PDA

View Full Version : Consigli per tp ibrido



jyk
22nd September 2004, 15:58
Sto impazzendo per riuscire a trovare un template soddisfacente per eroe ibrido lancia.

Avete qualche consiglio sulla gioielleria da usare?
(anche postarne uno uber già fatto andrebbe bene :angel: )

Incoma
23rd September 2004, 19:40
Definisci soddisfacente...

cmq se giri tra vnboards e forum di gilda o forum hib nelle pagine indietro di template pronti ne trovi una marea.

San Vegeta
24th September 2004, 20:05
però guardando gli stili di CS, è meglio andare su LW che CS secondo me

-=Rho=-
24th September 2004, 20:15
LW procude un danno nn pelo maggiore , ma CS ha un'utilissimo snare da dietro che e' una manna da cielo

Visto che si tratta di tempalte ibrido ( indi si stunna con lo scudo ) io consiglio cs se si ha la voglia di cercare sempre di mettere a segno i posizionali , LW e molto piu' friendly e anche facendo una quick bitasto ( anytime Annilhation ) si hanno degli ottimi risultati per quanto riguarda il danno

Cmq lo snare da dietro di cs e' impagabile :D

SharTeel
24th September 2004, 20:24
Cmq lo snare da dietro di cs e' impagabile :D

nn quando il target ne è immune causa root, sgrunt -.-

jyk
27th September 2004, 11:45
LW procude un danno nn pelo maggiore , ma CS ha un'utilissimo snare da dietro che e' una manna da cielo

Visto che si tratta di tempalte ibrido ( indi si stunna con lo scudo ) io consiglio cs se si ha la voglia di cercare sempre di mettere a segno i posizionali , LW e molto piu' friendly e anche facendo una quick bitasto ( anytime Annilhation ) si hanno degli ottimi risultati per quanto riguarda il danno

Cmq lo snare da dietro di cs e' impagabile :D

Sono i motivi per i quali ho scelto lancia. Oltre ad avere in party 1 o 2 tank con lw :nod:

Ricerche sui template ne ho fatte, ma continuano ad avere body a 50 e non mi convincono granche