PDA

View Full Version : La moda dei Badge..



Blinck
22nd September 2004, 09:16
Mi stà divornado questa droga !!!!!!!!! Non riesco a smettere...sopratutto ora perchè sono entrato nel giro pesante...quello degli archivment..ammazza 100 questi e 100 quelli.............

Alcuni sono ISI ( 100 Hellions.....) o facilmente reperibili a tutti i livelli ( 100 boss freakshow..li trovate a Tv :p ) alcuni sono allucinanti ( 100 Consigliere però vi da il Badge con la bandiera italiana e il titolo di Untochable :gha: ) mentre altri sono vagamente da psicopatico ( 100 DARK vamypre..non i vampyre standard...i DARK...) oppure per novelli suicidi ( 100 Werewolfs...)
Però sono riuscito a prendermi Gearsmasher ( 1 ora ad ammazzare i Gear a Faultline.... :gha: ) e Warden ( Prisoners a Brickstonw..) piu altri carini...

E poi stò finendo tutti gli History Badge......sigh....maledetti loro quando li han messi in game !!!!!

Stasera vado ad ammazzare i Bone Daddy :awk:

Sharku
22nd September 2004, 09:45
Ieri con la Trial ne ho beccati ben 3,


Quello per aver finito la Trial del Respec :clap:




Quello per aver subito 100.000 punti di danno :awk:





Quello per stare ancora combattendo dopo aver pagato così tanto debito :gha:

DevilJack
22nd September 2004, 12:33
Io non riesco a trovare la prima history plaque a KR :swear:

Blinck
22nd September 2004, 12:46
Non so la prima ma questa

Psychic Feedback Loop #5 -59, -42, -1083 KR NE corner of brick building with concrete wall 331yds NE of Gish marker, 772yds S of GC Entrance, .52mi W of Royal Refinery Marker

è sbagliata.

La descrizione corretta è

Psychic Feedback Loop #5 -59, -42, -1083 KR NE corner of brick building with concrete wall 331yds NW of Gish marker, 772yds S of GC Entrance, .52mi W of Royal Refinery Marker

DevilJack
22nd September 2004, 13:20
Eppoi come mai ho visitato tutte le placce per il badge di Scholar, ma il badge non mi è stato dato?

DevilJack
22nd September 2004, 20:52
Qui c'è qualcosa che mi sfugge...
Ma le placche segnate dal sito sono tutte quelle esistenti?
Se si perchè io le ho visitate tutte e ho la metà dei badges che dovrei avere?

Oltretutto stasera quando ho loggato mi sono spariti TUTTI gli history badges che ho preso oggi pomeriggio