Log in

View Full Version : Eirene's Hauberk

Twins
22nd September 2004, 01:12
Allora..ho sentito dire che cè un modo per fare poppare linos senza gli idoli ( segando un passo ml1 bho nn c'ho capito molto -_- ) domanda 1= è vero?
domanda2=sapete dirmi loc degli idoli e tempo medio di dropparne almeno 5?
domanda3= se mi farmo 5x5 idoli ( visto che drop rate è 1:5 a quanto ho sentito ) posso farmi linos ogni 30 minuti no ?
thx ya >D

Epilol
22nd September 2004, 04:11
ke te ne fai dell'eirene? soki = con o senza

Twins
22nd September 2004, 10:41
poveretto :|

-[H&D]-Axerus
22nd September 2004, 11:50
Allora..ho sentito dire che cè un modo per fare poppare linos senza gli idoli ( segando un passo ml1 bho nn c'ho capito molto -_- ) domanda 1= è vero?
domanda2=sapete dirmi loc degli idoli e tempo medio di dropparne almeno 5?
domanda3= se mi farmo 5x5 idoli ( visto che drop rate è 1:5 a quanto ho sentito ) posso farmi linos ogni 30 minuti no ?
thx ya >D

Non penso che si possa saltare la parte legata agli Idoli...non credo ti darebbe il credito segandolo (mai fatto l'encounter completo percui non so bene come funge ma non credo proprio sia possibile questo..o almeno non l'ho mai sentito dire).
Quel che piu' probabilmente ti volevan dire o cmq hai sentito "a giro",e' che si dice ci sia un modo per far Poppare LInos,cosa gia' di per se tediosa visto che Idoli o non Idoli poppa quando gli pare a lui :D
In questo senso posso solo dirti che si una volta ho fatto il passo dell'ML1 che dicevi e in effetti Linos e' poppato in una delle 3 loc di VOS...mi pare dai quella dai Melos.
Se sia stato un caso o meno,non ho idea,posso solo dirti che una volta abbiam provato e ha funzionato :)
Se riproveremo ti faccio sapere l'esito...cmq ovviamente non ha droppato ghgh
Ciao
Axerus

jyk
22nd September 2004, 12:25
1)Gli idoli non c'entrano nulla con il repop di Linos. Il repop di linos stesso e' solo parzialmente vincolato alla ml1 (lo step dei ladri). Normalmente il modo piu' semplice e' andare dagli skyros dopo aver preso la chiave che ti danno in cambio dei 5 idoli.
2)Devi cercare high priest-highpriestess. I colori vanno dal giallo al viola, normalmente linkano con 2 amichetti, blu--->aranci. In solo con bot si fanno, ma se hai un mezzer e' meglio. Da quello che ho visto hanno cambiato la % di drop degli idoli, prima di agosto in 2 ore li facevi tutti e 5 senza problemi, ora ci vuole parecchio di più (una sera ho tenuto la media di 2 idoli su 22 high priest). Il vantaggio e' che almeno fai ml exp con gli high priest :lick:
3)3 volte stekkato linos, 3 volte droppato la eirene, ho la convinzione abbiano cambiato pure quella di %

Piccolo consiglio, compra gli idoli se sono in vendita.

Angifenia
22nd September 2004, 15:49
Fatto 3 volte Linos...non c'era mai quando lo cercavamo ma x farlo poppare abbiam fatto sempre il passo del ML1...non credo sia un caso

mahoney
20th October 2004, 18:44
Ho farmato i 5 idoli, ho ricevuto la chiave, ho trovato Linos, ho parlato con lui, Gli ho consegnato la chiave, l'ho menato .........non ha droppato.

Bisogna realmente segarlo in 10 minuti per avere il drop?

Se si, conviene consegnarli la chiave quando e al 30% di vita circa e non all'inizio?

LuKas
20th October 2004, 19:12
gov is better. :nod:

Epilol
20th October 2004, 20:21
gov ftw eirene fa cagar

Liam
20th October 2004, 20:25
Ho farmato i 5 idoli, ho ricevuto la chiave, ho trovato Linos, ho parlato con lui, Gli ho consegnato la chiave, l'ho menato .........non ha droppato.

Bisogna realmente segarlo in 10 minuti per avere il drop?

Se si, conviene consegnarli la chiave quando e al 30% di vita circa e non all'inizio?

10 minuti da quando gli hai dato la chiave. quindi dagliela quando sta al 10-20 o 30%

Non droppa sempre eh.. anzi, quasi mai

mahoney
20th October 2004, 20:47
10 minuti da quando gli hai dato la chiave. quindi dagliela quando sta al 10-20 o 30%

Non droppa sempre eh.. anzi, quasi mai

I dropped the half key on him when Linos was at 40% health and I started hitting. I got encounter, key and chestpiece. Jun 10 2004
- Lothire and Siffredo

si è l'unico modo.

rehlbe
21st October 2004, 02:57
ma gov is better de che oO

si, nei duellini forse e' piu' bona in rvr che ha di meglio rispetto all'eirene?

il reverse dot? oO
il reverse debuff di af? oO

roba buona nei duellini appunto, che avrebbe la gov di migliore? solo il fatto che l'artefatto droppa sempre e non devi farmare idoli, a parte questo non c'e' niente che mi porterebbe a prendere gov al posto di eirene

Sylent
21st October 2004, 09:57
ma gov is better de che oO

si, nei duellini forse e' piu' bona in rvr che ha di meglio rispetto all'eirene?

il reverse dot? oO
il reverse debuff di af? oO

roba buona nei duellini appunto, che avrebbe la gov di migliore? solo il fatto che l'artefatto droppa sempre e non devi farmare idoli, a parte questo non c'e' niente che mi porterebbe a prendere gov al posto di eirene

ke ha di buono l'Eirene?
il reverse proc di abs magico?

cetto cetto..

dura 10 secondi e procca solo se colpiti in melee....utilissimo...

Kuroko
21st October 2004, 10:20
preferisco sicuramente l'Eirene

rehlbe
21st October 2004, 13:08
ke ha di buono l'Eirene?
il reverse proc di abs magico?

cetto cetto..

dura 10 secondi e procca solo se colpiti in melee....utilissimo...
di certo, per quanto scarso per adesso visto che lo devono fixare, e' qualcosa che serve di piu' a un tank rispetto ai proc della gov

togliendo dall'analisi le abilita' speciali (proc\use), perche' dovrei preferire la gov all'eirene? hanno utility praticamente uguale, bonus di toa %melee uguali, che poi sono il vero motivo per cui bisogna per forza prendere uno dei due corpetti.. che altro? oO

se si vogliono comparare encounter\scroll\drop..

encounter -> eirene > gov
scroll -> eirene > gov
drop -> eirene < gov
probabilita' di trovare up encounter -> eirene > gov

mi pare che per un tank la scelta non sia affatto cosi' scontata

Sylent
21st October 2004, 13:33
di certo, per quanto scarso per adesso visto che lo devono fixare, e' qualcosa che serve di piu' a un tank rispetto ai proc della gov

togliendo dall'analisi le abilita' speciali (proc\use), perche' dovrei preferire la gov all'eirene? hanno utility praticamente uguale, bonus di toa %melee uguali, che poi sono il vero motivo per cui bisogna per forza prendere uno dei due corpetti.. che altro? oO

se si vogliono comparare encounter\scroll\drop..

encounter -> eirene > gov
scroll -> eirene > gov
drop -> eirene < gov
probabilita' di trovare up encounter -> eirene > gov

mi pare che per un tank la scelta non sia affatto cosi' scontata

il proc dell'Eirene è tale e così resterà...proc di 10 secondi di assorbimento del 50% di UN cast nemico...scaduti i 10 secondi o subito il cast cade...e procca soltanto se il corpetto viene colpito in melee.
La GoV ha scroll fattibili, encounter duro da trovare up ma droppa al 100%, ed avendo 2 proc passivi ke a me piacciono ho optato x qla.

edito: le stat sono totalmente diverse...dipende come si incastrano nei vari template...

Diablix
21st October 2004, 14:04
Bah, se non fosse che escludendo gov o eirene ti devi fare il culo x cappare melee damage & co neppure le metterei, perchè han imbue basso e proc orrendi :gha:
Entrambi non sono dei gran artefatti, e sarebbero totalmente inutilizzati se si potesse ovviare al fatto che senza è molto dura cappare bonus melee (parlo per i tank, ovvio).
IMHO se uno sceglie di prendere Eirene o GoV gli conviene fare quella + facile o che si incastra meglio nel template(se non addirittura quella + bella davedere -.-), dato che i proc di entrambi son orribili :gha:

Hador
21st October 2004, 19:14
scarab ftw :nod:
sokate voi e la chain!

Diablix
21st October 2004, 22:52
scarab ftw :nod:
sokate voi e la chain!

Tu invece soka a prescindere amoVe :love: :kiss:

Njordgarm
1st November 2004, 20:39
Mi spiegate come si fa l'encounter dell'eirene?

rehlbe
1st November 2004, 21:08
ammazzi naxos\melos\skyros high priest un tot di volte

droppi 5 idoli, red\green\silver\black\(nn ricordo il quinto :D ) , uno per tipo

li porti a un mob a mesothalassa che ti da una mezza chiave

trovi linos in una delle 3 loc in cui puo' poppare

lo inizi a ammazzare, al 5% di vita circa gli dai la mezza chiave

speri che droppi :D

se non droppi -> riniziare tutto da capo :gha:

io gia' fatto 3 volte senza drop >_<

mahoney
1st November 2004, 21:10
Mi spiegate come si fa l'encounter dell'eirene?

La prima volta gli ho consegnato la chiave subito prima di menarlo, l'incontro è durato parecchio in quanto lui usava un drain life abbastanza uber, niente encounter niente drop.

La seconda volta, gli ho consegnato la chiave quando lui era al 20% di vita, l'incontro è durato 15 minuti in totale, niente drain life, encounter + Hauberk.

rehlbe
1st November 2004, 21:16
l'incontro? avevate fissato per cena? :sneer:

cmq la chiave gli va data poco prima che crepi, da quello che ho capito se non si sega il mob entro 5-15 minuti dopo avergli dato la chiave di sicuro poi non droppera'\non dara' l'encounter.. quindi conviene darglila quando e' tra 0 e 5% di vita per stare sicuri

mahoney
1st November 2004, 21:23
l'incontro? avevate fissato per cena? :sneer:

Linos è sempre disponibile :D per me :D

Gfxz
8th November 2004, 00:44
io x ora ho la kiave xo x fare veloce sto linos ke faccio amndo 2 3 g a fa l'ml1.2 e intanto noi che camperiamo sullo spot sperando che non sparisca?? e gli do la kiave a 2 % sperando ke poppi il chest?

thx

rehlbe
8th November 2004, 00:54
l'1,2 lascialo perdere -> linos ora poppa e resta up moltissimo tempo

slogga 3 pg alle 3 loc in cui puo' poppare e rapidamente controlli se e' up prima di organizzare gruppo.. la chiave dagliela' piu' tardi possibile, tra lo 0 e il 5% di vita..

io fatto 5 volte no drop -> mi so rotto il cazzo prendo la gov ^^

Thuslands
8th November 2004, 23:17
Allo stato attuale della patch , sicuri che l'encounter Gov sia piu easy di quello erirene :)?

Twins
9th November 2004, 00:08
logico.. poi su hib-_-

rehlbe
9th November 2004, 01:36
l'encounter della gov, allo stato attuale della patch, lo famo in 2-3 pg..

Trooper
9th November 2004, 10:52
[ot]

come si fa l'enc gov ora? nn l'ho ancora provato

Romolos
16th November 2004, 18:14
Droppata al 7° tentativo