PDA

View Full Version : vergognatevi



ScorpionRa
21st September 2004, 23:17
vergogna....


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

LuKas
21st September 2004, 23:27
zergatron hib by 6 relic powred by vagoncini :clap:

:sneer:

ScorpionRa
21st September 2004, 23:30
zergatron hib by 6 relic powred by vagoncini :clap:

:sneer:



ma quanti cavolo eravate? :rotfl: :rotfl:


20p? lol

5pr a kill ftw?

kingale
21st September 2004, 23:42
Io volevo fare i complimenti alla personcina che una volta che ci hanno incato in 30 contro 10 ha iniziato a spammare rude, una volta che ci hanno uccisi....

Notare... ne abbiamo spammati almeno 10....

Gratzzzzzzz a te che rendi il gioco cosi' piacevole

Ma lo sapete che non regalano livelli per lo zerg????????

Scusate, ma dopo sta cosa non ho resistito.... io gioco per divertirmi non per farmi prendere per il culo...

Ciao

LuKas
21st September 2004, 23:51
ma quanti cavolo eravate? :rotfl: :rotfl:


20p? lol

5pr a kill ftw?


pio giravo col mio party prima arati da dietro da 2 fg poi inkiamo 1 fg e arrivano 1+2+2+1 fg hibb e mid nello zergatron totale -.-

poi vado ad alb e na votla ke becco 8v8 arriva add alb tutti morti e ke palle .

Defender
22nd September 2004, 00:07
No ma vi prego, convincete altra gente a venire su Lancelot che ce n'è bisogno!! E' meraviglioso girare in 12mila in frontiera, è il gioco che ho sempre sognato!!



:bored:

Zurlaccio è_é
22nd September 2004, 00:25
CvD.
Troppi italiani; server rovinato. (e non è un'accusa unilaterale ai middi, sia chiaro) :)

Gate
22nd September 2004, 00:28
si ma state la eh .. non infestate gli altri server :d

Xangar
22nd September 2004, 00:29
noi in 9 tutta la sera, sbarchiamo a mid zona blendrake e ci schiantiamo con tutti i vagoncini ally AdG, che cazzo vi dovremmo dire allora ? Torniamo a mid e ycc avvisano in ally che si ritrovano addosso nuovamente intera ally AdG, siamo in zona aiutiamo e siete miliardi, che cazzo dobbiamo dire ?

poi vabbe abbiamo continuato la serata per altri lidi e per fortuna senza la vostra zerg si e' giocato bene...

Nazgul Tirith
22nd September 2004, 00:32
PEr me la colpa e' tutta di Mago Zurlì perche quella notte nn l'ha voluto dare alla fata turchina e quindi ora pinocchio si ritrova senza papà

Pazzo
22nd September 2004, 00:32
io stasera ho visto.

middi abbondanti a odino che andavano a riprendersi il bled, e mi pare cosa logica e sensata. (partiti da blendrake andvano a bled, logico)

un miliardo di hib sticcati in due rate che mi sono piovuti addosso mentre ero in inc sempre a odino, e questo mi pare meno sensato.

si era parlato in un trhead di mettersi d'accordo e girare tutti in un p. noi lo abbiamo fatto, spero lo facciano anche altri, perchè come numeri per diveritrsi ci stanno se ci si da na regolata, sennò si riduce la frontiera a una merda come stasera.

ora l'incazzatura mi sta passando quindi dico solo diamoci una calmata che si può girare bene, alla fine siamo solo noi o quasi nel primetime nostro, da na parte ci sono 2-3 p adg, 1-2 drl, 1-2 mr, uno nostro quando si riesce. da parte hib piu o meno anche, se non si sta tutti in un fazzoletto c'è da divertirsi che si fanno belgi inc senza girare a vuoto le ore.

da parte mia appello ai mid a non multincare.

saluti.

Pazzo
22nd September 2004, 00:34
noi in 9 tutta la sera, sbarchiamo a mid zona blendrake e ci schiantiamo con tutti i vagoncini ally AdG, che cazzo vi dovremmo dire allora ? Torniamo a mid e ycc avvisano in ally che si ritrovano addosso nuovamente intera ally AdG, siamo in zona aiutiamo e siete miliardi, che cazzo dobbiamo dire ?

poi vabbe abbiamo continuato la serata per altri lidi e per fortuna senza la vostra zerg si e' giocato bene...


ma scusa. ragiona. sbarchi a mid con bleedmer vostro cosa pensi di trovare? secondo te lo vanno a prendere in 1 fg il bled? ammè mi pare una strunzata

edit: e pecacto ad alb per quell' assjam di alb, stava venendo fuori uno scontro bellino

Zurlaccio è_é
22nd September 2004, 00:40
io stasera ho visto.

middi abbondanti a odino che andavano a riprendersi il bled, e mi pare cosa logica e sensata. (partiti da blendrake andvano a bled, logico)

un miliardo di hib sticcati in due rate che mi sono piovuti addosso mentre ero in inc sempre a odino, e questo mi pare meno sensato.

si era parlato in un trhead di mettersi d'accordo e girare tutti in un p. noi lo abbiamo fatto, spero lo facciano anche altri, perchè come numeri per diveritrsi ci stanno se ci si da na regolata, sennò si riduce la frontiera a una merda come stasera.

ora l'incazzatura mi sta passando quindi dico solo diamoci una calmata che si può girare bene, alla fine siamo solo noi o quasi nel primetime nostro, da na parte ci sono 2-3 p adg, 1-2 drl, 1-2 mr, uno nostro quando si riesce. da parte hib piu o meno anche, se non si sta tutti in un fazzoletto c'è da divertirsi che si fanno belgi inc senza girare a vuoto le ore.

da parte mia appello ai mid a non multincare.

saluti.


Noi per 3/4 della sera abbiamo girato in 1p ad hib ed 1 a mid... più di così....
E poi Pazzo sinceramente, con gilde che mettono portano in rvr 27 pg assieme credi sia una cosa realizzabile?
;)

Xangar
22nd September 2004, 00:41
ho detto blendrake non bleedmer, ben lontano da ogni possibile immaginabile zerg

Pazzo
22nd September 2004, 00:45
si bravo, allora dovevi guardare melgio la warmap, una torre del glenlock era hib, si poteva gatare solo blendrake, e per andare a ripigliare il bled si va comunque da blendrake. BLENDRAKE--> vai verso ovest----> BLEDMEER. non mi apre strano abbiate beccato zerg (t4 blendrake se non sbaglio)

@zurlo bella 8 voi 8 noi, è un inizio, speriamo si associ qualcun altro, io anche se esplodo regolare, anche se ho un party di merda vado in 8. speriamo diventi na moda questa tendenza al suicidio asd.

kingale
22nd September 2004, 00:45
In quell'inc ad alb eravamo noi.... peccato che usino il radar :)

Karidi
22nd September 2004, 00:47
Azz noi a girare, per fare scontri 1 partyVS1party max 2FG ma di solito sono 1 party buono il resto semi party :)

Darkmind
22nd September 2004, 00:48
ho detto blendrake non bleedmer, ben lontano da ogni possibile immaginabile zerg

Blendrake era unico keep in cui potevi teletrasportarti per andare a prendere il Bleed ora logico che in quella zona ci sta un sacco di gente dato che come detto da Pazzo andavano a riprendersi il Glen .

Pazzo
22nd September 2004, 00:49
Noi per 3/4 della sera abbiamo girato in 1p ad hib ed 1 a mid... più di così....
E poi Pazzo sinceramente, con gilde che mettono portano in rvr 27 pg assieme credi sia una cosa realizzabile?
;)

no dai non esageriamo, io facio un /who adg, solitamente sono 2 p in rvr, e poi bho... sono un fottuto ottimista (o forse è che mi piace daoc)

Darkmind
22nd September 2004, 00:50
In quell'inc ad alb eravamo noi.... peccato che usino il radar :)

Noi siam tornati nel nostro solito suicide party e ci siam beccati 2 party in spy master 10 ... per stasera ho consumato la macro rel .. notte va :bored:

Defender
22nd September 2004, 00:51
Boh io dico solo che un'altra serata del genere e ci penso 3 volte prima di rinnovare... (non sto accusando i mid btw, è la situazione generale che è drammatica)

Pazzo
22nd September 2004, 00:54
deffo sec me la fai troppo drammatica.

imho l'errore è stato da parte hibba stasera. con bled hib era OVVIO che si sarebbe formato il finimondo per riprenderlo, quindi o ve ne stavate dentro al sicuro, o se volevate fare rvr decenete si andava da n'altra parte. e noi ad alb ci siamo beccati co ycl, ce la si fa a giocare, basta non fare de ste cagate.

Oro
22nd September 2004, 00:55
siam tre piccoli gruppettìn.. siamo tre.. vagoncìn ..
mai nessun ci dividerà.. trallallallallà!


http://oromekar.ioioio.it/img/lyl.gif


:rotfl:



gli altri non li posto va' :rotfl::rotfl::rotfl:

Zurlaccio è_é
22nd September 2004, 00:57
no dai non esageriamo, io facio un /who adg, solitamente sono 2 p in rvr, e poi bho... sono un fottuto ottimista (o forse è che mi piace daoc)

ieri sera la nostra torruzza spammava 27 bei ciccini.
Questo è un'altro problema non da poco per noi...
Voi girate in 8
i MR girano in 8
i drl 1/2 party.
gli adg 2/3+.

Eh c'è un po' di differenza da 8 a 24... mica facile cercare di adeguarsi.

Pazzo
22nd September 2004, 01:01
zurlo son del parere che anche se vi fate 2-3 begli scontri co noi, drl o chiccessia e poi rellate na volta in sotto numero, sticazzi, tornate, vi siete diveriti prima :)

ruje. il tuo screen non me lo visualizza. in ogni caso in mezzo alla bolgia hibba mi hai ammazzato te, quindi non so che posti a fare con quel tono.

Oro
22nd September 2004, 01:06
boh pazzo non so.. ne ammazzo sempre tanti che non ci faccio caso :D

Sylent
22nd September 2004, 01:07
ma su questo forum non erano vietati gli spam tipo GR sull'RvR?

cmq segnalo.

McLove
22nd September 2004, 01:09
ma su questo forum non erano vietati gli spam tipo GR sull'RvR?

cmq segnalo.

ehi! ed io che cosa leggo poi? :cry:

Pazzo
22nd September 2004, 01:10
lol. si sta parlando civilmente mi pare, che segnali a fare non si sa. contento te poi...

Zurlaccio è_é
22nd September 2004, 01:13
lol. si sta parlando civilmente mi pare, che segnali a fare non si sa. contento te poi...

Ma lascialo segnalare; lui sta a daoc come bush alla politica. :sneer:

Xangar
22nd September 2004, 01:15
@pazzo
vedi noi abbiamo anche sbagliato ad andare su midgard anche se siamo andati lontani da keep con teleport ( blendrake non ce l'aveva ) e lontani dai martelloni ( vedi attach Oro), che poi ci siano arrivati da ovest invece che da est non importa...

certo che beccarsi almeno 50 pg cosi in stile Vortigern ha fatto incazzare non poco molta gente che di roba simile non ne aveva mai vista da quando gioca su lancelot

Potevamo fare regroup, non l'abbiamo fatto... questo per non ricadere nel tunnel di vortigern, contento che voi l'abbiato capito, meno contento che altre gilde la su mid la pensino diversamente

Pazzo
22nd September 2004, 01:22
blendrake lo aveva te lo garantisco. forse avete guardato amle, la torre sud del glen e' quasi piu vicina a blendrake (io mi ci son portato dopo ogni rel a blendrake)

e ti giuro, che io pensavo al regrup hibbo piu che altro, perchè siete poimbati assieme (non so da dove, ero in inc, non so con chi, un macello). ti dico, basta regolarsi, alla fine noi e voi ad alb ci siamo scontrati, alb erano un altro fg, ci si poteva divertire

AxelMaxim
22nd September 2004, 01:32
ore 1.30 am - mercoledì 22/9/04
peccato lo shot rende poco l'ide cmq :D

Oro
22nd September 2004, 01:38
Selenaz.. i miei sono meglio :D :D

Indy
22nd September 2004, 02:03
si ma state la eh .. non infestate gli altri server :d
su questo puoi starne certo :D

dormi tranquillo micio della malora :fuck:

Pazzo
22nd September 2004, 02:12
Selenaz.. i miei sono meglio :D :D

dovresti vedere quelli di darkseal, l'healer che stava in party con me. è che io sono scarso coi numeri, oltre i 20 vado in difficoltà, oltre i 30 sbrocco.

pd io cerco di stare bbono e non flammare e dire qualcosa di utile per levare tensione e cercare di non far degenerare un server, ma cazzo me li tiri fuori eh.

te lo rispiego, perchè forse non sono stato chiaro:

bleedmer hibbo, torre del glen hibba, una torre dell'hidskjalf hibba, cioè vieni a odino e ti becchi 30 persone in faccia? cazzo ma ti aspetti qualcosa di diverso? s lo vanno a riprednere in un party il bled? ma per favore, alemno trovane una migliore

allora, mi devo incazzare e indignare io che giro con un fg a odino per andare ai docks e mi becco 50 hibbi (90% ita sicuro) che NON ci dovevano essere? o ti devi incazzare te perchè ti becchi in fronte quelli che giustamente si vanno a riprendere un keep dopo che la frontiera è in fiamme dalle 21? (prima non so non ero loggato) e poi dove te li becchi? toh che strano, proprio sulla strada da blendrake (unico port utile disponibile) e bleedmer, cazzo, davvero inconcepile? avete topo gigio come stratega? ma io non so, senza parole davvero.


ma dio bono io non so se scherzate o c'avete gusto a dire cazzate.

aveva ragione sylent a segnalare, quando si parla coi muri epr forza si flamma poi.

Brendoh
22nd September 2004, 02:20
...
eravate voi gli 8 midd che abbiam arato ai dock del beno.. poco prima che intervenisse Xuan "ioioio radarizzo" ..
in quella occasione onore a voi, eravate in 8..
ma prima cmq dai..ciè 5 grp stikkati raga..

non lo trovo giusto..

ora non x flammare..
ma che mi si viene a dire a noi teste di cazzo. (vedi ns forum gilda)
mi pare eccessiva la cosa no..? insomma un po di coerenza e educazione..
e qui parlo solo degli adg..
the good fellas spesso li becco in 8 e mi piace..
ma gli altri fanno defecare..
e offendono..ma lol

ciao va :sleep:

bodo
22nd September 2004, 02:22
Io volevo fare i complimenti alla personcina che una volta che ci hanno incato in 30 contro 10 ha iniziato a spammare rude, una volta che ci hanno uccisi....

Notare... ne abbiamo spammati almeno 10....

Gratzzzzzzz a te che rendi il gioco cosi' piacevole

Ma lo sapete che non regalano livelli per lo zerg????????

Scusate, ma dopo sta cosa non ho resistito.... io gioco per divertirmi non per farmi prendere per il culo...

Ciao

Era questo (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1255311)!

Ha fatto una brutta fine poverino... :(

Brendoh
22nd September 2004, 02:23
si stikkassero tutti al capotreno almeno loolll
uno stikkato all'altro..-_-!

Pazzo
22nd September 2004, 02:26
dock del beno? non ricordo... forse avevo staccato, con voi aevvo presente altro inc ad alb (con add di xuan mentre ce le davamo) ma mi pare fossimo in deciso vantaggio noi, noi tutti vivi ancora e da voi un paio a terra (non ricordo esattamente quando sono rivati lgi alb, io rincorrevo uno con la bava alla bocca asd), forse sbaglio, in ogni caso, bella, appena mettiamo su un party fisso che finiamo gli equip e soprattutto ci tornano shammy giocanti e ci tornano gli healer spero che ci diveritremo ;)

edit per lo screen: al di là del rude, parliamo di numeri, sto diventando noioso lo so, ma guardate dove siete, fate mente locale pensando alla warmap come era e... bhe... avete capito ;)

notte a tutti.

Oro
22nd September 2004, 02:34
guarda Pazzo.. io mi diverto a scherzarci su perche' mettersi a discutere di ste cagate non ha molto senso.. a maggior ragione su un forum che puo' portare solo flame :D

anche io comunque a 30 mi fermo.. pero' se puo' interessarti a titolo puramente informativo e non polemico, ti faccio qualche "spotlight" della serata ;)

(metto solo il link o diventa troppo peso il post)

http://oromekar.ioioio.it/img/sshot283.jpg (ore 22.28 zona Fensalir)

http://oromekar.ioioio.it/img/sshot287.jpg (ore 00.44 torre Glen claim Legionary, spam 51)

http://oromekar.ioioio.it/img/sshot290.jpg
http://oromekar.ioioio.it/img/sshot291.jpg
http://oromekar.ioioio.it/img/sshot293.jpg (ore 01.50 Bledmeer Faste)


come vedi dagli orari, e' una cosa distribuita tutto sommato nell'arco di tutta la serata.. senza contare stasera prima di cena al Nottmor (stessa scena del Blend ma li' i middi hanno ciucciato :p) o la zergata che si son presi gli YCC tra Blendrake e Bledmeer... il resto del tempo (ovvero gli orari non coperti da quegli screenshot ;)) noi abbiamo girato per le frontiere Alb e Hib.. quindi non so dirti molto :)

Non vederci cattiveria eh.. che onestamente se mi trovo addosso 50 persone so gia' che rellero'..ma uno o due gruppi da mandare al bind li trovo comunque da qualche parte..

E comunque i miei 800k li ho fatti in gran parte sulle vostre spalle quindi devo solo ringraziarvi :D

'notte va'... non vi incazzate troppo per sto giochino ;)

Pioggia
22nd September 2004, 02:37
anche io ho degli screen caldi caldi :D

Pazzo
22nd September 2004, 02:39
anche io ho degli screen caldi caldi :D


questo è più caldo. sokate tutti. take it easy come mi dicono gli ammerigani ;)

http://www.bomboncitomagazine.com/bom04_031.php

Indy
22nd September 2004, 02:41
raga ma scherzate vero?

avevamo bled e i mid nn riuscivano a prenderlo da ieri lo han ripreso e ce lo siamo ripresi nuovamente cn contorno di relic, ci siamo crogiolati nel bled per fare pr e mi pare che la cosa e' andata in meta un po per tutti, poi e' ovvio che i mid alle ore 1.49 am sono venuti in 1000 mila a riprenderselo (orario americano = rinforzi rulez) e hanno zergato tutto quello che trovavano sulla strada, nn potevano gatare... che dovevano fare? volare??
quando si fanno queste difese di keep e' normale che ci sia lo zerg un po dappertutto, se nn si voleva zergare lasciavamo che i mids prendessero il bled senza problemi, invece tutti a gatare odino per difenderlo, tutti a prendere le torri in modo tale da nn farli gatare... ma scusate che reazione credevate di ottenere? tutti divisi per 8 per le frontiere cn tutti i middi=pr incacchiati verso il bled??? ma LOOOOOL!!!!!

