View Full Version : Nuova Gilda Arruola
Inverigo
23rd September 2004, 12:17
Salve, abbiamo radunato una ventina di giocatori provenienti da vorti entro un paio di giorni incominceremo la nostra aventura su hib lancelot...Se qualcuno decidesse di venire su hib lance a fare il bardo o il druido "convinto" da noi e' bene accetto....Per informazioni sendateci in game, ci chiameremo Cry Baby Cry
Cicul
23rd September 2004, 12:18
è tutto uno scherzo ? :p
Sylent
23rd September 2004, 12:19
giuro non è colpa mia
:angel:
Thor
23rd September 2004, 12:21
deve essere per forza una presa per il culo.... altrimenti non so come spiegarla -____-
CrazyD
23rd September 2004, 12:25
Fake? :look:
Diablo
ma il nome gilda credo lo vogliate riferire ai nemici vero? mi sa che nn sono i nemici di reame piangeranno :gha: :look:
Cicul
mmmm una ventina....e poi direttamente da VORTIGERN....
datemi una corda che mi devo impiccare
Defender
....
Zurlaccio è_é
23rd September 2004, 12:27
Scommetto una brioche che è Erfico che fa il suo numero....
SharTeel
23rd September 2004, 12:28
MA PORCA PU**ANA sono mesi che diciamo che lancelot E' PIENA DI HIBBY A ORARIO ITALIANO
***CI SONO 18 FO**UTI SERVER FRA CUI SCEGLIERE***
Thor
23rd September 2004, 12:29
mmmm una ventina....e poi direttamente da VORTIGERN....
datemi una corda che mi devo impiccare
non è che presentarsi da un altro server americano sia tanto diverso eh :angel:
laphroaig
lol?
Rosix
ammazza o davvero in sto forum tutti cabarettisti.......
Cicul
23rd September 2004, 12:34
non è che presentarsi da un altro server americano sia tanto diverso eh :angel:
se c'ho gia dei pg 50 nel suddetto server si
edit : intendo nel server in cui mi sono trasferito
:nod:
Thor
23rd September 2004, 12:38
se c'ho gia dei pg 50 nel suddetto server si
edit : intendo nel server in cui mi sono trasferito
tu si ma gli altri pg dei tuoi amici che ti porti dietro cosa sono? fantasmi?
bah
leonfir
23rd September 2004, 12:40
Se è uno scherzo rido..
se non lo è...prevedo 5-6 pagine a seguire e prendo pop-corn ahha
Cicul
23rd September 2004, 12:42
bah
ma va la, siamo 14 persone giocanti, mica mille, considerato il fatto che siamo giocatori " notturni " non vedo tutta st'incidenza nel server... ;)
al limite vi pago il pedaggio dandovi kraus ubriaco che canta in ts :sneer:
Thor
23rd September 2004, 12:45
Siamo tutti giocatori serali/notturni cicul, lo siamo sempre stati e lo abbiamo detto millemila volte comestavano le cose, ma visto che continui a non capire te ne renderai conto quando comincerai a fare rvr di come si è ridotto lancelot.
intanto non ti arrabbiare se altra gente fa la stessa cosa che hai fatto tu e altri 100 giocatori italiani.
Palur
23rd September 2004, 12:45
lol scusate ma chi ha fatto sto post e un genio ahahahha
Xanadas
23rd September 2004, 12:47
ANDATE SU GALAHAD OTTIMO SERVER PER CHI SCEGLIE HIB
perchè sovraccaricare lancelot?
Cicul
23rd September 2004, 12:50
Siamo tutti giocatori serali/notturni cicul, lo siamo sempre stati e lo abbiamo detto millemila volte comestavano le cose, ma visto che continui a non capire te ne renderai conto quando comincerai a fare rvr di come si è ridotto lancelot.
intanto non ti arrabbiare se altra gente fa la stessa cosa che hai fatto tu e altri 100 giocatori italiani.
ma infatti chi s'arrabbia :look: il mio stupore è dato dalla domanda che mi sono posto " perche da vortigern scelgono lancelot non conoscendo i server ? " cioè io inizialmente scelsi igraine perche c'erano Jabo e gli altri Entombed, ma le persone che vengono da vorty su cosa basano la loro scelta del server ?
io manco ce volevo venire su lancelot, preferivo bors, galahad, o merlin -.-
ormai il pg lo dingo 50 stasera, vedro' come sarà questo rvr...
-------------
per me è un fake :look:
Rosix
23rd September 2004, 12:51
lol scusate ma chi ha fatto sto post e un genio ahahahha
Non è un genio è un fottuto coglione.
Thor
23rd September 2004, 12:54
eh lo speriamo tutti che sia solo no scherzo....
SharTeel
23rd September 2004, 12:54
io manco ce volevo venire su lancelot, preferivo bors, galahad, o merlin -.-
ormai il pg lo dingo 50 stasera, vedro' come sarà questo rvr...
te lo dico io che faccio rvr su lancelot da marzo-aprile: una merda rispetto a prima di agosto :)
delo
23rd September 2004, 12:55
oddio che idiota -.-
Oro
23rd September 2004, 13:07
:bored:
Alek El Azrael
23rd September 2004, 13:13
Ma uno non potrà scegliere quale cazzo di server gli pare? O deve per forza rendere conto a qualcuno? Avete il culo che non sia io, perchè la prima cose che vi dicevo era "scusatemi, ma che abbiamo mai mangiato la pappa assieme? bene allora fatti i cazzi tuoi!".
Lasciate decidere la gente con la propia testa e fate il vostro gioco, il resto potete tenervelo anche per voi, perchè almeno a me non fotte una emerita sega.
