PDA

View Full Version : Berz: Purge o Charge?



Nanoschifoso
22nd September 2004, 15:56
Dunque mi trovo con 5 punti da spendere sul mio zerkettino e il dilemma è:
come funziona esattamente charge? conviene prendere purge o charge? grazie cari^^

Pazzo
22nd September 2004, 16:00
prima di tutto direi DI 2 e purge 2 sul tuo healer.

Nanoschifoso
22nd September 2004, 16:25
ma brutto gaio a domanda rispondi =)
sull'healer so cosa prendere ^^
parlami di ciò che t'ho chiesto ;)

baciorubat0
22nd September 2004, 16:31
ciao se e' la stessa cosa del bm sul fronte hibbo consigliano charge, cosi' dicono.

Fornost
22nd September 2004, 17:07
Charge funziona così:
Non la puoi tirare se sei mezzato, stunnato, rootato (e penso anche snarato ma non vorrei dire una cazzata).
Una volta che l'hai tirata, per 15 secondi non ti possono mezzare, rootare, stunnare e snarare, e tu puoi correre a speed 3 libero e felice a mazzuolare i nemici.

Sono utili sia charge 1/2 che purge 1, io forse prenderei prima charge, per quanto finiti i 15 secondi sei in balia dei cc

Xanadas
22nd September 2004, 19:13
purge almeno a 1 secondo me va preso almeno per il CC iniziali poi ti diverti con charge avitando stun e snare

BlackCOSO
22nd September 2004, 19:26
Contando la mole di cose che ti castano addosso piu stun dovuto a melee , ti consiglio subito di prendere charge ....e portarlo il prima possibile a 2 , sfruttiamo l'unica cosa decente che hanno dato ai Light tank...:)

Fornost
22nd September 2004, 19:34
Contando la mole di cose che ti castano addosso piu stun dovuto a melee , ti consiglio subito di prendere charge ....e portarlo il prima possibile a 2 , sfruttiamo l'unica cosa decente che hanno dato ai Light tank...:)

Banelord? :p

Pazzo
22nd September 2004, 19:41
purge a 2 e charge a 2, 30 punti ben spesi e dei cc tra na cosa e l'altra te ne puoi sbattere. dopo di che io pomperei MoP.

Nanoschifoso
22nd September 2004, 20:27
ao a rigà... mica ho da fare la spesa coi pr, ^^ è un pg da battleground