna vedere pero' in cosa si tradurra' -> ad esempio uno stun da 2 secondi che fai la usi 10 volte in 60 secondi? oO

Kolp
21st September 2004, 22:28
certo che se abbassavano il cast time di tutte le cure di spec o almeno di quelle di livello più alto in modo che anche se hai 40 in cure si abbassava il casting time non era male

peccato per le auree del reaver :(

Tanek
21st September 2004, 22:52
be' mi sembra che la modifica agli stun sia molto interessante... bisogna vedere pero' in cosa si tradurra' -> ad esempio uno stun da 2 secondi che fai la usi 10 volte in 60 secondi? oO
No :nono:
Stun --> 2 sec
Immunità --> 10 sec / Totale 12 sec
Stun --> 2sec / Totale 14 sec
Immunità --> 10 sec / Totale 24 sec
Stun --> 2sec / Totale 26 sec
Immunità --> 10 sec / Totale 36 sec
Stun --> 2sec / Totale 38 sec
Immunità --> 10 sec / Totale 48 sec
Stun --> 2sec / Totale 50 sec
Immunita' --> 10 sec / Totale 60 sec

Lo usi 5 v e hai stunnato per 10 sec su un totale di 60 sec :D

Cmq e' un discreto sgravio per i tank imho :D

rehlbe
21st September 2004, 23:01
ops avevo fatto il calcolo con immunita' = 2xtempo stun :gha:

Wayne
21st September 2004, 23:09
Rhehlhbhe Pacco :D

(le H son messe bene? :look: )

Ungrim
21st September 2004, 23:13
mha deluso..speriamo in qualcosa di meglio per un futuro prossimo...

IamRoland
21st September 2004, 23:27
Rhehlhbhe Pacco :D

(le H son messe bene? :look: )

Potevi metterne un altra all'inizio e un altra alla fine visto che ti trovavi no? :sneer:

rehlbe
21st September 2004, 23:27
Rhehlhbhe Pacco :D

(le H son messe bene? :look: )

:gha: :madd: :gha:









:fuck: :bleach:

Uraner Almasy
21st September 2004, 23:36
nessuno ha notato che si chiama Fallen Barriers? :P

CrazyD
21st September 2004, 23:38
Che cure hanno velocizzato? Ho poca dimestichezza coi nomi.

SharTeel
21st September 2004, 23:40
le cure spec + grosse e le cure di grp base e spec (non le spread)

CrazyD
21st September 2004, 23:46
Ottima sta cosa, appena posso rigiocare ci fo due prove.
Grazie della info

Mirera
22nd September 2004, 00:36
allora ho charcopiato la mia chierica su Pendragon e ho guardato due cose
tenete conto che la mia cler e' speccata 43 cure quindi faccio riferimento alle mie ultime cure
cmq.. la cura di 41 passa da 3.0 sec a 2.1 :clap:
le cure gruppo:
base lvl 45 da 3.0 sec a 2.0 sec
spec lvl 36 da 3.3 sec a 2.2 sec

direi non male :love:

LuKas
22nd September 2004, 03:20
mecojoni 2 sec con 10 cast speed e 300+ dex sotto 1 sec arrivi anche .7 .8 con tp ubah :look:

cure istant quasi :sneer:

Shub
22nd September 2004, 07:00
Di cambiare il sistema di fare RvR non ne parlano?

Ladro di anime
22nd September 2004, 08:50
Alla fine sti qua si so bevuti il cervello con sta cosa delle cure, ma dico io far i cambiamenti delle cure su tutte e due no? troppo difficile? -_- ad una velocizziamo il cast all'altra abbassiamo il costo -_-

delo
22nd September 2004, 09:33
bah secondo me sarebbe stato meglio non diminuire la velocita delle cure... curo gia abbastanza veloce ;) e in questo modo vengono avvantaggiate di piu le classi che oltre a curare devono mezzare/smezzare ecc tipo healer e bardo :nod:

per quanto riguarda le auree del reaver beh erano troppo belli quegli interupt >_<

Sylent
22nd September 2004, 09:35
per quanto riguarda le auree del reaver beh erano troppo belli quegli interupt >_<
io lo considero 1 fix...visto ke tutti i debuff di tutti i reami non interrompono i cast (cosi come non smezzano) mentre le aure del reaver interrompevano.
Credo sia + in linea col resto delle classi.

p.s: GODO x l'immunità da stun modificata.

Kolp
22nd September 2004, 12:57
mi sa che tenere 40 in cure ora sia controproducente......

delo
22nd September 2004, 13:01
io lo considero 1 fix...visto ke tutti i debuff di tutti i reami non interrompono i cast (cosi come non smezzano) mentre le aure del reaver interrompevano.
Credo sia + in linea col resto delle classi.


Enchanter

- (Bug Fix) The Enchanter's Dazzling Strobe line of instant debuffs will no longer interrupt casters.

quello dell'ench era un bug fix, non quello del reaver :sneer:

Reaver

- We've changed the way Reaver debuff point-blank area of effect pulsing spells work. These debuff spells will no longer cause interruptions on the targets they hit. The spells affected are Aura of the Inevitable and Aching Curse.

Helrohir
22nd September 2004, 13:08
Ottima sta cosa, appena posso rigiocare ci fo due prove.
Grazie della info


Tornaaaaaaaa :cry: :madd: :(

Darath
22nd September 2004, 13:10
mecojoni 2 sec con 10 cast speed e 300+ dex sotto 1 sec arrivi anche .7 .8 con tp ubah :look:

cure istant quasi :sneer:


mi amerai per questo

Sylent
22nd September 2004, 13:18
Enchanter

- (Bug Fix) The Enchanter's Dazzling Strobe line of instant debuffs will no longer interrupt casters.

quello dell'ench era un bug fix, non quello del reaver :sneer:

Reaver

- We've changed the way Reaver debuff point-blank area of effect pulsing spells work. These debuff spells will no longer cause interruptions on the targets they hit. The spells affected are Aura of the Inevitable and Aching Curse.

IO lo considero 1 fix visto ke debuff=NON interrompe in tutti i pg di tutti i reami...non vedo xke il debuff delle auree del reaver debba essere diverso...

AxelMaxim
22nd September 2004, 13:25
Secondo il sistema mitich il debuff aoe For/Cos o solo cos, diminuisce il numero di pf quindi di conseguenza viene considerato uno "smezzer" (poichè produce danno), ma non interrompe i cast :rolleyes:

tubularbells
22nd September 2004, 13:31
Non so perchè ma mi sento altamente chiamato in causa per una repentina traduzione :sneer:

buona giornata a tutti i miei patatini :D

Luca



Attualmente in prova su Pendragon
===================================

Dark Age of Camelot
Test Version 1.72a Release Notes
Fallen Barriers
21 Settembre 2004

===================================


NUOVE AGGIUNTE E BUG FIXATI

cambiamenti nella Bounty Quest

Molti giocatori che intraprendono le "bounty quests" spesso notano scarse ricompense a confronto con il tempo e gli sforzi impiegati per portarle a termine. Abbiamo introdotto i seguenti cambiamenti per rendere queste quests molto più redditizie per i giocatori:
- L'esperienza ottenuta per la consegna di ogni "bounty item" è stata aumentata. Inoltre l'esperienza ottenuta sarà appropriata al livello del giocatore. Nota che questo cambiamento fa si che ogni "bounty quest" può essere portata a termine solo un certo numero di volte per livello.

- Tutti i "bounty items" avranno ora informazioni che includono il nome del NPC e la locazione della consegna, così come il livello minimo e massimo della "bounty quest".

- I giocatori potranno consegnare 20 "bounty items" per una "bounty quest". Precedentemente il limite era di 15.


CAMBIAMENTI NELLE CLASSI E FIX VARI

Cambiamenti generali

- Al fine di premiare i Druidi, i Guaritori ed i Chierici che si specializzano nelle cure, abbiamo diminuito il tempo di lancio degli incantesimi della linea "Greater Healing". Queste cure forniranno inoltre un gran numero di HP per cast, rendendole utilissime in situazioni dove le "major heal" non potevano. Le linee cambiate sono Greater Apotheosis (Druidi), Greater Emendation (Guaritori) e Greater Refocillation (Chierici).

- Al fine di rendere le cure di gruppo più appetibili da castare quando 5 o più persone in un gruppo subiscono danni abbiamo ridotto il tempo di cast sia sulle specline che sulle baseline di gruppo. Gli incantesimi interessati sono Heaven’s Approbation (chierici), Angelic Approbation (Chierici e preti), Reviving Conflux (druidi), Group Apotheosis (druidi, custodi e bardi), Tribute of Battle (guaritori) e Group Emendation (guaritori e shamani).

- Abbiamo cambiato il modo in cui il timer di immunità influisce sugli stili di combattimento; il timer di immunità sarà ora di 5 volte la durata dello stun, molto più quindi del minuto attuale (forse n.d.t.). Ad esempio, se uno stun in combat ha la durata di 5 secondi causerà un timer di 25 secondi di immunità anzichè il minuto standard come accadeva fino ad ora.

- Abbiamo cambiato il timer di immunità relativo allo stun dei pet, per le classi che hanno un pet. Il timer di immunità sarà 5 volte la lunghezza dello stun. Ad esempio, se uno stun in combat ha la durata di 5 secondi causerà un timer di 25 secondi di immunità anzichè il minuto standard come accadeva fino ad ora.
I pets influenzati da questo cambiamento sono l'Amber Simulacrum (Cabalista), lo Spirito evocato dallo Spiritmaster e l'animale evocato dal Druido.


Incantatori

- (Bug Fix) Gli istant debuffs della linea "Dazzling Strobe" dell'incantatore non interromperanno più i casters.


Reaver

- Abbiamo cambiato il modo in cui funziona lo spell di debuff ad area (Ground Target) del reaver in modo tale che non interrompa più il lancio di incantesimi di chi è colpito. Gli incantesimi interessati sono "Aura of the Inevitable" e "Aching Curse".



NOTE su SHROUDED ISLES

Hibernia

- Fixato un bug che impediva all'animista di castare torrette all'interno di Fomor.


NOTE su TRIALS OF ATLANTIS WORLD

Stygia Encounters

- Passo 4.2 - I giocatori in battlegroup che si trovano negli accampamenti esterni e nei fortini riceveranno lo stesso il credito per questo encounter quando "Seti il faraone" verrà ucciso.


Volcanus Encounters

- Passo 6.5 - Tutti i giocatori del gruppo riceveranno il credito quando completeranno questo encounter. Fate attenzione che *solo un giocatore del gruppo* deve prendere tutti e 4 i pezzi richiesti per ottenere il "Salamander Incinerator" perchè questi oggetti non possono essere scambiati.

- Passo 6.5 - I necromanti potranno usare il "Salamander Incinerator" sotto forma di ombra.


Sobekite Eternal

- Passo 2.10 - I giocatori in battlegroup che si trovano all'esterno dell'area del tempio o vengono catturati e trasportati via dalle arpie completeranno ugualmente il passo quando Runihura verrà ucciso.


Note sugli Artefatti

- La "Pietra della luce" e la "pietra dell'oscurità" evocate tramite la "Eerie Darkness Stone" avranno un bonus di rigenerazione permanente anzichè l'incantesimo di rigenerazione. L'ammontare di potere e vita ottenuti per intervallo non è stato cambiato.

- L'incantesimo di rigenerazione potere e vita sull'Erinys Charm è stato cambiato in bonus permanente anzichè incantesimo come era prima. L'ammontare di potere e vita ottenuti per intervallo non è stato cambiato.



Note su FOUNDATIONS

- Non ci sono più muri di confine tra una zona e l'altra di Foundation. Questo cambiamento renderà più facile il passaggio da una zona a quella adiacente.

Sylent
22nd September 2004, 13:40
Secondo il sistema mitich il debuff aoe For/Cos o solo cos, diminuisce il numero di pf quindi di conseguenza viene considerato uno "smezzer" (poichè produce danno), ma non interrompe i cast :rolleyes:
sicuro?xke non dehidda le ombre allora?

:scratch:

Sylent
22nd September 2004, 13:41
il reaver non è GT ma PB AoE pulse.

Bolomir
22nd September 2004, 13:53
Attualmente in prova su Pendragon
===================================

Dark Age of Camelot
Test Version 1.72a Release Notes
Fallen Barriers
21 Settembre 2004

===================================



CAMBIAMENTI NELLE CLASSI E FIX VARI

Thane

- chiunque gruppi un thane avrà fortuna e prosperità per 1 mese e un bonus
- chiunque crei un pg thane a liv 1 avra in omaggio un buffbot il 5L0 e un tortino alla ricotta.
- ai thane già 50 verra assegnata una particolare pietra "Respec Class" per passare a Warrior full armi da lancio a Nano cacciatore full pet.


Ehm per i thane nulla? :swear:

Ah gia ma che scemo, se alla mitic chiedi cosa è un thane rispondono: "Uot?"

AxelMaxim
22nd September 2004, 13:53
sicuro?xke non dehidda le ombre allora?

:scratch:
x lo stesso motivo xcui nn interrompe i cast :rolleyes:

chiedilo a quelli della mitich :angel:

provato + volte smezza sia in pve ke in rvr pz

Nanoschifoso
22nd September 2004, 13:57
wow questa è la prima patch che mi va a vantaggio di un pg dopo non so quanti anni di daoc

Shub
22nd September 2004, 14:10
Finalmente danno il credito anche se stai fuori il tempio di ruhinura 2.10

E finalmente le salamandrine di merda sono step di gruppo.

Fiurry
22nd September 2004, 14:17
quello che non capisco e' xchè, con lo scopo di rendere + appetibili le cure singole, in un patch diminuiscono il costo di una cura e con un'altra il tempo di cast di un'altra -.- ... mhaa

EraS
22nd September 2004, 20:23
ora che mettono 1.72 ho un nuovo charcopy ve? :awk:

Alarr
22nd September 2004, 22:50
Non so perchè ma mi sento altamente chiamato in causa per una repentina traduzione :sneer:
Un admin che non controlla i thread :)
C'era gia' un thread con la traduzione