Senza contare il fatto che a sto tipo non è stato dato ne benvenuto ne una ragionevole spiegazione, ma solo aggredito da persone che neanche conosce, ripeto, avete il culo che non sono io.
Massimo rispetto.
delo
23rd September 2004, 13:16
Ma uno non potrà scegliere quale cazzo di server gli pare? O deve per forza rendere conto a qualcuno? Avete il culo che non sia io, perchè la prima cose che vi dicevo era "scusatemi, ma che abbiamo mai mangiato la pappa assieme? bene allora fatti i cazzi tuoi!".
Lasciate decidere la gente con la propia testa e fate il vostro gioco, il resto potete tenervelo anche per voi, perchè almeno a me non fotte una emerita sega.
Senza contare il fatto che a sto tipo non è stato dato ne benvenuto ne una ragionevole spiegazione, ma solo aggredito da persone che neanche conosce, ripeto, avete il culo che non sono io.
Massimo rispetto.
ci sono N post in cui spiegano che hib lance e' sovrapopolata, ci sono troppi italiani ecc ecc... e' da stupidi farsi un pg su hib lance, una volta che sara lvl 50 con artefatti ml ecc cosa fa in rvr se non ci sono nemici? vorrei vedere io se ti trovassi nella condizione di quelli che si sono trasferiti mesi e mesi fa su quel server..
Thor
23rd September 2004, 13:16
Massimo rispetto.
ahuauhauhahuauha perchè se eri te cosa facevi?? ci venivi a prendere a casa???
kyauhauhahuauhahu deletati dal mondo và ;)
Slash
23rd September 2004, 13:19
uhmmm potrei decidere di trasferirmi anche io su lance hib ...cosi' ritroverei il mio BEL amicone :sneer: ghghghgh
skerzo thor.. non mi andare in crisi che ti si gonfia la bile.
santos
23rd September 2004, 13:20
Se siete una ventina potreste andare su galahad/hib, bellissimo server e avreste anke grandi gilde(nel senso forti/potenti/kazzute :awk: ) avversarie.
Manfalus
23rd September 2004, 13:21
ripeto, avete il culo che non sono io.
Sì ci è andata proprio fatta grassa a sto giro :awk:
Cmq se è uno scherzo mi han battuto sul tempo, volevo fare anche io un topic così :ach:
Alek El Azrael
23rd September 2004, 13:21
ahuauhauhahuauha perchè se eri te cosa facevi?? ci venivi a prendere a casa???
kyauhauhahuauhahu deletati dal mondo và ;)
Nò, semplicemente ti dicevo molto cortesemente di farti i cazzi tuoi, visto che questo è un post per cercare e arruolare nuovi membri e non sentire stronzate da altre persone.
Vuoi cambaire hib? vuoi contribuire al tuo reame? fallo con le tue mani invece di chiederlo ad altri, se non sei capace non è colpa di nessuno.
Deletarmi dal mondo? ci hanno già provato in diversi, prendi il biglietto e mettiti in fila.
;)
Kuroko
23rd September 2004, 13:22
lol lyl lal lul lel :shocked:
Defender
23rd September 2004, 13:22
Ma uno non potrà scegliere quale cazzo di server gli pare?
ED E' ANCORA GOOOOOOOOLLLLL!!!
2-0!!!
I-TA-LIA!!
I-TA-LIA!!
Kuroko
23rd September 2004, 13:24
.. cut ..
Deletarmi dal mondo? ci hanno già provato in diversi, prendi il biglietto e mettiti in fila.
;)
Ceo Simpaty :laugh:
Alek El Azrael
23rd September 2004, 13:24
2-0!!!
I-TA-LIA!!
I-TA-LIA!!
Di sto post si salva solo l'avatar....
:D
San Vegeta
23rd September 2004, 13:26
posso venire pure io su Hib/Lancelot?
Bolomir
Ma venire a darci una mano a Mid-Lancelot no eh?
Mid-Lance sembra vorti in quanto ci sono praticamente solo le gilde italiane in rvr + qualche sparuto indigeno diviso in 2 classi:
- in gank group.
- rincoglionito ai massimi in quanto appena viene gruppato e appena gli spieghi che gli hai messo BG, ti risponde "BG?? what" -.-
santos
be alek so daccordo che bisogna farsi i kazzi propri ma cmq è giusto dare consigli e se si è in una 20ntina si puo anke andare in un server meno popolato, dove forze hibbe servono.Ma di sicuro nn sono certo quelli che postano insultando/flammando/facendo battutine di cattivo gusto a fare cambiare idea agli altri.Anzi uno che flamma di solito viene evitato/ignorato, forse è per questo che nessuno vi ascolta, meditate :wave:
Cicul
23rd September 2004, 13:27
2-0!!!
I-TA-LIA!!
I-TA-LIA!!
io sono scozzese..... :look:
Thor
23rd September 2004, 13:29
Ma venire a darci una mano a Mid-Lancelot no eh?
Mid-Lance sembra vorti in quanto ci sono praticamente solo le gilde italiane in rvr + qualche sparuto indigeno diviso in 2 classi:
- in gank group.
