Log in

View Full Version : ma in caso di relic fatto/subito...

leonfir
23rd September 2004, 16:57
visto che a volte guido io in rvr e che siamo in un periodo frenetico per le relics mi chiedevo..
ma a voi interessa farle/averle?
nel senso vi andrebbe di coordinarci qualche volta,tipo con 3 keeps nostri come ieri sera a hib o assalto in un keep che tiene reliquia per prendere qualche torre etc.?
non è una richiesta ne una polemica ma semplice curiosità.., di sapere cosa ne pensate delle relics.
entrambi le nostre gilde mai gireranno insieme per rvr ma volevo sapere in caso di relic cosa ne pensavate.. :)

Garyon Z
23rd September 2004, 17:04
delle relic me ne frega na sega asd

Pero' provare un raid qualche volta potrebbe essere interessante e divertente.

Venatorius
23rd September 2004, 17:19
Chi se ne fotte delle relic
Meno relic = + nemici xche' tornano i sukers
:D

Ian
23rd September 2004, 18:19
Possiamo provare, anche se personalmente preferirei un periodo di pausa senza reliquiari, siamo ancora un po' traumatizzati dall'aver incato il regrup degli hibbi l'altra sera al drop point delle albion coast.
Tipo 50 pg in dieci metri quadri, c'è gente che sta ancora caricando le skin.

Kat
23rd September 2004, 18:53
Per quanto mi riguarda sono favorevole a fare qualsiasi sforzo per prendere o difendere una relic.

Mid ha avuto le proprie per un po', e non si son visti ugualmente in rvr, stessa cosa hib, se non gli vai a prendere keep non se ne vede uno in giro. Al contrario minacciare le relic pare essere l'unico modo per trovare nemici in frontiera, quindi ben vengano i tentativi.

Mirera
23rd September 2004, 20:03
Chi se ne fotte delle relic
Meno relic = + nemici xche' tornano i sukers
:D

non avevo voglia di fare un doppio quote.. cmq avrei quotato anche gary

secondo me le relic sono un punto importante di questo gioco, vuoi per i bonus che ti danno che nn sono per nulla trascurabili, vuoi perche' il prenderle e difenderle secondo me crea sempre quell'adrenalina e "suspance" diversa dal normale rvr
il modo di giocare di hibbi e middi secondo me ha poco a che vedere con le relic, per lo meno da quello che ho visto finora

poi chiaramente queste sono le mie impressioni

ciaps

McLove
23rd September 2004, 20:16
non considerare le relic come parte integrante e scopo del gioco e' per me assurdo, la stessa differenza che passa tra giocare a calcio in campionato oppure farsi 4 passaggi a pallone in uno spiazzo, si bello il roaming che se in pochi e' l'espressione massima della bravura di un grp di player, ma ciullare o difendere una relic, scopo del gioco secondo me, e' la massima espressione di daoc e per come e' stato concepito, senno ci sarebbero solo arene ed il sistema di even team come gli fps.. sono due aspetti distinti del gioco che possono (devono secondo me) convivere senza eccedere in un senso ne nell altro.

importa sega il party superullosogankcheperfectatutti se poi quella skill/affiatamento/modo di giocare e fine a se stesso e nn utilizzato per lo scopo ultimo del gioco (sempre imho).

oltretutto date le dimensioni del server ed il nuovo sistema delle relic stesse per essere prese/minacciate nn necessitano nemmeno degli zergoni assurdi da 200 e passa pg in un fazzoletto di terreno.

assurdo poi passare millemila ora in pve per cappare un pelino del culo del pg quando giocando puoi avere un incremento delle stesse prestazioni del pg grazie al bonus da relic prendendola o mantenerlo difendendola.

sul fatto che tornano i sukoni? be come detto da kat non sono tornati ne hanno fatto roaming dopo avere ripreso relic ne mid ne hib e l'unico modo per farli uscire (spesso in 50 come ieri) e minacciare le relic stesse.

di contro siamo sempre andati, orari e numero di pg permettendo quando nn era baldoria, ma qualcosa un pelino piu significativo a contiribuire a prendere relic e spesso si puo dire per difenderla ( spesso ns keep -.-)

mio solito papiro e miei soliti, two cents.

Il Nando
23rd September 2004, 21:28
NF ha inserito una serie di possibilità di gioco che prima nn c'erano, torri, keep, relic e cazzi vari (fra cui le famigerate fiammelle) ne compongono la base...

Insomma far accendere una torre, stirare i primi che arrivano a difendere e poi levarsi dalle balle e accenderne un'altra e' un tipo di gioco che si sposa con l'idea alla base di NF... Girare per ore sperando di incare qualcuno è molto più "old-style" e controproducente nn essendoci più due gate a delimitare la zona di rvr "utile"...

Garyon Z
23rd September 2004, 21:35
Girare per ore sperando di incare qualcuno è molto più "old-style"

Sono Old, e ne sono felice :nod: :D

Hide
23rd September 2004, 22:17
cosa sono le relic?

Kolp
23rd September 2004, 23:26
mio solito papiro e miei soliti, two cents.

più che 2 cents sono 2000 euro :look:

Mirera
24th September 2004, 04:52
più che 2 cents sono 2000 euro :look:

bahhahahhahahahhahahahha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Spriggan~
24th September 2004, 07:07
Io sono per l'equilibrio, indi percui se ogni reame ha le proprie relic, sono felice perche c'e' equilibrio. se e dico se, le relic sono mal distribuite nei tre reami; perche i reami sono tre! c'e' il bisogno di provvedere, per riportare l'equilibrio! :nod:

Venatorius
24th September 2004, 10:12
Sono Old, e ne sono felice :nod: :D

Sono molto old old style pure io :D :D :D

Il Nando
24th September 2004, 11:23
asd sarà ma imho c'e' più tattica in un unghia di NF che in tutte le vecchie frontiere e a me questo piace, ora siccome NF è imperniato su torri, keep e relic, a me piacciono torri keep e relic.

QED

:p