PDA

View Full Version : Banelord - Battlemaster



Ophium
24th September 2004, 11:07
Sicuramente ne avrete già parlato, ma essendo prima, essendo shammy, non me ne fregava una fava, ora da BM, mi sorge questo dubbio

Banelord o Battlmaster? :scratch:



da quel che mi è sembrato di capire, tutti consigliereste Banelord, ma sinceramente a me non pare tutto sto granchè..anzi avrei scelto di sicuro battlemaster per gli stili.

ma naturalmente io non li ho provati, quindi non conoscendo la reale efficienza delle due classi master, gradirei commenti e consigli da chi ha sperimentato..

Epilol
24th September 2004, 11:39
fallo banelord

Xanadas
24th September 2004, 11:45
Banelord chiunque possa farlo DEVE farlo nn ci sono cazzi :D

Hangel
24th September 2004, 12:16
Battlemaster ha di buono 2 cose, grapple e bodyguard.
Però per un bm che deve fare danni velocemente, stare bloccato 9 sec non mi pare na gran cosa e usare bodyguard è impossibile a meno che nn ti porti uno sboller dietro che si piazza in mezzo ad un party nemico...

Quindi a mio avviso meglio Banelord, cmq sia visto che di bm ce ne sono 3 in gilda si può anche provare a seguire le due strade ma Battlemaster cmq lo vedo meglio su pg difensivi.

IamRoland
24th September 2004, 12:43
Banelord tutta la vita, mi è costato 15p sceglierlo e lo consiglio a chiunque, è solo un vantaggio avere banelord x un bm. Bodyguard lasciala agli hero s/s o ibridi che si mettono in difensiva a guardia di uno sboller, a noi bm servono i mille mila debuff che da banelord.

McLove
28th September 2004, 06:51
Battlemaster ha di buono 2 cose, grapple e bodyguard.


per bm banelord certamente, pero' battlemaster e' un pelino di piu di solo grapple e bodyguard.. apparte alcuni stili fuffa, c'e' throw weapon che e' pur sempre un interrupt in piu per arrivare melee, nonche la combo ML9/ML10
ovvero Essence Dampen che e' uno stile che debuffa dex/agi aoe ed Essence Shatter che rimuove buff e resistenze aoe.

Gate
28th September 2004, 07:51
battlemaster lo vedo bene per un tank scudato .. in modo che con bodyguard resista il piu' possibile :D

Sante
28th September 2004, 14:45
In attacco (quindi sui light tank) Banelord tutta la vita.

L'abilità ML10 è semplicemente un must.

San Vegeta
28th September 2004, 15:40
banelord ha il casting speed debuff, end regen/life/power debuff, PBAoE con range = 1000 che fa circa 750 di danno su uno che ha resistenza a matter 18%, ha un buff ad area che alza il danno fatto ai nemici del 25% circa, più altra robetta...

battlemaster è bella e utilissima, 3 banelord insieme sono l'incubo di chiunque

Sante
28th September 2004, 17:30
Per non parlare dello snare aoe che sotto charge non ha il feedback negativo asd ;)

Zurlaccio è_é
28th September 2004, 17:42
Per non parlare dello snare aoe che sotto charge non ha il feedback negativo asd ;)

Ti amo. :kiss:


Cmq se in gilda da lui non hanno abbastanza battlemaster io lo farei proprio battleM... per la mancanza di scudo... io non l'ho provato e non ne sono sicuro al 100%, ma credo che Blade Barrier (l'RA del 5L0) sia tranquillamente stackabile a bodyguard, un po' come succede per i warrior con tetsudo.
In questo caso si diventa meglio di un hero s/s per 30 secondi (che non sono pochi) ogni 5 minuti...

Pazzo
29th September 2004, 12:54
tanto per sapere, qualcuno usa mai gli stili ml 5 e 7 di Battleaster? essence flames e essence sear, il discorso che aggiunge danno da essence cui nessuno ha resistenza non è male, ma non l'ho ancora provato in rvr, qualcuno che mi sa dire la frequenza del proc e il danno?

-=Rho=-
29th September 2004, 14:35
Procca spesso e fa sui 120/130 danni , ma nn e' umano usare quello stile che ti porta via 3/4 di end , sopratutto su un tankone.