Bakaras
22nd September 2004, 02:42
Complimenti alla Hibbitalia per le 6 relic, avete dimostrato coordinazione e skill non da poco.
Un paio di punti qua e la.
Gli screen di Bleed che ci ritraggono in 5 party, sono già stati ampiamente motivati da Pazzo, c'abbiamo provato 3 volte a riprenderlo, ci siamo riusciti solo alle 1.50.
Quelli che hanno fatto la foto, cercavano di entrare; la prox volta sendatemi su icq, dite che state arrivando e vi facciamo incare da un solo party cosi non finite i rullini.
Giro tutte le sere in 2 party o poco meno; le prendiamo ogni inc contro i Legionaries, rello ribuffo e torno, ogni volta.
Stasera non abbiamo fatto altro che prendere musate in giro, prevalentemente dagli Inner demons, ma sono tornato sempre in 2 gruppi.
Non credo che lamentarsi di un regrup fatto per riprendere qualche torre sia una critica costruttiva, ma sà tanto del " hai visto ally adg blablabla".
Forse non ve ne siete resi conto, ma il ero problema è che su MID , rvr lo fà SOLO ally Artic Fury ( adg mr e DRL) e i Good Fellas.
SU Hib siete quante, 9 gilde ita? 10?
La differenza di Rank a poco a poco cerchiamo di limarla, per ora sono più le volte che finiamo in terra che le volte che ne usciamo vivi, ma l'impegno credo che vada MANTENUTO da tutti, altrimenti famo Vorti 2 e bonanotte al secchio.
Rinnovo i miei complimenti per le 6 relic.

Oro
22nd September 2004, 02:56
massi' Bakaras alla fine le belle giocate le abbiamo fatte... si vince e si rella.. per quel che riguarda noi, difficilmente faccio caso a chi combatto.. quando vedo tutti quei bei nomi in rosso impazzisco :p ma se mi dici che eravate voi, belle giocate :)

l'unico consiglio che mi sento di dare a tutti e' un bel /statsanon che sicuramente fara' poco figo ma distrae molto dalla foga degli RP, e magari si gioca tutti un po' meglio (e sicuramente piu' attenti)

:)

LuKas
22nd September 2004, 03:10
eravate voi gli 8 midd che abbiam arato ai dock del beno.. poco prima che intervenisse Xuan "ioioio radarizzo" ..
in quella occasione onore a voi, eravate in 8..



scusa ma abbiamo arato ke? lol inkiamo sos bardo vs morto 1 ns morto
sprinto dietro di voi pet lt lt lt menta vs morto ( soka graviel :kiss: ) inkano di lato alb tutti mezzati io 3 shottato da xuan alb ci arano .. :nod:

questa è stata la mia visone dell ink asd :look:

vado a letto :sleep:

Saffo
22nd September 2004, 03:13
raga ma scherzate vero?

avevamo bled e i mid nn riuscivano a prenderlo da ieri lo han ripreso e ce lo siamo ripresi nuovamente cn contorno di relic, ci siamo crogiolati nel bled per fare pr e mi pare che la cosa e' andata in meta un po per tutti, poi e' ovvio che i mid alle ore 1.49 am sono venuti in 1000 mila a riprenderselo (orario americano = rinforzi rulez) e hanno zergato tutto quello che trovavano sulla strada, nn potevano gatare... che dovevano fare? volare??
quando si fanno queste difese di keep e' normale che ci sia lo zerg un po dappertutto, se nn si voleva zergare lasciavamo che i mids prendessero il bled senza problemi, invece tutti a gatare odino per difenderlo, tutti a prendere le torri in modo tale da nn farli gatare... ma scusate che reazione credevate di ottenere? tutti divisi per 8 per le frontiere cn tutti i middi=pr incacchiati verso il bled??? ma LOOOOOL!!!!!

Meno male che ci sono persone che riescono a vedere in modo obiettivo.
Kiss
Saffo

Cicul
22nd September 2004, 03:16
l'unico consiglio che mi sento di dare a tutti e' un bel /statsanon che sicuramente fara' poco figo ma distrae molto dalla foga degli RP, e magari si gioca tutti un po' meglio (e sicuramente piu' attenti)

:)

questa la uppo....

Oro
22nd September 2004, 03:17
stasera le guardie trolle della T3 Glenlock parlavano di notti di sesso sfrenato con Saffo nei boschetti di midgard.. :look: dicevano che gli piace rotolarsi igggggnnnnnudooh sulla neve e poi farsi rotolare addosso trolli e trolle :look: e che ...


no.. non posso dirlo.. meglio andare a nanna e cercare di dormire.. per dimenticareh :cry:

MiLLenTeX
22nd September 2004, 03:39
Una cosa non mi è chiara... Ruje carissimo, ma che cazzo c'avrai da spammare /laugh quando vinci uno scontro in pari numero con gente de 3 livelli reame inferiore ancora non lo so.

Se vuoi spiegarlo ho 20 minuti di autonomia "sonno".

Liam
22nd September 2004, 03:53
Una cosa non mi è chiara... Ruje carissimo, ma che cazzo c'avrai da spammare /laugh quando vinci uno scontro in pari numero con gente de 3 livelli reame inferiore ancora non lo so.

Se vuoi spiegarlo ho 20 minuti di autonomia "sonno".


lo farà per farti incazzare....

Ian
22nd September 2004, 04:51
lo farà per farti incazzare....

E direi che ci riesce.

BlackCOSO
22nd September 2004, 08:35
Una cosa non mi è chiara... Ruje carissimo, ma che cazzo c'avrai da spammare /laugh quando vinci uno scontro in pari numero con gente de 3 livelli reame inferiore ancora non lo so.

Se vuoi spiegarlo ho 20 minuti di autonomia "sonno".Tipo chuka o qualcosa del genere..:rotfl: ..si vede che e un ra di hibernia..:D ..., ditegli di sendare Naz , magari gli spiega qualcosa...dato che me lo trovo sempre sticcato al culo...:gha:

Bella anche l'immagine del keep hibbo assaltato dai middi , raffigurati come 2 martelli ,...che gente di merda Midgard , assaltare un keep in 3 party , che merdosi , ...io di solito lo prendo in 5 minuti con lo zerk e il bot sticcato dietro.....

Dark Von Diakonov
22nd September 2004, 08:54
Non commento .... ieri alle 18 mi è finita la connessione e dopo aver difeso un relic in 3p contro + di 6p Hiberniani m'è anche passata la voglia di giocare .... speriamo mi mettano presto ADSL quelli di NGI , di sicuro ormai Hibernia è la nuova Albion del server ... noi si zerga quando ci prendono i keep nel NOSTRO reame e lo si fa perchè SIAMO GLI UNICI CAZZONI che vi tengono a freno .... fosse per me vi lascerei prendere tutto liberamente così magari gli americani si svegliano .... dal canto vostro sono ormai 10 giorni che ogni sera , ogni pomeriggio , SEMPRE nel nostro primetime , girate in 5p a 10 secondi l'uno dall'altro tanto che fai in tempo ad incarne uno che ti arriva sopra tutta hibernia .... beh enjoy game :nod:

Karidi
22nd September 2004, 09:07
ehi! ed io che cosa leggo poi? :cry:


Tu fila a preparare il tuo nuovo Sermone :sneer:

Fiurry
22nd September 2004, 09:10
da quello che si vede negli ultimi giorni solo una cosa e' certa siete TROPPI, ma veramente troppi x i numeri che mettono in campo gli altri reami. Io gioco tutte le sere e prediligo fare rvr, ma ultimamente mi sta prendendo voglia di pve visto che ogni sera puntualmente si beccano in faccia i cultori del Full Group in vagoncini da 8+8+8+8+8+8 .. e si noi non giriamo in 8 sempre in quasi 2 party i nostri numeri la sera sono quelli ma non becchiamo mai meno di 3 fg in 10 sec di spazio.

Indios
22nd September 2004, 09:12
eravate voi gli 8 midd che abbiam arato ai dock del beno.. poco prima che intervenisse Xuan "ioioio radarizzo" ..
in quella occasione onore a voi, eravate in 8..
ma prima cmq dai..ciè 5 grp stikkati raga..

non lo trovo giusto..

ora non x flammare..
ma che mi si viene a dire a noi teste di cazzo. (vedi ns forum gilda)
mi pare eccessiva la cosa no..? insomma un po di coerenza e educazione..
e qui parlo solo degli adg..
the good fellas spesso li becco in 8 e mi piace..
ma gli altri fanno defecare..
e offendono..ma lol

ciao va :sleep:


dunque. facciamo un po di luce su alcune cose forse e' il caso di chiarire.

Da tempo molti hanno legato il fatto di essere segati da adg all'associazione sono stato zergato.
Inizialemtne con solite accuse del tipo bla bla girate in 4 - 5 party.....poi con prese x il culo di creenshot altamente discutibili.

Ieri brendah mi dispiace x la reazione, ma e' stata un po x me la goccia.
Premettendo che non ero presente nella lista di nomi dello screenshot.....ma vedere un tuo gildano che dice...sono 4 deficenti... x cosa poi?
Ha screenato un assist a 4 su un mago con bg.....e nel tempo di 1 swingata se ne sono accorti.....che cosa c'era da prendere x il culo o dare del deficente?
certe cose dovrebbe proprio essere il gm a impedirle se non altro quando il livello della discussione decade in una infantilita' mostruosa....

Altra piccola nota generica gia' che sto post sta mantenendo un livello di discussione moderato..

Noi ADG in quanto gilda non siamo + di 2 party attivi effettivi in RVR
La lista dei 77 membri e' che tutti tutti hanno minimo 2 o 3 account (buff bot - crafter bot) ma effettivi la sera o di giorno che con costanza loggano x giocare in rvr sono 1 o 2 party..

Io ormai so che qui o in generale melgio nei forum la gente pur di tirare acqua al suo mulino dice di tutto come l'accusa dell'inc zergato al blendrake,.....dove poi giustamente pazzo fa notare che era unico punto di gate.....mi vien da dire accendete il cervello prima di postare...
ma anche ammesso e non concesso che uno posta fesserie giusto x arrampicarsi sui vetri in generale la giornata di ieri e' stata uno zerg totale...

diamo un po di numeri:

8:30 am ITA ----->hib 32 (prendo vari keep a mid non ce sta manco 1 gruppo di gilda qualsiasi)
9:00 -- fino a tutto il pomeriggio - hibbi fanno relic in vari passi.....quandi una intera giornata di zerg....

21:00 - regrup delle gilde ita adg(2 party non 1 di +) mr gf drl ecc (notare solo gilde ita)
si comincia giri di rvr...accenna qualche presa torre....si decide poi x ripresa beld

prendiamo una T del bled....la clamiamo noi adg......e PD si erano infilati in 62 hibby dentro bled (spam ronda della torre). diciamo vabbe lasciamoli marcire la tanto gli rp non glie li regaliamo....e optiamo x un abbozzo di RR.

alle 00:10 ho quittato quindi il resto non so.

Resta il fatto che nessun middo ha parlato di zerg ai fini del rr o presa keep.....come invece prontamente avete fatto voi anche se devo ammettere era seza toni flammatori quindi almeno su quello grattz..
Come al zolito qualcuno ha detto tra i vari replay adg erano 3 - 4 party... :scratch: ...devo capire se magari sono i nostri sm che coi loro pet ci fanno sembrare di +...e si che di bone non ne abbiamo...

- quindi colgo l'occasione x scusarmi con brenda del post in loro forum gilda
- e mi appello al buon senso di tutti sopprattutto dei gm di non permettere inutili spam flammosi ove ritenuti non giustificati almeno da preservare i fegati altrui e un minimo di immagine x la proprio gilda.

ciao a tutti

- Indipendent - <ADG>

BlackCOSO
22nd September 2004, 09:23
......
- Indipendent - <ADG>Tanto ci pensa "provokerdiarrea " sulle Vn :D

Cmq Settembre e stato mesetto di ferie per me , facendo molto spesso RvR la notte , e se la serata rendeva perche no fino al mattino...:) ....Sinceramente non capisco , gilde come Fenris , che danno 175 membri , di giorno si contano sulle dite di una mano , e non fanno RvR , la notte ( ho provato un paio di giorno con il who) , su 175 membri , ce ne saranno 12 , di cui 4 bot e 4 di liv sotto il 50 o che fanno PvE....Lost Viking , tranne casi eccezionali sono la stessa cosa , Gli unici che vedo in RvR , con cui ho anche gruppato , sono i V23 o32 ( GANK sono 8 )non ricordo mai e " Okaa inc "..... , e le nuove emergenti come GIMPS e ATTRITION , ma sono nate da poco tutte e due GANK ( quindi mai piu di 8)...e se il party non e completato da tutti i membri stanno a fa duelli ad aegir.....questa e la situazione di mid -.-

ScorpionRa
22nd September 2004, 09:26
sprinto dietro di voi pet lt lt lt menta vs morto ( soka graviel :kiss: )


maledetto :D

Rob
22nd September 2004, 09:27
Tipo chuka o qualcosa del genere..:rotfl: ..si vede che e un ra di hibernia..:D ..., ditegli di sendare Naz , magari gli spiega qualcosa...dato che me lo trovo sempre sticcato al culo...:gha:

Bella anche l'immagine del keep hibbo assaltato dai middi , raffigurati come 2 martelli ,...che gente di merda Midgard , assaltare un keep in 3 party , che merdosi , ...io di solito lo prendo in 5 minuti con lo zerk e il bot sticcato dietro.....

Black pero' le cazzate non diciamole dai... 3p ma di che?? ah per metro quadrato!? allora si ok hai ragione! Quando stanotte avete ripreso il Bled sai quanti eravamo dentro? 22 in tutto compresi 4 bot, sai lo spam delle guardie quanti vi ha contato (Keep TNO)? 81 ..Personalmente me ne fotto di quanti vengono a riprendersi i LORO keeps perche' ne hanno tutti i diritti, ma sinceramente non capisco il senso di accanirsi alla ripresa di un Bled (difeso anche se modestamente) quando tutte le relics erano ad Emain.. se uno gioca "per il reame" prende la barchetta e punta direttamente ad un keep Hib, ai ns orari i numeri in campo sono bilanciabili e ci si puo' divertire tutti, cosa che dopo le 1 di notte diventa un attimo difficile causa rinforzi ammmerigani.

Mi fanno sorridere Dark e Fiurrj che ci dicono che siamo troppi e che giriamo in 5p stick a 10 sec, non so contro chi giocano ma non sono certo YCC o Legio o YCL (e per la cronaca la relic e' stata presa in 32, alias 4 gruppi, a mid non eravate certo meno visto che io ero nelle retrovie sempre e vi ho visto TUTTI, non solo quelli che fa comodo contare) .. vero che se non fosse stato per gli italiani nessuno sarebbe andato a difendere, troppo coglioni gli americani, cosa che ho scritto sulle Vn pure.

ecco un estratto da http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/75822992/?24

"Deeshay, Mid's relic was NOT attacked by italian guilds (cause here it was 13:40, time to job/school/lunch for and not for playing) but DEFENDED by italian guilds on Mid (I was in job/pause and i've seen at least 1.5fg of 2 different italian guilds)!

32 was the hib count in Glen before the rush to RK, Mids was at their keeps (big hammer logo at Nott) and more than 2fg at MG .. so numbers were ok, Mid must say "thanks" to italians who have tried to defend their relic. Ask to your realmates why if they've not the 20% bonus by relics they do not play RvR anymore. "

Poi si e' liberi di fare cio' che si vuole per carita', io il mio gioco lo faccio lo stesso.

Rob

Defender
22nd September 2004, 09:31
da quello che si vede negli ultimi giorni solo una cosa e' certa siete TROPPI, ma veramente troppi x i numeri che mettono in campo gli altri reami.
E' vero.

E ti assicuro che è molto più snervante per noi il girare, vedere un gruppo e... ah no spe so hibbi. Giri un altro po', vedi altra gente, dai che finalmente si mena.... ah no sono hibbi -.-. Altri 5 minuti, magari vai in un'altra zona, swap.... hibbi -___-

Vedi nemici, li insegui per ammazzarli... un gruppo hibbo li piglia di fronte e inizia a menarli, noi che odiamo i multi-inc (sia fatti che subiti) ce ne andiamo... però che 2 grandissimi maroni pz.

Se poi cambi frontiera del tutto ti ritrovi a girare a vuoto per 2 ore e il catenone scendeeee....

No ma continuate a venire su Lancelot/Hib che abbiam bisogno di gente, ve ne prego -__-

Rob
22nd September 2004, 09:33
No ma continuate a venire su Lancelot/Hib che abbiam bisogno di gente, ve ne prego -__-

Andate su Lancelot Albion per favore :drool:

ScorpionRa
22nd September 2004, 09:33
cmq boh..... legio ycc ycl girano sempre in 1p 1.5p max.......non dovete prendervela con noi.... cioè ci accusate pure di zergare.....

Thor
22nd September 2004, 09:34
rinnovo i miei complimenti a tutti quelli che hanno dato una mano a ridurre lancelot a una merda..... e per fortuna che ve lo avevamo pure detto che sarebbe finita così...

"ma tu non ti DEVI permettere di dirmi dove giocare!!!"


:rotfl:

Rosix
22nd September 2004, 09:35
deffo sec me la fai troppo drammatica.

imho l'errore è stato da parte hibba stasera. con bled hib era OVVIO che si sarebbe formato il finimondo per riprenderlo, quindi o ve ne stavate dentro al sicuro, o se volevate fare rvr decenete si andava da n'altra parte. e noi ad alb ci siamo beccati co ycl, ce la si fa a giocare, basta non fare de ste cagate.


Ma secondo me tu non ti rendi conto di quello che dici....
Errore hibbo??
Te lo ha gia detto zurlo che 3/4 della serata si girava in 2 gruppi da 8 ( 1 a emain l'altro odino).
Io ero in quello di odino e gli unici scontri fatti/visti è stato quello del vostro supermegatronzerg....ma dai abbiate la decenza di tacere e di non dire frignacce solamente perche dovete discolparvi.

Sylent
22nd September 2004, 09:39
rinnovo i miei complimenti a tutti quelli che hanno dato una mano a ridurre lancelot a una merda..... e per fortuna che ve lo avevamo pure detto che sarebbe finita così...

"ma tu non ti DEVI permettere di dirmi dove giocare!!!"


:rotfl:

infatti non devi permetterti...altrimenti allo stesso modo te dico:
"non ti piace + Lancelot? rerollati pg altrove"

easy no?

Thor
22nd September 2004, 09:42
infatti non devi permetterti...altrimenti allo stesso modo te dico:
"non ti piace + Lancelot? rerollati pg altrove"

easy no?


certo che te non capisci proprio un cazzo.... e non fai niente per nasconderlo ;)


vai a impestare un altro server

Cifra
22nd September 2004, 09:46
Troppe parole in questo post:
I Mid vogliono il loro MK. Hib non lo vuole mollare. Questo vuol dire escalation allo zerg fino a quando uno dei due non molla. E' inutile dire "io giravo in 1p" quando si sa benissimo che ci sono altri otto "1p" in zona.
Ieri sera si è voluto zergare, speriamo che non diventi un'abitudine.

Evader
22nd September 2004, 09:47
certo che te non capisci proprio un cazzo.... e non fai niente per nasconderlo ;)


vai a impestare un altro server

Thorello Gay svegliato male?

BlackCOSO
22nd September 2004, 09:48
......
Robrob ieri sera non c'ero , mi sto scazzando su lancelot per molti motivi...il primo e che il reame per come gioco io e inesistente.... , radunare gente per prendere keep a Hib?.....non mi piace l'impostazione di Nf , non ho voglia di passare ore davanti a un keep a dormire o al massimo usare il palintone ....per poi essere segato dai soliti arceri...., inoltre se mai si cercassero rinforzi AL DI FUORI dell'allenaza Nostra , otterresti solo risposte da Gank ( americane) che non amano girare in tanti e delle relic a quanto sembra se ne sbattono altamente.
Il mio reply era cmq riferito allo screen del keep assaltatao dai " 2 martelloni" middi...

quella sera che il party mio Mr si avvicino al renaris , vostro o cmq sotto attacco da voi , venni arato da legionaries ycc , ID..ecc.......prima volta che mi si pianto pc per un paio di secondi , ma non feci post del cazzo..bla bla bla......, sempre pronti a buttare merda contro Mid ally italiana , poi pero sempre su questo Forum , nella parte Hibernia , si nota un bel post , ....che svela una certa situazione di Hib , non riportata pero nei post contro -ADG

ScorpionRa
22nd September 2004, 09:50
rob ieri sera non c'ero , mi sto scazzando su lancelot per molti motivi...il primo e che il reame per come gioco io e inesistente.... , radunare gente per prendere keep a Hib?.....non mi piace l'impostazione di Nf , non ho voglia di passare ore davanti a un keep a dormire o al massimo usare il palintone ....per poi essere segato dai soliti arceri...., inoltre se mai si cercassero rinforzi AL DI FUORI dell'allenaza Nostra , otterresti solo risposte da Gank ( americane) che non amano girare in tanti e delle relic a quanto sembra se ne sbattono altamente.
Il mio reply era cmq riferito allo screen del keep assaltatao dai " 2 martelloni" middi...

quella sera che il party mio Mr si avvicino al renaris , vostro o cmq sotto attacco da voi , venni arato da legionaries ycc , ID..ecc.......prima volta che mi si pianto pc per un paio di secondi , ma non feci post del cazzo..bla bla bla......, sempre pronti a buttare merda contro Mid ally italiana , poi pero sempre su questo Forum , nella parte Hibernia , si nota un bel post , ....che svela una certa situazione di Hib , non riportata pero nei post contro -ADG



ma parla come mangi pacco :rotfl:

Rob
22nd September 2004, 09:55
rob ieri sera non c'ero , mi sto scazzando su lancelot per molti motivi...il primo e che il reame per come gioco io e inesistente.... , radunare gente per prendere keep a Hib?.....non mi piace l'impostazione di Nf , non ho voglia di passare ore davanti a un keep a dormire o al massimo usare il palintone ....per poi essere segato dai soliti arceri...., inoltre se mai si cercassero rinforzi AL DI FUORI dell'allenaza Nostra , otterresti solo risposte da Gank ( americane) che non amano girare in tanti e delle relic a quanto sembra se ne sbattono altamente.
Il mio reply era cmq riferito allo screen del keep assaltatao dai " 2 martelloni" middi...

quella sera che il party mio Mr si avvicino al renaris , vostro o cmq sotto attacco da voi , venni arato da legionaries ycc , ID..ecc.......prima volta che mi si pianto pc per un paio di secondi , ma non feci post del cazzo..bla bla bla......, sempre pronti a buttare merda contro Mid ally italiana , poi pero sempre su questo Forum , nella parte Hibernia , si nota un bel post , ....che svela una certa situazione di Hib , non riportata pero nei post contro -ADG

Parli della sera in cui il tuo grp, Adg e DrL giravano assieme avendo come base d'appoggio la torre del Renaris, la sera in cui ti spammavo i saluti?

Fai attenzione, YCC Legio e YCL non girano MAI assieme se non ovviamente in casi particolari (difesa/attacco reame) e per quanto riguarda YCC e Legio posso assicurarti che si dividono pure in 2 gruppi diversi ed addirittura in diverse frontiere. Se ci credi bene, se non vuoi crederci nessun problema, accade lo stesso. I veri coglioni sono i vs compagni di gioco ammerigani e gli albions, inesistenti oramai.. purtroppo sti' stronzi giocano cosi', o hanno relics oppure devi pregare per trovarli, aspettano sempre che qualcun altro faccia il loro lavoro.

Rob

Rosix
22nd September 2004, 10:02
rob ieri sera non c'ero , mi sto scazzando su lancelot per molti motivi...il primo e che il reame per come gioco io e inesistente.... , radunare gente per prendere keep a Hib?.....non mi piace l'impostazione di Nf , non ho voglia di passare ore davanti a un keep a dormire o al massimo usare il palintone ....per poi essere segato dai soliti arceri...., inoltre se mai si cercassero rinforzi AL DI FUORI dell'allenaza Nostra , otterresti solo risposte da Gank ( americane) che non amano girare in tanti e delle relic a quanto sembra se ne sbattono altamente.
Il mio reply era cmq riferito allo screen del keep assaltatao dai " 2 martelloni" middi...

quella sera che il party mio Mr si avvicino al renaris , vostro o cmq sotto attacco da voi , venni arato da legionaries ycc , ID..ecc.......prima volta che mi si pianto pc per un paio di secondi , ma non feci post del cazzo..bla bla bla......, sempre pronti a buttare merda contro Mid ally italiana , poi pero sempre su questo Forum , nella parte Hibernia , si nota un bel post , ....che svela una certa situazione di Hib , non riportata pero nei post contro -ADG

e be regge il confronto 22 che prendono keep per relik contro i vostri 81 che dicono di voler fermre lo zerg hibbo...cetto cetto :nod:
Patetici.
Tornate a giokare col lego va....

BlackCOSO
22nd September 2004, 10:05
Parli della sera in cui il tuo grp, Adg e DrL giravano assieme avendo come base d'appoggio la torre del Renaris, la sera in cui ti spammavo i saluti?

Fai attenzione, YCC Legio e YCL non girano MAI assieme se non ovviamente in casi particolari (difesa/attacco reame) e per quanto riguarda YCC e Legio posso assicurarti che si dividono pure in 2 gruppi diversi ed addirittura in diverse frontiere. Se ci credi bene, se non vuoi crederci nessun problema, accade lo stesso. I veri coglioni sono i vs compagni di gioco ammerigani e gli albions, inesistenti oramai.. purtroppo sti' stronzi giocano cosi', o hanno relics oppure devi pregare per trovarli, aspettano sempre che qualcun altro faccia il loro lavoro.

Rob
Non era quella sera...:) ....

Ycl li ho beccati ancora poche volte , lo so che legio e ycc girano separati , ultimamente becco sempre il party di Naz e Last e sono delle bombe..:) , giocano veramente bene , ma uno non si puo lamentare se in una presa e difesa keep , i nemici o gli assaltatori sono" tanti"....ha del ridicolo.....
Molte volte becco gilde Hib italiane in 8 , come a volte sono 2 party , ma non ci vedo niente di male , gli adg non credo mettano su 3 Fg , piu probabile 2 o 2 e mezzo , non trovo tanta differenza dalla controparte .....
Leggo la nostra As , se trovate Drl o ADg o Mr o GF o qualcuna gilda italiana unita ad un altra nella maggior parte dei casi c'e una motivazione...o c'e come obbiettivo prendere un qualcosa nel minor tempo possibile per evitare che arrivino le 3925823'523652'6 persone che seguono le fiammelle.....anche tu libero di non crederci..:) .......per me Midgard e ADG Drl e Good fellas , normale aiutarsi fra loro , visto che gli americani sono solo capaci di intasare le chat BG , con vendita scroll o chiedere se qualcuno a posto a moderna..:rotfl:

BlackCOSO
22nd September 2004, 10:09
e be regge il confronto 22 che prendono keep per relik contro i vostri 81 che dicono di voler fermre lo zerg hibbo...cetto cetto :nod:
Patetici.
Tornate a giokare col lego va....te non hai capito proprio un EMERITA CIPPA DI MINCHIA....

un assalto/difesa a KEEP o anche solo torri , PORTA GENTE gente e gente per fiammelle e cazzi vari...e fatto cosi NF...io vado a giocare ai lego , se a te non piace il mmorpg , vai a giocare a barbie on line o a " non ci scassare la uallera"

o se no rompi le palle alla mythic e fai levare le fiammelle..

Rob
22nd September 2004, 10:11
Non era quella sera...:) ....

Ycl li ho beccati ancora poche volte , lo so che legio e ycc girano separati , ultimamente becco sempre il party di Naz e Last e sono delle bombe..:) , giocano veramente bene , ma uno non si puo lamentare se in una presa e difesa keep , i nemici o gli assaltatori sono" tanti"....ha del ridicolo.....
Molte volte becco gilde Hib italiane in 8 , come a volte sono 2 party , ma non ci vedo niente di male , gli adg non credo mettano su 3 Fg , piu probabile 2 o 2 e mezzo , non trovo tanta differenza dalla controparte .....
Leggo la nostra As , se trovate Drl o ADg o Mr o GF o qualcuna gilda italiana unita ad un altra nella maggior parte dei casi c'e una motivazione...o c'e come obbiettivo prendere un qualcosa nel minor tempo possibile per evitare che arrivino le 3925823'523652'6 persone che seguono le fiammelle.....anche tu libero di non crederci..:) .......per me Midgard e ADG Drl e Good fellas , normale aiutarsi fra loro , visto che gli americani sono solo capaci di intasare le chat BG , con vendita scroll o chiedere se qualcuno a posto a moderna..:rotfl:

Se leggi bene non mi lamento della riprese keeps ;) , anzi non mi lamento proprio di niente, liberi di fare come vi pare, io sottolineo solamente lo standard di gioco consolidato lato nostro.



o se no rompi le palle alla mythic e fai levare le fiammelle..

magari, ma credo basterebbe far fuori i teleports.. devi ammettere che con le decine di torri/keeps sarebbe impossibile sapere cosa accade e dove, non e' come in OF dove il numero di keeps era limitato, qui ne hanno quadruplicato il numero.. purtroppo pero' la mappa ha snaturato l'uso delle alleanze, oramai la gente gata e corre spesso senza nemmeno essersi mai letta in /as o send nemmeno una volta.
Mi fanno schiantare dalle risate poi gli SB VERDI, come ieri sera.. quasi mi vergogno a killarli ma... perche' lasciarli crescere? :bleach:

Fiurry
22nd September 2004, 10:13
fortunatamente le contraddizioni tra i membri del vostro stesso reame fanno capire tutto .... non serve aggiungere altro.

BlackCOSO
22nd September 2004, 10:14
Se leggi bene non mi lamento della riprese keeps ;) ,
Rob
ecco allora magari spiegalo a Rosix......

Rob
22nd September 2004, 10:18
ecco allora magari spiegalo a Rosix......

Se leggi tra le righe, in realta' nemmeno lui si e' lamentato di quello ;)


fortunatamente le contraddizioni tra i membri del vostro stesso reame fanno capire tutto .... non serve aggiungere altro.

Solo tu leggi contraddizioni, mi pare che si stia dicendo un po' tutti la stessa cosa.. :scratch: .. va beh non posso pretendere che tutti capiscano un discorso articolato che non sia farcito da "K suka lamer radar zerg" ed affini :sneer:

Rosix
22nd September 2004, 10:19
te non hai capito proprio un EMERITA CIPPA DI MINCHIA....

un assalto/difesa a KEEP o anche solo torri , PORTA GENTE gente e gente per fiammelle e cazzi vari...e fatto cosi NF...io vado a giocare ai lego , se a te non piace il mmorpg , vai a giocare a barbie on line o a " non ci scassare la uallera"

o se no rompi le palle alla mythic e fai levare le fiammelle..

edito va che è meglio buffone .....eclissati :p

Brendoh
22nd September 2004, 10:20
Ieri brendah mi dispiace x la reazione, ma e' stata un po x me la goccia.- Indipendent - <ADG>

dunque un par di coglioni:.

non osare e non permetterti mai + di chiamare teste di cazzo i componenti di una intera gilda che non conosci. visto che ci sono anche delle ragazze in gilda..ritengo che le tue parole erano indirizzate anche a loro...
quindi la pagherai..

Kali
22nd September 2004, 10:20
L'unica cosa che si capisce e' che sia per prendere keep o no siete sempre in 30 scarsi(MA AMICI EH!!) stikkati che girano per le frontiere rovinando il gioco degli altri.
Ieri sera quando ci siamo beccati sul muso l'ally eravamo ben lontani da keep o torrette assediate,quindi la ripresa dei keep non potete usarla sempre come scusa.
Le uniche gilde midde che si impegnano a girare in 1fg sono Good Fellas e DRL resto fuffa :)

Kappa
22nd September 2004, 10:29
Direi basta, l'avevo lasciato aperto con un pò di speranza, ma sembra evidente che si perde il senso della misura di quello che è un gioco.