PDA

View Full Version : Vista la situazione..



Wizengamot Maegalcarwen
23rd September 2004, 21:03
vista la situazione dei server/reami , ho fatto 1 chiaccherata con un po di gente ( ;) ) e alla fine è venuto fuori ke è inutile se mi faccio un pg su hib, lance, visto ke è invivibile ,causa, supremazia hibba.

a questo punto, i 2 server ke mi hanno consigliato, per scontri, equilibrio reame, no zerg, sono:

Galad e Morgan.

lla situazione gilde però è simile, gildamenti kiusi , tranne per qualke classe.

quindi, anke se mi dispiace umiliarmi cosi :) sn costretto a fare 1 specie di appello:

Se c'è un gilda, in qualsiasi reame tra i 2 server Morgan e Galad ke abbia bisogno di qualke pg, io sono disposto a crearlo.

il punto è ke nn mi piace gicoare con gli americani, preferirei stare in un gruppo, anke piccolo, di italiani, ke però si divertono, sn tutti uniti, e stanno bene insieme, magari, così magari faccio nuove amicizie, stringo nuovi legami, perkè daoc in fondo è questo

mi diverto con qualsiasi pg..
mi interessa sl stare in compagnia e divertirmi.

aspetto una risp al piu presto.

Byez

Manzotin
23rd September 2004, 21:13
vieni mid igraine ;)

PooLpe
23rd September 2004, 21:23
ma ke vai con gli americani... anche se non capisci l'inglese sono i + seri e sono quelli che giocano meglio in PvE ... è risaputo che gli italiani san solo zergare ;)

rehlbe
23rd September 2004, 21:27
^^^

LOL LMAO ROFTL etc etc

la cazzata della giornata

Wizengamot Maegalcarwen
23rd September 2004, 21:29
ragazzi per favore, nn flammate finkè nn trovo qualkuno ke mi gildi, se no si crea un bordello :)

Luceen
23rd September 2004, 21:29
ma ke vai con gli americani... anche se non capisci l'inglese sono i + seri e sono quelli che giocano meglio in PvE ... è risaputo che gli italiani san solo zergare ;)

americani bravi in pve?
a me nn pare proprio...

p.s. daoc è RvR, nn PvE

edotrek
23rd September 2004, 21:32
americani bravi in pve?
a me nn pare proprio...

p.s. daoc è RvR, nn PvE

Doac è quello che hai voglia/ ti diverte fare

Njordgarm
23rd September 2004, 21:34
chiedi nel nostro forum :)

Kuroko
23rd September 2004, 21:39
LYLLERIUM



a Zurlaccio™ :

Eh lo fanno...lo fanno :nod:

Wulfila
23rd September 2004, 21:53
mid igraine no?

Ophium
23rd September 2004, 22:27
igraine mid???

e poveraccio...

Sylent
23rd September 2004, 22:28
ma ke vai con gli americani... anche se non capisci l'inglese sono i + seri e sono quelli che giocano meglio in PvE ... è risaputo che gli italiani san solo zergare ;)

leggiti la firma e pensa a quello ke dici.

Wizengamot Maegalcarwen
23rd September 2004, 22:32
nessuno ?

santos
23rd September 2004, 23:07
Io ti consiglio Morgan le fay.Cmq chiedi direttamente in game oppure nei forum gilda:)

http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=34

Wizengamot Maegalcarwen
23rd September 2004, 23:10
grazie santos, però per evitare brutte figure preferirei nn postare in ogni forum per ogni gilda diversa, tanto il forum generale lo leggono tutti, quindi se qualkuno mi puo gildare lo puo scrivere direttamente qui o in pm ;)

Kolp
23rd September 2004, 23:21
non è che ci voglia molta bravura a fare pve lol

Wulfila
23rd September 2004, 23:31
ripeto....mid igraine c'è ne stanno ancora di ita e de sicuro per come gira ora nn c si fa problemi a gildare...forse però te la sogna una mano a expare se nn hai contatti :(

Luceen
23rd September 2004, 23:38
Doac è quello che hai voglia/ ti diverte fare

touche...(si scrive cosi? :look: )

Wizengamot Maegalcarwen
23rd September 2004, 23:39
Io domattina ho intenzione di cominciare il pg, visto ke ho 30 giorni gratis (in cui vorrei 50are) e nn li voglio buttare al vento, girando per i server/forum....

dai raga, sto sl cercando un gruppeto di persone con cui divertirmi, niente di piu ;)

Whattie
24th September 2004, 00:16
e trovate na gilda a sto ragazzo sembra un bravo fiol

yaemon
24th September 2004, 01:29
Se proprio vuoi giocare su hib ti segnalo questo post:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=18173

galallyn
24th September 2004, 02:07
Vieni pure da noi :)

Arakno
24th September 2004, 02:10
vieni su mlf albion nn ci son problemi penso

x4d00m
24th September 2004, 02:28
ma ke vai con gli americani... anche se non capisci l'inglese sono i + seri e sono quelli che giocano meglio in PvE ... è risaputo che gli italiani san solo zergare ;)


esistono eccezzioni e cmq ho visto fare robe di merda piu0' dagli americani che dagli italiani....

Epilol
24th September 2004, 03:21
e trovate na gilda a sto ragazzo sembra un bravo fiol
:shocked: :rotfl: :nod: :laugh: :sneer: :shocked:

Emmett
24th September 2004, 04:55
Mid Igraine e' piena di ita , e l'rvr nn manca .

Brendoh
24th September 2004, 09:33
si l'ho sentito in game, abbiamo fatto 2 chiacchere..
è una bravissima persona..molto intelligente..
e vorrei vedere quante persone hanno avuto la decenza di ASCOLTARE, e di ponderare il fatto che forse è il caso di non iniziare l'avventura altrove..
lui lo ha fatto.
prova a sentire in game qc degli intoccabili su mlf hib..
sembrano persone serie e in gamba..

ciau

kraus
24th September 2004, 09:36
Doac è quello che hai voglia/ ti diverte fare

Uppo edo

Drako
24th September 2004, 10:42
Penso, come ti han detto su, che i dogma ti prenderebbero, ma il gruppo gilda exp di questi giorni sta andando a farsi fregare, tutta colpa di Averokk, si si :nod:

Wizengamot Maegalcarwen
24th September 2004, 11:21
Grazie a tutti raga, e a brenda per il consiglio, gli intoccabili sn ottime persone e sn sicuro ke con loro troverò quello ke cerco ;)

Ciao :wave: