PDA

View Full Version : Ora mi son rotto le palle

Rame
24th September 2004, 16:51
Due volte ci son passato sopra , ora mi sono altamente rotto i coglioni.
Stamani ho trovato per l ennesima volta il pg " derubato "
stavolta sono 480 barre di asterite e 90 arcanium .....sara anche poco ma non mi va piu bene , la prima volta erano scomparsi 2 p e passa da rame , la seconda (passata sotto silenzio) 120 diamanti.
Visto che l unico sistema che sembra funzionare è cambiare le pass (come ho fatto su rame ) chiedo scusa a chi non c entra niente e perdera l utilizzo di smelter , crafter e necro ma son stato fin troppo buono ( e coglione ).
Chi avra bisogno di basi , armature o smelt me le chiedera e saro piu che contento di farle al piu resto possibile .
Il post non è assolutamente contro la gilda ...figurarsi ... è contro un idiota che vorrei avere il piacere di conoscere .
Dal vivo.

Hide
24th September 2004, 16:56
Mi spiace, io l'ho loggato oggi e ha in tasca 7p e 8ori, l'inventario non l'ho manco spostato

Hide
24th September 2004, 17:12
Cmq fai bene a cambiare la pass

Garyon Z
24th September 2004, 18:03
Pd mi spiace rame, io ho usato il necro per fare 4 livelli allo scout settimana scorsa, ma come mi avevi chiesto quando mi hai dato pass, ti ho lasciato in inventario tutti i drop e tutti (anche se pochi) i soldi droppati. Non l'ho manco spostato da dove l'ho trovato, cioe' avalon. :(

Hide
24th September 2004, 19:34
Ah magari mi respeccate il Necro pls, tanto per gli encounter non lo usate mai, se deve stare li per nulla almeno lo uso per powarmi, dato che altri necro non ce ne sono disponibili (lux ovviamente usa il suo account, che lui paga).

Sante
24th September 2004, 20:56
Fai bene, te l'ho sempre detto che eri un coglione a dare il pg a tutti :p

CoccoBill
24th September 2004, 21:08
Mi spiaz Rame :(.

Ciao.

Frusta
25th September 2004, 12:44
BUSU sono stato io a rubarti i soldi e la verginità e non mi pareva tu fossi cosi scontento :sneer:
Tito del mio super membro :lick:

Venatorius
25th September 2004, 12:48
Fai bene rame, pero' il titolo non va bene.

Non hai le palle e neppure il pistolino, in quanto hai fatto da tempo l'operazione x diventare donna. Quindi al massimo puoi scrivere mi sono rotta le ovaie.

Hide
25th September 2004, 13:06
Mi faresti 30 basi per le gambe di chain pls? E' l'ultimo pezzo che mi manca per finire il TP, e ne ho altri 10 in banca che aspettano di essere messi che sian pronte ste gambe del cavolo. Dimmi quanto ti devo e se puoi farle entro tempi ragionevoli, senno chiedo in giro che al market non le vendono

Sante
25th September 2004, 13:08
Ah magari mi respeccate il Necro pls, tanto per gli encounter non lo usate mai, se deve stare li per nulla almeno lo uso per powarmi, dato che altri necro non ce ne sono disponibili (lux ovviamente usa il suo account, che lui paga).

Io lo uso -.-

Hide
25th September 2004, 13:20
Io lo uso -.-
Ah allora ok, pensavo non lo usaste piu

Sante
25th September 2004, 13:23
Ah allora ok, pensavo non lo usaste piu

Ci farmo i mob pure più piccoli, vado cmq meglio che col merce.
Secondo me dovresti provarlo per l'atena shield la asd :p