Log in

View Full Version : Salve

Wizengamot Maegalcarwen
23rd September 2004, 00:12
Salve a tutti, mi sn da poco comprato la scatola di daoc platinium.

mi hanno consigliato di venire in questo forum, dove ci sn tutti gli italiani ke sn andati a giocare in USA.

Attualmente sono su Lancelot, con un eld mana.

Spero di fare la conoscenza di molti di voi. :)

Ciao ;)

Zurlaccio è_é
23rd September 2004, 00:24
Lellyium! :D

Bass
23rd September 2004, 00:24
Che strano su lancelot

lyllerium!!! :rotfl:

Xangar
23rd September 2004, 00:33
basta lancelooooooooooooooooooooooooooooooooooot

ma perche porca puzzola venite qui, vi fanno il lavaggio del cervello sul forum di Vortigern ?

Darkmind
23rd September 2004, 00:38
Lancelot ed ovviamente Lancelot Hib ma che ci sta la macro nella scelta del server e del reame ?

Manfalus
23rd September 2004, 01:21
Ehi è questo il modo di trattare i nuovi arrivati? è_é

Benvenuto su questa board.
Come leggerai da alcuni thread, la situazione attuale su Lancelot Hib è un sovraffollamento da italiani, alcuni mid (sempre italiani) e praticamente nessun albion.

Insomma su Lance hib troverai sicuramente gilde italiane, il problema è lo squilibrio in rvr, e questo problema sembra destinato a peggiorare.
Potrai farti un'idea migliore spulciando il forum, ma intanto questa è la situazione a grandi linee.. avvisato ;)

Qualunque sia la tua scelta, buon game.

Xangar
23rd September 2004, 01:30
Insomma su Lance hib troverai sicuramente gilde italiane

ehi e' pubblicità ingannevole questa :P

Sicuramente troverai gilde italiane ( la maggior parte delle quali non gildano :P ), ecco ora la pubblicità e' corretta :sneer:

AxelMaxim
23rd September 2004, 06:33
Benvenuto ;)

Se vuoi rollarti un Eld Mana, vai su Galhad Hib, che li serve gente.

Se nn te ne frega un cazz del pg Lancelot Alb è un ottima scelta :D sia per me che per te :sneer:

A parte gli skerzi, fai come meglio credi :D

^_^

SharTeel
23rd September 2004, 06:41
ma perkè tutti su lancelot hib mo vengono? -.-

Sylent
23rd September 2004, 09:03
alcuni mid (sempre italiani) e praticamente nessun albion.

albion = 1/2 della popolazione del server.
come gilde ci sono i Cavalieri Templari (2fg) ke sono ancora in fase di ML/exp/artefatti

Hib = vabbe si sa

Mid = ALCUNI?

ADG (77 membri) : http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=2512
DRL (88 membri) : http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=1534
Lupi di Wotan (72 membri) : http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=3000

fanno in totale 237 potenziali mid nei nostri orari...
non so se ce ne stanno altre di gilde ita...
NON VI BASTANO 237 MIDDY????e sto parlando di MEMBRI non PG altrimenti il numero supera i 350...
se fanno tutti PvE son cazzi loro...i numeri x fare RvR ce li hanno...forse + di Hib!

pz xké parlate tanto x dare aria alla bocca?

Rosix
23rd September 2004, 09:12
Mhuhahahah ecco prontamente l'assist-flame di Sylent che prepara il forum ad una nuova giornata. :awk:

W i 237 middi potenzialiiiiii nei nostri orari :clap:

......ma ndo stanno? il max che abbiamo beccato nei denti è stato un potenziale di 81 middi!!!! :gha:

Cmq Wizengamot se vuoi un consiglio vaglia anche altre possibilita..ci so 18 server non sceglire Vortyancelot solo perche ce stanno ita.

Edgar Majere
23rd September 2004, 09:21
Benvenuto ;)

Se vuoi rollarti un Eld Mana, vai su Galhad Hib, che li serve gente

eh non e' che da noi si gilda :gha:

un conto è rivare con la propria gilda, un altro rivare con la valigia da emigrante e chiedere asilo perche "siamo italiani pizz' pizz' maresciall'" :nod:

Sylent
23rd September 2004, 09:24
Mhuhahahah ecco prontamente l'assist-flame di Sylent che prepara il forum ad una nuova giornata. :awk:

W i 237 middi potenzialiiiiii nei nostri orari :clap:

......ma ndo stanno? il max che abbiamo beccato nei denti è stato un potenziale di 81 middi!!!! :gha:

Cmq Wizengamot se vuoi un consiglio vaglia anche altre possibilita..ci so 18 server non sceglire Vortyancelot solo perche ce stanno ita.

io non vorrei flammare :( :( :(

xo tra dire ke non ci sono mid e dire ke ce ne stanno 1 buon numero MA non si fanno vedere in RvR c'è 1 bella differenza..
non credi?

:)

Karidi
23rd September 2004, 09:30
eh non e' che da noi si gilda :gha:

un conto è rivare con la propria gilda, un altro rivare con la valigia da emigrante e chiedere asilo perche "siamo italiani pizz' pizz' maresciall'" :nod:

:nono: :nono: non si fà così ieri siamo venuti gentilmente a farvi visità e manco un caffè :sneer:

Fornost
23rd September 2004, 09:31

xo tra dire ke non ci sono mid e dire ke ce ne stanno 1 buon numero MA non si fanno vedere in RvR c'è 1 bella differenza..
non credi?

I bot non vanno in rvr :p

Brendoh
23rd September 2004, 09:38
:oro:
NEL NOME DELLA REGINA....

VI NOMINO

FLAMMER!!!!!!!!!!!!!!! DEL FORUM!
:sneer:

Manfalus
23rd September 2004, 09:41
bliblerium

non credi?

Beh è una questione di opinioni... ad esempio per me dare aria alla bocca vuol dire flammare, fra l'altro "sulla carta" contro chi delinea la situazione reale.

Ecco questa è la bella differenza. Quando farai rvr poi te ne accorgerai.

Visto che non vuoi flammare, trovati qualcun altro con cui passare la giornata.. thor è sempre disponibile a chiacchierare amabilmente.

" :) "

Brendoh
23rd September 2004, 09:44
manfa ma è da un po che non ti vedo in giro..

Sylent
23rd September 2004, 09:44
be dai mo ditemi ke su 240pg avete 153 bot (visto ke operativi dite max 87 di averne trovati)...

:shocked:

io parlo di quello ke vedo...se alle 17 di pomeriggio su Lancelot ci stanno solo hibby sinceramente me ne frega meno di 0...a me basta trovare nemici tra le 23 e le 2-3 di notte..e credo ke ne troverò a fiumi.

Rosix
23rd September 2004, 09:45

non credi?

credi male gli hibby italiani so quasi il doppio dei middy italiani al momento ( parlo di potenziali pg messi in rvr)...... quindi se fai na proporzione vedi che e' come non aver nemici o meglio c'è sempre qualk1 che la sera fa inc e qualk1 altro che la sera conta quante volte ha scambiato gli hibby per middy senza incare na ceppa. :p

io parlo di quello ke vedo...se alle 17 di pomeriggio su Lancelot ci stanno solo hibby sinceramente me ne frega meno di 0...a me basta trovare nemici tra le 23 e le 2-3 di notte..e credo ke ne troverò a fiumi.

a be alloraaaaaaaa le cose cambiano :sneer: buon rvr sylent

:wave:

Karidi
23rd September 2004, 09:48
la sera conta quante volte ha scambiato gli hibby per middy senza incare na ceppa. :p :wave:

Succede anche a noi ma tra Alb :awk:

Darkmind
23rd September 2004, 09:48
albion = 1/2 della popolazione del server.
come gilde ci sono i Cavalieri Templari (2fg) ke sono ancora in fase di ML/exp/artefatti

Hib = vabbe si sa

Mid = ALCUNI?

ADG (77 membri) : http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=2512
DRL (88 membri) : http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=1534
Lupi di Wotan (72 membri) : http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=3000

fanno in totale 237 potenziali mid nei nostri orari...
non so se ce ne stanno altre di gilde ita...
NON VI BASTANO 237 MIDDY????e sto parlando di MEMBRI non PG altrimenti il numero supera i 350...
se fanno tutti PvE son cazzi loro...i numeri x fare RvR ce li hanno...forse + di Hib!

Sylent il fatto e che molte gilde han la stessa gilda sia per bot ed i secondi pg da exp - cazzeggio sia per i loro membri effettivi che fan rvr , ti porto l esempio diretto della mia gilda i Good Fellas che sull' araldo siamo anche una trentina ergo quasi 3p ma alla fine che giriamo siamo solo 1p e mezzo poiche gli altri pg son bot o pg che usiamo per farmare expare , quando finiremo tutto noi abbiamo intenzione di mettere tutti i bot ed i secondi pg in un altra gilda ma queste son scelte a livello organizzativo che ovviamente posson variare dalle persone .

Per quanto concerne il server quello credo stia al nostro sapersi comportare e voler giocare bene ( oddio mi sembra na frase da GR :shocked: )

Indios
23rd September 2004, 09:55

mannaggia sicuramente hanno tutti un sb ml 10 in party che io non li vedo mai soob

Edit: forse tutti anon??
ghghhghghghgh :clap:

Thor
23rd September 2004, 09:56
Sylent ma tu sei uomo o donna???

perchè sei veramente stupido... e se sei uomo la cosa è preoccupante.... non è normale...se sei donna vabbè ti scuso un po'...

Edgar Majere
23rd September 2004, 09:59
:nono: :nono: non si fà così ieri siamo venuti gentilmente a farvi visità e manco un caffè :sneer:

il caffè lo avevamo...pero una cosa e' far spammare le gardie,e vabbe si arriva...pero dovevate andare via da li! appena si e' accesa la fiammella sotto a ligen se son mossi pure i buff bot per venire li asd :gha:

Defender
23rd September 2004, 10:02
Ha buyato rruuiiaalllaaaiifff! :p

Sylent i nemici in rvr non sono sufficienti per tutti gli hibbi, poi se preferisci pensare che sia tutta una congiura da noi ordita per giocare in 8 vs 1 miliardo di Albion/Middi fai pure, ma non è così ;)

Karidi
23rd September 2004, 10:04
il caffè lo avevamo...pero una cosa e' far spammare le gardie,e vabbe si arriva...pero dovevate andare via da li! appena si e' accesa la fiammella sotto a ligen se son mossi pure i buff bot per venire li asd :gha:

Eravamo in crisi mistica da caccia ai nemici ripeto se potevamo incavamo anche gli altir ALB :awk:

Zurlaccio è_é
23rd September 2004, 10:06

:rolleyes:

Manfalus
23rd September 2004, 10:10

no è che mi han detto che ultimamente hai messo su un brutto caratteraccio, allora quando passi tu mi nascondo dietro un cespuglio e resto immobile :p

Brendoh
23rd September 2004, 10:10
cazzo pero è possibile che ad ogni nuovo membro sta accoglienza??
minchia tanto se non si è capito qui la gente fa come cazzo vuole..
ormai la battaglia é non + evitare che nuova gente arrivi sullo stesso server / reame, ma sperare che tutta la gente che c'è si accorga prima o poi che lance hib è un bellissimo server per pVe..
ma non x rvr..
e che quindi, cambi server..
cmq girate un po x i forum gilda..
c'è addirittura qc genio che consiglia lance..
bah non commento va..
finche ci saranno quelli che consigliano di venire su lance hib, non possiamo prendercela con quelli che vengono..
pd basta leggere un po in giro -_- c'è ancora qc che dice che si fa un buon rvr..patria del 8vs8
******** *** ** ** * *

Brendoh
23rd September 2004, 10:15
no è che mi han detto che ultimamente hai messo su un brutto caratteraccio, allora quando passi tu mi nascondo dietro un cespuglio e resto immobile :p
ma nu dai..
:( sono un po nervoso ogni tanto ultimamente causa fumo.. vabbeh + che nervoso ammazzerei un uomo..ma poi passa ^^, insomma dai le giornate storte le hanno tutti no ? :D

Rosix
23rd September 2004, 10:39
cazzo pero è possibile che ad ogni nuovo membro sta accoglienza??

Lol brendah e non hai letto il post dell'altro ignaro player sotto di questo... :rotfl:

Pazzo
23rd September 2004, 11:09
230 middi buahahahahahahahaa

Fiurry
23rd September 2004, 11:11
Salve a tutti, mi sn da poco comprato la scatola di daoc platinium.

mi hanno consigliato di venire in questo forum, dove ci sn tutti gli italiani ke sn andati a giocare in USA.

Attualmente sono su Lancelot, con un eld mana.

Spero di fare la conoscenza di molti di voi. :)

Ciao ;)

Ciao benvenuto su Lance, hai fatto un'ottima scelta con hibbiland sicuramente hanno bisogno di altri player x comporre un altro vagoncino e non essere asfaltati dal trenone ally midda ftw :nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thor
23rd September 2004, 11:17
Ciao benvenuto su Lance, hai fatto un'ottima scelta con hibbiland sicuramente hanno bisogno di altri player x comporre un altro vagoncino e non essere asfaltati dal trenone ally midda ftw :nod:

ti sei scordato di dirgli che avrà l'onore di essere asfaltato da una gilda di middi incapaci che se non sono almeno in 30 non fanno rvr e non sanno manco prendere una torre

Fiurry
23rd September 2004, 11:19
ti sei scordato di dirgli che avrà l'onore di essere asfaltato da una gilda di middi incapaci che se non sono almeno in 30 non fanno rvr e non sanno manco prendere una torre

:nono: no x quello doveva scegliere lancelot mid :sneer:

santos
23rd September 2004, 11:25
x brendah & co = Uno va dove kazzo vuole e visto che è da solo va in un posto dove ci sono italiani e gente che al suo orario expa(e visto che cmq cè tanta gente nn avra problemi di sicuro).Nn è che la gente nn ascolta è che magari una persona nn vuole loggare trovare 30 pg dal 0 al 49 e expare da solo dal 0 al 50.Cmq ripetere in OGNI POST sempre le stesse cose................... :laugh: :laugh:

Logico se si parla di intere gilde o di gank la storia cambia.

Pazzo
23rd September 2004, 11:25
cazzo io pensavo di essere un discreto flammer quando mi metto, ma voi mi date le canne :nod:

Thor
23rd September 2004, 11:26
:nono: no x quello doveva scegliere lancelot mid :sneer:

fammi qualche esempio... fenomeno da baraccone :sneer:

Fornost
23rd September 2004, 11:28
be dai mo ditemi ke su 240pg avete 153 bot (visto ke operativi dite max 87 di averne trovati)...

Non voglio inserirme nelle vostre lancelot/hiberniane disquisizioni :p
Cmq per farti un esempio nei DrL guardando le prime pagine dell'araldo, su 80 e rotti pg almeno 25 sono doppi account per bot etc. e non sono sceso sotto quelli di livello 50.

80 - 25 = 55 giocatori effettivi.

Di media fai che ce ne siano la metà collegati (la sera) e arrivi a 27, metti che una 20ina di questi siano in rvr (e sto rimanendo molto alto con le cifre) e vedi come sei arrivato a 1/4 della cifra di partenza.

Fiurry
23rd September 2004, 11:32

io non spreco il tempo in game con il tastino dei ss o con fraps, ma cerco di divertirmi e giocare al meglio il mio pg x supportare il mio gruppo ... e poi non ricordo di essere stato offensivo nei precedenti post da motivare la tua offesa ... :nono:

edit come al solito sono nel torto quando penso di parlare con persone civili :nod:

Thor
23rd September 2004, 11:42
io invece speravo che venire su un server americano vi facesse dimenticare lo schifo di gioco che facevate su vortigern....

dammi pure dell'incivile ma almeno non ho contribuito a ridurre lance a una merda

Sylent
23rd September 2004, 11:43
Non voglio inserirme nelle vostre lancelot/hiberniane disquisizioni :p
Cmq per farti un esempio nei DrL guardando le prime pagine dell'araldo, su 80 e rotti pg almeno 25 sono doppi account per bot etc. e non sono sceso sotto quelli di livello 50.

80 - 25 = 55 giocatori effettivi.

Di media fai che ce ne siano la metà collegati (la sera) e arrivi a 27, metti che una 20ina di questi siano in rvr (e sto rimanendo molto alto con le cifre) e vedi come sei arrivato a 1/4 della cifra di partenza.

Mi sta benissimo come conto.
Visto ke siete 4 gilde (mi ero scrodato The God Fellas sorry :( ) a 20pg a sera mettete in campo 80 mid (tenendoci 1 pelo alti) ... diciamo 2fg x gilda (ke sono 16pg) fanno in totale 8fg divisi nella frontiera.
A me sembra 1 buon numero...certo ke se su 55 giocatori effettivi fanno RvR in 8 gli altri si expano 10pg il problema ce l'avete voi non gli hibby..

:scratch:

Sylent
23rd September 2004, 11:45
io invece speravo che venire su un server americano vi facesse dimenticare lo schifo di gioco che facevate su vortigern....

dammi pure dell'incivile ma almeno non ho contribuito a ridurre lance a una merda

personalmente non amavo Vortigern x i treni da 6+ party...
allo stesso modo non amo le gank da "8 per forza" ... a me piace girare in + pg...diciamo ke 2fg sono la cosa ke preferisco.
...se capitano numeri pari e lontano dalle torri anke le battaglie 40vs40 le adoro..
quegli scontri ke durano 10-15 minuti insomma!!

Fiurry
23rd September 2004, 11:46

dai post che state facendo a destra ed a manca non mi pare sia il pensiero del resto del reame. Sovraffollamento rulez. :rolleyes:

Cicul
23rd September 2004, 11:50
ma quanto scrivete.....

Rosix
23rd September 2004, 11:50
x brendah & co = Uno va dove kazzo vuole e visto che è da solo va in un posto dove ci sono italiani e gente che al suo orario expa(e visto che cmq cè tanta gente nn avra problemi di sicuro).Nn è che la gente nn ascolta è che magari una persona nn vuole loggare trovare 30 pg dal 0 al 49 e expare da solo dal 0 al 50.Cmq ripetere in OGNI POST sempre le stesse cose................... :laugh: :laugh:

Logico se si parla di intere gilde o di gank la storia cambia.

Eccone un'altro....
Thor scelgo teeeeeeeeee....vai di super-mega-attacco-sfanculizzatore........

Perche nessuno deve dirmi quando e dove loggare!!!!!!! mhuahhahahahahahahahahahahahahahahahahahah :D

Cicul
23rd September 2004, 11:55
io ho rollato su hib lance,

siiiiii trattatemi maleeeeehhhhh ( so un po masochista che volete..... ) :sneer:

Zurlaccio è_é
23rd September 2004, 11:57
Thor se non la smetti dico a tutti cosa ti è successo ieri.... :sneer:

Zurlaccio è_é
23rd September 2004, 11:57
io ho rollato su hib lance,

siiiiii trattatemi maleeeeehhhhh ( so un po masochista che volete..... ) :sneer:

Preferisci fruste o vasellina? :devil:

Cicul
23rd September 2004, 11:59
Preferisci fruste o vasellina? :devil:

entrambeehhhhhhhhhh
bagna la frusta con la vasellina :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CrazyD
23rd September 2004, 12:00
Gatto a 9 code ftw

Defender
23rd September 2004, 12:19
x brendah & co = Uno va dove kazzo vuole
SIIIII!!! GOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!

I-TA-LIA!!

I-TA-LIA!!

Thor
23rd September 2004, 12:23
siiiiiiii andiamo dove cazzo vogliamo!!!!

mo faccio trasferire tutte le gilde di hib lance sul tuo server nel tuo reame poi vedi come ti diverti ;)

Indios
23rd September 2004, 13:01

un esempio di fenomeno da baraccone?
guardati allo specchio

santos
23rd September 2004, 13:05
defender leggi tutto prima di dire kazzate.........ma purtroppo cè ki capisce e chi no

santos
23rd September 2004, 13:10
ma thor smettila di dire kazzte perfavore, mamma mia che gente infantile.
ma nn è vietato ai minori sto gioco? puo causare gravi problemi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Indios
23rd September 2004, 13:12
lol e' fiko vedere come si fa presto arrivare al flame

se c'e' qualcuni che studia psicologia potrebbeessere un bel argomento di tesi

- Il cervello e la testa delle comunity italiane nei forum -

/rosik
/pd
/flame

- fine -

:rotfl: :rotfl:

Thor
23rd September 2004, 13:14
ma thor smettila di dire kazzte perfavore, mamma mia che gente infantile.
ma nn è vietato ai minori sto gioco? puo causare gravi problemi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

no purtroppo non è vietato e permette ai bambini in piena tempesta ormonale come te di sparare ste cazzate del "faccio quel cazzo che mi pare perchè cioè sono nato libero io!"

manco fossi braveheart sadsadsada

sparisci va

Defender
23rd September 2004, 13:18
defender leggi tutto prima di dire kazzate.........ma purtroppo cè ki capisce e chi no
Io non dico "kazzate", quelle le lascio ai cinni come te che credono faccia figo scrivere una "k" invece di una "c".

Ho letto tutto stai tranquillo, a parte che già uno che per expare deve affidarsi esclusivamente agli italiani parte già zoppo (non concepisco chi nel 2004 con Internet e tutto non sappia spiccicare 2 parole in inglese, lo trovo davvero triste), inoltre anche se uno volesse expare solo con italiani dovrebbe sapere che la maggior parte della gente che è sul server il 50 l'ha bello che finito, anche in gilda da noi chi non ha 50ato mica gruppa di gilda per exp, gruppa con chi capita, yankee, europei, cinesi, coreani o aborigeni che siano.

Ergo, un server vale l'altro.

Ergo, perchè intasare ulteriormente Lance/Hib?

E' chiaro così o serve un disegnino?

santos
23rd September 2004, 13:38
Purtroppo ti posso dare ragione solo nella prima parte. Certo uno nn si affida solo agli italiani e di certo tutti sanno almeno un inglese scarso (diciamo che si fanno capire). Però un server nn vale laltro, visto che es : adesso loggati su galahad ci sono 400 pg in croce su hib quanti? 100?150? quanti expano? tu devi pensare che gente lavora/studia e nn puo expare sempre e quindi deve andare in un server dove x i suoi orari puo trovare almeno un po di gente x exp.Io posso solo dire che gruppi/gilde/gank possono andare in server del genere, ma singoli NO dove le uniche gilde che ci sono nn TI GILDANO perkè nn vogliono zerg.Poi se ti piace expare solo è unaltro discorso, ma difatti uno sceglie il server da come gli piace giocare,e trattare la gente in quel modo nn è ne civile/ne furbo visto che se uno mi sbraita dietro nn dicendomi manco ciao/benvenuto io nn lo considero:D

santos
23rd September 2004, 13:46
mm.. errore mio: nn TI GILDANO perkè nn possono gestire altri membri:D8forse cosi è + corretto).:)

yaemon
23rd September 2004, 14:15

Ahahahah, bella questa.
In bocca al lupo :sneer:

Rosix
23rd September 2004, 14:15
Purtroppo ti posso dare ragione solo nella prima parte. Certo uno nn si affida solo agli italiani e di certo tutti sanno almeno un inglese scarso (diciamo che si fanno capire). Però un server nn vale laltro, visto che es : adesso loggati su galahad ci sono 400 pg in croce su hib quanti? 100?150? quanti expano? tu devi pensare che gente lavora/studia e nn puo expare sempre e quindi deve andare in un server dove x i suoi orari puo trovare almeno un po di gente x exp.Io posso solo dire che gruppi/gilde/gank possono andare in server del genere, ma singoli NO dove le uniche gilde che ci sono nn TI GILDANO perkè nn vogliono zerg.Poi se ti piace expare solo è unaltro discorso, ma difatti uno sceglie il server da come gli piace giocare,e trattare la gente in quel modo nn è ne civile/ne furbo visto che se uno mi sbraita dietro nn dicendomi manco ciao/benvenuto io nn lo considero:D

Tranquy santos se vuoi ci organizziamo un po di gilde lancelot hibb e veniamo a rerollare un pg 50 su merlin albion e ti renndiamo un inferno l'rvr cosi lo capisci qual'è il concetto che cerchiamo di far entrare nelle vostre teste bacate.
Cazzo non lo volete proprio capire.

Wizengamot Maegalcarwen
23rd September 2004, 14:33
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza , anche se alcuni me l'hanno data a modo loro :) .

Purtroppo nn conoscevo la situazione di hib su lancelot, mi dispiace, se sn venuto a disturbare ;) ma come dice santos, io mi sn accorto ke negli altri server (mi sn fatto un giro prima di crare il pg) la maggiorparte dei pg era 50, e sl poche persone erano in exp, invece su lancelot e merlin, la situazione è leggermente diversa,certo ci sn tanti 50, ma c'è molta piu gente ke expa, nn l'ho fatto per venire gildato da qualke italiano o perkè c'erano piu italiani, nn lo sapevo nemmeno.

certo con l'inglese nn sn un mago, ma "exp with me?" ce la faccio a dirlo, ;)
infatti ieri sn riuscito a trovare presto un gruppo, e anke se nn partecipavo attivamente alla discussione :D qualke cosa la capivo :).

Quindi, scusatemi se sn venuto sul server a disturbare.

se a qualkuno da fastidio, posso anke cambiarlo, faticando molto di piu per exp ;)

Ringrazio ancora tutti per l'accoglienza.

santos
23rd September 2004, 15:08
lol rosix ma vi fate la macro /reroll 50 /server degli altri x spedizione punitiva buahahahaha cioè veramente spero che sto post venga chiuso.I bambini che giocano a fare i grandi sono insopportabili :nod: :nod:

santos
23rd September 2004, 15:14
wize vai dove ti diverti, che te frega è un gioco.Cmq se vai su lance se vuoi sendare qualke italiano, senda i THE ANSWER.Gilda molto simpatica con gente simpatica.NN sei certo tu ke te ne devi andare da lancelot.

Wizengamot Maegalcarwen
23rd September 2004, 15:59
hehe grazie santos, nn ce la faccio piu a parlare in inglese, ogni tanto becco qualke italiano per fortuna.

Il fatto è che se do fastidio su lancelot è inutile che 50anto li, da quello che ho capito nessuno è diponibile per gildarmi :( quindi non so cosa fare , se vado su gli altri server l'exp diventa dura, se resto su lanc, nn mi gilda nessuno.

bhe, vedrò cosa fare. grazie cmq santos ;)

Rosix
23rd September 2004, 16:33
lol rosix ma vi fate la macro /reroll 50 /server degli altri x spedizione punitiva buahahahaha cioè veramente spero che sto post venga chiuso.I bambini che giocano a fare i grandi sono insopportabili :nod: :nod:

Tu veramente non devi essere tanto apposto con la testa eclissati va niubbo..chi ha mai parlato di spedizioni punitive??
impara a leggere bamboccio perche non ho mi scritto na cosa del genere.
Ora tornate nel buco da dove sei uscito e impara a ragionare prima di scrivere minchiate.

aggiungo: lui puo fare quel cazzo che vuole...... vuole venire su lance hibb venisse imparera a sue spese la merda di rvr che famo grazie alle persone che raggionano come te o grande e saggio santos.

:wave:

santos
23rd September 2004, 17:48
ah nn so...x come lai detto te sembrava una spezione punitiva :rotfl: :rotfl: :rotfl:

x le altre cose, nn mi piace insultare quindi nn ti rispondo nemmeno bye:D

Xangar
23rd September 2004, 17:59
Stantos io ancora non capisco perche continui a parlare di Lancelot quando non giochi li, non hai mai fatto RvR ( di quello serio ) li e continui a intervenire sulle discussioni dell'RvR di lancelot, a si... i troll delle VN esistono e il loro scopo e' scassare i coglioni agli altri

santos
23rd September 2004, 19:11
io nn scasso i coglioni dico solo quello che penso,se nn volete leggere liberi di farlo nn mi tange :D :D. Ma alla fine quello che insulta nn sono io.Ascolta uno prima pensa ai suoi kazzi poi a quelli degli altri, uno expa su lance perkè cè + gente è cè qualke italiano.Io se voglio divertirmi e giocare prima penso a agevolare il mio modo di giocare e il tempo che posso dedicare al gioco e POI guardo se il sever è sovrapopolablahlbhalbha e i kazzi vari.Qua nn si discute di una gilda di 10/20/30 persone ma di uno che vuole giocare decentemente a orari italiani.Vero nn gioco su lance ma ormai posso immaginare dopo 20000000000000000000000000 di reply.

Kappa
23rd September 2004, 19:19
Direi che ha preso il solito andazzo :)