View Full Version : Ciao Rush
merce
22nd September 2004, 16:40
credo che avrete ricevuto molto spesso delle richieste come le mie,
ma io tento comunque dopo i vostri preziosi consigli su come mettere a posto il mio bel mercenario su igraine grazie a voi ho trovato le verie potenzialità di questo, secondo me, sublime pg. Tutta via credo voi conosciate la situazione di igraine bhe non si riesce a giocare tutti gli hibby che sono x altro 6 milioni sono over 7LX<mai visti di piu scarsi solo 1 ranger 3l8> vorrei sapere se venissi su alb galad se potessi unirmi a voi e creare anche da voi un bel mercenariuzzo grazie
Albe :awk:
Hide
22nd September 2004, 17:02
edito per misunderstanding -.-
:look:
merce
22nd September 2004, 17:10
bhe in un colpo solo sei riuscito a farmi cadere molta della stima che nutrivo per i membri dei Rush spero non siano tutti eruditi come te :) ah grazie del consiglio tu insegni lì per caso:)
scherzi a parte a me nn sembra di aver scritto grandi cavolate
Garyon Z
22nd September 2004, 17:43
bhe in un colpo solo sei riuscito a farmi cadere molta della stima che nutrivo per i membri dei Rush spero non siano tutti eruditi come te :) ah grazie del consiglio tu insegni lì per caso:)
Bhe, non sono un GM, ma ti do un consiglio, se non sai stare agli scherzi i Rush non sono la gilda per te mi spiace.
E comunque non vedo perche' generalizzare, i MEMBRI :sneer: rush sono tutti mooooooooooooolto piu' grand.. ehm eruditi di Hide lo sanno tutti asd :rotfl:
Venatorius
22nd September 2004, 17:56
Al momento mi sa che siam gia' veramente tanti in gilda :D
Hide
22nd September 2004, 18:05
Se poi sei permaloso è ancora peggio asd
Dai è ovvio che scherzassi non te la prendere, ma siamo abiatuati a prenderci a cacca in faccia dalla mattina alla sera :awk:
Sante
22nd September 2004, 19:09
Si, il nostro sport preferito è cagarci sulla mano e poi riempirci di carezze, chiedi a Lord :D
Cmq non gildiamo sry ;)
merce
22nd September 2004, 20:04
cmq ho riempito di sorrisi -.- scherzavo anche io forse nn avete colto il mio sottile umorissimo borundiano
LuKas
22nd September 2004, 20:11
Si, il nostro sport preferito è cagarci sulla mano e poi riempirci di carezze
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:clap:
Ian
22nd September 2004, 22:58
Si, il nostro sport preferito è cagarci sulla mano e poi riempirci di carezze, chiedi a Lord :D
Parla per te, sfigato.
Diablix
22nd September 2004, 23:11
Come sono simpatiche queste ragazze :sneer:
Giesse
22nd September 2004, 23:37
Parla per te, sfigato.
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/44.gif
Acheron
22nd September 2004, 23:39
sono anche un po acidellle ste ragazze fidate :nod: :nod:
darkolo
23rd September 2004, 07:33
ma dai?
Karidi
23rd September 2004, 09:26
Ciclo Inc :look:
Sylent
23rd September 2004, 09:31
merce onestamente dire ke gli hib di igraine sono tanti e voi alb (ke siete poki eh.. :gha: ) non riuscite a fare RvR mi sembra 1 cosa perlomeno poco credibile...
Averok
23rd September 2004, 13:20
Ma tornate sotto il tavolo a beccare i semi come le galline pezze :sneer:
A parte gli scherzi per essere al top vi manca l'elemento bomber .. ciurlo senza quello per quanta merda vi tirate in faccia non sara mai abbastanza per colmare questa mancanza :nod:
ma vediamo un po.. dove gioca la pezza ora? ........
eccolo mentre testa per la n^k volta il successo in daoc
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Merlin&c=1574765
siete ancora in tempo per farvi 1 pg e andare a thidranki a shottarlo :sneer: :sneer:
Garyon Z
23rd September 2004, 17:11
Ao Sante, hai rotto ER cazzo !! :nod: :rotfl:
Sante
23rd September 2004, 19:19
Ma mo io che c'entro asd?
:D