PDA

View Full Version : bello girare in 8



LuKas
24th September 2004, 17:52
finkè dura ... :clap:

Garyon Z
24th September 2004, 17:54
ZITTA PIATTOLA!!! :rotfl: :rotfl:

Axet
24th September 2004, 18:36
guadda noi eravamo 8 + 4 pg aggiuntisi verso la fine della sessione di rvr.. dato che abbiam trovato quasi solo gente sticked in 2fg non li abbiam mandati via (anche perche poveri senza cure senza spd do andavano? ^^)

Xangar
24th September 2004, 18:40
finkè dura ... :clap:

lol parla quello degli inc a vangoncino... noi siamo a mid vediamo se la smettete di incarci a ripetizione in da tutti i lati assjammer di merda

a poi forti ieri a fare roaming in 3gruppi, ho pure spammato rude e laugh a Pazzo tanto mi avete fatto schifo... siete solo dei loser

MiLLenTeX
24th September 2004, 18:43
Boh con Legio ed Ycc della prima sessione RvR mi son divertito... ottimo 8vs8... verso la fine i Legio sono ingrassati un pochino :)

PS: mi fa ridere la gente che offende a gratis... ovviamente dietro all'amatissimo monitor :)

Axet
24th September 2004, 18:51
all'inizio eravamo 8 spaccati, anche se con 1 solo druido.. poi si son aggiunti in 4, ma so stati tutto il tempo senza cure, è arrivato deffo per gli ultmi 20 min circa..

Avessimo avuto altro bardo avremmo fatto 2p divisi, ma c'ero solo io QQ

Nazgul Tirith
24th September 2004, 18:54
finkè dura ... :clap:



LoL parla quello che ieri notte la sua gilda girava in 3p sticcati a emain


Parla quello che cia gente che gli seghi un 1p al ponte e tornano in 3p


ahuuahuhauuahuahuahu


Continua che e' troppo bello leggere sti post :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oro
24th September 2004, 18:56
che pena ragazzi..

Darkmind
24th September 2004, 18:57
lol parla quello degli inc a vangoncino... noi siamo a mid vediamo se la smettete di incarci a ripetizione in da tutti i lati assjammer di merda

a poi forti ieri a fare roaming in 3gruppi, ho pure spammato rude e laugh a Pazzo tanto mi avete fatto schifo... siete solo dei loser

Inc a vagoncino ????

Ma se eravamo 1p senza sciamano pure e giravamo totalmente da soli che inc a vagoncino a visto ????

Logico che se inchi in un posto vengo a cercarti la e non faccio il giro del mondo per farti un favore , odio i multi inc ma cio nn toglie che se vedo un inc finito mi diriga verso il luogo dello scontro come credo faccian tutti .

Per la cronaca in quel fazzoletto di terra in cui abbiamo incato c eravamo solo noi di italiani credo ( son in un allenza americana quindi non so dove sian gli adg ) le altre eran solo gilde americane che giravano o in 8 o in meno di un fg .

Per il resto libero di pensarla come vuoi non mi cambia molto la tua opinione .

Pazzo
24th September 2004, 18:57
lol parla quello degli inc a vangoncino... noi siamo a mid vediamo se la smettete di incarci a ripetizione in da tutti i lati assjammer di merda

a poi forti ieri a fare roaming in 3gruppi, ho pure spammato rude e laugh a Pazzo tanto mi avete fatto schifo... siete solo dei loser


a me? ma sei andato? io ieri sera ero con DrL (e tra l'altro ero io lunico di gilda) dall'una di notte alle due, prima non c'ero e non ricordo nemmeno di emote nei miei confronti, o puoi star certo che sarei venuto a flammare. Eravamo 2P secchi, 10 drl, 5 yankee e io, come la stragrande maggioranza di nemici che c'erano, quasi tutti in 2p. quindi zitto.

Inc a vagoncino? Non ho mai fatto un assjam. Che altri assjammino sui nostri inc è capitato, e mi incazzo come una bestia nelle varie lingue che conosco.quindi zitto

Prima di offendere la mia gilda pensaci due volte, o screena per dimostrare quello che dici, sennò stai zitto che fai la figura dell'imbecille. quindi zitto.

In ogni caso un party GF in rvr ancora non si è visto, siamo sempre misti, o un fg con qualche Stick and Destroy, o come oggi 3 noi e 5 DrL. quindi zitto.

Darkmind
24th September 2004, 18:59
LoL parla quello che ieri notte la sua gilda girava in 3p sticcati a emain


Parla quello che cia gente che gli seghi un 1p al ponte e tornano in 3p


ahuuahuhauuahuahuahu


Continua che e' troppo bello leggere sti post :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nazghul ma ti sei bevuto anche quel poco di cervello che hai ???
Quando cazzo la mia gilda ha girato in 3p ???? quando cazzo ha girato che rvr la facciamo a stento perche le classi di supporto son quasi tutte impegnate in rl ??? dimmi quando cazzo e come cazzo hai fatto a vedere 3p di Fellas in giro quando siamo 2fg in tutto in gilda ??????

Diablix
24th September 2004, 19:00
Sì infatti era da un po' che su Lancelot non si flammava :nod:
Ebbasta :p

Pazzo
24th September 2004, 19:01
LoL parla quello che ieri notte la sua gilda girava in 3p sticcati a emain


Parla quello che cia gente che gli seghi un 1p al ponte e tornano in 3p


ahuuahuhauuahuahuahu


Continua che e' troppo bello leggere sti post :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusa quando mai saremmo tornati in 3p? o con chi almeno visto che siamo in un as yankee che di rvr non ne fa, e noi manco un fg mettiamo su al momento.

ma pd che sfigati.

Bakaras
24th September 2004, 19:02
a poi forti ieri a fare roaming in 3gruppi, ho pure spammato rude e laugh a Pazzo tanto mi avete fatto schifo... siete solo dei loser

O sommo moderatore di questo forum, perdonami se cado ancora in tentazione.

1: si scrive LOOSER.

2: perchè alcuni di voi hib hanno questa tendenza a moltiplicare i numeri?
Ma matematica a scuola niente? non si usa da quelle parti?

eravamo 16 spaccati.
di cui:
8 DrL
3 americani
1 Good Fellas ( appunto pazzo)
2 Lost legion
2 AdG

Sempre che tu ti riferisca al giro a Hib dalle 24 in poi.

ps.
Se poi nei 3 gruppi includi anche il gruppo di Garvee gm lost legion che giravano da soli è un altro tipo di problema, che esula dal campo matematico.

Jayk & Ronerd
24th September 2004, 19:02
Ma non possiamo giocare e basta? Quanti problemi vi fate




Shar suka :nod:

Pazzo
24th September 2004, 19:02
no marco lassa perdere è che evidentemente rellare per quanto raramente da dei 2-3Lx li fa rosicare troppo. Son troppo uber loro. Ma nascondetevi, io in mezzo a 3p in stick poi, lol.

Teo X
24th September 2004, 19:04
sig xche non ci sono post così anche per igraine...mi annoio :( .....quasi quasi mi rollo un pg su lancelot :look:

LuKas
24th September 2004, 19:04
si io giro in 3 fg rotfl
auauhahuuhahu
ma vi drogate lol

parla quello ke ieri pomneriggio senza skad con gruppo solo kaster ti ha fatto saltare in aria 3 volte a breifine asd

ke lol ke siete :nod:

la NS gilda manco kiamatela in causa ke ancora manco 1 fg abbiamo mai fullato solo tgf :look:

Nazgul Tirith
24th September 2004, 19:08
scusa quando mai saremmo tornati in 3p? o con chi almeno visto che siamo in un as yankee che di rvr non ne fa, e noi manco un fg mettiamo su al momento.

ma pd che sfigati.


ieri 1.30 di notte

Te eri in mezzo a quello zerg.


Testimoni tutto il mio p + l'altro p di xanga che era in giro per emain


Ps. Sfigato caro il mio pazzo tiello per qualche tuo parente perche apparte a fare un reply pieno di faccine non ti ho rivolto nessuno insulto, e ne tanto meno ora.


E non eri l'unico Good Fellas in quei 3p


Apparte scherzare e ridere cmq nn me ne puo fottere piu di tanto se te la prendi cosi tanto a cuore, bhe son problemi tuoi .

Xangar
24th September 2004, 19:08
no marco lassa perdere è che evidentemente rellare per quanto raramente da dei 2-3Lx li fa rosicare troppo. Son troppo uber loro. Ma nascondetevi, io in mezzo a 3p in stick poi, lol.

lol sai il bello ? che ti ha visto tutta la mia gilda spammarti laugh e rude mentre in 3 party ci avete incato subito dopo averne segato 1 full al ponte.. la cosa che mi fa incazzare e' che negate pure l'evidenza, non vi abbiamo visto solo noi, vi hanno visto pure YCC e altre gilde americane.... bah

Lans_NA
24th September 2004, 19:09
finkè dura ... :clap:


lol ma ci vuole un coraggio ad aprire sti post o per lo meno se ti riferisci a qualche gilda in particolare fai nomi.

Io tutto il pomeriggio che giro in 8 e incontro middi che vanno dal minimo di 2 pg al max di 3 fg.

Poi ti ripeto se il tuo post è riferito a qualcuno in particolare credo che tu abbia sbagliato a scriverlo qui.
Cmq qui siete tutti bravi a blaterare: si gira solo 1 fg, non si fa assjam, non si zerga, bla bla bla ma poi a fatti nessuno rispetta appieno ste regole ( parlo di tutti e 3 i reami ).

Se siete tanto bravi a predicare e se avete le palle ( al posto giusto ) dimostratelo.

Per esempio stasera Venerdi 24 settembre giriamo tutti in 1 party senza assjam e senza niente almeno noi italiani di tutti e 3 reami, vediamo chi ha le palle e chi no.

Troppe chiacchiere si fanno, se vi reputate TUTTI bravi giocatori sia a livello di gioco sia a livello di onestà girate in 1 party senza assjam e senza niente poi si vede sul campo la bravura e non sul forum.

See you in battle :lick:

Denny
24th September 2004, 19:11
pz naz gildame anche io vojo fa parte dei flame :D

Kinson
24th September 2004, 19:13
pz naz gildame anche io vojo fa parte dei flame :D

ma per quello abbi pazienza sei rh vedrai che i flame non mancheranno :sneer:

Pazzo
24th September 2004, 19:13
ieri 1.30 di notte

Te eri in mezzo a quello zerg.


Testimoni tutto il mio p + l'altro p di xanga che era in giro per emain


Ps. Sfigato caro il mio pazzo tiello per qualche tuo parente perche apparte a fare un reply pieno di faccine non ti ho rivolto nessuno insulto, e ne tanto meno ora.


E non eri l'unico Good Fellas in quei 3p


Apparte scherzare e ridere cmq nn me ne puo fottere piu di tanto se te la prendi cosi tanto a cuore, bhe son problemi tuoi .

allora:

ieri sera 1.30. noi eravamo 2 p come ho gia detto, come ha detto baka, io unico gf là in mezzo. insulti non son partiti da me, ma da qualcuno che mi chiama MERDA. ti dico di più. ero l'unico gf loggato stanotte. quindi, le vostre cazzate tenetevele per voi, o te lo dico, screenami in mezzo a 3p in stick, o screena qualsiasi GF in mezzo a 3p. O se adda un terzo P che non e' con noi e si fionda, cmq che cazzo devo fare oltre a insultarli in principale o in send se son steso cmq? meno cazzate.

edit: se non fosse chiaro che se sono incazzato non scrivo bene. se sono in 2p (non GF cmq) e in inc adda un terzo, o siete scarsi che non vi accorgete che un terzo P multiinca, o non sapete contare, o dite cazzate, scegliete voi e non spalate merda su di me e i GF, che proprio non potete dire un cazzo.

Taran
24th September 2004, 19:14
O sommo moderatore di questo forum, perdonami se cado ancora in tentazione.

1: si scrive LOOSER.


Mi son fermato qua....se devi fare lo sborone, almeno fallo con cognizione di causa...loser e' corretto ;)

Kolp
24th September 2004, 19:16
ma per quello abbi pazienza sei rh vedrai che i flame non mancheranno :sneer:

parlate voi che ieri giravate in 10 fg :gha:

























:rotfl:

LuKas
24th September 2004, 19:20
bello veder come 1 pg in mezzo a16 diventa voi girate in 3p ahuauhauuh
cioè da cabaret :nod:

Nazgul Tirith
24th September 2004, 19:21
allora:

ieri sera 1.30. noi eravamo 2 p come ho gia detto, come ha detto baka, io unico gf là in mezzo. insulti non son partiti da me, ma da qualcuno che mi chiama MERDA. ti dico di più. ero l'unico gf loggato stanotte. quindi, le vostre cazzate tenetevele per voi, o te lo dico, screenami in mezzo a 3p in stick, o screena qualsiasi GF in mezzo a 3p. O se adda un terzo P che non e' con noi e si fionda, cmq che cazzo devo fare oltre a insultarli in principale o in send se son steso cmq? meno cazzate.

edit: se non fosse chiaro che se sono incazzato non scrivo bene. se sono in 2p (non GF cmq) e in inc adda un terzo, o siete scarsi che non vi accorgete che un terzo P multiinca, o non sapete contare, o dite cazzate, scegliete voi e non spalate merda su di me e i GF, che proprio non potete dire un cazzo.



Si bravo continua con il tuo bla bla da "sono figo c'e l'ho lungo e non son capace di parlare normale perche la mamma nn me l'ha mai insegnato"


Distribusci ancora un po piu di "cazzo" "cazzate" "scarsi" e minchionate varie, per il resto, bravo te, bravi i GF, e nessuno dira piu nulla sulla tua gilda, prima che ti pja un infarto e poi ti abbiamo sulla coscienza.

SharTeel
24th September 2004, 19:22
Shar suka :nod:


dai ti prometto che la prossima volta ti faccio meno male :kiss:

Dark Von Diakonov
24th September 2004, 19:24
Secondo me questi Hiberniani han preso la RA maestria del rosikaggio ed il bello è che ora gli hanno abbassato il timer a 10 min (più o meno il tempo che passa tra due post di flame) .... blah a tutti :kiss:


P.S. Si sto alimentando il flame (a pagamento visto che stavo navigando per aggiornare un sito di un cliente) così Kappa lo chiude :rotfl:

Bakaras
24th September 2004, 19:25
Mi son fermato qua....se devi fare lo sborone, almeno fallo con cognizione di causa...loser e' corretto ;)

hai fatto male, la parte interessante era sotto ;)

In ogni caso ho sbagliato a scrivere io, volevo scrivere l00ser , se si deve offendere , meglio farlo con stile :)

Darkmind
24th September 2004, 19:25
Si bravo continua con il tuo bla bla da "sono figo c'e l'ho lungo e non son capace di parlare normale perche la mamma nn me l'ha mai insegnato"


Distribusci ancora un po piu di "cazzo" "cazzate" "scarsi" e minchionate varie, per il resto, bravo te, bravi i GF, e nessuno dira piu nulla sulla tua gilda, prima che ti pja un infarto e poi ti abbiamo sulla coscienza.

ma stai delirando o non sai che cazzo scrivere perche hai tanto tempo da buttare nel cesso ?

Pazzo
24th September 2004, 19:27
non son capace di parlare normale perche la mamma nn me l'ha mai insegnato


detta da te questa è pesante eh :sneer:

chiudo qua. concludo con: screenate me o un altro gf in mezzo a 3 party stick (e non 3p altri party che incano dopo di noi e si aggiungono e non può dipednere da me e purtroppo può succedere e fa incazzare piu me che voi perche non ho la soddisfazione dell'inc), o cortesemente non postate cose del genere.

Liam
24th September 2004, 19:27
tanto siete tutti froci!

Kappa
24th September 2004, 19:30
Oh ma non posso uscire di casa che mi trovo sempre un flame al ritorno... du maron .