PDA

View Full Version : Ranger o Ns?



Njordgarm
24th September 2004, 14:08
Giorno a tuttiiiii!! :D

Vorrei farmi una delle due classei mi potete dare qualche consigli?
Quale mi conviene fare?
Razza?template?

tnx
baciozzi baciozzi :D

Cifra
24th September 2004, 14:19
Su Vorti ero un Ns quindi dammi retta fatti un Ranger. :D

Sylent
24th September 2004, 14:25
be io vorrei sapere 1 cosa:

ma 1 ns speccato come 1 sb soulblade (44perfo 44duale 34CS) è cosi malaccio?visto il nerf di LA ed il fatto ke cmq tanti sb continuano a tenere questo tp al posto del critical forse cosi malaccio non è (contando la versione hibba).
ke ne pensate?

Cifra
24th September 2004, 16:13
Penso che il NS non sia all'altezza di un SB o di un INF e certamente non va usato come loro. Io sono stato una delle poche ombre che non mai giocato alla stealth-war ai wall. Mi sono divertito parecchio e con un TP 44Critico/44Piercing ho tirato giù parecchi pg anche BoneDancer. Però Pg come Zerker, Armsman, Preti non sono mai riuscito a stenderli. Sb e Inf non avrebbero problemi secondo me ad entrare in combat con quei pg, hanno tutto: punti ferita e ottimi stili.
Per il combat tra loro non saprei dirti. In solo sono riuscito a stendere solamente ombre scarse, quelle brave...da sole non girano :gha:

Sylent
24th September 2004, 16:26
Penso che il NS non sia all'altezza di un SB o di un INF e certamente non va usato come loro. Io sono stato una delle poche ombre che non mai giocato alla stealth-war ai wall. Mi sono divertito parecchio e con un TP 44Critico/44Piercing ho tirato giù parecchi pg anche BoneDancer. Però Pg come Zerker, Armsman, Preti non sono mai riuscito a stenderli. Sb e Inf non avrebbero problemi secondo me ad entrare in combat con quei pg, hanno tutto: punti ferita e ottimi stili.
Per il combat tra loro non saprei dirti. In solo sono riuscito a stendere solamente ombre scarse, quelle brave...da sole non girano :gha:
Cifra forse non ti ricordi di me...sono Arybeth, elfa ombra di Vorti (ero nei Black Dragons)...come te ero 44 critico e 44 perfo (autotrainata al 48)...1vs1 con le altre ombre partendo di PA non c'era storia vincevo al 99% ... in melee sukavo pesante vs sb (x LA buggata) e me la giocavo con gli infi se purgavo il dragonfang.
Attualmente gli sb non fanno danni neanke paragonabili a quelli di Vorti (circa 35% in meno) mentre i danni dell'ombra sono anzi aumentati con l'overcap dei bonus ed i bonus ToA...resta il fatto ke secondo me cappare al 100% un ombra (con 5 skill e 4 stat) è da pazzi se si vogliono inserire artefatti decenti...
X ora mi sto tirando su 1 ranger (elfa xke ci sono affezionato :love: ) ma sono davvero curioso di vedere 1 blade-shade (coniato al volo magari esisteva gia..) in azione...

:scratch:

Andreazakk
24th September 2004, 16:47
Parlando di Daoc ita, conoscevo una blade-shade( :D ) su argain... lì non era affatto male, qui non so proprio, ma non dovrebbe essere peggiorata

Cifra
24th September 2004, 16:56
Certo che mi ricordo di te, Arybeth.
Non metto in dubbio le tue considerazioni però capisci che la prerogativa di partire di PA è limitante. Ho visto Sb/Inf correre contro i propri avversari, praticamente è uno stile di gioco più da tank che da stealther. Con il NS non si può fare. Purtroppo il punto debole del NS è il bassissimo numero di PF.
Secondo me qui in america è svantaggiato rispetto a Vorti. Ci salvava le chiappe la RA più uber che le altre ombre non potevano prendere: rifuggi dolore. In america l'hanno tolta quindi la vedo molto brutta.

Omnio
24th September 2004, 17:05
...sono davvero curioso di vedere 1 blade-shade (coniato al volo magari esisteva gia..) in azione...




su vorti giocanti gli ultimi tempi che giocavo in ita ero praticamente solo io con IRIDIA di bladeshade.

ora puoi trovare di giocante anche yss.

di altri nn so...

qui in america ho voluto provare pierce x diamondback, ma se mi gira male ci metto poco a respeccare bladeshade...

c'e' un eresia di ranger a giro x lancelot e pochissime ombre, praticamente si e' ribaltata la frittata tra italia e ammeriga...

in ogni caso scout ranger piu' ombra rullano a bestia insieme...provare x credere!

ciauz

Aga
24th September 2004, 17:46
Ciao :)

Ranger o NS?... BOH!!!
Io gioco su Hib Merlin attualmente ho un ranger di 50 ( mi mancano 4k rps per il 4L0) e un Ns di 44 (praticamente rank 3).
Le mie impressioni da noob sono queste:
Il ranger richiede un rank "alto" per essere competitivo in particolar modo contro gli stealther di alb ( i mid li incontro pochissime volte) esempio gli scout possono trainare in shield quindi botta di scudo e se entra per 9 sec sei fermo ( 9 sec = circa 4 frecce in rapid fire e fanno male),
gli inf prendono (se nn ricordo male) 2.5 punti per liv contro i 2.2 o 2.3 dei Ns/Sb (questo vuol dire 50 arma ovvero minor probabilita di fare miss) e se usano il debuff di 118 alla forza/costituzione... beh immagina come va a finire. Per il ministrel non so... li becco sempre in coppia e con altri stealther.

Per rank alto intendo almeno un 5 per avere le ra "standard" (W la nuova moda di NF) che sono ip 2, purge2 (purge 1 con 5 sec di ritardo mi sembra inutile), mos 3 ( per ranger). Per il NS le sto studiando cmq optero per MoS 3, MoP 3, purge2, vanish1.

razza? io ho 2 luri ( luri ed elfo sono praticamente identici come stats) magari uno shar ranger potrebbe essere interessante ma non ho voglia di portare un altro ranger a 50.

Ancora una cosa il NS pierc sempre e solo pierc (che ci vogliamo fumare la possibilita di far partire un bello stun dopo aver evaso un colpo??) ranger shar lo vedo bene con blade, ranger luri direi pierc.

Se ci sono proteste fatevi pure avanti :D (sono al lavoro, sono di fretta chiedo perdono se ho scritto male o se ho scritto cazzate)

Omnio
24th September 2004, 17:55
...Se ci sono proteste fatevi pure avanti :D (sono al lavoro, sono di fretta chiedo perdono se ho scritto male o se ho scritto cazzate)

sono d fretta anche io, ero ombra lame su vorti, con pierce hai malus su ogni stealther da te toccato mentre con lame hai bonus/neutre le armor avversarie, questo e' l'unico punto che e' a vantaggio di lame oltre che la vel dell'arma (ma con le piccozze pierce sto discorso cade).


:)

Andreazakk
24th September 2004, 18:44
(ma con le piccozze pierce sto discorso cade)


:)

Ti riferisci a quello della speed?
Con le legendary weapons cade anche quello dei malus, l'unico problema è che ti sfasciano spesso il template :madd:

Omnio
24th September 2004, 19:20
...Ti riferisci a quello della speed?...


si, la speed che influenza direttamente il danno...



...Con le legendary weapons cade anche quello dei malus, l'unico problema è che ti sfasciano spesso il template...


appunto...


:)

Njordgarm
24th September 2004, 20:37
ok grazie delle poche informazioni..
visto che qua si parla dei tempi passati di vortigern....
va bhè

Andreazakk
24th September 2004, 22:06
ok grazie delle poche informazioni..
visto che qua si parla dei tempi passati di vortigern....
va bhè

Giusto :D

Ranger fallo luri o celta o shar, alla fine il primo è piu piccolo, gli altri due hanno qualche pf in più... per il tmeplate scorri un pò il forum hce ne trovi per tuttii gusti...

Ns secondo me deve essere divertente con le nuove ra, così ocme tutti gli assassini... anche se personalmente non amo quello stile di gioco pa-anytime-fuggi

Omnio
25th September 2004, 08:54
Giusto :D

Ranger fallo luri o celta o shar, alla fine il primo è piu piccolo, gli altri due hanno qualche pf in più... per il tmeplate scorri un pò il forum hce ne trovi per tuttii gusti...

Ns secondo me deve essere divertente con le nuove ra, così ocme tutti gli assassini... anche se personalmente non amo quello stile di gioco pa-anytime-fuggi


ranger fallo shar, e' la razza migliore x il ranger...
x il template c'e' il post in questo forum...

ns e' divertente ma:

1) duro da tirar su (io nn ho fretta)
2) e' l'assassino piu' debole dei 3 reami (;_;)
3) x farti lo spellcraft ci devi sudare sangue 6 mesi x poi scoprire che nn hai cappato na segaccia nulla (bestemmione)
4) varie ed eventuali


xo' da le sue porche soddisfazioni.


... anche se personalmente non amo quello stile di gioco pa-anytime-fuggi

nn me lo minimizzare ai minimi termini... :p

1) PA devi saperlo fare
2) anytime usi garrote? dopo 4 colpi hai gia' finito l'end
3) fuggire, asd nn puoi fuggire, hai finito l'end :rolleyes:


nn e' cosi' facile :p

poi lo spymaster e' una figata totale...

tornassi indietro rifarei un ranger cmq, lo faro' col mio secondo pg...




:wave:

Njordgarm
25th September 2004, 11:30
hum..
quindi ranger mi consigli o celta o shar o ranger...
hum...
Quasi quasi lo fo lurikino... bho :) anche elfo molto bello..
Ns nn so.. se lo faccio elfo e lo faccio taglio? :)
perdo in partenza?

Omnio
25th September 2004, 12:51
hum..
quindi ranger mi consigli o celta o shar o ranger...
hum...
Quasi quasi lo fo lurikino... bho :) anche elfo molto bello..


:gha: hum lo dico io...che volevi dire?;)

ranger-----> shar (dex la cappi lo stesso, cos l'hai piu' alta e 3/400 pf in +)ma dipende dai gusti personali...



Ns nn so.. se lo faccio elfo e lo faccio taglio? :)
perdo in partenza?

io scelto x il mio ns elfo per le res razziali, che tu sia alto o basso non importa, tanto vai in stealth...e la dex la stracappi lo stesso, agilita' non la cappo io x scelta mia...
ero tentato di farlo taglio come su vorti ma volevo provare lo stun di diamondback...

lame fallo solo se hai bot che se ti debuffano for/cos gli fai danni che variano da 10 a -10^^

Andreazakk
25th September 2004, 15:47
ranger fallo shar, e' la razza migliore x il ranger...
x il template c'e' il post in questo forum...

ns e' divertente ma:

1) duro da tirar su (io nn ho fretta)
2) e' l'assassino piu' debole dei 3 reami (;_;)
3) x farti lo spellcraft ci devi sudare sangue 6 mesi x poi scoprire che nn hai cappato na segaccia nulla (bestemmione)
4) varie ed eventuali


xo' da le sue porche soddisfazioni.



nn me lo minimizzare ai minimi termini... :p

1) PA devi saperlo fare
2) anytime usi garrote? dopo 4 colpi hai gia' finito l'end
3) fuggire, asd nn puoi fuggire, hai finito l'end :rolleyes:


nn e' cosi' facile :p

poi lo spymaster e' una figata totale...

tornassi indietro rifarei un ranger cmq, lo faro' col mio secondo pg...




:wave:

Per carità, in effetti ci sono andato pesante :awk:

COmunque mi sembra di capire che voglia farlo ranger e non ns alla ifne, quindi è vero chei n stealth non si vedono le dimensioni, ma a parte il tuo bersaglio che ti targetta appena lo colpisci, gli altri un lurikino su un muro/in una tomba/in un mob non lo vedranno mai e poi mai... se poi anche il bersaglio ha già un target non si accorge neanche di morire magari

Sylent
25th September 2004, 16:01
:gha: hum lo dico io...che volevi dire?;)

ranger-----> shar (dex la cappi lo stesso, cos l'hai piu' alta e 3/400 pf in +)ma dipende dai gusti personali...



io scelto x il mio ns elfo per le res razziali, che tu sia alto o basso non importa, tanto vai in stealth...e la dex la stracappi lo stesso, agilita' non la cappo io x scelta mia...
ero tentato di farlo taglio come su vorti ma volevo provare lo stun di diamondback...

lame fallo solo se hai bot che se ti debuffano for/cos gli fai danni che variano da 10 a -10^^
tesoVo credo ke tu abbia 1 visione distorta del ranger.

Ranger SHAR innanzitutto necessita di buffbot...(vabbe io ce l'ho quindi sarebbe anke fattibile).
Secondo punto..DEX non ha 1 cap...+ e' alta + ab armi hai (con perfo) + danni fai di arco...unico cap è 450...se ci arrivi beato te.
Agilita: cappare a 250 serve SOLO x la melee speed...i punti presi oltre è vero non ti danno bonus alla velocita ma alla skivata si!!!essendo EVADE l'unica difesa del ranger...be io avessi 400 di dex e 400 di quick sarei felice...
400pf in +????si nei tuoi sogni...ci sono 40pti di differenza di cost...ke si traducono MASSIMO in 200pf di differenza (non so idati esatti mo ke livello il ranger ve lo dico)...ma allo stesso tempo guadagni 25-30 punti in dex (elfo o lurik) ed in quick ke skifo non mi fanno proprio.

p.s: tra elfo e lurik ho fatto elfo x la skin (visto ke con la prox patch diventa 1 obrobio)...ed inoltre visto ke non mi interessa fare le stealth war ma lo userei soltanto in assedi/relic o robe simili (x l'RvR ho l'hero) preferisco 100 danni di arco in + e 200 pf in meno.

Andreazakk
25th September 2004, 16:28
Per gli arcieri la tabella di pf è di 3.6 hp per punto cost, quindi 144 hp in più, niente di inGrediBBile... colmabili per buona parte con un template sc di alto livello...
Sono sempre dell'opinione di utilizzare la razza più equilibrata possibile, inoltre odio dal più profondo del cuore i lurikeen, ma devo ammettere che come arcieri sono ottimi. Per il discorso shar, è più una moda che altro, mai visti tanti nani hunters... certo c'è a chi piace, ma tutto sto clamore per i ranger shar mi pare ingiustificato... molto meglio celta imo :D

Omnio
26th September 2004, 12:31
....


in effetti ho detto tante belle boiate :awk: scritte in fretta...(ero a lavoro :bored: )ho fatto un miscuglione tra il mio ranger ideale e l'ombra che gia' ho...lol

:ach:

leia
10th October 2004, 11:52
fatevi ranger e avrete lo stelther piu forte di tutti i reami...fidatevi

CrescentMoon
19th October 2004, 06:00
Per carità, in effetti ci sono andato pesante :awk:

COmunque mi sembra di capire che voglia farlo ranger e non ns alla ifne, quindi è vero chei n stealth non si vedono le dimensioni, ma a parte il tuo bersaglio che ti targetta appena lo colpisci, gli altri un lurikino su un muro/in una tomba/in un mob non lo vedranno mai e poi mai... se poi anche il bersaglio ha già un target non si accorge neanche di morire magari

smettila di sparare cazzate :sneer:

kissoli :love: :kiss:

Andreazakk
19th October 2004, 15:21
smettila di sparare cazzate :sneer:

kissoli :love: :kiss:

meglio segnalare i tuoi interventi a un moderatore :lick:

:kiss: