PDA

View Full Version : Domandina per gli autoctoni



Vanquish
24th September 2004, 08:22
Salve ragà, mi sono appena svegliato e, tra un sorso di caffè e l'altro, mi è venuta in testa una piccola questione che vorrei porre a voi che conoscete bene Hibernia.
Allora, il fatto è questo, ipotizzando di avere una gilda in grado di piazzare in un orario tra le 22 e le 2 di notte mediamente più di un party ma meno di 2 (contiamo 1.5), riflettevo su quale potrebbe essere la soluzione migliore in termini di ottimizzazioni di classi e spec.
Il primo party, il main, lo zoccolo duro (no non è un trans brasiliano in erezione :sneer: ), lo vorrei comporre così

Druido (35 nutri 41 ricre)
Druido (36 legame 40 cure)
Hero (50 lancia 42 scudo 39 arma 6 parata)
Hero (50 armi grandi 42 scudo 39 arma 6 parata)
Bm (50 28 50 tipico)
Eld (50 moon, 10 sun 16 eclipse)
Bardo (classico 16 ricre 43 nutrimento 47 musica)
Warden (49 nurture 35 ricrescita 25 arma 9 parry oppure 49 33 3 29)

Il party mi sembra molto ben equilibrato, con ottime utility e molto difficile da tirar giù, ma come è ovvio mi affido al vostro parere; la faccenda più importante invece è quella inerente ai 4 o 5 pg che resterebbero fuori. Partendo dal presupposto di piazzarci sicuramente tra questi un druido e un bardo, gli altri, ipotizziamo, 3 PG verso quale classe sarebbe opportuno orientarli? con quale spec? Io pensavo a dei caster di attacco in grado di dare supporto "di artiglieria" al main party, che ne dite?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà partecipare alla discussione e preciso che si tratta di (per usare un termine tecnico) fattispecie astratta, almeno per il momento ;)