Da noi capita che lo usiamo perche abbiamo un reg warden battlemaster che si puo' permettere di spammarlo senza buttare via 1 barra di end ogni stile

McLove
29th September 2004, 15:10
tanto per sapere, qualcuno usa mai gli stili ml 5 e 7 di Battleaster? essence flames e essence sear, il discorso che aggiunge danno da essence cui nessuno ha resistenza non è male, ma non l'ho ancora provato in rvr, qualcuno che mi sa dire la frequenza del proc e il danno?


come dice rho procca spesso ed il danno e' quello la', usarlo in rvr una volta aperta la combo ml9/ml10 ha poco senso/utlita', e' invece utile vs mobs altini (compresi guardie e lord dei keep) dato che sono menati melee da tanti pg contemporaneamente ed ognuno che mena ha la possibilita' di proccare il dd essenza una volta che l'hai debuffato, e data l'alta frequenza del proc ed il danno che spesso e superiore a quanto un pg fa di stile da un aiuto nn indifferente.

ma una volta che apri Ml9/Ml10 e che sei in protezione con bg con n nemici intorno debbuffare dex agi a tutti ed in combo togliergli un buff random cadauno nn penso abbia paragoni

-=Rho=-
29th September 2004, 15:22
iL buff shear dello stile di bm ml10 e' a bersaglio singolo che io sappia nn aoe

McLove
29th September 2004, 15:29
iL buff shear dello stile di bm ml10 e' a bersaglio singolo che io sappia nn aoe

nu e' aoe :)

ne sono piu che sicuro

-=Rho=-
29th September 2004, 15:35
Direi di no , ho giocato hero da battlemaster per un 5 mesetti buoni e nn ho mai visto log di shear aoe .

Sarebbe uno sgravo immenso un warden o un friar con un manciata di stili ti lasciano un gruppo intero senza buff :D ? Na

McLove
29th September 2004, 15:52
Direi di no , ho giocato hero da battlemaster per un 5 mesetti buoni e nn ho mai visto log di shear aoe .

Sarebbe uno sgravo immenso un warden o un friar con un manciata di stili ti lasciano un gruppo intero senza buff :D ? Na

e be io gioco un pala battlemaster ml10 da 3 mesetti buoni, in rvr, e posso dirti che il buff shear e' aoe, giusto ieri commentavo chiedendo in gu che buff hibbo fosse il redwood quakkecosa (rimosso ad ENTRAMBI i tank che provavano a menare l'ice su cui avevo bg).

provederero' stasse a fare screen.

e cmq si e' un discreto sgravo, che cmq possono appunto come dici te permettersi solo classi con end regen dato che con una combo ml9/ml10 sei a secco di end.
se hai scelto il warden e friar per lo swing molto veloce.. be importa nulla perche nn ci stai dietro con l'end.

-=Rho=-
29th September 2004, 15:57
Redwood Girt e' la cost base rossa hibba , io dai log ho sempre e solo strippato i buff a chi subiva lo stile , magari sbaglio bho

Lo sgravo nn sta sul self end regen , ma sul buff di riduzione di end che hanno warden e prete a seconda di come speccati

Taran
29th September 2004, 16:06
tanto per sapere, qualcuno usa mai gli stili ml 5 e 7 di Battleaster? essence flames e essence sear, il discorso che aggiunge danno da essence cui nessuno ha resistenza non è male, ma non l'ho ancora provato in rvr, qualcuno che mi sa dire la frequenza del proc e il danno?

Dire che nessuno ha resistenza e' esagerato, visto che il bardo su hib e' di solito sojourner e su mid i 2/3 healer idem...25% a essence per 1 minuto buffati instant al gruppo ogni 5 minuti.

McLove
29th September 2004, 16:07
Redwood Girt e' la cost base rossa hibba , io dai log ho sempre e solo strippato i bug a chi subiva lo stile , magari sbaglio bho


guarda appena fatto ml10 con Kat(era speccato BM per diverse esigenze ora ha respeccato BL) abbiamo provato chiaramente in duel lo stile Ml10 e chiaramente e logicamente risultava singolo, oltre ad avere notato un discreto grow rate dello stesso.
il giorno dopo in rvr sorpresa, e' aoe me l'ha fatto notare lo stesso kat usandolo dentro una torretta camperata dalle solite merdine dal lord (pg ammassati in spazio stretto) ed ha rimosso N buffs/resist , cosa che in seguito da log ho notato anche io piu volte. Nel delve nn compare il range dell aoe cosa che ritengo sia molto piccola ma quanto basta per ridurre delle merde chi cerca di gankare il caster/healer su cui hai bg e su cui devi stare a contatto.

per questo riferendomi al mio primo post su sto thread dicevo per bm banelord tutta la vita, ma occhio a dire che Battlemaster e' solo grapple e bg, perche c'e' molto di piu'.

-=Rho=-
29th September 2004, 16:17
Dovresti riprovarlo in duello di recente perche attualmente nn strippa nessun buff ( provato circa 2 settmane fa prima che respeccassi a warlord )

PS: grapple e' per gli scarsi , nn si usa :p almeno negli 8 vs 8 puliti

McLove
29th September 2004, 16:17
Io mi selfbuffo vasellina e sono sempre pronto per l'uso

:sneer:

Fornost
29th September 2004, 16:18
anche la ML10 banelord non è male cmq :p

McLove
29th September 2004, 16:18
PS: grapple e' per gli scarsi , nn si usa :p almeno negli 8 vs 8 puliti

su questo sono concorde

Taran
29th September 2004, 16:19
:sneer:

:fuck:

Darkmind
29th September 2004, 19:04
iL buff shear dello stile di bm ml10 e' a bersaglio singolo che io sappia nn aoe

ML9 e aoe ML10 e target , per il resto Bodyguard molto utile grapple dipende da come giri e cmq c son gli stun per quello, throw weapon non dimentichiamoci che dopo si deve attendere 2 temporizzazione complete dell arma quindi si un interrupt pero che a volte risulta molto scomodo .

ML9 e ML10 mai usati in rvr sara per via dell fatto che se inco un tizio scappa e di certo fermarmi anche per pochi secondi in aria nn mi piace moltissimo , poi entra veramente rare volte la ML9 la ML10 lo stesso , alla fine l' unica cosa che usi e sempre BG ed a volte m e successo di utilizzare powe leak che togliere mana ad un druido caster arreca sempre un discreto svantaggio .

McLove
29th September 2004, 19:36
ok rintracciato il log di ieri sera presto appena ricordo vi posto screen:

[01:18:27] You prepare to perform a Essence Dampen!
[01:18:28] You perform your Essence Dampen perfectly. (+36)
[01:18:28] You attack Chymera with your sword and hit for 178 (-39) damage!
[01:18:28] Mentalbloke was just killed in Opulun's Peninsula by Elmoth!
[01:18:28] You get 243 realm points!
[01:18:28] You earn 7 extra realm points for outpost ownership!
[01:18:28] You get 9 bounty points!
[01:18:28] You get 16,207,530 experience points!
[01:18:28] You earn 3,241,506 bonus experience for fighting close to an outpost!
[01:18:28] Your share of the loot is 2 gold, 53 silver, and 69 copper pieces.
[01:18:30] Elays takes a second wind.
[01:18:30] Belgaryon takes a second wind.
[01:18:30] You prepare to perform a Essence Shatter!
[01:18:31] You perform your Essence Shatter perfectly. (+65)
[01:18:31] You attack Chymera with your sword and hit for 168 (-37) damage!
[01:18:31] Chymera's enhanced vigor fades.
[01:18:31] Your spell strips Redwood's Girth from the target.
[01:18:31] Hieuzaho's enhanced vigor fades.
[01:18:31] Your spell strips Redwood's Girth from the target.
[01:18:33] Brett casts a spell!
[01:18:33] Hawien casts a spell!
[01:18:34] You attack Chymera with your sword and hit for 140 (-31) damage!
[01:18:34] You swing your weapons with greater skill and force!
[01:18:34] You prepare to perform a Essence Dampen!


meno Chymera con essence shatter e tolgo Redwood's Girth sia a lui che a hieuzhao che era accanto a lui.

blablabla log puo essere modificato etc presto posto screen cosi prima di sparare sentenze usate le cose e dopo se ne parla ok? nn sono polemico ma nn sono un forumer e quando apro bocca e' solo perche ne sono sicuro al 100% :look:

-=Rho=-
29th September 2004, 19:55
Nono zero polemica :)

Io parlavo per mia esperienza personale e le volte che ho usato quella combo in rvr ho sempre strippato al target dello stile ,puo' anche essere che nn avesse altri nemici vicino , nn e' che fosse la mia combo base quella

Buono a sapersi

Virolo
30th September 2004, 18:17
magari ha un raggio infimo

McLove
4th October 2004, 04:13
mi sono ricordato di screenare un Essence Shatter con buff shear aoe ed eccolo qua' cosi per fugare ogni dubbio, Essence Shatter ad Aingeal: strippo cost allo stesso, dex a Wardor e Vux mi resiste -.-°

Brendoh
4th October 2004, 10:49
raggio? si sa niente? sarà raggio 100 o giu di li..

Karidi
4th October 2004, 11:23
Per BM, Merce, Zerk e Savage l'unica scelta è only Banelord, appena la nuvola di sfiga che mi perseguita finisce (tra crash e morti a .10 dei vari ml sono fermo a ml4 :cry: :cry: ).

Battlemaster per gli scudati per bodyguard :lick:

Fornost
4th October 2004, 11:27
savage = no banelord :p

Karidi
4th October 2004, 11:28
savage = no banelord :p


Tnks ho scritto una cagata :kiss: , non sapevo se savage poteva essere banelord :lick: :awk: