PDA

View Full Version : Bedevere Hibernia, Gilda Enigma



Rashin
22nd September 2004, 09:38
Posto nel forum principale x 2 motivi:
1) Ho mandato 2 pm a Wayne e Jarsil, forse nn hanno letto, poco male chiedo qua: potreste addare la gilda nell'araldo?grazie

2)Di la legge poca gente(sulla sezione hib) e chiedo: Se qualcuno ha voglia d fare un bardo, un druido o un tank, sarebbe il benvenuto nella nostra gilda.

Grazie mille, mi scuso cn gli admin se postare in questa sezione proprio nn va bene.

Rob
22nd September 2004, 10:01
Posto nel forum principale x 2 motivi:
1) Ho mandato 2 pm a Wayne e Jarsil, forse nn hanno letto, poco male chiedo qua: potreste addare la gilda nell'araldo?grazie

2)Di la legge poca gente(sulla sezione hib) e chiedo: Se qualcuno ha voglia d fare un bardo, un druido o un tank, sarebbe il benvenuto nella nostra gilda.

Grazie mille, mi scuso cn gli admin se postare in questa sezione proprio nn va bene.

Gildate un ranger? :bleach:

Rashin
22nd September 2004, 10:05
Se poi giochi certo, anzi un bel ranger serve prorpio :)

Karidi
22nd September 2004, 10:06
Ma scegliere Galahad Hib dove trovi altri Italiani e aiuteresti il server no?


Vabbuo sono di parte :P

Rashin
22nd September 2004, 10:59
naa piu' bello Bedevere :) nn senti anche il nome? Bedevere cioè dai è tutta un'altra cosa:P

Karidi
22nd September 2004, 11:03
naa piu' bello Bedevere :) nn senti anche il nome? Bedevere cioè dai è tutta un'altra cosa:P

No era un consiglio, oltre al fatto che aiuteresti il server, il fatto di essere in pochi ai nostri orari è un problema per fare gli ML che richiedono lo Massa se non sei un vampiro notturno :)

Durncrag
22nd September 2004, 11:05
Ma scegliere Galahad Hib dove trovi altri Italiani e aiuteresti il server no?


Vabbuo sono di parte :P


vero, ci serve gente da chiamare per sterminare qualche zergatron serale :rolleyes:

rehlbe
22nd September 2004, 11:07
bah, sciegliere server piccoli, e per di piu' senza italiani\europei nei reami avversari puo' rivelarsi una scelta MOLTO controproducente per il vostro divertimento :p

cmq :sneer: al punto 1 :sneer:

Karidi
22nd September 2004, 11:15
vero, ci serve gente da chiamare per sterminare qualche zergatron serale :rolleyes:


Non famo partire inutili Flame :)

baciorubat0
22nd September 2004, 11:53
ciao io vi consiglio se nn lo avete gia' fatto di guardare anche l'araldo dei vari server su cui volete andare prima di iniziare, perche' sto leggendo su questo forum e ho saputo direttamente di molti che hanno dovuto ricominciare da zero i pg dopo avere fatto i 50 su server in cui poi l'rvr era inesistente (es. igraine), cosi' come d'altro canto leggo di altri che se potessero tornare indietro nn rifarebbero i propri pg su server (es. lancelot) in cui l'rvr spesso e (pare) volentieri e' un po' troppo zerg-style.



se fai caso sull'araldo noterai che la classifica settimanale dei pr ( http://www.dev-elements.net/gatherer/ShowServerWeekly.aspx?strServer=Bedevere ) e' la meta' circa di quelli che si fanno su mlf o anche galhad ( http://www.dev-elements.net/gatherer/ShowServerWeekly.aspx?strServer=Morgan ), e parlo sia di cifre assolute sia anche di cifre inerenti i singoli pg), ed esattamente 1/3 di quelli di Lancelot assoluti ( http://www.dev-elements.net/gatherer/ShowServerWeekly.aspx?strServer=Lancelot ) e addirituttra 1/4 se guardi la classifica dei primi 20 pg per pr settimanali.

se poi controlli per i ml ad esempio noterai che su hib bedevere ci sono circa 50 ml10, su morgan circa 150, su lancelot circa 200, anche questo puo' essere un dato interessante.

cmq a parte questo vi auguro buona fortuna ovunque sarete.

Rashin
22nd September 2004, 12:15
Io ho fatto poco RvR ma x ora anche alle 14 del pomeriggio gente ne ho trovata sempre abbastanza, il server nn sara' frenetico come lancelot, ma cmq sia c'è da divertirsi

Xangar
22nd September 2004, 13:22
'guri :)

edit:
spero che anche altra gente e altre gilde si trasferiscano su Bedevere visto che il primo passo e' stato fatto :)

Durncrag
22nd September 2004, 13:24
Non famo partire inutili Flame :)


voleva essere na battutina, effettivamente sembrava una frecciatina :)

Karidi
22nd September 2004, 13:55
voleva essere na battutina, effettivamente sembrava una frecciatina :)

Np solo che anche da un fraintendimento scattano flame inutili :) :wave: