PDA

View Full Version : domandina



mortymer
23rd September 2004, 02:40
ciau domandina veloce veloce
come specco VW? con un minimo di spiegazione... grazie :D


:bow:

SharTeel
23rd September 2004, 03:08
non ne ho la + pallida idea :D
ciuccia morty!

San Vegeta
23rd September 2004, 09:43
50 nurture e resto pacification!

Thor
23rd September 2004, 10:00
mortymerda

Katakis
23rd September 2004, 10:40
50 falce 38 arb 20 parata

Minimo di spiegazione:
50 falce per la ws
38 arb perche' la varianza non la senti e hai gia' il buff di abs da 33% e il penultimo haste
20 parry per parare :P

Zurlaccio è_é
23rd September 2004, 11:05
50 falce 38 arb 20 parata

Minimo di spiegazione:
50 falce per la ws
38 arb perche' la varianza non la senti e hai gia' il buff di abs da 33% e il penultimo haste
20 parry per parare :P

Ma visto che parata in rvr serve a poco, ad alzare ancora di più arboreo si guadagna qualcosa di utile?

Katakis
23rd September 2004, 11:32
Ma visto che parata in rvr serve a poco, ad alzare ancora di più arboreo si guadagna qualcosa di utile?

Alcuni fanno 50 falce 43 arb resto parry (tipo 3).. cmq con 43 prendi solo un'ablativa nuova da 20hp in piu' (sempre 25%), un dot nuovo e leggermente meno varianza sui dd :/
Io preferisco avere qualche punto in parry per farmare in solo, dato che non ho altri pg..
Poi cmq non importa che il dot e lo snare siano di liv basso perche' in ogni caso sei obbligato a prendere mastery of focus 2 se non vuoi vederti il proc di pbaoe resistito in continuo :)

Logan
23rd September 2004, 11:59
Ma visto che parata in rvr serve a poco, ad alzare ancora di più arboreo si guadagna qualcosa di utile?

No, però ho notato che snare e dot istant gialli in uno scontro di qualche minuto ti prosciugano il mana. Forse sarebbe meglio 34 arbo per averli blu :D tanto interrompono uguale.

treeview
23rd September 2004, 12:37
Ma visto che parata in rvr serve a poco, ad alzare ancora di più arboreo si guadagna qualcosa di utile?

No la varianza dei lifetap tra 38 arb (+skill da oggetti e liv reame) e 43 arb (+skill da oggetti e liv reame) e' pressoche' nulla dalle prove fatte su pendragon (circa +7-10 a lifetap) e le spell che prendi a 43 non giustificano la perdita di parry.

Meglio tenere altina parry cosi almeno in pve ti diverti.

E' cmq una questione (l'irrilevanza di specializzare oltre 38 arboreo) che e' gia stata fatta presente + volte dal TL dei VW alla mythic :swear:

mortymer
23rd September 2004, 13:05
io pensavo 45 falce, visto che lo stile al 50 è una cagata... il resto (48) su arbo, quindi ho l'haste paura/panico rosso!

Dreadx
23rd September 2004, 16:40
Non Fare 50 falce su un VW e' una follia, primo perche' lo stile di 50 pure se difficile da far entrare se ti entra spacca tutto, secondo perche' il VW ha bisogno di alzare la WS in tutti i modi possibili, con i druidi che haste rossa la hanno di default su hib, i bonus ToA e tutto il resto l'haste Rosso del VW ti serve una sega. Tutto questo naturalmente IMO.

In bocca al lupo per la nuova avventura su Hib mi mancherete su Igraine :( .
Dreadx

yaemon
23rd September 2004, 17:20
Non Fare 50 falce su un VW e' una follia, primo perche' lo stile di 50 pure se difficile da far entrare se ti entra spacca tutto, secondo perche' il VW ha bisogno di alzare la WS in tutti i modi possibili, con i druidi che haste rossa la hanno di default su hib, i bonus ToA e tutto il resto l'haste Rosso del VW ti serve una sega. Tutto questo naturalmente IMO.


Faccio notare che:

haste rosso del druido = 20% haste

self-haste rosso del vw = 39% haste
self-haste giallo del vw = 34% haste

vw che si fa buffare haste da un druido si autonerfa.

mortymer
24th September 2004, 02:46
faccio 50 falce. zero parry che non mi serve a un caz! tanto mi fo ani per farmare!

ho trovato un po di tmp sulle vn ma non cappano quick e sinceramente vorrei capparla... voi che dite? mi faccio le pugnette mentre meno oppure mi conviene cappare? :D

x4d00m
24th September 2004, 02:52
parry e' inutile x un tank che deve andare in assist, nn deve fare duellini con altri tank, deve saper fare bene il suo lavoro di follower dell'MA imho

cya

Ophium
24th September 2004, 09:19
Faccio notare che:

haste rosso del druido = 20% haste

self-haste rosso del vw = 39% haste
self-haste giallo del vw = 34% haste

vw che si fa buffare haste da un druido si autonerfa.


ma no, il selfhaste dura solo 30sec, quello del druido è permanente ..

Axet
24th September 2004, 14:06
morty sdirl!

Katakis
24th September 2004, 18:49
parry e' inutile x un tank che deve andare in assist, nn deve fare duellini con altri tank, deve saper fare bene il suo lavoro di follower dell'MA imho

cya

Si' ma in questo caso l'efficacia del vw in assist rimane praticamente invariata, che tu metta 20 punti in parry o meno.
Imho e' un peccato non avere un po' di parry per usare lo stile su parata che debuffa resistenza a slash, in fondo puo' sempre tornare utile.
Poi ripeto questione di gusti.

mortymer
24th September 2004, 19:27
preferisco avere 200 punti in piu nalla ws!