PDA

View Full Version : Respec Consigli



Sharku
22nd September 2004, 01:10
Oggi ho fatto la mission del Respec e con l'hero Planner ho provato a fare quello che ne verrebbe fuori a 33
Fire Sword la ho presa così, ci sarebbe Flares come controparte, ma Flares diventa alla fine solo un inutile minor damage, mentre Fire Sword oltre ad avere un danno decente è bella da vedere.

L'unico potere che cambio alla fine è solo Aim per Fire Sword Circle (che comunque prenderò più in la, molto più in la)

Non sono però sicuro se valga la pena mettere 6 slot sui poteri più importanti (Fire Ball, Fire Breath, Blaze, Hasten,Stamina, Inferno) subito o rimanere più equilibrati....

I consigli sono graditi, dato che domani respecco.

Questo è come verrebbe il Template coi poteri più importanti a 6

Level 1 (Starting Primary) : Fire Blast /Dmg,Dmg,Dmg
Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Ring Of Fire /Empty
Slot[03] Level 2 : Fire Ball /Acc,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
Slot[04] Level 4 : Fire Sword /Dmg
Slot[05] Level 6 : Hover /DefBuf
Slot[06] Level 8 : Fire Breath /Rng(Cone),Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
Slot[07] Level 10 : Hasten /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
Slot[08] Level 12 : Aim /Rchg
Slot[09] Level 14 : Fly /Fly
Slot[10] Level 16 : Build Up /Rchg
Slot[11] Level 18 : Blaze /Acc,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
Slot[12] Level 20 : Swift /Run
Slot[13] Level 22 : Health /Heal
Slot[14] Level 24 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec
Slot[15] Level 26 : Blazing Bolt /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
Slot[16] Level 28 : Consume(B) /Empty
Slot[17] Level 30 : Rain Of Fire /Empty
Slot[18] Level 32 : Inferno /Dmg,Dmg,Rchg


Questa una versione più "equilibrata"

Slot[01] Level 1 (Starting Primary) : Fire Blast /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Ring Of Fire /Immob
Slot[03] Level 2 : Fire Ball /Acc,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
Slot[04] Level 4 : Fire Sword /Dmg
Slot[05] Level 6 : Hover /DefBuf
Slot[06] Level 8 : Fire Breath /Rng(Cone),Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
Slot[07] Level 10 : Hasten /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
Slot[08] Level 12 : Aim /Rchg
Slot[09] Level 14 : Fly /Fly
Slot[10] Level 16 : Build Up /Rchg
Slot[11] Level 18 : Blaze /Acc,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
Slot[12] Level 20 : Swift /Run
Slot[13] Level 22 : Health /Heal
Slot[14] Level 24 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec
Slot[15] Level 26 : Blazing Bolt /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg
Slot[16] Level 28 : Consume(B) /Rchg
Slot[17] Level 30 : Rain Of Fire /Dmg
Slot[18] Level 32 : Inferno /Rchg,Dmg,Dmg

alla fine cambierebbe che ho Blaze Fire Breath e Fireblast a 5 invece che Blaze e Fire Breath a 6 e Fireblast a 3.

Alla fine tutto si appianerebbe al 36 (anche se 2.2 livelli sono tanti adesso), quindi sono ancora un po' indeciso..

Blinck
22nd September 2004, 09:20
DOmanda...quante volte usi Fire Sword ? Senza crepare come un porco scannato intendo...imho è meglio flares al posto di fire sword (fire circle sword nemmeno la conto..)
Fossi in te prenderei Superspeed oltre a fly e porta tutti i power a 6 il prima possibile che ti frega di essere bilanciato...

Sharku
22nd September 2004, 09:41
Uso Fire Sword più di quanto usi, per esempio, ring of fire. In solo sopratutto è utilissima per finire i Mob.(sopratutto se conti che spesso sono vicino per usare Blaze che ha raggio close).

Dato che spesso sono in mezzo ai mob per Inferno e per Consume, Fire Sword Circle fa un danno abbastanza buono.

Randolk
22nd September 2004, 10:28
Io per respecciare ho seguito un po' la logica: quali sono i power che uso di più? Mettendo qualche slot in più da subito miglioro l'efficienza? Da dove posso togliere slot? Quali power uso di meno o non uso del tutto? Basati sulla tua esperienza di gioco e non sbagli, lascia perdere i calcoli. Io ad esempio:

- ho tolto Artic Air (che usavo forse una volta al mese) e preso Shiver (ho già troppi pbae, uno slow dalla distanza da stackare con snow storm mi fa comodo contro i boss duri e gli AV)
- Ho tolto 1 slot a Ice Slick e Snow Storm
- Ho aggiunto 1 slot a hasten (così ora lo ho permanente) e 1 slot di recharge al single hold (mi serve averlo up alla svelta)
- Ho messo 2 slot a shiver

Adesso mi sento performante :D

Sharku
22nd September 2004, 13:03
Ho fatto un paio di prove sulla Training Room (copiato un paio di volte il mio PG prima del respec e respeccato in varie maniere).

In una ho anche provato tutti i power che non avevo preso, Combustion, Blazing Aura, Flares e tutti i power Pool, teleport, Phase Shifting, Super Jump, ecc...


Comunque, Flares con un So di Danno solo fa un danno irrisorio, veramente irrisorio (50 danni contro un Boss Prisoners Blu), mentre Fire Sword sempre con uno slot ha un danno decente (140 contro lo stesso Mob).


Certo potrei slottare Flares e aumentare il danno, ma a che pro ? Magari con 6 slot potrei arrivare a fare circa 180 danni a un blu.

Sono due Power che comunque userò poco, ma almeno Fire Sword viene buona per finire i mob, mentre Flares non viene buono neanche per quello.



Comunque mi sa che uso il template con tutti a 6 lasciando FireBlast a 3. Certo FireBlast è uno spell che uso spesso, ma non è con quello che devo fare i danni, quindi posso sacrificarlo un'attimo.