PDA

View Full Version : Anello senza bonus alla durata ...



Kinson
23rd September 2004, 23:29
semplice domanda : voi mettereste un anello in template senza bonus alla durata ? giocando su vorti col paladino ho usato una gemma senza il suddetto bonus per circa un anno e mezzo , ed e' calata solo del 3% di dur , vorei sapere se ora e' cambiato qualcosa e quali sono cmq le vostre opinioni ...

Wiqqa
27th September 2004, 12:17
Non mi è chiaro quello che vuoi sapere :scratch: che cos'è il "bonus alla durata"?

Una cosa è il bonus e una cosa diversa è la durata.

Un anello con 0% bonus sì lo puoi usare senza problemi (non colpisce/viene colpito) un anello con 0% durata è stato usato dall'inizio di daoc a oggi probabilmente non è un buon affare :look: .

Kinson
27th September 2004, 14:40
si mi riferivo al bonus , quelal percentuale e' un bonus relativo a una maggiore durata dell item . comunemente e' chiamato bonus alla durabilita' , aumenta' la longevita' dell oggetto ..

la durata certo che e' tutta un altra cosa ovvio ...

grazie cmq per la risposta

Taran
27th September 2004, 14:44
Mai sentito di una corrispondenza tra il bonus (il 35% per gli oggetti di liv 50, per intenderci) e la durata degli oggetti. I pezzi con qualita' 99% o 100% partono con una durata che e' oltre 100 (non ricordo se 115 e 130 rispettivamente, cmq qualcosa del genere), ma il gioco "taglia" a 100%, quindi la durata aggiuntiva non si nota.

Hasley
27th September 2004, 14:51
semplice domanda : voi mettereste un anello in template senza bonus alla durata ? giocando su vorti col paladino ho usato una gemma senza il suddetto bonus per circa un anno e mezzo , ed e' calata solo del 3% di dur , vorei sapere se ora e' cambiato qualcosa e quali sono cmq le vostre opinioni ...


Se è cosi buono metticelo avoglia, tempo che si rovina, è arrivata espansione e tocca ricomincia tutto da capo :awk:

Wiqqa
27th September 2004, 21:17
si mi riferivo al bonus , quelal percentuale e' un bonus relativo a una maggiore durata dell'item . comunemente e' chiamato bonus alla durabilita', aumenta' la longevita' dell'oggetto ..

la durata certo che e' tutta un altra cosa ovvio ...

grazie cmq per la risposta

Scusa ma 'sta boiata chi te l'ha detta? Il bello è che me lo dici con sicurezza come se fossi io che non lo so :D.

Il bonus è un bonus alla percentuale di colpire/essere colpiti, da che mondo è mondo le armi vanno incantate se no missi come un dannato; il bonus non c'entra na benemerita mazza con la durata.

Agony
28th September 2004, 00:37
il bonus della durata volendolo chiamare così esiste...
molti ogg di liv 51 o simile hanno durata superiore a 100... vedi per es arco epica del ranger... l'ho usato per un fotio in exp, e non calva di dur... a un tratto a ogni riarazione scendeva...

imho se è un'ogg buono me en fotterei altamente della dur.. tanto prima che si azzeri ce ne vole... e con catacombs ho paura che bisognerà rifà tutti i template...

Kinson
28th September 2004, 00:41
Scusa ma 'sta boiata chi te l'ha detta? Il bello è che me lo dici con sicurezza come se fossi io che non lo so :D.

Il bonus è un bonus alla percentuale di colpire/essere colpiti, da che mondo è mondo le armi vanno incantate se no missi come un dannato; il bonus non c'entra na benemerita mazza con la durata.

e allora quel bonus che sta sulle armor / gioielli che e' piu' meno alto cosa indica ? semplice domanda eh , cosi' mi levo del tutto la curiosita' ... quella del to hit la sapevo , ma sulla gioielleria non ho saputo darmi risposta , e la comune risposta che mi hano sempre dato e' che fosse appunto riferito alla maggior resistenza dell item all usura ...

cmq gia' che ne stiamo parlando tantomeglio mi togliero' questo dubbio ...

Wiqqa
28th September 2004, 02:29
Sulla gioielleria il bonus è semplicemente inutile, x quello usalo pure se ti sta bene nel template nn ci sono controindicazioni.

Io uso una cintura qua 99% bonus 0% e si consuma praticamente = agli oggetti 100% 35%.

Gli oggetti 100% quality hanno 140% di durata, anche se viene indicata solo fino a 100%, questo è l'unico "bonus" alla durata esistente.