View Full Version : Ml Xp
Epilol
24th September 2004, 02:06
quale e' il miglior modo x fare ml xp in solo ke nn sia rvr? pls
cioe esistono mob da farmare a toa ke diano ml xp?
darkolo
24th September 2004, 08:14
sei hai il bot puoi segarti i triton shaman, oppure il plebian viola dello snatcher, oppure chisisi, della band of star... un 5-7% di solito lo prendi
Sylent
24th September 2004, 08:51
su Merlin/Alb fare MLexp sperando di trovare up encounter la vedo duretta...
:angel:
Epilol
24th September 2004, 11:06
bah farme sti mobs x 7% :p capito devo anna in rvr uff
Sylent
24th September 2004, 11:16
il metodo + veloce è aggregarsi agli ultimi step ML dei vari raid...pagano 50% l'uno circa...ed i vari step pagano cmq la loro bella exp (ovviamente x expare devi partecipare ad ML di 1 rank massimo superiore a quella ke stai expando)..
dade
27th September 2004, 15:16
io per fare ml exp killo il serpentello di maddering e erenai quando trovo up gli artefatti . In alternativa triton shaman è una buona scelta visto che alle volte poppa addirittura arancio al 50 .
Comunque il miglior modo e' salire in rvr .
CrazyD
27th September 2004, 15:26
Pigliati 5 o 6 pg di 45 circa e portali a fare colossal.
Dovrebbe darti un 6% circa a pg che hai in gruppo che non l'ha fatto.
Almeno, a me sembra funzionasse cosi.
E se ancora non ti basta passa al coccodrillone ai lati dell'entrata Necropolis.
Taran
27th September 2004, 15:43
(ovviamente x expare devi partecipare ad ML di 1 rank massimo superiore a quella ke stai expando)..
Per prendere mlexp facendo ml-raid devi avere completato quel raid (exp compresa) ed essere in gruppo con gente che non ha ancora fatto gli step...piu' gente e' senza step piu' mlexp prendi. Se non hai quella ml completa, niente mlexp.
Sylent
27th September 2004, 15:49
Per prendere mlexp facendo ml-raid devi avere completato quel raid (exp compresa) ed essere in gruppo con gente che non ha ancora fatto gli step...piu' gente e' senza step piu' mlexp prendi. Se non hai quella ml completa, niente mlexp.
Credo di aver ragione io xke facendo la ML3 (avevo ML2 finita) mi dava l'exp della 3...
Non so come spiegarlo meglio in pratica qndo facevo le ML con l'healer fino alla 6 son stato al passo quindi in ordine numerico.
In pratica non mi è quasi mai servita MLexp aggiuntiva xke expavo quella finita facendo la successiva.
Epilol
27th September 2004, 15:58
sbagli quando ho killato ammut me ha dato tipo 80% mlxp ed era la prima volta ke lo facevo
tempo
27th September 2004, 16:12
sbagli quando ho killato ammut me ha dato tipo 80% mlxp ed era la prima volta ke lo facevo
per i .10 è diverso...per gli step precedenti devi avere gia fatto lo step
Taran
27th September 2004, 16:14
per i .10 è diverso...per gli step precedenti devi avere gia fatto lo step
ecco, si, avevo capito/mi ero espresso male io...intendevo mlexp da step, non da mob singolo :p sry
Epilol
27th September 2004, 19:44
kk : )
IamRoland
27th September 2004, 20:20
io ho preso un mare di mlxp andando a deep volcanus con un paio di pg che nn avevano nessuno step. Passi il ponte ti da tipo 35-40% mlxp, killato il primo mob delle fazioni preso un altro mare di mlxp.....
Vindicare
27th September 2004, 21:32
Pigliati 7 pg che non hanno colossus(o colossal? non mi ricordo mai) e vedi come vola la Mlexp è_é
Incuboss
4th October 2004, 00:11
quale e' il miglior modo x fare ml xp in solo ke nn sia rvr? pls
cioe esistono mob da farmare a toa ke diano ml xp?
SI FTW