- rincoglionito ai massimi in quanto appena viene gruppato e appena gli spieghi che gli hai messo BG, ti risponde "BG?? what" -.-
darvi una mano significa stikkarsi a voi così potete girare non in 3 ma in 5-6 party??? :rotfl: :D :rotfl:
Cicul
23rd September 2004, 13:29
posso venire pure io su Hib/Lancelot?
no tu no :sneer:
atomico
23rd September 2004, 13:31
visto la gente su lancelot hib ho deciso di trasferire la gilda da guinevere a lancelot....
hib :D :D :D
Alek El Azrael
23rd September 2004, 13:32
be alek so daccordo che bisogna farsi i kazzi propri ma cmq è giusto dare consigli e se si è in una 20ntina si puo anke andare in un server meno popolato, dove forze hibbe servono.Ma di sicuro nn sono certo quelli che postano insultando/flammando/facendo battutine di cattivo gusto a fare cambiare idea agli altri.Anzi uno che flamma di solito viene evitato/ignorato, forse è per questo che nessuno vi ascolta, meditate :wave:
Daccordissimo, dare consigli, suggerimenti e spiegarne i motivi, ma non aggredire senza motivazioni uno solo perchè ci si sente in diritto di farlo, conosco gilde intere che hanno abbandonato il propio pg 50 su un reame sovrappopolato per andarne in un altro con meno popolazione (mio caso), esistano molti modi per migliorare i server, puntare il dito non è uno di questi, cmq se sono passato da flamer mi spiace ^^, visto che faccio pochissimi post.
;)
Darkmind
23rd September 2004, 13:33
Ci son non son quanti post riguardo al sorvrappopolamento di Lancelot Hib non del server lancelot ma riguardo Lancelot Hib , ora se una persona vuole andare a giocar con altre che son gia stabilizzate in un dato server la minima decenza e leggere ed informarsi su come sia messo quel dato server ( cosa facilissima fatta da Marphil 2 topic piu sotto riguardo Ghalad Hib ) se ci son degli squilibri e se la parte che si e scelta e gia satura o richiede persone .
Ora lo si e detto in svariati modi anche con mezzi sbagliati e sarcastici che sfociano nei flame ma credo che la situazione sia chiara , la verita e che se uno deve scegliere se giocare in un reame con 6 relic ed un reame senza un cazzo e messo male anche se gli fa cagare Hibernia andra la perche li e convinto di rullare perche le gilde italiane ora rullano ( per ora ... ioioio voglio incare i Legio e segare Zurlaccio :drool: ) ; paradossalmente spero veramente nella loro bastardaggine per non aiutare in ML e artefatti perche solo cosi alla fine magari la gente capisce a che punto si e arrivato .
LuKas
23rd September 2004, 13:35
auhahauau appena ho letto il titolo e poi lance hib ho cominciato a ridere :rotfl: :rotfl:
Bolomir
23rd September 2004, 13:40
darvi una mano significa stikkarsi a voi così potete girare non in 3 ma in 5-6 party??? :rotfl: :D :rotfl:
Tu zitto!!! o io...
io..... ehm
io....
ti mando saffA a casa....
P.S: liaman speravo mi spammassi bacini, non un anonimo /no :(
Hypno
23rd September 2004, 13:41
Io vorrei giocare su mid, quasi tutti i server vanno bene tranne Galahad, se c'e' qualche gilda che mi ospita mi unirei volentieri...che ne so, magari gli Avenger si spostano su un nuovo server...
ciauzzzz
Thor
23rd September 2004, 13:43
ti mando saffA a casa....
ç____ç
LuKas
23rd September 2004, 13:45
ah poi 6 relic ftw non scordiamolo ahahh
quasi quasi me rello anch' io un pg mi gildate hahaha
rehlbe
23rd September 2004, 13:47
pd mi gildate su lancelot mi rollo un ranger? :sneer: :sneer:
lol@alek che non ha capito un cazzo cmq :D
santos
23rd September 2004, 13:52
beh andarci x le 6 relic sarebbe alquanto patetico(visto che di solito lo stimolo lo trovi nella sfida, che gusto cè avere 6 relic e quindi nn poterle conquistare:) ).......cmq vero ci sono sicuramente altri post riguardanti lancelot dove magari il tono è + basso ma cmq rispondere male è sbagliato, sopratutto a gente nuova che magari nn conosce ne il forum/ne daoc.
Nemesys V
23rd September 2004, 13:52
ehi mi date info anche a me su lancelot hib?cosi sposto la gilda li..
Defender
23rd September 2004, 13:53
:cry:
Rosix
23rd September 2004, 13:53
Massimo rispetto.
Certo tutti so liberissimi di scegliere il server e il reame che vogliono.... escluso lancelot-hibb ovviamente.
Però se ci dici il tuo server ed il tuo reame ci spostiamo tutti, ci rerolliamo li un pg 50 e ti facciamo provare l'ebbrezza di non incare piu un cazzo tranqy.
Zurlaccio è_é
23rd September 2004, 13:56
Te un caSSo!
:bleach:
Gate
23rd September 2004, 13:57
sto expando 3 pg su hib lance .. non sapevo ci fosse cosi' tanta gente!
qualcuno mi gilda?
Darath
23rd September 2004, 13:57
mamma mamma anche io vojo andare su hib lance!!!
Nemesys V
23rd September 2004, 14:00
aderisci anche tu alla campagna "Facciamo prendere un infarto a Thor"
trasferisciti su Lancelot Hib ora!
ai primi 100 arrivati un set di pentole mondial casa!
Darath
23rd September 2004, 14:01
adersci anche tu alla campagna "Facciamo prendere un infarto a Thor"
trasferisciti su Lancelot Hib ora!
ai primi 100 arrivati un set di pentole mondial casa!
neme mi gildi su hib lance?
leonfir
23rd September 2004, 14:02
:laugh:
Manfalus
23rd September 2004, 14:02
Ma hai già giocato o bisogna spiegarti dall'inizio?
Kuroko
23rd September 2004, 14:03
Aggiungi un posto a Lancelot che c'è un Amico in piu (Thor) ...
Se sposti un po la seggiola stai comodo anche tu !
LYLLERIUM
Nemesys V
23rd September 2004, 14:04
Ma hai già giocato o bisogna spiegarti dall'inizio?
certo che no!
bisogna spiegarmi tutto dall'inizio
YKK
23rd September 2004, 14:08
che taglio sto post :D, bellissima la pensata di chi l'ha fatta, ma magari poi risulta essere vera :look: :rotfl:
zeffo
23rd September 2004, 14:08
quasi quasi 50anto l'enc da bg che ho su lance :look:
Karidi
23rd September 2004, 14:11
:look: ma anche noi Zen vista la carestia stiamo per trasferirci su Lance :lick:
Pazzo
23rd September 2004, 14:14
secondo me il post è una banfa, comunque er mejo resta sempre il mittico Cicul, davvero, arriva qua su lance da due settimane beccandosi carne da tutti e poi fa il figo dicendo che son scemi ad arrivare qua...nota..perchè l'unica differenza che arrivano da vorti invece che da igraine hahahaha. troppo un tajo :rotfl:
edit: e non date retta a bolomir, i numeri di mid lance van bene cosi. che non vi vengano strane idee :nono:
Nemesys V
23rd September 2004, 14:17
ma ora a parte gli scherzi io mi chiedo..
ma tutta la gente che ha sempre rotto i coglioni su vorty per zerg di qua per zerg di la..
secondo quale cazzo di criterio è andata a ficcarsi tutta sullo stesso server?
o tutta sullo stesso reame?..arrivando a spostarsi pure di as...
mancanza di palle per la competizione che questo gioco puo' dare o cè qualche altra spiegazione logica?
cioè mancano le gilde su alb e avete ricreato vorty su un server usa..
cosi la sera potrete fare i royal rumble 100 vs 100 vs 100..
Thor
23rd September 2004, 14:22
bastaddi di medda
ç___________________________ç
Cicul
23rd September 2004, 14:24
secondo me il post è una banfa, comunque er mejo resta sempre il mittico Cicul, davvero, arriva qua su lance da due settimane beccandosi carne da tutti e poi fa il figo dicendo che son scemi ad arrivare qua...nota..perchè l'unica differenza che arrivano da vorti invece che da igraine hahahaha. troppo un tajo :rotfl:
edit: e non date retta a bolomir, i numeri di mid lance van bene cosi. che non vi vengano strane idee :nono:
ma chi ha detto che son scemi ?
chi ha fatto il figo ?
pazzo, hai rotto er cazzo ( toh pure la rima ) , ma idioti come te li producono in serie o siete a tiratura limitata ?
Rosix
23rd September 2004, 14:24
ma magari neme....
sarebbe bello 100vs100vs100 ma su lance ora è:
100vs30vs12
Wulfila
23rd September 2004, 14:26
:gha:
Lastdruid
perchè ormai sanno girare solo così
isi
kraus
bah
Hai problemi con la mia gilda mi mandi un PM claroooooooooooooo?
Cicul
23rd September 2004, 14:31
risolviamo la cosa con un orgia :sneer:
Karidi
23rd September 2004, 14:41
posso mandartelo io :kiss: :love:
kraus
23rd September 2004, 14:42
risolviamo la cosa con un orgia :sneer:
Cico mi so straspaccato i coglioni mo, con tutta sincerità sti cazzo di attacchi da bimbi di 1,5 mesi, neppure anni, mi anno rotto le palle.
Thor sta sera appena loggo ti sendo perche mi hai proprio stufato, compììììì?
Se hai altri problemi, clicchi sul nome Kraus e me mandi un PM, tanto gia a causa tua e di qualcun altro nn gruppero' mai nessuno dei tuoi per le ML (nn ve servivano meglio così anche se certi Legio avevano chiesto di partecipare), quindi nn ho problemi a fare pure un /ignore di tutti i rappresentanti della tua gilda
Ultima cosa: Ma chi cazzo ti credi di essere????
edit: Battler Mode On
kraus
23rd September 2004, 14:43
posso mandartelo io :kiss: :love:
Kari a te spammo i bacini :love:
Cicul
23rd September 2004, 14:46
Cico mi so straspaccato i coglioni mo, con tutta sincerità sti cazzo di attacchi da bimbi di 1,5 mesi, neppure anni, mi anno rotto le palle.
Se hai altri problemi, clicchi sul nome Kraus e me mandi un PM, tanto gia a causa tua e di qualcun altro nn gruppero' mai nessuno dei tuoi per le ML (nn ve servivano meglio così anche se certi Legio avevano chiesto di partecipare), quindi nn ho problemi a fare pure un /ignore di tutti i rappresentanti della tua gilda
cazz me s'e fomentato kraus
ora dovro' regalargli un collier di morfina per calmarlo :rotfl:
kraus
23rd September 2004, 14:48
cazz me s'e fomentato kraus
ora dovro' regalargli un collier di morfina per calmarlo :rotfl:
cico sai che ho na pazienza infinita, ma a furia de tira la corda l'infinito è diventato finito
edit: ti cito na frase di Tombstone: "AVETE COSI' TANTO INVOCATO LA PIOGGIA, CHE ORA ...... E' ARRIVATA LA TEMPESTA"
A buon intenditore poke parole
Nazgul Tirith
23rd September 2004, 14:50
che bel post uahuhuahuhauahuhauhuahu
Kuroko
23rd September 2004, 14:52
Cochon Dieu !
Per info chiamatemi nel numero Blablabla Bla Bla Blabla.
Grazie
Fiurry
23rd September 2004, 15:03
mi sa che mi ricompro l'account che avevo su lance/hib e ritorno li' :D
Thor
23rd September 2004, 15:05
cico sai che ho na pazienza infinita, ma a furia de tira la corda l'infinito è diventato finito
edit: ti cito na frase di Tombstone: "AVETE COSI' TANTO INVOCATO LA PIOGGIA, CHE ORA ...... E' ARRIVATA LA TEMPESTA"
A buon intenditore poke parole
mi sono scappate le mutande!
per consolare i miei gildani affranti nell'apprendere che non potrenno fare ML con voi regalerò loro 2 leccalecca a testa!
cmq se vuoi evitarti una sana dose di insulti evita di piemmarmi evita persino di ricordarmi che esisti.
LuKas
mo arriva lo zerg forumer legio verrai train assistato krauz :sneer:
Brendoh
forte inverigo-alek-santos
li metterei nella casa del grande fratello
Cicul
23rd September 2004, 15:08
forte inverigo-alek-santos
li metterei nella casa del grande fratello
io ci butterei te e me
così famo un orgia continuaaaahhhhhh :sneer:
Cicul
23rd September 2004, 15:09
Brendah fai di me la tua darlaviaaaahhh
Nazgul Tirith
23rd September 2004, 15:10
Brenda sta gia facendo la mia carolina sotto la scrivania a lavorare con la sua boccuccia :sneer: :sneer: :sneer:
Cicul
23rd September 2004, 15:13
Brenda sta gia facendo la mia carolina sotto la scrivania a lavorare con la sua boccuccia :sneer: :sneer: :sneer:
FEDIFRAGA !!!!! ( fedigrafa ? se scrive così ? :look: )
:cry: :cry:
Brendoh
bah
vendo account..(pg in firma)
ciao
kraus
mo arriva lo zerg forumer legio verrai train assistato krauz :sneer:
Guarda mi conoscono una moltitudine immane di persone tra forum e Daoc e sanno che nn mi incazzo mai (tranne quando fo Battler che lo odio :sneer: ), ma se in ogni post devo senti un attacco alla mia gilda, che mettiamo in campo un FG al massimo, me cadono i coglioni.
Poi te trattano come fosse loro i server, quando se chiedono un po de info, forse scoprono che il primo pg l'ho fatto su lancelot prima di agosto 2003, poi me so trasferito su Igraine da Karidi (il mio amico ghey) e gli altri. Altra cosa che ho gia detto e stra detto, ho scelto di venire su lancelot per 2 motivi
1° Bortek e Moloc (il primo amico da na vita e il secondo mio cugino)
2° i liv 50 che avevamo
Poi vengono a rompe le balle alla gilda quando Kali qua ha fatto il 50 e loro nn erano neanche liv 1 nn ho parole
kraus
23rd September 2004, 15:17
Fottuto genio INC!!!! :rotfl:
Ma tornate su vorti se non ti piace la gente qua :rotfl:
:clap:
dalla tua risposta si vede il livello della tua inteligenza
Nazgul Tirith
23rd September 2004, 15:18
Fottuto genio INC!!!! :rotfl:
Ma tornate su vorti se non ti piace la gente qua :rotfl:
..............................................
Gia lo sai cosa devo dirti.
Anzi, cosa NON dovrò piu dirti.
kraus
23rd September 2004, 15:21
Originally Posted by Bass
Fottuto genio INC!!!!
Ma tornate su vorti se non ti piace la gente qua
Cmq se hai un problema con me mi mandi un Pm senza senza insozzare in giro sono 20 post che lo dico, ma PM nn ne ho visto ancora 1
CrazyD
23rd September 2004, 15:24
Wow, sembra il forum GR!
kraus
23rd September 2004, 15:24
mi sono scappate le mutande!
per consolare i miei gildani affranti nell'apprendere che non potrenno fare ML con voi regalerò loro 2 leccalecca a testa!
cmq se vuoi evitarti una sana dose di insulti evita di piemmarmi evita persino di ricordarmi che esisti.
leggi il Pminno bamboccio
Zurlaccio è_é
23rd September 2004, 15:29
Poi te trattano come fosse loro i server,
Chi crede di essere il padrone del server è chi se ne frega dello squilibrio già esistente, poche cazzate; se volessi davvero mostrare i muscoli/rovinarti il gioco non perderei tempo qui ma mi presenterei ogni sera con 2fg a rompervi i coglioni con ml/artefatti.. poi vedi come ti diverti.
quando se chiedono un po de info, forse scoprono che il primo pg l'ho fatto su lancelot prima di agosto 2003, poi me so trasferito su Igraine da Karidi (il mio amico ghey) e gli altri. Altra cosa che ho gia detto e stra detto, ho scelto di venire su lancelot per 2 motivi
E allora dovevi rimanerci su Lancelot; non sconigliare continuamente da un server all'altro seguendo la marea del momento.
1° Bortek e Moloc (il primo amico da na vita e il secondo mio cugino)
2° i liv 50 che avevamo
1° x gli amici c'è il telefono, icq etc etc
2° a fare il 50 ora ci si mette una settimana con 1 gruppo di exp :O
Pazzo
23rd September 2004, 15:33
pazzo, hai rotto er cazzo ( toh pure la rima ) , ma idioti come te li producono in serie o siete a tiratura limitata ?
oh oh oh attenzione attenzione, Cicul fa il bullo :sneer:
vabbè va non rispondo nemmeno, oggi sono allegro :angel: tanto più che mi sovviene un antico detto di un maestro zen... futtat'inne :wave:
kraus
23rd September 2004, 15:33
Chi crede di essere il padrone del server è chi se ne frega dello squilibrio già esistente, poche cazzate; se volessi davvero mostrare i muscoli/rovinarti il gioco non perderei tempo qui ma mi presenterei ogni sera con 2fg a rompervi i coglioni con ml/artefatti.. poi vedi come ti diverti.
rovinami il gioco che te devo di, guarda che i 30 li ho gia passati da un pezzo ricorda edit: se ti diverti fallo nn mi tange alquanto
E allora dovevi rimanerci su Lancelot; non sconigliare continuamente da un server all'altro seguendo la marea del momento.
Io gioco per divertirmi nn per lavora che quello lo fo gia 8 ore al gg
1° x gli amici c'è il telefono, icq etc etc
Ci gioco assieme con gli amici sul tel, icq, ecc?
Anche 3 gg a modern
Zurlaccio è_é
23rd September 2004, 15:36
No che non te lo voglio rovinare, ci mancherebbe. :kiss:
Fiurry
23rd September 2004, 15:36
io ci misi 2 mesi...
mi avevate messo nel gruppo pakko (un kissone a tutti i ghey del gruppo caos) dite la verita' :bleach:
Rob
23rd September 2004, 15:38
Ma visto che Hybergnya ( :angel: ) dite essere composta da 1000 Hibs ora, visto che Alb non vengono a giocare se non come ieri, alle 2 di mattina 3g tk+misti al ponte del Crau oltre 1fg di ombre giocando contro praticamente nessuno (nessuno di organizzato, solo gente che si teleportava) , perche' Ipsiloncìcì e leGGionari non vendono acchaunts e si trasferiscono su Albion a bilanciare la cosa? E non mi dite che anche i Mids son pochi perche' vi sputo in un occhio.
Rob
kraus
23rd September 2004, 15:39
No che non te lo voglio rovinare, ci mancherebbe. :kiss:
Zurlo lo sai benissimo che io nn ho niente contre te e la tua gilda, ma è un discorso trito e ritrito, siamo arrivati ok tutti amici, abbiamo iniziato a 50are e inizziano gli spaccamenti di coglioni. fossimo na Gilda da Zerg PD.
Ci so gilde da 40pg che si so trasferite e nn gli asfaltate cosi' tanto i coglioni
Cazzo mi so rotto di dire alla gente in gilda de nn replayare per nn accendere flame, è per questo che ho detto di mandarmi pm se ci sono problemi.
Sylent
23rd September 2004, 15:43
FLAME?
:look:
e dove??
:look:
Kraus accendi quello strcazz di cell :madd:
Karidi
23rd September 2004, 15:47
un maestro zen
Dimme :sneer:
Fiurry
23rd September 2004, 15:48
Ma visto che Hybergnya ( :angel: ) dite essere composta da 1000 Hibs ora, visto che Alb non vengono a giocare se non come ieri, alle 2 di mattina 3g tk+misti al ponte del Crau oltre 1fg di ombre giocando contro praticamente nessuno (nessuno di organizzato, solo gente che si teleportava) , perche' Ipsiloncìcì e leGGionari non vendono acchaunts e si trasferiscono su Albion a bilanciare la cosa? E non mi dite che anche i Mids son pochi perche' vi sputo in un occhio.
Rob
ti posso dire che negli ultimi assedi, dove presumibilmente si era raggruppara tutta la forza dei relativi reami (mid assediata da hib), quando voi spammavate numeri di 72 (intorno alle 22-23 mi pare che fosse di 3 gg fa) noi eravamo 35 ed i mureri sono tali in tutti gli ultimi assedi voi siete sempre circa il doppio. Se la meta' di voi si trasferissero su alb saremmo 3 reami bilanciati.
Oro
23rd September 2004, 15:50
Avete il culo che non sia io,
e come no... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Rob
23rd September 2004, 15:53
ti posso dire che negli ultimi assedi, dove presumibilmente si era raggruppara tutta la forza dei relativi reami (mid assediata da hib), quando voi spammavate numeri di 72 (intorno alle 22-23 mi pare che fosse di 3 gg fa) noi eravamo 35 ed i mureri sono tali in tutti gli ultimi assedi voi siete sempre circa il doppio. Se la meta' di voi si trasferissero su alb saremmo 3 reami bilanciati.
Stai dicendo un'immane sciocchezza circa i numeri perche' mid E hib mettono in campo numeri analoghi, sempre, con la piccola differenza che alcune gilde qui rappresentate, Hib, girano solo 1grp per volta e divisi in front diverse.
Nota: TNO era la gilda che aveva claim il Bled un paio di sere fa ed a quell'episodio si riferisce, noi dentro in 22 (con 4 bot) e voi fuori in 81.
"whats funny is mids are hard to find these days unless u take one of their keep and the 80 something show up to take it back.
-----signature-----
Defensive- RR7L8 Arb Animist ML10 Uberness
The Nameless Ones "
Rob
Hangel
23rd September 2004, 15:57
Io l'unico dubbio che ho è questo... quelli che si son trasferiti qui dagli altri server non sono ancora in rvr... i nemici allora mancano per motivi loro non perchè ci sono più pg in rvr su lancelot, o sbaglio?
A parte questo il 50 lo fai in 5 giorni se nn hai un cazzo da fare nella vita oltre a giocare a Daoc, purtroppo non è sempre così per chi ha un lavoro e poche sere disponibili in cui loggare.
Cmq son sincero potessi ci andrei davvero su Alb Lancelot, ma ormai la gilda sta qui...
Fiurry
23rd September 2004, 15:59
Stai dicendo un'immane sciocchezza circa i numeri perche' mid E hib mettono in campo numeri analoghi, sempre, con la piccola differenza che alcune gilde qui rappresentate, Hib, girano solo 1grp per volta e divisi in front diverse.
Nota: TNO era la gilda che aveva claim il Bled un paio di sere fa ed a quell'episodio si riferisce, noi dentro in 22 (con 4 bot) e voi fuori in 81.
"whats funny is mids are hard to find these days unless u take one of their keep and the 80 something show up to take it back.
-----signature-----
Defensive- RR7L8 Arb Animist ML10 Uberness
The Nameless Ones "
Rob
posso essere daccorde che quei numeri c'erano quando abbiamo preso il keep alle 2 ma devi tener presenti che noi ita eravamo rimasti pochissimi tra tutti manco 3 fg e quie numeri erano gli ameriddi che avevano loggato ed erano venuti a darci una mano (stranamente, mai visti in rvr) io parlo dei numeri nei nostri orari (20-24) poi sei libero di pensarla come meglio credi ma i numeri ad oggi sono quelli e la situazione puo' solo peggiorare.
Zurlaccio è_é
23rd September 2004, 16:01
Rob
Nah Rob siamo seri... qui le alternative non si chiamano ceridwen e argain ;)
Delle 2 (come infatti stiamo ponderando) ci si sposta su un altro server visto che cmq le alternative intelligenti ci sono.
Oro
23rd September 2004, 16:05
cazzo.. ma allora sei FEROCE!!! :rotfl:
ao'.. ma la smettete tutti di darvi ste arie da onnipotenti del mio beneamato cazzo? ci manca poco che vi denunciate a vicenda per lesa maestà.. ma andate a cagare :laugh:
Kuroko
23rd September 2004, 16:13
cazzo.. ma allora sei FEROCE!!! :rotfl:
ao'.. ma la smettete tutti di darvi ste arie da onnipotenti del mio beneamato cazzo? ci manca poco che vi denunciate a vicenda per lesa maestà.. ma andate a cagare :laugh:
Tu sei la classica persona che "Se ne esce come le Scorreggie" , ma chi ti ha chiamato. :laugh:
Pussa via !
Cicul
23rd September 2004, 16:15
vabbeh mo basta, damoce un taglio.
sopratutto kuroko.... leva quell'orribile firma con gli ombrelli disegnati..
Rob
23rd September 2004, 16:16
Nah Rob siamo seri... qui le alternative non si chiamano ceridwen e argain ;)
Delle 2 (come infatti stiamo ponderando) ci si sposta su un altro server visto che cmq le alternative intelligenti ci sono.
Zurlo francamente parlando, preferirei attendere e vedere cosa accade ad Albion (porca trota sono comunque meta' del server) che andarmene con la coda tra le gambe: io oramai giro sempre la front di albion alla ricerca di qualche preda, non mi metto certo ai porti, ed il risultato e' che non trovi NESSUNO pressoche' mai.. poi chiedi e scopri che cmq sia il /who 50 esplicita un numero IMPRESSIONANTE di pg che pur attivi, sono a SI oppure ad expare ad Avalon. A me rompe un po' (si fa per dire) il cappero il fatto che se a questi poppanti levi il lecca lecca (le relics) questi frignano, sbraitano ma mica allungano la mano per recuperarlo.. qui potremmo sviluppare davvero un gran bel gioco, mi pare pero' che si stia un po' drammatizzando oltremisura la situazione, provengo gia' da una Albion totalmente assente in front se non con grossi numeri ed ad orari per me non giocabili (MLF) e so cosa vuol dire bestemmiare in ally per sentirsi rispondere "chissenefrega dei mids/hibs" e vedere solo un "WTS scroll, BATTLER UP etc etc" .. Cosa dovremmo fare a mio avviso? Continuare ad invitare la gente a NON farsi pg su Hib Lance o Mid ma optare per Alb in modo da stabilire un equilibrio in quelli che sono i NOSTRI orari .. perche' quando sono le 3 di mattina tutto cambia.
Rob
Cicul
23rd September 2004, 16:18
se ho ben capito gli albionesi ce ne stanno una marea ma li trovi solo a notte fonda, right ?
Rob
23rd September 2004, 16:18
Tu sei la classica persona che "Se ne esce come le Scorreggie" , ma chi ti ha chiamato. :laugh:
Pussa via !
Ah Kuroko, il bardo con il flauto mette mana eh... :love:
se ho ben capito gli albionesi ce ne stanno una marea ma li trovi solo a notte fonda, right ?
Diciamo che dopo le 3 di mattina c'e' da spaventarsi da quanti ce ne sono.. almeno cosi' e' stato fino a che avevano la relic in Renaris :rolleyes:
Kuroko
23rd September 2004, 16:22
Ah Kuroko, il bardo con il flauto mette mana eh... :love:
Rob il mio e' Buggato ! :sneer:
Rob
23rd September 2004, 16:27
Rob il mio e' Buggato ! :sneer:
mhuauhauha pure in firma!
cmq sia cari i miei amicicici Mids, vi consiglio di dare un'occhiata anche al punto di vista Albion con questo video, molti di voi ci si riconosceranno
http://not-9-plz.com/stand/Terrible.wmv
:cool:
Bolomir
23rd September 2004, 16:29
Sei proprio uno scioccone...
Se vengono, alcuni di loro si fanno il thane, cosi quando partono i "COLOSSALMARTELLSMEZZAOE" dico che son stati loro....
sono un fottuto genio smezzante
Cicul
23rd September 2004, 16:29
beh....
Axet
23rd September 2004, 16:30
Pussa via !
Il bardo non mezza con il flauto.
Kuroko
23rd September 2004, 16:30
Meritavi di stare in firma con quella frase... D'OH :)
Kuroko
23rd September 2004, 16:31
Il bardo non mezza con il flauto.
OLD :oro:
Axet
23rd September 2004, 16:32
Non avevo letto fin li ^^;
Brendoh
23rd September 2004, 16:32
flauto?
a me pareva un microfono O_O
Rob
23rd September 2004, 16:34
flauto?
a me pareva un microfono O_O
Si, ed il tuo scudo pare il cofano di una 500 sporting targata CT :cry:
Pazzo
23rd September 2004, 16:35
nu paio di errori sparsi.
le forze midde son già tutte in campo, manchiamo solo noi con continuità, ma cmq più di un party quasi mai lo tireremo su.
gli alb nel nostro primetime se ne vedono gran pochi, se non in assedio.
se speravate in queste cose quando avete deci so di rollare hib lance, bhe, avete fatto moooolto male i conti.
Sylent
23rd September 2004, 16:35
cmq sia cari i miei amicicici Mids, vi consiglio di dare un'occhiata anche al punto di vista Albion con questo video, molti di voi ci si riconosceranno
ma i middy sono poki, non si fanno vedere in frontiera e girano solo di gank in 8....
p.s: do stanno i Legio qndo servono?
Thor
23rd September 2004, 16:37
ma i middy sono poki, non si fanno vedere in frontiera e girano solo di gank in 8....
p.s: do stanno i Legio qndo servono?
ssssssssst che stiamo facendo finta di lavorare è_____é
Cicul
23rd September 2004, 16:38
vi lascio ai vostri giochini ^_^ devo uscire :( nn flammate troppo che senno poi quando torno a casa rosico rosico rosico che nn ho potuto flammare
Rob
23rd September 2004, 16:41
nu paio di errori sparsi.
le forze midde son già tutte in campo, manchiamo solo noi con continuità, ma cmq più di un party quasi mai lo tireremo su.
gli alb nel nostro primetime se ne vedono gran pochi, se non in assedio.
se speravate in queste cose quando avete deci so di rollare hib lance, bhe, avete fatto moooolto male i conti.
Gli Albs nel ns primetime c'erano e nemmeno pochini, ora son spariti, la differenza sta in quello.
Rob
Zurlaccio è_é
23rd September 2004, 16:53
Bwahahahah :sneer:
Eh lo fanno, lo fanno.... :nod:
San Vegeta
23rd September 2004, 16:54
porkozio 5 pagine in 10 minuti, manco il tempo di leggerle
SPAMMATORI PROFESSIONISTI
Desmoman
23rd September 2004, 17:04
Ho una mia idea sul come mai molti hanno scelto hib per rerollare o spostarsi dall' italia .
Se ricordate bene la storia del forum , alcuni si sono lamentati dell' arrivo a mid di un numero cospicuo di pg italiani ........ questi pg hanno cinquantato e si sono portati in rvr ....... prime accuse di zergamento da parte dell' ally midda ....... ed eccoci ai giorni nostri !
Se una persona si doveva affidare alle voci del forum , giustamente sceglieva Hibernia , visto che era più sottopopolata e "oppressa dallo Zerg" .
Questo è il mio punto di vista , ovviamente posso sbagliare .
ciao ciao
Uraner Almasy
23rd September 2004, 17:04
ci sono N post in cui spiegano che hib lance e' sovrapopolata, ci sono troppi italiani ecc ecc... e' da stupidi farsi un pg su hib lance, una volta che sara lvl 50 con artefatti ml ecc cosa fa in rvr se non ci sono nemici? vorrei vedere io se ti trovassi nella condizione di quelli che si sono trasferiti mesi e mesi fa su quel server..
oh cioè tipo io penso kon la mia testa! cioè non ragiono con la massa cioè!!!!
yaemon
23rd September 2004, 17:07
Cosa dovremmo fare a mio avviso? Continuare ad invitare la gente a NON farsi pg su Hib Lance o Mid ma optare per Alb in modo da stabilire un equilibrio in quelli che sono i NOSTRI orari .. perche' quando sono le 3 di mattina tutto cambia.
Su questo sono d'accordo. Purche' non siano altre gilde onlyzergmerda...
Uraner Almasy
23rd September 2004, 17:07
LYLLERIUM
hmph ,sto spargendo decine di modi di dire in tutto il mondo e non ho visto ancora 1€ >__<
yaemon
23rd September 2004, 17:11
:rotfl: :sneer:
kraus
23rd September 2004, 17:11
Gli alb su Lanc nn ci sono perchè stanno partecipando come comparse a:
http://kingarthur.movies.go.com/main.html
aspettate l'uscita del film poi li rivedrete in RvR
Thor
23rd September 2004, 17:30
cmq non ho ben capito come sto post sia riuscitoa restare aperto fino a quest'ora dsadsadsadsadsa
mi ha aiutato tantissimo a far passare questa dura giornata di lavoroh ç____ç
grazie a tutti di cuore!!! ç________ç
Rob
23rd September 2004, 17:38
cmq non ho ben capito come sto post sia riuscitoa restare aperto fino a quest'ora dsadsadsadsadsa
mi ha aiutato tantissimo a far passare questa dura giornata di lavoroh ç____ç
grazie a tutti di cuore!!! ç________ç
solo perche' hai fatto pochi replies :oro:
Wulfila
23rd September 2004, 17:49
quale sarà il nome di sta nuova gilda su lance hib allora? :D
Xangar
23rd September 2004, 17:57
quale sarà il nome di sta nuova gilda su lance hib allora? :D
"I Scassamaroni di Vortigern"
Venatorius
23rd September 2004, 18:10
In tutto questo cerco gilda su hib lancelot. Vorrei trasferirmi li.
Chiedo da questa gilda:
3g+ in rvr stick a tutti gli orari del giorno e della notte.
Power leveling: 50 in 2giorni max
Artefatti istant: 5giorni template finito.
Farming RP 300k a settimana minimi.
Poi mi pare basta non me serve altro.
Grazie sendatemi pure in pm.
Jarsil
23rd September 2004, 18:11
Vabbé la giornata lavorativa è finita, avete avuto il vostro flammino per il pomeriggio noioso in ufficio (e devo dire che tutto sommato pensavo che avrei dovuto chiuderlo prima per insulti pesanti invece - a parte qualcuno - vi siete abbastanza contenuti).
Ora però pensate a giocare e non rompete piu' i coglioni :swear: